Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful trama puntate 21-26 maggio 2018: Bill molla un pugno in faccia a Liam!

Anticipazioni Beautiful trama puntate 21-26 maggio 2018: Bill molla un pugno in faccia a Liam!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio 2018: è scontro tra Bill e Liam che stupisce Sally con un gesto inaspettato…

Anticipazioni Beautiful: Bill, dopo l’affronto del figlio, reagisce mollandogli un sonoro pugno in faccia! Ridge chiede a Brooke di lasciare il marito per lui! Liam acquista la Spectra Fashions e la cede a … Sally!

Gesti clamorosi, amori al capolinea e … pugni in faccia… è quel che annunciano di sensazionale le nuove anticipazioni Beautiful sulla trama delle prossime puntate in onda su Canale 5, ovvero quelle da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio 2018! Mentre Zende e Nicole decideranno di accettare l’offerta lavorativa di Rick e Maya e di trasferirsi alla Forrester sita nella capitale francese, Liam riuscirà ad accaparrarsi la poltrona di amministratore delegato. Dopo giorni di silenzio e di tentennamenti, Bill deciderà di essere sincero con sua moglie e di raccontarle le sue ultime macchinazioni. Sconvolta la donna varcherà l’uscio di casa pronta a lasciarlo! Liam, intanto, inviterà Justin ad obbedire ai suoi ordini e si troverà sempre più in disaccordo con sua moglie. Quest’ultima, infatti, vuole a tutti i costi che suo marito faccia pace con il genitore in quanto teme che il deteriorarsi dei rapporti tra loro possa comportare terribili e spiacevoli conseguenze. Katie e Wyatt scopriranno che il potente editore ha ceduto lo scettro della sua azienda a Liam e decideranno di indagare. Sally, intanto, verrà convocata alla Spencer Pubblications ove apprenderà qualcosa di sorprendente. Scoprirà di essere diventata la nuova proprietaria della palazzina della Spectra Fashions! Al settimo cielo, convocherà il suo team per annunciare che tutti i loro progetti ed i loro sogni nel cassetto stanno per diventare concreta realtà. Prima di questo, però, Thomas telefonerà alla sua amata per dirle di essere intenzionato a rimanere accanto a Caroline ed al piccolo Douglas ancora per molto tempo… e poi? Cos’altro accadrà? Tuffiamoci nelle nuove anteprime!

Le avventure dei protagonisti che animano la soap Beautiful ci aspettano dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di giugno 2018: Sally bacia Liam in un momento tragico!

Tensioni e nuovi amori pronti a sbocciare… è quel che trapela dalla trama delle puntate che saranno trasmesse da Mediaset a giugno 2018. Bill e Liam, anziché riappacificarsi, saranno sempre più sul piede di guerra. Mentre Brooke deciderà di lasciare il magnate per aver scoperto che quest’ultimo ha osato mettere al primo posto il potere e la carriera e non l’amore, Steffy, pur essendo in disaccordo con i metodi spietati del suocero, lotterà fino allo strenuo affinché suo marito ritorni sui suoi passi cedendo nuovamente lo scettro della Spencer al legittimo proprietario. Lo solleciterà a non distruggere il rapporto con il padre ricordandogli che in un futuro prossimo potrebbe pentirsene amaramente. La situazione si complicherà ulteriormente quando Bill si accorgerà che Sally è pronta a diventare partner in affari e in amore con suo figlio ed a gettare Thomas nel dimenticatoio. E che cosa farà?

