Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 21-27 maggio 2018: Charlotte arrestata!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 21-27 maggio 2018: Charlotte arrestata!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 21 maggio a domenica 27 maggio 2018: Charlotte finisce in carcere! Boris rifiuta Tina. Svelato il perché!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Charlotte in prigione con gravissime accuse! Boris rifiuta il bacio di Tina per poi confidarle un suo segreto! Werner accusa Christoph di essere il vero assassino di Beatrice!

Cosa succederà nei prossimi appuntamenti in onda su Rete 4? Quali emozioni e colpi di scena ci aspettano? In arrivo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 21 maggio a domenica 27 maggio 2018! Gli ingredienti dei nuovi episodi sono segreti inconfessabili, new entry, atroci sospetti e indignazione! Partiamo col dirvi che mentre Nils prenderà sempre più consapevolezza di essersi innamorato di Tina, quest’ultima dovrà fare i conti con il rifiuto di Boris e con una confessione che la sorprenderà! Al Furstenhof, grazie ad Alicia, arriverà la bellissima Jessica Bronkhorst, la donna che in passato ha rischiato di perdere la vita a causa di Viktor. La ragazza, che dimostrerà fin dal suo arrivo di essere subdola ed ambigua, comincerà a sedurre il fratello di Boris che, invece, lascerà intendere di essere sempre più innamorato della dottoressa Lindbergh. Alfons, per la gioia di tutti i suoi cari, inizierà a sentirsi meglio ed affermerà di essere pronto a riprendere il suo lavoro presso il lussuoso albergo a cinque stelle. Purtroppo, non tutto andrà come previsto. Charlotte verrà arrestata e Werner farà di tutto per dimostrare la sua innocenza. Susan, invece, farà salti di gioia e tenterà di consolare, a modo suo, il suo ex. Natascha, Michael e Fabien finiranno nel mirino delle indagini condotte dal commissario Meyser, mentre Andrè solleciterà il fratello a non cedere alle provocazioni di Christoph che, intanto, non vedrà di buon occhio l’amicizia nata tra la Kessler e Boris. E non è tutto… proseguite nella lettura per approfondire!

Sturm der Liebe, con le sue appassionanti ed intricate storyline, aspetta il suo pubblico su Rete 4 tutte le sere dalle 19:50 alle 20:30 dal lunedì alla domenica. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di giugno 2018: l’assassino di Beatrice incastra Werner ed André!

Le puntate che riempiranno di gioia e di emozioni i nostri cuori nel mese di giugno 2018, terranno alta la nostra attenzione sull’assassinio che si è consumato di recente al Furstenhof, quello cioè ai danni di Beatrice Hofer. Tra indizi, supposizioni e sospettati, questa fosca quanto macabra storyline ci terrà letteralmente incollati al piccolo schermo. Werner, dopo l’arresto di Charlotte, peraltro ingiusto, vivrà momenti terribili ed accuserà Christoph di aver ucciso la madre di David al solo scopo di accaparrarsi le sue quote per diventare sempre più forte. L’uomo, dopo giornate passate a riflettere, deciderà di iniziare delle indagini per conto proprio nella speranza di trovare il verso assassino.

Il Saalfed, pertanto, comincerà a pedinare e ad osservare il dark man che, come visto nelle puntate di metà maggio, si è trasferito nel suo appartamento insieme alla sua promessa sposa, Alicia Lindbergh. E inizierà a tenerlo d’occhio. Poi si convincerà che nell’omicidio possa essere implicato anche Boris a causa di alcuni suoi comportamenti che appariranno strani, insoliti… E ci chiediamo. Cosa farà il fratello di Viktor di tanto clamoroso? Perché i sospetti del marito di Charlotte ricadranno, oltre che su Christoph, anche su di lui? Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che tutto comincerà a seguito di alcune indagini top-secret condotte da Susan Newcombe. La donna scoprirà che il ragazzo possiede una grande liquidità di denaro a sua completa disposizione. Soldi provenienti da un’attività illecita, forse? Passati alcuni giorni, il giovane acquisterà un’auto nuova a Tina, sua grande amica e confidente, instillando ulteriori dubbi nello stesso Christoph. Quest’ultimo, dunque, sempre più sospettoso, cosa farà? Vedremo che raggiungerà il figlio in cerca di chiarimenti… e capirà che gli stia nascondendo qualcosa ma… cosa?

