Home / Puntate Uomini e Donne / 2018 / Febbraio 2018 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 22 febbraio 2018: Gemma in lacrime, Tina la raggiunge dietro le quinte!

Uomini e Donne Puntata di Oggi 22 febbraio 2018: Gemma in lacrime, Tina la raggiunge dietro le quinte!

Gemma Galgani dopo le dure parole ricevute da Giorgio Manetti, si scioglie in lacrime. Tina la attacca e la dama torinese piange dietro le quinte. La bionda opinionista la va a recuperare dietro nel backstage!

Uomini e Donne: Anna Tedesco racconta in studio della sua frequentazione con Valter, riferendo che vi è stato anche un bacio. Gianni Sperti non crede che la dama provi interesse per lui.

Gemma Galgani dopo aver subito un’ennesima delusione da parte di Giorgio Manetti, dichiara di non voler ballare con nessuno e quindi va a sedersi rammaricata. Tina imperterrita continua ad attaccarla e lei sconfortata ed in lacrime esce dietro le quinte. Marco Firpo si dice dispiaciuto per la Galgani e sotto consiglio di Maria De Filippi lo invita a raggiungerla. La puntata prosegue e Domenico invita a ballare Rita. Piero mette due sedute al centro, la prima ad accomodarsi è Anna Tedesco. Sul led appare un video che ripercorre le ultime vicende della dama. Subito dopo si accomoda di fronte a lei Valter. I due sono usciti insieme a Riccione, hanno festeggiato il compleanno di lei e si sono dati anche un bacio. La dama di Gubbio riferisce che avrebbero voluto festeggiare il suo compleanno quando la figlia non ci sarebbe stata. Il cavaliere conferma le sue parole. La Tedesco racconta ridendo come è avvenuto il bacio tra loro, riferendo che non è stato passionale, ma sentito. Anna si lamenta del fatto che Valter non è molto presente, ma lui si giustifica dicendo che le telefona tutte le sere, ammettendo che se non chiama è perchè ha degli impegni. Sperti è convinto che tra loro non ci sia nulla e che ad Anna non interessi affatto.

Tina Cipollari si è pentita per come ha trattato Gemma Galgani? La bionda opinionista si reca nel backstage per recuperare la dama torinese.

Tina va nel backstage per vedere come sta la Galgani e la trova ancora in lacrime intenta a parlare con Marco. L’opinionista invita la sua rivale a rientrare. La Cipollari prepara un caffè a Giorgio e nota che Gemma durante il ballo ha danzato con Armando. La De Filippi riferisce che la dama torinese si è sentita telefonicamente con lui. Tina domanda di punto in bianco all’uomo in questione se ci sia dell’interesse nei confronti della dama torinese. Lui replica dicendo che si è preoccupato per ciò che ha visto poco fa. La bionda opinionista si reca dietro le quinte a prendere un rotolone di carta igienica per darlo alla Galgani così da farle asciugare le lacrime. La Cipollari domanda ad Armando se è disposta a rivederla ed a consolarla. Il cavaliere in questione risponde dicendo di si, ma nello stesso tempo si riserva di vedere come va tra loro.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 17 maggio 2018: fortissimo litigio tra Giorgio e Marco!

Fuoco e fiamme negli studi di Uomini e Donne Over tra Marco e Giorgio! I due litigano aspramente. Maria De Filippi riprende Gemma Galgani, colpevole a suo parere di dire alcune cose, ma di farne altre.