Non esiterà a mettere in guardia Steffy dalla pericolosità della sua rivale. La CEO, però, certa dell’onestà e della fedeltà dell’uomo che ha sposato, in un primo momento, lo difenderà a spada tratta. Quando poi scoprirà che Liam intende fare un viaggio di lavoro con la sua nuova “amica”, andrà nuovamente su tutte le furie! Bill, nel frattempo, non se la sentirà di rinunciare ai suoi progetti commerciali e dopo aver proposto alla conturbante rossa, con scarso successo, di spostare la sua casa di moda presso un’altra struttura, deciderà di passare all’azione. Ed ordinerà ai suoi scagnozzi di appiccare un secondo devastante incendio…

Secondo quanto riportano i nuovi spoiler, Liam e Sally si ritroveranno all’interno della palazzina proprio durante lo scoppio dell’ordigno con conseguenze – fortunatamente- non letali per loro. Justin tenterà di avvertire il suo padrone della inaspettata presenza dei due nella maison, ma il magnate vedrà il suo messaggio solo in un secondo momento quando, cioè, avrà già azionato il detonatore. Poi, dopo aver preso tra le mani il suo cellulare, si renderà conto di aver abbattuto l’edificio nel momento “meno opportuno”. Terrorizzato all’idea di aver provocato la morte di suo figlio, avvertirà Steffy del fattaccio. Quest’ultima, in lacrime, deciderà di seguirlo per partecipare personalmente alle ricerche dei due ragazzi dispersi.

Liam e la sorella di Coco, nel frattempo, completamente ricoperti di polvere e detriti di ogni genere, inizieranno a pregare. I resti pericolanti dell’edificio ormai andato in frantumi, purtroppo, rappresenteranno una vera e propria trappola mortale per loro e noi telespettatori a casa vivremo attimi di forte suspense. Sospesi tra la vita e la morte e nel contempo, vicini più che mai, Liam e Sally inizieranno a scambiarsi tenere confidenze… la Spectra, ad un tratto, guardandolo negli occhi e con un filo di voce, gli rivelerà di essere innamorata di lui, di amarlo e poi.. lo bacerà con molto trasporto. Il giovane marito di Steffy ricambierà con passione oppure no? I due verranno sorpresi in flagranza da Bill e dalla figlia di Ridge? E soprattutto, si salveranno? Non resta che attendere le nuove anticipazioni Beautiful. Adesso, gustiamoci la trama di fine maggio… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 21 al 26 maggio 2018, trama puntate: Sally, grazie alla bontà di Liam, potrà far risorgere la Spectra Fashions! Brooke, sconcertata, apprende la verità in merito all’aspettativa di Bill! Ridge ama ancora la Logan e le chiede di diventare sua moglie…

Intrighi, bugie, segreti inconfessabili e … tanto altro ancora nei prossimi episodi in onda a breve su Canale 5! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono le nuove anticipazioni Beautiful che svelano che Bill si ritroverà improvvisamente da solo! Perderà la poltrona di CEO, il rispetto di Liam e la fiducia di Wyatt e … prima o poi, anche l’amore della donna della sua vita, Brooke Logan. Ridge chiederà nuovamente a quest’ultima di ritornare a far coppia con lui, mentre Steffy cercherà di far riappacificare suo marito con il potente editore… e per finire, Sally diventerà proprietaria della palazzina della Spectra Fashions… come? Scopritelo attraverso le nostre dettagliate anteprime!

