Anticipazioni Il Segreto trama puntate 21-26 maggio 2018: Saul e Julieta si lasciano!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio 2018: Saul sceglie di rompere con Julieta, Candela e Severo in crisi…

Anticipazioni Il Segreto: Adela si prende la sua rivincita su Aquilino! Candela vuole scappare dalla città senza Severo! Saul e Julieta battibeccano in pubblica piazza e si lasciano! Raimundo inizia a sospettare di Prudencio…

Pronti a regalarci intense emozioni sono i prossimi episodi della soap di successo spagnola! Tra rivincite, rifiuti, messinscene e amori contrastati, parte una nuova settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti! Le anticipazioni Il Segreto, incentrate sulla trama delle puntate da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio 2018, annunciano che Adela, dopo aver tenuto testa ad Aquilino ed averlo cacciato dal paese, riceverà la proposta di matrimonio da pare di Carmelo ma… inaspettatamente… la rifiuterà gettando l’uomo nello sconforto! Saul, convocato da Francisca, ancora in convalescenza, si ritroverà di fronte ad un bivio: scegliere di continuare ad obbedire ai suoi ordini e rinunciare all’amore verso Julieta o pagare terribili conseguenze ed esporre a seri pericoli i suoi cari. Alla fine, deciderà di rompere con la bella Uriarte e lo farà in pubblica piazza. Dolores soffrirà a causa della mancanza di Pedro, mentre Onesimo ed Hipolito, come sempre, ci strapperanno qualche sorriso. I due si metteranno alla ricerca di una rana smarrita nelle proprietà di Francisca e chiederanno a Don Berengario di eseguire un esorcismo! Ma ancora. Severo presenterà a Candela la loro nuova abitazione ma la pasticcera non gradirà affatto la sorpresa. Ed affermerà di voler lasciare ( da sola!) per sempre Puente Vieo, paese che le ha procurato solo immani sofferenze! Prudencio raggiungerà la sua madrina in ospedale per aggiornarla riguardo agli ultimi movimenti di Carmelo al Municipio ma… Raimundo non glielo consentirà! L’ex locandiere sta iniziando a capire di che pasta è fatto il fratello di Saul… ma… le sorprese non si esauriscono qui, per questo, correte a leggere le nuove anteprime!

El Secreto de Puente Viejo, questa settimana, va in onda da lunedì 21 a venerdì 25 maggio dalle 16:30 alle 17:10 circa. Sabato 26, invece, l’appuntamento è fissato alle 15:05 e fino alle 16:10 circa. Al momento, non sono previste maxi-puntate in prime time… non resta che approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di giugno 2018: Marcela e Matias rinnovano le loro promesse d’amore! Guai in vista per Saul…

Nuovi intrighi, nuove emozioni…. giugno 2018 sarà un mese denso di accadimenti. Inizieranno a scricchiolare i primi equilibri; ci saranno conferme inaspettate e amori che assumeranno sempre più i contorni di relazioni impossibili perché ostacolate dai potenti. Partiamo col dirvi che Severo e Carmelo, decisi ad approfittarsi della debolezza fisica di Francisca per spodestarla di tutti i suoi averi, finiranno per inimicarsi e colpire anche il buon Saul che, intanto, avrà iniziato a frequentare di nascosto la sua amata Julieta. I due, più nello specifico, riusciranno a boicottare l’ambizioso progetto di coltivazione sperimentale del giovane, iniziato anni prima dal buon Tristan. Poi istigheranno tutti i dipendenti della matrona a licenziarsi per essere assunti al Municipio. Saul, allarmato, tenterà di arginare i licenziamenti ma non riuscirà nel suo intento. E ci chiediamo. Finirà per scoprire i loro intrighi oppure no? Vedremo… Intanto, il maggiore degli Ortega sarà molto impegnato anche sul fronte Prudencio. Quest’ultimo, certo che oramai suo fratello e la bellissima Julieta si siano lasciati, tenterà di fare breccia nel cuore della ragazza. Per cercare di passare insieme a lei più tempo possibile, si offrirà di farle da insegnante privato.

Dopo varie resistenze la Uriarte, desiderosa di imparare a leggere ed a scrivere per migliorare la propria posizione sociale ed economica, accetterà. Saul, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie e diventerà molto geloso… Se il loro rapporto inizierà ad incrinarsi a causa delle intromissioni del cattivo Ortega, il matrimonio tra Matias e Marcela, invece, procederà a gonfie vele. In una scena, vedremo che il Castaneda chiederà ed Emilia di aiutarlo ad organizzare una serata romantica e galante per la sua amata, che presto lo renderà papà. Le anticipazioni Il Segreto svelano che il giovane condurrà sua moglie nel bosco e qui… le confesserà di amarla e di voler seriamente riparare le “crepe” che hanno logorato a poco a poco la loro unione. Emozionata la Del Molino risponderà di si… Pertanto, a giugno 2018, i due appariranno più uniti ed innamorati che mai!

