Uomini e Donne Puntata di Oggi 22 marzo 2018: Riccardo conosce un’altra. Ida lascia lo studio!

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne sarà carica di adrenalina. Dame e cavalieri daranno il meglio di loro. Riccardo fa nuovamente arrabbiare Ida la quale abbandona lo studio. Sossio richiama nel programma, una dama. Tra i due le cose vanno bene. Nuove signore per Giorgio, ma solo una stuzzica la sua curiosità!

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri conosce un’altra dama e fa stizzire Ida Platano!

La seconda parte di Uomini e Donne Trono Over inizia con al centro della scena Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tra i due sembra finalmente esserci un bagliore di luce e di speranza. La dama pare essere presa, mentre lui non si scompone più di tanto e fa fatica a raccontare dettagli del suo passato. In studio durante la puntata, si vede finalmente la Platano sorridere mentre viene raccontato il loro magnifico fine settimana. I due sono stati molto bene e sembra che stiano iniziando a fidarsi di più uno dell’altra. Questo probabilmente è quello che pensa lei, perchè lui in men che non si dica ha smontato il suo castello di sabbia.

Tutte le volte che lei prova a costruire qualcosa, lui la distrugge in pochi istanti. Infatti è bastata una dichiarazione della De Filippi per far perdere le staffe alla bellissima dama. La conduttrice ha informato i presenti che in studio è giunta una nuova signora per conoscere Guarnieri. Lui che avrebbe potuto benissimamente dire di no perchè stava acquisendo una maggiore complicità con Ida, ha accettato di vedere questa nuova dama. La Platano stizzita dal comportamento incoerente di Riccardo ha deciso mugugnando, di andarsi a sedere tra le dame del parterre femminile. Il cavaliere tarantino dopo aver ascoltato la nuova arrivata, ha deciso di non volerla conoscere.

Giorgio Manetti conosce due nuove dame, ma solo una attira la sua curiosità!

Ida indispettita e su richiesta di Maria De Filippi, decide di ballare con Sossio. Forse intende ingelosire Riccardo? Probabilmente si. Infatti il cavaliere tarantino ha dimostrato di avere i nervi a fior di pelle. La dama lo ha percepito ed inviperita ha abbandonato lo studio. La De Filippi chiama all’appello Armando il quale sta frequentando Emanuela. La dama in questione vede un futuro roseo con lui ed in studio esprime la sua voglia di uscire dalla trasmissione. Il cavaliere in questione non è molto propenso ad andare via con lei, specificando che la sua decisione è data dal fatto che ancora è troppo presto. Al centro studio questa volta si siede Aruta, conosciuto dai più come il “Re Leone”. Il calciatore ha voluto richiamare in trasmissione una dama. Pare che le cose tra i due stiano procedendo per il meglio. La conduttrice chiama all’appello anche Giorgio Manetti. Una volta seduto al centro lo informa che sono giunte due dame per lui. Una in particolare stuzzica la sua attenzione e quindi decide di tenerla.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!