Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 15 febbraio 2018: Sara bacia Lorenzo!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 15 febbraio 2018: Lorenzo e Sara si baciano, Raffaella Mennoia interviene su Stefano e Nilufar

Anticipazioni Uomini e Donne: bacio tra Sara e Lorenzo! L’indignazione di Nilufar! Marta ritorna e Virginia lascia il programma! Mariano bacia Valentina e congeda Ida!

Baci sentiti e passionali, rivelazioni e …tanto altro ancora ci emozioneranno a breve su Canale 5! A rivelarlo sono le anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova registrazione del trono classico che si è tenuta giovedì 15 febbraio 2018! Lorenzo si è dichiarato per Sara. L’esterna che li ha visti protagonisti è stata molto emozionante. I due si sono scambiati una serie di abbracci ed un bacio molto profondo! Luigi ha lasciato lo studio, mentre Nilufar ha commentato molto duramente. La tronista, intanto, è sempre più in sintonia con Stefano. Con lui appare molto “sciolta”, meno rigida del solito. E’ emerso che i due si conoscono da almeno quattro mesi e non da due come precisato dalla bella napoletana. Nicolò, invece, ha annunciato che la sua scelta sarà tra Virginia e Marta! La Stablum, amareggiata, ha lasciato il programma. Mariano, invece, ha baciato con passione Valentina ed ha preferito chiudere con Ida che, arrabbiatissima, ha avuto un acceso diverbio con lui! Non resta che tuffarsi nelle anteprime per scoprirne di più!

Uomini e Donne ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: incomprensioni tra Sara e Nicolò Fabbri! La tronista bacia Lorenzo provocando l’indignazione di Luigi e Nilufar!

Maria saluta tronisti ed opinionisti e da’ inizio ad una nuova registrazione. Si parte dal trono di Sara Affi Fella e dalla sua esterna con Nicolò Fabbri. Il corteggiatore ha partecipato a Temptation Island la scorsa estate e nel villaggio delle fidanzate, ha avuto modo di conoscere la bella Sara. Successivamente, ha preso parte al trono di Sabrina Ghio che non lo ha scelto preferendo a lui Nicolò “il biondo” che, come già sapete, ha lasciato la ex ballerina con l’amaro in bocca. Ora, invece, Nicolò figura tra i corteggiatori della ex di Nicola Panico e, secondo quanto già visto, è stata proprio lei a chiedere alla redazione di contattarlo. Sara si presenta all’incontro con un volto che non lascia presagire nulla di buono. E’ tesa, nervosa. Provano a parlare e lei dice di non vederlo convinto… Nicolò, però, la rassicura. Sta procedendo con i piedi di piombo nella conoscenza in quanto teme di uscirne ferito.

La Affi Fella, però, gli fa notare che il suo comportamento non le va giù… con la sua freddezza, le sta dimostrando di non essere interessato a lei! Nicolò, però, non ci sta e nervoso, le risponde che per lei ha già fatto un passo importante. Le ha regalato, a tal proposito, un suo amatissimo peluche… Poi, quando resta solo, durante uno sfogo, afferma di essere certo che a Sara non piaccia abbastanza… Gianni commenta con parole molto forti. Gli chiede se, per caso, si è già innamorato dopo soltanto tre esterne ( cosa già accaduta con la Ghio). Nicolò dice di no. Non è ancora innamorato. La sua freddezza è collegata al fatto che non vuole assolutamente andare di fretta e ripetere gli stessi errori commessi in passato. La tronista, invece, è convinta di non piacere al bel corteggiatore. Quest’ultimo, a tal punto, spiega di trovarsi di fronte ad una Sara diversa, molto distante dalla ragazza conosciuta “ai tempi” di Temptation Island.

Si passa a Sara e Luigi. Il bel pretendente organizza una dolce esterna per lei… le fa trovare quattro bigliettini che descrivono il suo carattere, il suo modo di porsi e relazionarsi. Sara, felice, lo cerca e ammette che ha capito tutto di lei! Lui, a questo punto, le chiede cosa le manchi e lei spiega di trovarlo perfetto, ma di non sentirsi pronta per una eventuale scelta in quanto deve ancora sciogliere alcuni dubbi. Poi alla domanda se si senta innamorato, il corteggiatore preferisce non rispondere. Ad un tratto, prova a rubarle un bacio. Lei si scansa e Luigi prova ad avvicinarsi di nuovo ed a sottrarle un bacio a stampo!

Si passa all’esterna con Lorenzo Riccardi, passato alla corte di Sara. Quest’ultima si presenta all’incontro con un abito molto elegante e, magicamente, tra i due è subito complicità e … subito bacio! Il corteggiatore la definisce “bellissima” e ammette di avere paura di innamorarsi di lei. Nilufar commenta indignata. Luigi, invece, deluso lascia lo studio. La Affi Fella lo rincorre ma lui preferisce restare fuori. Sara rientra piangendo. Maria, a questo punto, spiega al suo pubblico che la ex miss curvy si è presentata in esterna più bella che mai per riprendersi il corteggiatore che, fin dall’inizio, ha sempre dimostrato di essere interessato a lei, pur essendosi dichiarato inizialmente per Nilufar. Riguardo al mancato bacio con Luigi e successivamente, al piccolo bacio a stampo che si è scambiata con lui, crede che Sara sia apparsa più frenata perché consapevole che Luigi interpreterebbe un momento di vicinanza tra loro con più serietà.