  • Lunedì 21 maggio 2018: Bill, dopo l’ultimatum di Liam, rincasa ed è molto nervoso. Non riesce a nascondere il suo stato d’animo a Brooke. Suo figlio ha in possesso il nastro con la confessione relativa alle sue responsabilità in merito all’incendio propagatosi alla Spectra Fashions. Se non vuole finire in prigione, è costretto a cedergli la Spencer Pubblications. Quest’ultimo, intanto, è pronto a fargliela pagare a caro prezzo per dargli finalmente una bella lezione. Nel frattempo Brooke dice a suo marito di essere molto dispiaciuta per Sally. Ad un passo dal traguardo, ha perso tutto, Thomas compreso. Ad un tratto Bill la guarda negli occhi, si versa da bere ed afferma di aver bisogno di un periodo di pausa per riprendersi dallo stress degli ultimi giorni. Per questo motivo, intende lasciare la sua azienda per qualche giorno nelle mani di Liam. La Logan, stupita, lo guarda con occhi diffidenti ed inizia a tempestarlo di domande. Lo Spencer, scaltro e furbo, inizia a sedurla… Zende e Nicole, alla Forrester Creations, accettano di buon grado la proposta avanzata da Rick. Si stabiliranno a Parigi ed inizieranno un nuovo percorso professionale insieme. Julius e Vivienne, sopraggiunti all’improvviso, non faticano ad intuire il vero motivo della partenza: Maya teme che Nicole possa riprendersi Lizzie! Steffy, invece, reagisce malissimo quando scopre che Liam, tramite sotterfugi e ricatti, intende appropriarsi della poltrona di amministratore delegato della Spencer Pubblications! Adirata, lo definisce un uomo spietato e senza scrupoli! Gli dice che adesso il suo rapporto con Bill è seriamente compromesso. Il giovane, però, non si lascia intimorire dalle sue parole e specifica di aver agito non per ripicca, ma per il bene di tutti, dipendenti compresi…
  • Martedì 22 maggio 2018: Sally si reca Al Giardino ed ordina un drink. Arriva C.J. che smonta la sua felicità affermando di essere pronto a chiudere l’affare con il potente editore. La palazzina della Spectra Fashions finirà nelle mani di Bill! Justin incita il suo padrone a non disobbedire a Liam se non vuole rischiare di finire in uno scandalo o peggio ancora, in prigione. Steffy, dal canto suo, sprona suo marito a riappacificarsi con suo padre, a non ulteriormente deteriorare i rapporti. Poi, nervosa, se ne va. Poco dopo nell’ufficio del fratellastro di Wyatt ecco apparire Bill in persona. Scoppia un furioso litigio nel corso del quale volano offese e reciproche accuse. Liam, però, riesce a tenergli testa e gli cede nuovamente la documentazione atta a renderlo il nuovo amministratore delegato della Spencer. Il magnate alza la voce e mostra il suo dissenso con furia. Il figlio prende il telefono e prova a mettersi in contatto con la polizia. Bill, a questo punto, cede e appone la sua firma. Liam, al settimo cielo, afferma che la Spencer Pubblications, sotto la sua guida, diventerà un’azienda “pulita” e lealmente competitiva. Bill, con fare borioso, gli ricorda che ritornerà al suo posto molto presto e che sarà più forte e potente di prima. Poi si volta di scatto e gli sferra un pugno dritto in faccia! Katie è insieme a Wyatt. Innamoratissimi, si confrontano in merito all’amore sbocciato tra loro. La Logan confida alla sua fiamma di temere il giudizio di Bill e non solo. Anche la sua possibile reazione… Le toglierà Will? Poi il discorso si sposta sul lavoro. All’oscuro degli intrighi di Liam, Katie vede Wyatt come il nuovo erede del potente editore. Per lei, a breve, siederà sulla poltrona di CEO! Ad un tratto, suona il campanello. Katie va ad aprire in camicia da notte e si ritrova davanti a sé Steffy con un volto che lascia trasparire preoccupazione e agitazione…
  • Mercoledì 23 maggio 2018: Steffy intuisce che Katie è in dolce compagnia e fa per andarsene ma la donna la blocca subito. Giunte in salotto, la figlia di Ridge le annuncia che il mondo della moda sta per subire grande trasformazione. Lei, in quanto PR, deve tenersi pronta…. Katie, curiosa, vuole saperne di più ma Steffy se ne va all’improvviso, lasciandola immersa in mille interrogativi. Bill rincasa ed è pentito per aver dato un sonoro pugno in faccia al figlio. Alla moglie dice di aver bisogno di una pausa per sistemare alcune cose nella sua vita. L’unica sua certezza è lei… La Logan, lusingata, tira un sospiro di sollievo. Steffy, nel frattempo, raggiunge di corsa Liam per gli ultimi aggiornamenti. Lui la tranquillizza. Poi, si volta e la ragazza resta sconcertata nel vederlo con un occhio gonfio e nero… Anche Wyatt, Jarrett e Justin, sopraggiunti all’improvviso, gli chiedono spiegazioni. Lui fa finta di niente e annuncia che Bill gli ha ceduto la poltrona di CEO e che è al comando della Spencer Pubblications. In seguito, quando ha modo di rimanere da solo con Justin, lo avverte di essere al corrente della verità in merito all’incendio propagatosi alla Spectra. Gli ordina di portargli rispetto dato che si trova dinanzi al nuovo amministratore delegato dell’azienda! Wyatt, intanto, raggiunge suo padre. Vuole sapere perché Liam è stato promosso all’improvviso… Bill si mantiene sul vago e dopo un po’ scopre che Barber ha dovuto giurare fedeltà al nuovo capo… L’uomo non si lascia intimorire da questa mossa. Anzi. Stando in azienda, Justin potrà fare da spia. Steffy ricorda a suo marito che Bill è un osso duro e che gli darà filo da torcere. Per questo, deve prepararsi al peggio! Poi raggiunge il suocero e lo rimprovera per aver steso suo figlio con un pugno. Lui, in lacrime, gli chiede perdono e lo abbraccia…