Nel frattempo, Werner deciderà di indagare anche in altre direzioni e proprio quando sarà ad un passo dalla verità, ecco che gli accadrà qualcosa di molto brutto! Qualcuno, o meglio l’assassino di Beatrice, si rifarà vivo tentando di gettare ulteriormente fango su Charlotte e… riuscirà perfettamente nel suo intento! Vedremo che si introdurrà furtivamente nella camera da letto della donna per poi nascondere l’arma usata per uccidere la Hofer nella serra della Saalfeld, più precisamente sotto una pianta di rose. Werner se ne accorgerà e inviterà André a seppellire l’oggetto altrove. Qualcuno, nel frattempo, avrà avvisato la polizia che giungerà sul posto cogliendo i due in flagranza… Charlotte, dunque, passerà in carcere il resto dei suoi giorni? Il vero colpevole verrà ritrovato presto o c’è da attendere ancora? Vedremo…

La morte di Beatrice e le indagini volte ad individuare il vero responsabile del delitto non saranno le uniche vicende pronte a tenerci incollati al piccolo schermo. Gli spoiler, infatti, annunciano ulteriori colpi di scena. A partire da …Melli che si innamorerà perdutamente di un giovane russo di nome Wanja. Paul, il fratello di Alicia, giungerà al Furstenhof ed interagirà con Romy, una ragazza timida e riservata che resterà letteralmente stregata dal suo fascino e dalla sua bellezza. Peccato che il Lindbergh, in un primo momento, non ne vorrà affatto sapere di lei. E per finire, non dimentichiamoci di Viktor e Alicia nella cui già di per sé burrascosa conoscenza s’insinuerà la subdola Jessica che farà di tutto per far cascare il giovane Saalfeld ai suoi piedi… E adesso, leggiamo la trama di fine maggio… buona continuazione!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 21 al 27 maggio 2018, trama puntate: Charlotte finisce dietro alle sbarre! Boris fa una rivelazione a Tina! Natascha, Michael e Fabien coinvolti nell’omicidio della Hofer?

