Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2018: Teresa viene arrestata!

Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2018: Teresa viene arrestata!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018: Teresa, incastrata da Ursula, finisce in prigione. Mauro si risveglia!

Anticipazioni Una Vita: una finta infermiera cerca di uccidere Mauro che si riprende miracolosamente! Celia confessa a Trini di non amare più Felipe! Teresa, per un perfido intrigo di Ursula, finisce in ingiustamente in carcere!

Saranno molto emozionanti gli episodi che prossimamente andranno in onda su Canale 5! A rivelarlo sono le nuove anticipazioni Una Vita riguardanti la trama delle puntate che scalderanno i nostri cuori da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018! Ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà. Teresa confesserà a Celia che Mauro è l’unico amore della sua vita e di essere molto preoccupata per il suo stato di salute. Una donna travestita da infermiera si intrufolerà nella stanza dell’ispettore e di nascosto, gli inietterà una sostanza che gli provocherà delle convulsioni. Mauro verrà operato d’urgenza e le sue condizioni appariranno molto critiche. Teresa, devastata dal dolore, deciderà di non prendere parte ad una importante recita natalizia che si terrà nel collegio intitolato alla piccola Carlota De La Serna in modo da restare accanto al suo amato ed attenderne il suo risveglio. Ad un tratto, il palcoscenico crollerà su se stesso e molti bambini resteranno gravemente feriti. Accusata di negligenza, la maestra verrà arrestata, proprio quando San Emeterio darà cenni di miglioramento. E ancora. Celia si sentirà sempre più legata a Cruz e sempre più distante da Felipe che chiederà consiglio a Trini su come riconquistare il cuore spezzato di sua moglie. Huertas, invece, licenziata dai Palacios, farà veramente fatica a trovare un nuovo lavoro ed avrà una accesa discussione sia con il suo ex amante che con la moglie di Ramon. Elvira scoprirà che Simon nasconde un segreto mentre gli abitanti di Calle Acacias si prepareranno a dare l’arrivederci a Paciencia, che deciderà di partire alla volta di Cuba senza il suo Servante… non resta che approfondire!

Una Vita-Acacias 38, con le sue toccanti storie, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45, quando il pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset continua con Uomini e Donne… buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate di marzo 2018: Celia passa il Natale senza Felipe! Cayetana aggredisce Ursula! Rosina lancia pesanti frecciatine a Liberto durante una cena a casa Valverde…

Nelle puntate che andranno in onda nelle prossime settimane, Celia riuscirà a prendersi una bella rivincita ed a far soffrire suo marito. Tutto comincerà quando la donna capirà di meritare molto di più e di non essere più innamorata di lui. Gli spoiler ci fanno sapere che aiuterà Cruz a nascondersi e avendo appurato di nutrire dei forti sentimenti per lui, deciderà di “mollare” il brillante avvocato il giorno di Natale per passarlo accanto al suo nuovo amore! A breve, dunque, assisteremo a dei baci molto appassionati tra loro e tutto lascerà pensare alla nascita di una storia d’amore clandestina nuova di zecca! Nel frattempo, sempre il giorno di Natale, Arturo deciderà di invitare Rosina a casa sua per la fastosa cena natalizia.

L’uomo, in verità, capirà di essere molto attratto dalla simpatica borghese. La vedova Hidalgo accetterà con gioia e con gran sorpresa, scoprirà che fra gli invitati figurino anche Liberto e sua zia Susana. Il colonnello consiglierà a sua figlia Elvira di frequentare il Seler e la sua affermazione infastidirà non poco Simon e Rosina a causa dei loro rispettivi interessi sentimentali. Rosina rivuole Liberto, mentre il bel Gayarre è profondamente innamorato di Elvira ma non vuole unirsi a lei sia per evitare scontri con Arturo che per la enorme differenza “sociale” che li divide. Le anteprime rivelano che, durante la cena, assisteremo ad un vivace scambio di battute tra Liberto e la Rubio che… imbarazzerà non poco i presenti. E non solo. Simon inizierà a guardare Susana con occhi sospetti. Perché? Lo scopriremo prestissimo!

