Uomini e Donne Puntata di Oggi 15 maggio 2018: alta tensione tra Sara e Lorenzo!

Dopo l’ingresso di Virginia Stablum e Nicolò Brigante, si passa al percorso complicato di Sara. In studio si creano dei malumori, Lorenzo il quale mette in mezzo l’ex fidanzato della tronista. La Affi Fella offesa ed indignata va dietro le quinte.

Uomini e Donne: Niludaf Addati pronta a scegliere! Il suo video fa commuovere tutti!

Dopo aver visto le esterne di Nilufar Addati con i suoi pretendenti, Maria De Filippi annuncia che c’è un video da vedere. In questo filmato la tronista elogia i suoi corteggiatori ringraziandoli per le belle emozioni che le hanno fatto vivere. Annuncia che non farà più esterne, riferendo di voler trascorrere un giorno ed una notte nella villa insieme a loro fino ad arrivare alla scelta. Inoltre afferma che un corteggiatore è fuoco, passione e follia, mentre l’altro è stabilità. Nicolò al termine del filmato, si commuove, mentre Giordano chiede che per quel giorno, gli venga fornita una gran quantità di camomilla. Entrano in studio Nicolò Brigante e Virginia Stablum. I due affermano di essersi visti poco, ma di essersi sentiti sempre telefonicamente.

Lorenzo Riccardi fa infuriare Sara Affi Fella parlando del suo ex Nicola Panico!

Si cambia storia e si passa a quella di Sara Affi Fella. La conduttrice informa i presenti che la tronista non ha portato in esterna Lorenzo, spiegando però che si sarebbe dimostrata disponibile nel caso in cui lui avesse chiesto di vederla. I due infatti si vedono in albergo. Lei esprime tutta la sua rabbia ed ammette di non sopportare i suoi comportamenti altalenanti. Discutono animatamente, poi lui le dà un bacio a stampo, ma Sara indietreggia. Anche in studio riprendono a litigare. Si passa a vedere l’esterna emozionante tra la tronista e Luigi. Il pretendente ha presentato il fratello Salvo a Sara. La Affi Fella rimasta da sola in studio con lui, lo bacia.

Terminato il filmato i due pretendenti discutono animatamente. L’ex Miss Curvy, rivolgendosi a Riccardi, dice che lei al primo posto mette l’amore. Lorenzo di tutta risposta afferma che per lui invece viene la dignità, ricordandole che il suo ex Nicola Panico gliel’ha calpestata durante l’esperienza a Temptation Island. La tronista adirata per questa affermazione, esce dallo studio. Lui le va dietro, ma Sara gli risponde per le rime. In studio regna il gelo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!