Sospetti, indignazione e segreti… questo ed altro ancora segnalano le anticipazioni Tempesta d’amore sui prossimi appuntamenti trasmessi da Rete 4! L’omicidio ai danni di Beatrice creerà un clima di diffidenza e di sfiducia all’interno del Furstenhof ove si respirerà un’aria di forte tensione. Charlotte finirà – pare ingiustamente- dietro alle sbarre portando Werner a sfogare tutto il suo dolore e la sua frustrazione contro Christoph, da lui ritenuto il vero assassino! Intanto, in hotel grazie ad Alicia, approderà la bellissima Jessica, una donna legata al passato di Viktor a causa di un evento molto spiacevole. Natascha, Michael e Fabien, nel frattempo, sembreranno nascondere qualcosa di molto importante, mentre Boris spiazzerà Tina ( innamorata di lui!) quando le annuncerà il suo vero orientamento… non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 21 maggio 2018: Charlotte è distrutta a causa della morte di Beatrice. Ed in aggiunta a ciò, teme di finire ingiustamente in carcere. Decide di organizzare una cerimonia commemorativa per ricordare la vittima ma Werner le suggerisce di non farlo. Il commissario Meyser, intanto, indaga sull’omicidio. Durante la veglia, si mette a caccia di indizi e di elementi importanti. Natascha fa una osservazione che induce l’uomo a riflettere… Nils è sempre più preso da Tina e si rende conto di essersi innamorato di lei. La Kessler, invece, svela alla dottoressa Lindbergh di pensare spesso ad un uomo conosciuto da poco. Si tratta di Boris o del bel personal trainer?
  • Martedì 22 maggio 2018: André spinge Nils a conquistare Tina. Il personal trainer è sinceramente innamorato di lei e la desidera ardentemente. Lo chef lo sollecita a non perdere altro tempo ed a dichiararsi prima che sia troppo tardi… Al Furstenhof arriva, per intercessione di Alicia, la bellissima Jessica Bronkhorst, la donna che in passato è rimasta vittima di un incidente provocato da Viktor. Alfons, per la gioia di Hildegard, Melli e di tutti i suoi cari, sembra essere sulla via della guarigione. La madre di Clara, intanto, decide di partire alla volta di Tokyo per assistere alla sfilata di sua figlia. Tra Viktor e la nuova arrivata nascono i primi contrasti.
  • Mercoledì 23 maggio 2018: Tina prova a baciare Boris di cui si sta innamorando ma quel che riceve in cambio è solo un netto rifiuto. Afflitta, inizia a porsi innumerevoli interrogativi. Nils soffre. Avverte la mancanza di Tina che non fa che mostrarsi fredda e distaccata nei suoi confronti. Dopo un battibecco molto acceso, il fratello di Viktor, per farsi perdonare, invita la Kessler ad una importante serata di gala. La giovane, al settimo celo, accetta. Christoph non vede di buon occhio l’amicizia che suo figlio ha instaurato con la chef che intanto inizia a prepararsi per apparire più bella che mai.
  • Giovedì 24 maggio 2018: Alicia e Viktor prendono a cuore la situazione di Jessica e decidono di aiutarla per sostenere la terapia che sicuramente l’aiuterà a metabolizzare il trauma legato all’incidente. La dottoressa Lindbergh è felicissima. Il rapporto con il figlio di Christoph sembra essersi finalmente normalizzato. Il commissario Meyser arresta Charlotte. Werner, sconvolto, non riesce ad impedirne l’arresto. Inconsolabile, scarica tutto il suo dolore sul cattivo Saalfeld e comincia a lanciargli pesantissime accuse. Susan, approfittando dell’assenza della sua rivale, tenta di riavvicinarsi al suo ex. Alfons, nel frattempo, migliora notevolmente ( i suoi disturbi erano legati ad un mix errato di medicinali) e quando scopre che Charlotte è finita in carcere, si mostra molto dispiaciuto.
  • Venerdì 25 maggio 2018: dopo aver seguito il suggerimento di un suo conoscente, il commissario Meyser decide di interrogare anche Fabien riguardo all’omicidio di Beatrice. L’uomo si convince che Natascha e Michel gli stiano nascondendo dettagli importantissimi. La cantante finisce nel “mirino” delle indagini del commissario. Jessica rivela il suo vero volto. Non fa che approfittarsi della bontà e della generosità di Viktor che intende riparare al dolore che le provocato molti anni addietro. La ragazza, di tutta risposta, finge di stare ancora male e di non essere riuscita a superare lo choc. In realtà, si tratta di un intrigo.
  • Sabato 26 maggio 2018: Boris sorprende Tina confidandole un suo segreto. Le rivela di essere omosessuale ragion per cui ha rifiutato il suo bacio. Le dice di essere l’unica persona al corrente di tutto ciò e di temere il giudizio di Christoph. Nils, dopo averla vista in abito da sera, non fa che pensare a lei. In cuor suo, sente che non è tutto perduto e che può ancora ambire a conquistarla! Alfons afferma di voler ritornare al più presto a lavorare al Furstenhof. L’uomo trova l’appoggio di Werner. Christoph, però, ha altre idee per la testa e non esita a mostrare al Sonnbichler tutto il suo dissenso!
  • Domenica 27 maggio 2018: Michael confessa a Natascha qualcosa di molto importante. Riguardante la morte di Beatrice? Jessica inizia a sedurre con scarso successo Viktor che è sempre più innamorato di Alicia. I due trascorrono momenti bellissimi ed emozionanti insieme. André sprona Werner a non cedere alle offese di Christoph ed a non arrendersi, bensì a continuare a battagliare in nome dell’amore che prova per Charlotte. Il papà di William si augura che il vero assassino di Beatrice venga smascherato ed acciuffato al più presto. Al Furstenhof arriva una ragazza di nome Romy Ehrlinger che entra subito in contrasto con André.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Alicia a lutto! Un’affascinante new entry!

Se nelle puntate italiane la protagonista della quattordicesima stagione della soap vivrà momenti difficili a causa dei sospetti che ricadranno sul suo futuro sposo ( Werner lo accuserà di essere il vero assassino di Beatrice), negli episodi in onda in Germania la dottoressa Lindbergh vivrà attimi davvero terribili a causa di un grave lutto. Si tratterà di una perdita dolorosissima che la getterà nello sconforto e che la porterà a riavvicinarsi nuovamente a Viktor dal quale si era distaccata dopo aver sposato Christoph. Ma… ricapitoliamo brevemente i fatti più importanti che porteranno poi a questo drammatico avvenimento.

