Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 febbraio 2018: Tina attacca Marta Pasqualato!

In questo video vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata del Trono Classico. Marta ritorna in trasmissione per avere un confronto con Nicolò, ma viene trattata duramente da Tina Cipollari! La pretendente se ne va piangendo!

Uomini e Donne: Marta Pasqualato ritorna in studio per chiarire con Nicolò! Tina la maltratta!

In studio entrano i tronisti seguiti dai corteggiatori e corteggiatrici. Nicolò è uscito in esterna con Virginia. I due sembrano aver trovato una bellissima complicità. Terminato il filmato la De Filippi spiega ai presenti che Marta è ritornata perchè intenzionata a spiegare le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare la trasmissione. La pretendente ha portato con sè il telefonino con una serie di screenshot dove appaiono le conversazioni fra lei ed il suo amico Beppe. Marta vuole dimostrare al tronista di essere in buona fede. Brigante però non riesce a crederle. La conduttrice riferisce che Nicolò è anche uscito con Ida, corteggiatrice di Mariano Catanzaro. Il tronista siciliano in esterna chiede alla pretendente che cosa farebbe se tra loro dovesse nascere dell’interesse. Maria manda in onda anche l’esterna tra Mariano ed Ida, quando ancora lui non era stato informato del fatto che la corteggiatrice fosse uscita con il rivale. I due protagonisti girano per le vie di Roma con i segway ed in quel momento sembra che tutto tra loro proceda bene. Quando però Ida gli confida di essere uscita con il tronista siciliano, Catanzaro si inalbera e dopo aver discusso con la pretendente, se ne va adirato. Al rientro in studio, Mariano asserisce di non voler più uscire con lei, riferendo di averla trovata indecisa.

Valentina riferisce in studio che Roberta ha avuto un comportamento poco chiaro!

Federica e Valentina, fanno il loro ingresso in studio. Valentina confessa che Roberta, anche lei corteggiatrice di Mariano, ha avuto in hotel un comportamento poco chiaro con alcune ragazze. In studio nasce una discussione al vetriolo. Nicolò prende le difese dell’accusata sostenendo di conoscerla perchè ex di un suo amico. Alla fine del battibecco, Catanzaro non fidandosi più di Roberta, decide di eliminarla. La conduttrice fa entrare nuove ragazze per Nicolò e per Mariano.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!