  • Giovedì 24 maggio 2018: Wyatt, sempre più agitato e nervoso, ritorna da suo fratello con l’animo in pena per non essere riuscito ad “estorcere” informazioni al padre… Liam finge totale estraneità in merito alle decisioni prese dal genitore e chiede al figlio di Quinn un parere riguardo all’essere sfrontati e spietati per una giusta causa. Wyatt, stupito, pretende di sapere la verità una volta per tutte: cosa sta confabulando? Bill, riflettendo attentamente sugli ultimi avvenimenti, ammette di aver superato il limite. Steffy lo sprona a salvare il rapporto con suo figlio, prima che sia troppo tardi. C.J., nel frattempo, raggiunge la Spencer per chiudere l’affare con Bill. Stupito, seduto sulla poltrona dello Spencer, trova Liam che gli da’ il benvenuto. Poi ordina ad Alison di rintracciare al più presto Sally. Quest’ultima, intanto, è impegnata al telefono con Thomas che la fredda con una brutta notizia: resterà a New York ancora per molto tempo. La giovane, amareggiata, riaggancia quando una nuova telefonata la fa balzare in piedi. E’ Liam che la vuole al più presto al suo cospetto. Sally lo raggiunge in fretta e il ragazzo non esita ad aggiornarla sulle ultime novità. Le dice che l’edificio è stato acquistato dalla Spencer Pubblications e che sarà donato alla Spectra per continuare la sua attività… La nipote di Shirley, incredula, accetta felicissima! Ridge, intanto, dice a Brooke che Sally è uscita definitivamente di scena. Poi scopre che Bill si è preso una pausa dal lavoro… La Logan gli confida i suoi sospetti in merito… Lo stilista, a questo punto, ne approfitta per chiederle di ritornare di nuovo con lui! Le dice che non l’ha mai dimenticata e che … vuole portarla all’altare! Brooke, sorridendo, gli ricorda di essere felicemente sposata… Ridge, però, non molla e aggiunge che il potente editore, prima o poi, sbaglierà clamorosamente nei suoi confronti provocandole enorme sofferenza…
  • Venerdì 25 maggio 2018: Sally è contentissima. Non smette di ringraziare Liam per il suo gesto generoso. Lui spiega di credere in lei, nel suo talento e soprattutto, nella Spectra Fashios che presto diventerà la degna rivale della Forrester Creations. La sollecita a fare un prestito a breve per riparare ai danni subiti. Finalmente ha una palazzina di sua proprietà. Poi le ricorda che il tutto deve restare top-secret. Bill e Steffy, intanto, sono molto nervosi. Per entrambi, Sally è la causa dell’allontanamento di Liam. La giovane CEO lo esorta a raggiungere il figlio ed a riappacificarsi con lui prima che i suoi slanci di bontà possano causare altri problemi.
    Brooke, verso sera, si accorge che suo marito è molto pensieroso. Lui, finalmente, trova il coraggio di aprirsi. Le confida di essere stato pesantemente ricattato dal figlio e di essere stato allontanato con la forza da quella che era la sua poltrona. La Logan, preoccupatissima, lo sprona a vuotare il sacco. Steffy, invece, è con Liam. La giovane lo invita a chiedere perdono al papà, a riavvicinarsi a lui. Liam, però, è irremovibile. Non è disposto a fare il primo passo né scendere a compromessi. Nel frattempo il team Spectra viene convocato d’urgenza da Sally. La ragazza, gioiosa, annuncia ai presenti che la Spectra non è morta, è pronta a risorgere. Afferma che l’edificio è diventato di sua proprietà e che d’ora in avanti dovranno impegnarsi al massimo per dimostrare al mondo intero le loro competenze e la loro bravura. Sally vuole sapere se tutti sono d’accordo… Darlita, Shirley e Saul fanno salti di gioia. Coco, che lavora per la maison rivale, abbraccia la sorella, affermando di essere orgogliosa di lei!
  • Sabato 26 maggio 2018: Katie e Wyatt, in camera da letto, amoreggiano come non mai. La Logan vede il suo amato molto triste e lui, dopo vari interrogativi, dice di essere molto preoccupato per la pausa di Bill e per la salita al “trono” di Liam. Per lui, suo fratello non è adatto a ricoprire il ruolo di CEO. Porterà l’azienda di famiglia verso la rovina. Katie, scioccata, gli promette che indagherà. Steffy, intanto, sollecita suo marito a trovare un punto d’accordo con Bill se non vogliono rovinare tutto… Il ragazzo, però, non è disposto a fare il primo passo e soprattutto, non riesce a perdonare il genitore per le ultime nefandezze compiute. Brooke insiste. Vuole sapere da Bill tutta la verità, non accetta mezze risposte. Per lei, Liam è un ragazzo buono e generoso, mai si spingerebbe ad agire per pura e semplice crudeltà. Il potente editore, messo alle strette, è costretto a cedere. Tutto d’un fiato, dice essere stato il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra Fashions! Brooke, spiazzata, afferma di aver sempre apprezzato il suo modo di gestire gli affari, il suo essere pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi di carriera. Ma il suo ultimo “gesto” è davvero imperdonabile… Avrebbe potuto mandare a morte qualcuno… e non esita a definirlo un vero e proprio criminale! Bill, con gli occhi rivolti verso il basso, rivela di essere molto dispiaciuto per aver mollato un pugno in faccia a Liam, per averlo trattato come un comune “nemico”. La Logan, scioccata, si avvia verso la porta, pronta a varcarne l’uscio. Il magnate la rincorre e con le lacrime agli occhi, le dice di aver perso tutto: suo figlio, l’azienda, la fiducia di Wyatt… non può perdonarsi di perdere anche la donna della sua vita!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: addio a Nicole Avant! Justin Barber contro Bill!