Come ben sapete, il fulcro centrale della nuova annata della telenovela ruota attorno al triangolo amoroso formato da Christoph, Alicia e Viktor. La donna sposerà il suo fidanzato e finirà per prendere le distanze dal fratello di Boris soprattutto quando quest’ultimo deciderà di iniziare una nuova vita accanto alla bellissima Jessica Bronkhorst. L’arrivo di Xenia, ex moglie dell’albergatore, farà aprire gli occhi ad Alicia che, dopo essere venuta a conoscenza di tutte le nefandezze del marito, deciderà di interrompere i rapporti con lui e di fidanzarsi ufficialmente con Viktor. Quest’ultimo, dunque, chiuderà con Jessica, gettandola nello sconforto più totale. Passate alcune settimane, a seguito di alcune nausee mattutine, Alicia si sottoporrà a dei controlli e scoprirà di aspettare un figlio dal marito. L’arrivo di Anna, sua nonna, inoltre, le sarà di grande aiuto per fare chiarezza nella sua testa. E dopo giorni passati in solitudine a riflettere, deciderà di rompere con Viktor e di crescere il nascituro insieme al dark man. Purtroppo, quando tutto sembrerà finalmente funzionare tra loro, un terribile incidente stravolgerà nuovamente la vita della dottoressa.

In una scena vedremo Alicia in macchina sul punto di investire Alfons. Prontamente, la donna riuscirà a sterzare ma a non evitare di finire fuori strada. Il risultato sarà che finirà contro un grosso albero. Ricoverata in ospedale, le verrà data una terribile notizia: la perdita della piccola vita che porta in grembo. Christoph, furioso, si scaglierà contro il marito di Hildegard, ritenendolo l’unico responsabile dell’accaduto. Alicia, invece, farà ricadere ogni colpa su di sé e sprofonderà nell’angoscia più cupa. Viktor, venuto a conoscenza del fattaccio, tenterà di infondere conforto e coraggio nell’animo della donna che non ha mai smesso di amare. Anche Werner le sarà di grande aiuto e sostegno. E sarà proprio l’uomo a consigliarle, al fine di superare il suddetto trauma, di partecipare ad un importantissimo torneo con il suo adorato cavallo. Dopo diverse titubanze la dottoressa accetterà e si ritroverà a passare molto tempo ad allenarsi insieme al suo “figliastro”. Passati alcuni giorni, ammetterà di sentirsi decisamente meglio e di… essere sempre più innamorata di lui! Inutile dire che la ritrovata sintonia tra i due susciterà la gelosia di Christoph e di Jessica che mediteranno vendetta! Cosa pianificheranno di losco? Staremo a vedere!

E adesso, soffermiamoci su una new entry al maschile che apparirà sui nostri teleschermi nelle puntate tra fine estate e inizio autunno 2018. Stiamo parlando di Tobias Ehrlinger. Costui altri non è che il cugino di Romy, una timida e impacciata ragazza che farà la sua comparsa a breve negli episodi attualmente in onda su Rete 4 e che si innamorerà perdutamente di Paul, il fratello di Alicia. Ritornando a Tobias, sappiamo che si tratta di un affascinante vigile del fuoco che giungerà in hotel per far visita alla sua adorata cugina. Qui resterà letteralmente stregato dalla bellezza di una persona in particolare… di chi si tratterà? Gli spoiler sono piuttosto avari in merito ma quel che è certo è che presto assisteremo alla nascita di una nuova appassionante love story e che la permanenza del nuovo arrivato al Furstenhof non sarà affatto breve!

Sturm der Liebe continuerà a sorprenderci con il prosieguo delle storie appena accennate… Come vedremo su Rete 4 da lunedì 28 maggio a domenica 3 giugno 2018, Tina accetterà un invito a cena di Nils. A causa di un problema, i due si vedranno costretti a restare a casa… nascerà una magica sintonia! Jessica farà di tutto per baciare Viktor, mentre Fabien metterà in difficoltà Natascha e Michael dopo avergli posto uno scomodo e compromettente interrogativo! Romy troverà lavoro al Furstenhof, mentre Werner rivelerà ad Alicia di essere a conoscenza dell’identità del vero assassino della Hofer… e non è tutto! Per questo, ritornate al più presto sulle nostre frequenze per leggere nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

beautiful anticipazioni

Beautiful: otto cose assurde accadute in 30 anni di programmazione!

La soap opera Beautiful dopo trent'anni di programmazione, riesce ancora a tenere incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo. Ma dove nasce il suo successo? Forse dalle storie surreali che i protagonisti interpretano nelle varie puntate? Vi sveliamo otto cose strane accadute!