E per finire… C’è un’altra storyline che merita di essere accennata e che si svilupperà lungo tutto il nuovo mese. Essa riguarda “il risveglio” di Cayetana! Emergerà che la dark lady stia soltanto fingendo di essere diventata pazza per allontanare Teresa da Mauro ed impedire che quest’ultimo indaghi sulla sua identità passata. In verità, la falsa Sotelo-Ruz vuole vendicarsi anche di Ursula che potrebbe incastrarla per la morte di Manuela e German. La ex istitutrice, inoltre, conosce fin troppi segreti sul suo conto ed appare come una vera e propria minaccia.

Rumors svelano che, dopo l’arresto di Teresa, Cayetana, fingendo ancora di aver perso il senno, scoprirà che la Dicenta terrà presto un meeting in Patronato per poter destituire la “negligente” maestra dal suo incarico. Con una scusa, chiederà a Fabiana di accompagnarla in riunione e qui, facendo leva sulla sua presunta follia, inveirà prima verbalmente contro la sua nemica per poi aggredirla con un paio di forbici. Ursula come risponderà? Rinuncerà alla presidenza del Patronato oppure no? E soprattutto, chi riuscirà a salvare la innocente Sierra dalla prigione? Vedremo… ora non resta che leggere con attenzione la trama dei prossimi episodi… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dal 26 febbraio al 2 marzo 2018, trama puntate: Mauro si risveglia dopo aver corso un grave pericolo! Teresa viene ingiustamente arrestata! Celia capisce di non amare più Felipe!

Gli intrighi di Ursula, questa volta, saranno volti ad indebolire sempre più la posizione di Teresa Sierra. Durante una recita natalizia cui la maestra, per stare al fianco di Mauro, non sarà presente, avverrà un bruttissimo incidente! Molti bambini resteranno feriti! Accusata di negligenza, la donna verrà arrestata e condotta in carcere proprio quando il suo amato inizierà a dare i primi timidi segnali di miglioramento… e non è tutto, per questo tuffatevi nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 26 febbraio 2018: Teresa, in lacrime, confida a Celia di essere follemente innamorata di Mauro, ancora sospeso tra la vita e la morte. La maestra, inoltre, è molto preoccupata per Cayetana. Nel frattempo, Ursula, di nascosto, medita come togliere alla Sierra la Presidenza del Patronato. Trini, infastidita dalla presenza di Huertas in casa sua, decide di licenziarla in tronco. La Lopez si vede costretta ad abbandonare la famiglia Palacios. Il commissario Del Valle convoca Celia in commissariato per raccogliere preziose informazioni sui complici di Julio, ovvero i suoi figli, Coque e Cruz. La moglie di Felipe, per amore di Cruz, preferisce tacere. Una misteriosa donna dai capelli biondi e travestita da infermiera, raggiunge il letto di Mauro. Ad un tratto, gli fa una iniezione che gli provoca una serie di brutte convulsioni!
  • Martedì 27 febbraio 2018: Felipe confessa a Ramon di aver chiuso con Huertas e di voler provare a riconquistare Celia, la donna della sua vita. Poi il brillante avvocato si accorge che sua moglie è stata con Cruz! Teresa è molto angosciata. Mauro ha una nuova crisi respiratoria che compromette ulteriormente le sue già precarie condizioni di salute. I medici decidono di operarlo d’urgenza. La sua vita è appesa ad un labile filo di speranza. Paciencia dimentica improvvisamente di dover partire alla volta di Cuba per raggiungere Gliceria, la sorella gravemente malata. Servante fa finta di niente. Poi, pentito, le ricorda il viaggio. Rosina e Susana intuiscono che Huertas è stata la nuova amante di Felipe. La Lopez, intanto, è disperata. Ha bisogno assolutamente di un lavoro!
  • Mercoledì 28 febbraio 2018: Cayetana spiega a Celia di voler Teresa tutta per sé. La Alvarez-Hermoso la guarda negli occhi incredula. Felipe vuole riconquistare sua moglie e chiede come fare a Trini. Quest’ultima, adirata, gli nega ogni aiuto. Huertas, intanto, licenziata dai Palacios, continua imperterrita a trovare lavoro a Calle Acacias. Non è intenzionata ad abbandonare il quartiere. Trini l’affronta per strada. Nel bel mezzo di un acceso confronto, la Lopez la zittisce dicendole di essere pronta a tutto, anche a spifferare all’intero vicinato di aver avuto una relazione clandestina con il brillante avvocato! Del Valle raggiunge Teresa per dargli una bruttissima notizia. Durante lo spettacolo natalizio cui lei non ha preso parte per restare accanto a Mauro, è crollato il palcoscenico. Molti bambini sono rimasti feriti. La maestra è sconvolta, scioccata!
  • Giovedì 1 marzo 2018: Del Valle decide di portare Teresa in commissariato, ritenendola la principale responsabile dell’accaduto. Ursula, vendicativa più che mai, comincia a lanciare pesantissime accuse contro la sua nemica. Per lei, deve pagare a caro prezzo. Elvira decide di fare una piccola sorpresa a Simon e di andarlo a trovare in camera. Lo sorprende intento a nascondere una piccola scatola. Successivamente, ritrova la foto di una donna misteriosa. La Valverde non esita a porgli qualche domanda. Gayarre, infastidito, preferisce non risponderle. A Calle Acacias, viene organizzata una festa per dare l’arrivederci a Paciencia. Servante svela a sua moglie di aver copiato su un foglio la mappa del tesoro appartenente al colonnello Valverde, ritrovata casualmente nella palazzina di quest’ultimo durante le operazioni di trasloco. Tale fortuna, secondo i sui calcoli, si trova a Cuba. Sprona la donna a ritornare in quartiere con il tesoro!
  • Venerdì 2 marzo 2018: Celia svela a Trini di non essere più innamorata di Felipe! La donna non è più disposta a ritornare con lui. Per non destare sospetti nelle sue amiche, però, preferisce fingere il contrario. Ad un tratto, mentre è di spalle, viene sorpresa da Cruz il quale le dice che, pur avendo la polizia alle calcagna, è ritornato per riprendersi qualcosa che gli appartiene. Teresa è molto nervosa e finisce per sfogare la sua frustrazione su Cayetana alla quale, poi, chiede umilmente scusa. Ad un tratto, ecco sopraggiungere il commissario Del Valle che arresta la maestra con pesantissime accuse! La sua negligenza durante la recita natalizia ha provocato il crollo del palcoscenico, mettendo a rischio la vita di decine e decine di bambini! Felipe si reca in ospedale per far visita a Mauro. Il poliziotto esce dal coma e riprende i sensi… Il legale, poi, incontra Huertas e le offre un nuovo posto di lavoro. Lei lo rifiuta e si prepara a lasciare il quartiere.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor si innamora di un uomo sposato!