Se nelle puntate italiane Zende e Nicole, a causa di un intrigo di Maya, sono in procinto di trasferirsi alla Forrester International di Parigi, in quelle americane la sorella della moglie di Rick non è più sulla scena. L’attrice Reign Edwards, di recente, ha specificato di non essere più legata alla soap da alcun tipo di contratto, ragion per cui, salvo eclatanti e piacevoli imprevisti, non la vedremo più (?) invischiata nelle vicende d’amore e di potere della telenovela d’oltreoceano. Pertanto, nei prossimi mesi, su Canale 5, assisteremo al ridimensionamento graduale del personaggio di Nicole fino alla sua completa “sparizione”. Ugual sorte toccherà al figlio di Kristen. Ma… le vicissitudini dei Forrester, degli Spectra e degli Spencer saranno ulteriormente ricche di colpi di scena!

Come si legge dalla nuova trama americana, i rapporti tra Bill e Justin, da sempre fidato braccio destro del magnate, inizieranno ad evidenziare le prime crepe, i primi segni di cedimento. Al Barber, più nello specifico, non andrà giù di essere continuamente usato dal suo padrone per i suoi loschi scopi. E si ribellerà quando gli verrà richiesto di gettare Liam tra le braccia di Hope costringendo Steffy a soffrire… A tal proposito, è bene precisare che il nuovo piano dell’editore per riprendersi la figlia di Ridge è molto “ambizioso”: Justin deve mentire a Liam servendosi poi di Wyatt, completamente all’oscuro di tutto, per ulteriormente soggiogarlo ed ingannarlo... In un primo momento, gli spoiler ci informano che il brillante avvocato si presterà, con una punta di fastidio, ad obbedire al suo padrone. E, tra mille ripensamenti, farà credere al figlio di Quinn che tra Bill e Steffy è sbocciato nuovamente l’amore e che per questo motivo Liam si è buttato a capofitto tra le braccia di Hope, chiedendole per giunta di diventare sua moglie ( nonostante Steffy stia per dare alla luce il loro primogenito). Dunque Wyatt è fermamente convinto che Steffy sia innamorata di Bill e che stiano insieme segretamente! Niente di più falso! La giovane CEO, come vi abbiamo riportato nei passati spoiler, ama Liam. E, pur avendo passato una notte di passione con il suocero, non intende rifarsi una vita con lui.