Anticipazioni Uomini e Donne: complicità tra Nilufar e Stefano che si conoscono già da quattro mesi!

Si passa al trono di Nilufar. La prima esterna è quella realizzata con Giordano che si svolge sotto un enorme piumone. Il corteggiatore le chiede se si senta pronta per la scelta. Lei dice di avere ancora dei dubbi… Tra i due parte un bacio a stampo… In studio, la tronista spiega che più volte Giordano ha tentato di baciarla ma lei si è mostrata scostante perché vuole andarci piano… Si passa all’esterna con Stefano. Il bel pretendente va a prenderla all’università. Successivamente, eccoli su un morbido divano intenti a coccolarsi. Stefano inizia a baciarla sul viso e lei si mostra molto serena, molto tranquilla. Gianni, di ritorno in studio, fa notare di aver visto la tronista molto “sciolta” e per questo motivo indaga sulla loro presunta conoscenza.

La Addati ammette di conoscerlo da due mesi, ma Raffaella Mennoia la “corregge” affermando che sui social gira un video riguardante loro due già da diverso tempo ed ovvero da quattro mesi. Nilufar sminuisce tutto ciò, affermando di conoscerlo solo di vista in quanto lavora in un locale dove lei si reca abitualmente. Poi aggiunge che con Stefano sente una strana e piacevole complicità. Non le da’ fastidio quando la bacia, l’abbraccia o la tocca. Si passa all’esterna con Nicolò Ferrari. Lui le dedica una canzone. Nilufar apprezza. Poi, partono le frecciatine a Stefano. Per Nicolò non sono fatti per stare insieme, in quanto il corteggiatore è il suo opposto… Di ritorno in studio, Gianni fa notare nuovamente che con Stefano è meno fredda e impostata e il giovane, rivolgendosi ai suoi rivali, dice orgoglioso che, per catturare l’interesse della tronista, gli sono bastate due esterne!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Nicolò è tra Marta e Virginia, ma lei… lascia lo studio!

Si passa a Nicolò. Scopriamo che al termine della scorsa registrazione, Nicolò ha raggiunto Virginia per un chiarimento. Quest’ultima, indignata, ha affermato di non voler competere con Marta Pasqualato. Il tronista, però, le fa capire di essere intenzionato a seguire il suo cuore, aggiungendo che la scelta sarà tra lei e Marta! La De Filippi, poi, manda in onda un filmato ove si vede Marta recarsi presso l’albergo di Brigante per chiedergli se sia riuscito a risolvere i suoi dubbi. Lui la lascia in sospeso… La sprona a venire in puntata per scoprire la sua risposta. In studio, la Pasqualato scopre felice che Brigante vuole concludere il suo percorso con lei e Virginia con la quale, poi, fa un ballo. Successivamente, la corteggiatrice, sfogandosi, ammette di temere che Marta, una ragazza che lei considera finta, falsa, possa portarle via Nicolò. In altre parole, teme di soffrire a causa sua! Dopo questa riflessione, abbandona lo studio. Nicolò la raggiunge frettolosamente…

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano bacia Valentina con passione!

Eccoci al trono di Mariano. La prima esterna è quella con Monik. Per sedurlo, la corteggiatrice balla una samba e lui ammette di trovarla molto sensuale ma, nel contempo, molto furba. Lei, invece, spiega di trovarlo prevenuto e lui ribatte dicendo di vederla come una che… “la sa lunga”. Il secondo incontro, invece, è quello con Federica. L’esterna si svolge in un parco. La bella pretendente parte all’attacco, affermando di essere molto arrabbiata perché, la volta scorsa, lui ha realizzato la stessa ed identica esterna sia con lei che con Valentina. Dopo una serie di frecciatine, i due provano a fare pace abbracciandosi… ad un tratto, il tronista la spinge contro un albero e la bacia con passione! Si passa ad Ida. Il bel Catanzaro prova ad avvicinarsi, ma lei lo allontana dicendogli di non essere Valentina o Federica e gli chiede di mettere le mani a posto! In studio, il tronista la elimina e lei, arrabbiata, commenta aspramente, sostenendo di essere l’unica a non consentirgli di fare ciò che vuole! L’ultima esterna è quella con Roberta che ammette di trovarlo molto antipatico. Catanzaro, però, con una serie di smorfie, riesce a strapparle un abbraccio. Dopo la visione del filmato, ecco rientrare Nicolò senza Virginia. Il tronista spiega che ha preferito lasciare il programma! Lorenzo fa notare che Brigante è molto interessato a Marta Pasqualato tant’è vero che non si è rassegnato alla sua assenza . Tina saluta…

Il cerchio si stringe sempre più… cosa accadrà nella prossima registrazione del trono classico? Lo scopriremo prestissimo e vi riporteremo golosissime anticipazioni Uomini e Donne! Nel frattempo, correte a leggere i gossip sul seguitissimo programma di Maria, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!