Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 14 febbraio 2018: Tina butta l’acqua addosso a Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over mercoledì 14 febbraio 2018: Tina litiga furiosamente con Gemma e le getta dell’acqua in testa!

Anticipazioni Uomini e Donne: scoppia un furioso litigio tra Tina e Gemma che arrivano quasi alle mani! Ida chiude con Riccardo! La diretta social e nuove proposte di lavoro!

Non sono mancati i colpi di scena nell’ultima registrazione del trono Over che, presumibilmente per una precisa scelta redazionale, è stata tenuta “top-secret”! Questa volta non sono apparse, sul sito ufficiale del programma, le consuete ed attesissime anticipazioni Uomini e Donne ma… sappiamo che è accaduto di tutto in studio! Tina, con l’intento di gettare una frecciatina alla sua “nemica”, ha annunciato l’apertura di una nuova rubrica, provocando l’immediato intervento di Maria, che le ha avanzato a sua volta una richiesta! Ida, non riuscendo a risolvere i suoi dubbi su Riccardo, ha preferito chiudere. La dama, poi, piangendo, si è ritrovata, suo malgrado, ad assistere ad una scena che l’ha fatta particolarmente soffrire! E ancora… nel bel mezzo dell’inasprirsi di un confronto accesissimo tra Tina e Gemma, quest’ultima si è ritrovata bagnata dalla testa ai piedi! In altre parole, la Cipollari le ha fatto completamente la doccia gettandole addosso di proposito un bicchiere d’acqua! Approfondite con noi!

Anticipazioni Uomini e Donne: sul sito ufficiale con compariranno più gli “avvisi” e le anteprime?

Stando alle news che circolano in rete, la redazione del programma avrebbe preso una clamorosa – e per certi versi – spiazzante decisione che sicuramente dividerà gli affezionati telespettatori di Canale 5. Sul sito ufficiale del programma, pare che non saranno più pubblicati né gli avvisi che preannunciano le registrazioni del trono classico ed over e né le relative news anticipatrici. Non si tratta di una notizia ufficiale ma di una ipotesi avanzata a seguito di quanto accaduto il 14 e il 15 febbraio quando, cioè, sul sito, per la prima volta, non sono comparse le anticipazioni delle riprese relative alle registrazioni dei due troni che, come ben sappiamo, si tengono settimanalmente. Si tratterebbe di una precisa scelta voluta da Maria e dal suo staff legata a diverse motivazioni: tenere sulle spine il pubblico dell’ammiraglia Mediaset fino alla messa in onda delle puntate nonché alti gli ascolti, lo share e il livello di suspense... Voi cosa ne pensate? Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire, nei dettagli, cosa accadrà e se questo nuovo “sistema” verrà adottato anche nelle prossime settimane.

Anticipazioni Uomini e Donne: putiferio in studio! Gemma e Tina arrivano… quasi a “suonarsele”! Ida scoppia in lacrime a causa di Riccardo!

Dal web, è possibile raccogliere preziosissime indiscrezioni sulla nuova registrazione del trono Over, tenutasi il giorno di San Valentino. Durante le riprese, non sono mancati i siparietti di Tina Cipollari nonché i battibecchi tra quest’ultima e Gemma Galgani. Addirittura, come lasciano trapelare alcune sconvolgenti news, la Vamp, adirata, ha gettato dell’acqua in testa alla sua rivale. Pare che le due siano arrivate anche alle mani! Il motivo? Quello reale non lo conosciamo ma … possiamo provare ad immaginarlo! Stando a quanto già visto, la bionda opinionista non riesce più a tollerare gli sfoghi della torinese e il suo continuo rincorrere Giorgio Manetti.

Quest’ultimo ha dichiarato più volte di non voler più ritornare sui suoi passi e soprattutto, di non essere innamorato di lei, come invece era apparso in una recente intervista! Come ben sapete, il cavaliere ha avuto modo di smentire il “ti amo” in un recente confronto con la piemontese, spiegando di averla amata si… ma… a modo suo! Il bel Gabbiano ritiene la loro love story, dunque, un capitolo chiuso. Gemma, però, è convinta che lui si lasci condizionare dallo studio e soprattutto, dalle opinioni di Tina e Gianni. Inoltre, crede che abbia una relazione segreta con Anna Tedesco! Non c’è che dire! Di Gemma e del bel Gabbiano si parlerà ancora per molto!

Passiamo a Ida. La dama, che ci sta tenendo letteralmente sulle spine con il suo tira-e-molla con Riccardo, ha preso quella che può definirsi una sofferta ma necessaria decisione. Scopriamo che, dopo un faccia a faccia teso con l’uomo, ha deciso di voltare pagina, di lasciarlo. Troppi i dubbi, troppe le lacune nell’ambito della loro frequentazione. Le lacrime che ha versato quando poi, per il bel cavaliere e per Sossio Aruta, è entrata una nuova signora, come svelano le anteprime, hanno dimostrato la sua profonda delusione per l’ennesima storia finita male. Ed oltre a ciò, anche il fatto che, presumibilmente, la scelta di non vederlo più è stata dettata dalla ragione e non dal cuore…

Anticipazioni Uomini e Donne: la diretta social e l’annuncio di Tina!

E per finire… la diretta social! Anche nell’ultima registrazione del trono over non è mancato tale momento! A pochi secondi dall’inizio, Tina Cipollari, ironicamente, ha esordito annunciando l’apertura di una nuova rubrica, ove si tratteranno argomenti legati all’Eros! Chiaro ed inequivocabile riferimento a Gemma Galgani che, alla “sua età”, secondo la storica opinionista, si ostini ancora a cercare “intimità” e non “compagnia” al suo fianco! Inutile dire che Maria De Filippi, ridendo, ha invitato Tina a “moderare” il linguaggio ed a contenersi. Durante la diretta, scopriamo che a presentarsi al pubblico è stata Helga, responsabile Club Med, che ha colto l’occasione per annunciare di essere alla ricerca di ben ventuno figure professionali da inserire nella struttura di Cefalù a partire dal mese di giugno.

E con queste accattivanti news, il nostro racconto volge a conclusione! Cosa accadrà nella prossima registrazione? Indagheremo e … vi riporteremo notizie super-golose tutte da leggere! Le anticipazioni Uomini e Donne sono sempre ben accette, non credete? A prestissimo! E grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendoci!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!