Ritornando a Justin, le anteprime svelano che il legale litigherà con Bill, affermando di essere stufo di prestarsi alle sue losche macchinazioni ed entrerà in netto contrasto lui. Questa sua presa di posizione quali conseguenze apporterà? Indagheremo e vi forniremo succose news in merito! E per finire, prima di salutarci, c’è ancora un’altra notizia impossibile da tralasciare. Essa riguarda il ritorno di tutto il clan Spectra! In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato del ritorno in pompa magna di Sally che, dopo essersi riconciliata con Thomas, partirà insieme a lui alla volta di New York per aprire una nuova casa di moda. Nuove anticipazioni Beautiful segnalano che la ragazza metterà di nuovo piede a Los Angeles e che con lei ci saranno anche Shirley, Darlita, Saul e presumibilmente anche Thomas. E tutto ciò solleva un importante interrogativo. La Spectra Fashions è pronta a risorgere per l’ennesima volta dalle ceneri? Al momento il motivo del riapprodo degli Spectra in città è top-secret… Sicuramente ritorneremo su questo argomento per offrirvi dettagli e non supposizioni…

E adesso, ecco per voi una panoramica sulle prossime puntate italiane. Gli spoiler annunciano che Steffy metterà in guardia Sally invitandola a non approfittarsi della bontà dell’uomo che sposato. Broke, ferita, lascerà Bill e spiegherà a Ridge che l’editore ha commesso qualcosa di meschino, di terribile e che intende stare alla larga da lui! Poi prenderà una sofferta ma necessaria decisione: trasferirsi a casa di Maya e Rick! Tra il magnate e Steffy nascerà una “strana” sintonia, mentre Katie comincerà ad indagare sulla fine della love story tra sua sorella ed il suo ex… E per scoprirne di più, non dimenticate di leggere la trama dettagliata degli episodi in onda su Canale 5 da lunedì 28 maggio a sabato 2 giugno 2018! A prestissimo con nuove golose anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 21-26 maggio 2018: Elvira blocca il duello! Si ode uno sparo!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio 2018: tensione durante il duello tra Liberto ed Arturo! Ursula e Cayetana alleate!