Home / Gossip e TV / Maurizio Costanzo a L’Intervista scruta nell’intimo di Romina Power!

Maurizio Costanzo a L’Intervista scruta nell’intimo di Romina Power!

Ritorna sul piccolo schermo il varietà L’Intervista, condotto magistralmente da Maurizio Costanzo. Un esclusivo ed inedito faccia a faccia con Romina Power. Un racconto toccante che ripercorre le vicende dolorose e strazianti legate alla perdita della figlia, per poi soffermarsi a parlare del nuovo rapporto riallacciato con Albano Carrisi. Parole che vi penetreranno nel cuore.

Romina Power affronta le domande impertinenti di Maurizio Costanzo presso la scatola rossa de L’Intervista. Un incontro sincero, a cuore aperto dove l’ex moglie di Albano non si tira indietro nel raccontare, attraverso i filmati che scorrono sui grandi led, gli episodi bui della sua vita costellati dalla scomparsa della figlia Ylenia. Si ripercorrono i momenti che riguardano la sua brillante carriera artistica, ma scrutando in particolar modo il suo stretto legame con la famiglia, l’amore per Cellino San Marco ed il sentimento sviscerato per i suoi figli. Romina attualmente può essere considerata un’artista a tutti gli effetti, è una pittrice, cantante, scrittrice, ma anche imprenditrice.

Maurizio Costanzo a L’intervista chiede a Romina Power con chi è sposata mentalmente. La sua risposta è inaspettata.

Maurizio Costanzo senza indugiare, chiede alla Power quale è stata la follia che Albano ha fatto per lei. La donna in maniera modesta replica di non saperlo e che se vuole conoscere la risposta deve chiedere direttamente a lui. Il conduttore poi domanda invece quale è stata la follia che lei ha fatto per lui. La cantante dichiara senza pensarci due volte, che è stata quella di sposarlo. Il marito di Maria De Filippi incalza ponendo un altro quesito: “Albano è l’amore?”. La Power sconcertata risponde di non sapere che cosa sia, non lo sa spiegare alla perfezione, sa solo che è una cosa strana che la lega a lui. Sa perfettamente che il loro è un legame indissolubile, ma la situazione le dà ai nervi. Ammette che questa simbiosi non si scioglierà mai.

Maurizio chiede se nel frattempo si fosse innamorata. Ricevendo un no come risposta, ammette che è una cosa bellissima, quindi lascia spazio al pensiero di Romina la quale senza preamboli rivela di aver pensato di voler trovare qualcuno un pò come lei. Invece nulla. Inoltre aggiunge che c’è un fatto strano, crede che la sua voce unita a quella di Albano, crei una sorta di vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta, provocando una sensazione di benessere. Costanzo segue la sua scaletta di domande e chiede alla Power con chi è sposata mentalmente. La donna cerca di essere evasiva, si mette a ridere per l’imbarazzo. Poi risponde con convinzione dicendo che per la Chiesa è ancora sposata con Albano, specificando che loro due non hanno mai divorziato. Costanzo non soddisfatto della sua risposta, insiste chiedendo con chi si sente impegnata nel cuore. Romina riferisce che già il solo fatto di non aver trovato un’altra persona la dice lunga.

Il conduttore romano domanda a Romina Power di parlare della figlia Ylenia.

L’argomento poi si sposta su un’aspetto delicato, la scomparsa di Ylenia. L’intervistatore è convinto che nel cuore e nella mente di un genitore, un figlio non possa mai scomparire, continuando ad esserci. Confida di essere a conoscenza del fatto che la Power il sei di gennaio di ogni anno faccia gli auguri a sua figlia sui social nella speranza che lei legga il messaggio. La cantante con il cuore straziato afferma di sperare che Ylenia sia da qualche parte e che legga, vuole che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perchè può capitare a qualcuno di rivederla per strada. Pensa che probabilmente la figlia abbia perso la memoria. Ritiene che sia misterioso il fatto che a New Orleans spariscano queste ragazze e che la Polizia non agisca.

E’ delusa perchè non viene eseguito un processo come si deve, riferendo che dopo un pò viene tutto arenato, sepolto, coperto. Masakela, l’ultimo uomo di colore avvistato in compagnia di Ylenia, aveva degli alias che non finivamo mai, confidando che nessuno mai l’ha indagato. Era un musicista di strada che aveva dei precedenti penali, ma veniva continuamente rilasciato. Romina non si spiega come mai a New Orleans spariscano le persone e vengano occultate le ricerche. Non comprende cosa ci sia dietro a questo strano caso. Inoltre è convinta che in Italia uno come Masakela non se la sarebbe passata liscia. Maurizio chiede alla Power se pensi almeno una volta al giorno alla figlia. La donna senza pensarci due volte replica dicendo di pensarla spesso e di averla anche sognata.

Si cambia argomento e si parla della madre di Romina Power, Linda Christian. Le viene domandato se per caso da ragazzina avesse fatto qualche marachella con conseguente sgridata da parte della mamma. La cantante risponde di no, ma afferma di aver un solo brutto ricordo di sua madre, quando cioè l’ha costretta a recitare in un film che non voleva fare. Maurizio scruta nel profondo di Romina e le chiede se quando era nel collegio, sua madre andava a trovarla. La risposta è stata negativa, affermando che non andava a farle visita nemmeno durante le vacanze estive. Ed è in questo preciso istante che il conduttore romano chiede alla protagonista se sentisse la mancanza della madre. Romina Power con la solita schiettezza che la contraddistingue, risponde dicendo che se una persona non la frequenti, non ti manca. Secondo voi il dolore per la perdita di un figlio può mai sparire? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ken umano vs costanzo

Rodrigo Alves, il Ken Umano attacca Maurizio Costanzo. Il botta e risposta!

Cosa sta accadendo tra il ken umano, Rodrigo Alves e Maurizio Costanzo? Al giornalista romano non era andato giù l'ingresso dell'uomo di plastica nella casa del Grande Fratello. Il botta e risposta tra i due uomini.