C’è Posta Per Te, protagonista sbarca a Uomini e Donne Over!

Una simpaticissima signora approdata nell’emotional show “C’é Posta Per Te” per cercare un vecchio fidanzato, ha ricevuto la proposta di Maria De Filippi di partecipare come dama, al Trono Over di Uomini e Donne. Scopriamo insieme chi è!

La quinta puntata di “C’è Posta per Te”è stata caratterizzata da una storia singolare di cui è stata protagonista la signora Francesca che, sebbene in età avanzata, coltiva il desiderio di vivere un nuovo amore dopo essere rimasta vedova. L’epilogo della storia ha però divertito molto il pubblico in sala e i telespettatori, che hanno inevitabilmente riso all’inaspettata reazione degli spasimanti che la signora ha avuto ben 50 anni fa. Ma vediamo nel dettaglio come sono andati i fatti!

La ricerca di Francesca è impegnativa, infatti sono 5 i fidanzati avuti nel suo passato e quindi, impossibilitata a rintracciarli da sola, ha chiesto aiuto alla De Filippi. Maria ha quindi inviato i suoi postini alla ricerca dei 5 uomini, ma ecco che qui arrivano le sorprese.

Nicola rifiuta l’invito, Gianni è irreperibile e Filippo è passato a miglior vita

I postini di Maria De Filippi hanno rintracciato gli spasimanti di Francesca e durante la puntata è andato in onda il video della consegna degli inviti, ma la missione non ha avuto con tutti esito felice. Andiamo per ordine: per cominciare, Maurizio, dopo diversi tentativi non è riuscito a trovare il signor Gianni e Nicola ha deciso di non presentarsi nello studio Elios di Roma. Un’altra sorpresa attende il postino nella consegna dell’invito a Filippo, terzo spasimante di Francesca: questi, infatti, non è più in vita. E non finisce qui! Francesca, la postina di C’è posta per te, ha consegnato l’invito al signor Aldo di Caserta che credeva fosse quello vero, ma poi, dopo averci parlato, ha capito che aveva sbagliato persona.

Entrano in studio Aldo e Gennaro arrivano ma entrambi non vogliono incontrare Francesca

Lo scambio di persona è stato un momento di grande divertimento in studio, ma ad appassionare ancora di più il pubblico è stato l’arrivo del vero Aldo. Il signor Aldo, dopo che Francesca gli ha fornito dei particolari per riconoscerla, si è ricordato di lei e ha perfino ammesso di essere stato suo fidanzato, anche se per poco, ma non ha voluto incontrarla.

L’uomo ha deciso di abbandonare lo studio e si è giustificato dicendo di essere sposato, di avere dei figli e che non aveva nulla da spartire con quella signora. Per Francesca è una doccia fredda, ma l’uomo è irremovibile e la sua decisione sorprende il pubblico che ammutolisce.

Dopo il signor Aldo fa ingresso nello studio Gennaro, l’ultimo spasimante di Francesca, che però non si è ricordato di essere stato fidanzato con lei. D’altronde, come ha detto l’anziano signore, essendo passati più di cinquant’anni è possibile che il suo ricordo non affiori alla mente.

Nulla di fatto, dunque per Francesca, la donna è rimasta stupita del comportamento dei suoi ex e non è mancata da parte sua qualche battutina piccante nei loro confronti. Il pubblico ha salutato la sua uscita con un grande applauso, dimostrando di aver apprezzato la sua simpatia. Proprio per la sua spontaneità la signora Francesca è stata chiamata da Maria De Filippi ad essere protagonista al Trono Over di Uomini e Donne. Secondo voi la signora Francesca contribuirà a creare ulteriori teatrini trash a Uomini e Donne Over? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!