A Calle Acacias sta per nascere un nuovo amore ed i protagonisti di questa storyline sono Leonor ed una new entry, Inigo. Pablo e Leonor, come ben sapete, sono attualmente assenti dal cast. Il fratello di Manuela e la bella Hidalgo, con una rocambolesca fuga, sono riusciti a scappare da Acacias ed a darsi appuntamento al porto di Malaga per sfuggire alla polizia. Pablo, come già sapete, è stato accusato ingiustamente dell’omicidio di Guadalupe e, dietro consiglio di Mauro, è riuscito ad evadere per poi proporre a sua moglie di abbandonare il quartiere per raggiungere le Americhe. Fra qualche mese, a ritornare a Calle Acacias, però, sarà soltanto Pablo. Rosina, distrutta, inizierà a temere il peggio.

Passate alcune settimane, ecco sopraggiungere anche Leonor accompagnata da una donna misteriosa. Di qui una serie di avvenimenti che porteranno noi telespettatori ad apprendere un’amara verità: durante la sua assenza la povera fanciulla è finita in un giro losco da cui dovrà poi liberarsi! Terminata anche questa brutta faccenda, Pablo e Leonor supereranno alla grande altri piccoli problemi e riusciranno finalmente a stabilirsi in pianta stabile e senza più problemi nel loro amato quartiere. Purtroppo, un brutto giorno, accadrà qualcosa di tragico e ci ritroveremo a dire addio ad un altro amatissimo personaggio! Pablo, come segnalano le anticipazioni Una Vita spagnole, perderà la vita a seguito di un terremoto che scuoterà Calle Acacias! In altre parole, l’uomo, durante il sisma, si ritroverà all’interno della palazzina di Arturo Valverde per eseguire dei lavori di manutenzione.

