Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne Over. Biografia, interessi, passioni.

Approdato alla fine dello scorso anno negli studi di Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri ha catturato subito l’attenzione delle donne presenti nel parterre femminile e anche del pubblico a casa. Chi è quest’uomo affascinante che dice di essere venuto nella trasmissione di Maria De Filippi con la speranza di trovare l’amore della sua vita? Ecco la sua biografia!

Riccardo Guarnieri ha 39 anni, è nato a Statte, un paese della provincia di Taranto, è alto all’incirca 1,84, pesa 78 kg ed è veramente un bell’uomo. Il cavaliere tarantino ha deciso di prendere parte al dating show di Maria De Filippi per trovare l’amore della sua vita. Il bel Riccardo però pare sia molto esigente: sin dall’inizio ha messo in chiaro come dev’essere la sua donna: oltre ad avere un carattere forte, deve essere intelligente e anche molto attraente. E non poteva essere altrimenti! Riccardo tiene molto all’aspetto fisico e per questo motivo fa molta palestra: per lui essere in perfetta forma e avere un bell’aspetto è fondamentale, tanto che sottolinea come questo sia uno dei requisiti indispensabili che una donna deve avere per piacergli.

Riccardo Guarnieri disposto ad andare a convivere se trova la donna giusta

Single da un po’ di anni, Riccardo vive insieme ai suoi genitori, con cui ha un rapporto molto speciale. Il cavaliere di U&D ha deciso di trasferirsi dai suoi dopo aver chiuso con la sua ultima fiamma ma è pronto ad andare a convivere nel caso dovesse incontrare la donna dei suoi sogni. Nonostante le varie esperienze avute in passato, non ha ancora avuto una storia talmente importante da fargli mettere su famiglia. Il suo desiderio è quello di incontrare una donna che voglia costruire qualcosa di importante con lui, che lo ami veramente e avere anche dei figli. Il tarantino sembra un tipo piuttosto volitivo, profondamente convinto dei suoi obiettivi e ha detto più volte in trasmissione di volersi concentrare solo sul percorso con una dama che riesca a tenergli testa. Una donna di carattere, dunque, non una qualsiasi, giovane, bella…chi meglio di Ida Platano? Ed infatti è proprio con Ida Platano che Riccardo ha iniziato la conoscenza e sembrava che le cose stessere andando a gonfie vele quando, dopo aver scoperto l’esistenza di alcune foto che Donatella, un’altra dama del programma, ha inviato a Riccardo, Ida ha messo fine alla frequentazione.

Riccardo Guarnieri nasconde qualcosa ma nessuno sa di cosa si tratta

Spuntano nuovi dettagli su Riccardo Guarnieri e pare che ci siano delle situazioni del suo passato molto delicate di cui Maria De Filippi non ha voluto parlare in tv. Di cosa si tratta? Nessuno lo sa, ma il fatto che la conduttrice abbia scelto di non parlarne in tv ha scatenato mille supposizioni. Fatto sta che adesso Riccardo, dopo la decisione di Ida di interrompere la frequentazione, sostiene di aver bisogno di qualche dimostrazione da parte sua per avere di nuovo fiducia in lei. Come andrà a finire? Si scioglieranno i dubbi sul passato di Riccardo? Il tira e molla tra il cavaliere e la bella dama avrà ancora un seguito? A voi i commenti!

Scheda biografica di Riccardo Maria Guarnieri

Nome e cognome: Riccardo Maria Guarnieri

Data di nascita: 29/03/1979

Luogo di nascita: è nato a Statte (Taranto)

Segno zodiacale: Ariete

Altezza: 1,84 m

Peso: 78 kg

Commenta con Facebook