Filippo Facci attacca Nadia Toffa per aver parlato del suo tumore!

Nadia Toffa nota inviata del programma Le Iene, durante una recente puntata ha confessato a tutti di aver avuto il tumore. A seguito di questa rivelazione, il giornalista Filippo Facci è insorto. Scopriamo per quale motivo l’uomo si è indignato!

Nadia Toffa ha svelato durante una puntata de Le Iene di aver avuto un tumore e di aver vinto la battaglia.

Recentemente Nadia Toffa ha svelato di aver combattuto contro il cancro. Dopo questa sconvolgente dichiarazione Filippo Facci spara a zero contro la conduttrice de Le Iene! Sentite per quale motivo si è scagliato contro di lei! Filippo Facci, noto giornalista italiano, ha alzato un grosso polverone quando Nadia Toffa, durante una puntata del programma “Le Iene” ha dichiarato davanti a tutti di essere stata colpita dal tumore e di aver vinto la battaglia. La notizia ha causato un enorme shock da parte dei colleghi che immediatamente l’hanno stretta in un abbraccio. Anche il popolo del web appresa la notizia ha rivolto sui social a Nadia Toffa, messaggi pieni di affetto, stima e vicinanza. Ma c’è chi invece non ha preso affatto bene l’esternazione rivelata dalla conduttrice de “Le Iene”. Filippo Facci ha sparato a zero contro l’inviata del programma d’intrattenimento.

Filippo Facci non ha gradito la maniera con la quale Nadia Toffa ha rivelato la notizia a tutti. Ecco come esprime il suo disappunto!

Ecco le parole al vetriolo che le avrebbe rivolto: “La Iena in realtà ha parlato del suo tumore solo a guarigione avvenuta, dopo due mesi di chemio e radioterapia: una spettacolarizzazione della sofferenza che rischia di creare false speranze nel cuore di chi, invece, con questo male ci convive da anni, visto che non tutti hanno la fortuna di guarire in soli due mesi dal cancro, l’ha avuto, ma il messaggio lanciato in diretta tv rischia di essere totalmente errato. Due mesi per curare un cancro, una parrucca ed infine la guarigione, perchè chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco. Che cosa ha condiviso Nadia Toffa? Non una malattia, ma una celerrima avvenuta guarigione. Nei mesi in cui è stata in cura (pochi un paio) non ha condiviso una parola, mi risulta”.

Inoltre il giornalista continua il suo discorso in maniera diretta asserendo queste parole: “Ora, lo dico col massimo rispetto per Nadia Toffa ma anche per la storia della mia famiglia, decimata dai tumori: il cancro non è questa specie di rapido pacchetto ospedaliero, breve come un servizio delle Iene con festa mediatica finale[…] Il problema è chi non ha avuto il formidabile culo che ha avuto Nadia Toffa, il problema è chi le chemio e le radioterapie e le recidive le vive da anni. E si nasconde come la Toffa ha fatto solo per due mesi. Ma costui vede e capisce, guardando la tv, che le conduttrici televisive si beccano i tumori e ne guariscono nell’ arco di due mesi. Coraggio, bambini paralizzati in un letto da anni: potete farcela, guardate me. Il cancro, e che sarà mai”.

E’ inutile dire che queste sono state parole molto dure nei confronti dell’inviata de Le Iene che hanno causato da parte dei fans di Nadia Toffa, una serie di malumori. Saremmo lieti di conoscere anche il vostro pensiero. Secondo voi Filippo Facci è stato abbastanza cattivello nel tirare in ballo un argomento così delicato come il tumore e colpevolizzare Nadia Toffa per averlo fatto sapere anche agli altri che lei ha sconfitto la malattia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!