Valentina Verdecchi: ecco cosa penso della Celentano!

Valentina Verdecchi è approdata alla diciassettesima edizione di Amici in qualità di ballerina. Il suo percorso è stato pieno di ostacoli fino a quando la commissione interna ha deciso di eliminarla durante la quinta puntata del serale. La ballerina in un’intervista, rivela cosa ne pensa della maestra Celentano! Le parole di fuoco!

Amici 17: Valentina Verdecchi in un’intervista, svela che cosa ne pensa dell’esperienza vissuta nel talent show!

Valentina Verdecchi, allieva di danza della squadra bianca della diciassettesima edizione di Amici, durante un’intervista ha rivelato senza peli sulla lingua che cosa ne pensa della maestra Celentano, del nuovo meccanismo del serale, ma anche del rapporto che si è creato con Zic. Valentina a proposito della sua esperienza al talent show più amato dagli italiani, ha dichiarato al portale “Comingsoon.it”, queste precise parole: È stata un’esperienza che mi ha dato molto e mi ha fatto capire che non esistono limiti alle passioni. Non è sempre facile come tutti pensano e bisogna lottare tanto per raggiungere i propri obiettivi. Arrivare al serale per me è stata una vittoria perché il mio obiettivo era proprio quello di arrivare alla fase finale. Per me è stata una grande gioia, ma soprattutto una grande rivincita”.

Inoltre le viene chiesto che cosa ne pensi del nuovo meccanismo del serale, adottato nella diciassettesima edizione di Amici. La Verdecchi ha replicato in questa maniera: “Quest’anno è più dura perché i professori mandano avanti i loro preferiti. Io ho il pubblico a mio favore, mi dispiace per le persone che non mi vedranno più ballare. Spero comunque di lavorare anche dopo Amici, ho fatto un bel percorso e penso di essere cresciuta molto sia a livello artistico che personale”.

Valentina Verdecchi racconta che cosa ne pensa della maestra Alessandra Celentano!

L’intervistatore chiede all’allieva della squadra bianca di spiegare di quella volta che la maestra Celentano aveva insinuato che tra lei e Zic ci fosse una relazione in corso. La ballerina romana piccata ha risposto sostenendo che Zic non ha assolutamente perso la testa per lei, specificando che tra loro c’è un bellissimo rapporto di amicizia. Le viene chiesto di parlare del suo rapporto conflittuale con Alessandra Celentano. La Verdecchi esprime tutto il suo disappunto usando queste frasi: “Lei non mi ha mai giudicato artisticamente ma personalmente mettendomi sempre a paragone con ballerini di danza classica e facendomi sentire quella che non sapeva fare niente. Psicologicamente mi ha turbato tanto, ogni volta era una pugnalata, ci sono stata molto male per il suo comportamento nei miei confronti. Bisogna avere i modi per dire determinate cose. Sono d’accordo con il discorso fatto da Daniele Rommelli. Le telecamere hanno un potere enorme. Io sono stata molte volte sotto pressione e magari posso aver perso la testa, l’ultima settimana ad esempio è stata molto pesante per me”.

L’intervista volge a conclusione ed a Valentina le viene domandato chi secondo lei dovrebbe vincere la gara di ballo tra Bryan e Lauren. Ecco come la pensa a tal proposito: “Per me deve vincere Lauren. Io non provo odio nei confronti di Bryan però posso dire che non è mai stato coerente con quello che diceva e quello che in realtà poi faceva. Fuori dal circuito danza vorrei vincesse Irama”.

Secondo voi Valentina Verdecchi è stata trattata male dalla maestra Celentano? Oppure aveva ragione da vendere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!