L’edificio subirà enormi danni e lo sventurato ragazzo finirà sotto le macerie! Si inizierà a scavare senza sosta e la prima ad accorgersi della sua presenza sarà Ursula. Quest’ultima, decisa a sbarazzarsi di tutti i suoi avversari, non allerterà i soccorsi e dopo aver fatto dietro-front, si allontanerà dal ragazzo lasciandolo morire lentamente. Dopo la morte di Pablo, per Leonor comincerà un periodo bruttissimo. Niente per lei sarà più come prima. Questo, almeno fino all’arrivo dei nuovi proprietari de La Deliciosa, i coniugi Inigo e Flora. Sarà a costoro che Victor venderà la cioccolateria per poi sposare Maria Luisa e trasferirsi con lei a Parigi. Gli spoiler ci svelano che tra Inigo e Leonor nascerà subito una forte simpatia.

La ragazza passerà molto tempo insieme a lui soprattutto dopo aver saputo che è il figlio di Cesar Cervera, un famoso esploratore. Incuriosita dalle gesta dell’avventuriero, non esiterà a chiedergli informazioni al fine di redigere un nuovo romanzo. Inigo, però, la deluderà. Nel frattempo, con sua moglie, per inaugurare la nuova Deliciosa, deciderà di preparare la cioccolata calda per tutto il vicinato. Purtroppo… gli spoiler ci fanno sapere che non tutto andrà come previsto, perché molti inizieranno ad accusare dei malori nonché dei brutti mal di pancia! A peggiorare la situazione concorrerà un guasto alla cioccolatiera che getterà nello sconforto il nuovo arrivato. Leonor, così, gli avanzerà una proposta molto golosa: gli offrirà una ingente somma di denaro solo se gli parlerà di suo padre, il famosissimo Cesar Cervera. Inutile dire che Inigo accetterà ma… “colorerà” il racconto di dettagli assolutamente non veritieri. La Hidalgo, passati, alcuni giorni, si renderà conto di essere stata manipolata e non esiterà a recarsi da lui per affrontarlo e comunicargli che, purtroppo, il loro accordo è saltato!

Impietosita, poi, la figlia di Rosina, farà dietro-front e gli proporrà di organizzare un incontro letterario a La Deliciosa per raccogliere quanto più denaro possibile. Qui Inigo e Flora, a sua completa insaputa, studieranno un modo per smerciare liquore e tabacco di contrabbando. Vi anticipiamo che ne vedremo delle belle perché, durante il suddetto incontro, molto ospiti finiranno per bere qualche bicchiere di troppo e sarà in questa precisa occasione che Leonor si renderà conto di essersi innamorata di Inigo che per giunta è un uomo sposato! Dopo il grande successo della prima serata, il pasticcere deciderà di ripetere l’evento e lo comunicherà ad Antonito. Nel frattempo Susana, sempre più sospettosa, cercherà di indagare sugli strani movimenti notturni che avvengono in pasticceria.

Ramon, Rosina e Felipe le prometteranno che faranno di tutto per scoprire la verità ma alla fine, anche loro si uniranno ai festeggiamenti! Ulteriori anticipazioni Una Vita annunciano che Inigo sarà molto grato a Leonor ed in una precisa occasione, i due saranno così vicini ed intimi che la giovane deciderà di aprirgli il suo cuore! Che cosa gli racconterà? Questo non lo sappiamo ma altre anteprime aggiungono che, proprio quando l’attività di contrabbando di Inigo e Flora comincerà a finire sulla bocca di tutti, il cioccolatiere, vedendo la Hidalgo triste e pensierosa, deciderà di organizzare una cena a sorpresa per lei… cosa accadrà nel corso di essa? Sicuramente non sarà esente da colpi di scena, non credete?

Le nostre anteprime lasciano aperti diversi interrogativi… continuate a seguirci, potrete fugare molti dei vostri dubbi! Le anticipazioni Una Vita ritorneranno prestissimo con nuove news iberiche e con la trama delle puntate che presto Canale 5 trasmetterà da lunedì 5 marzo a venerdì 9 marzo 2018! Ecco qualche piccolo spoiler: Arturo chiederà ad Elvira di iniziare a frequentare Liberto, mentre Celia difenderà Cruz per non farlo finire in prigione. Teresa, ancora in carcere, passerà dei momenti molto difficili. Non resta che ripassare al più presto sul nostro blog, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 18-22 giugno 2018: Mauro muore!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno 2018: Mauro legato ai binari ed ucciso! Pablo ritorna senza Leonor...