E… come si arriverà al suddetto rinnovo delle promesse d’amore? Nei prossimi episodi, vedremo che i due giovani inizieranno ad affrontare con maggiore entusiasmo la loro vita coniugale e cominceranno ad allestire la cameretta per il loro nascituro. Matias, ripensando al giorno del suo “fatidico si”, starà malissimo… E non a causa di un repentino cambio di idea o perché assalito da rimorsi e pentimenti… Affermerà di essere sinceramente dispiaciuto per la sua mogliettina il cui giorno più bello le è stato rovinato non solo dalle sue incertezze ma anche dall’arrivo improvviso in chiesa di Beatriz Dos Casas. Pertanto il ragazzo, affidandosi a sua madre, farà allestire un piccolo altare nel bosco e qui chiederà alla Del Molino di ripartire da zero. Piangendo, Marcela lo abbraccerà fortissimo e acconsentirà! L’idilliaco e romantico momento si concluderà con il lancio del bouquet che, in maniera simbolica, starà a significare l’inizio di un nuovo percorso insieme con altrettante nuove consapevolezze! E adesso… pronti a scoprire la trama fine maggio 2018?

Anticipazioni Il Segreto dal 21 al 26 maggio 2018, trama puntate: Candela non gradisce la sorpresa di Severo, mentre Adela rifiuta bruscamente la proposta di matrimonio di Carmelo! Julieta e Saul si lasciano in pubblica piazza, mentre Raimundo ha un duro scontro con Prudencio…

Sotterfugi, manipolazioni, partenze, farse studiate ad hoc… è quanto annunciano le anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate! Saul e Julieta litigheranno in piazza al cospetto di Dolores che inizierà a spettegolare sulla fine della loro love story per volere di Francisca. Poi i due ex si incontreranno in gran segreto e … scopriremo una clamorosa verità! Non è tutto! Candela deciderà di partire da sola e sarà sul punto di sciogliere il suo matrimonio con Severo. Quest’ultimo, accecato dalla rabbia nei confronti di Francisca e deciso ad annientarla, non sembra affatto preoccuparsi delle possibili conseguenze della sua vendetta… non resta che scoprirne di più!

  • Lunedì 21 maggio 2018: Aquilino tenta di mettere a ferro e fuoco il paese, dimostrando di essere un uomo maschilista e meschino. Adela e Gracia, però, lo hanno in pugno. L’uomo, sconfitto, è costretto a cedere e a deporre l’ascia di guerra. Grazie alla procura preparata anzitempo da Hernando, le due donne possono far valere i propri diritti su Los Manantiales. Anche gli operai sono salvi. Intanto, a Villa Montenegro, Saul si sente in colpa per aver provocato, indirettamente, l’ictus a donna Francisca. Quest’ultima, ancora ricoverata in ospedale, sta molto male. Si teme per la sua vita. Successivamente, la nobildonna si riprende e la prima persona che vuole vedere è proprio il maggiore degli Ortega. Decide di metterlo di fronte ad una scelta importante: o lei o l’amore verso Julieta Uriarte.
  • Martedì 22 maggio 2018: Emilia mette in guardia Julieta: Francisca è capace di qualsiasi cosa pur di controllare la vita delle persone a lei care. Onesimo e Hipolito si mettono sulle tracce di una rana smarrita distrattamente in Villa. Adela, felicissima, racconta soddisfatta alle sue amiche come si è svolto il suo incontro con Aquilino. Poi la donna chiarisce di non essere ancora sposata con Carmelo semplicemente perché l’uomo ancora non le ha fatto la tanto attesa proposta. Leal, armandosi di forza e di coraggio, decide di seguire il consiglio di Severo e di chiedere alla sua amata di diventare sua moglie. Julieta, intanto, è molto agitata a causa dell’assenza e del distacco di Saul. Poi i due riescono a vedersi in piazza. Qui litigano furiosamente in presenza di tutti i loro compaesani.
  • Mercoledì 23 maggio 2018: Saul soffre, si sente diviso tra l’amore verso la Uriarte e le assurde e cattive pretese della Montenegro che intende pilotare la sua vita, proprio come ha fatto in passato con i suoi figli e nipoti. Francisca gli ha lanciato, nel suo letto d’ospedale, un terribile ultimatum: la felicità e la vita dei suoi cari dipenderanno dalla sua decisione definitiva! Aquilino, messo alle strette, è costretto nuovamente ad assecondare Adela. La maestra festeggia in compagnia dei suoi amici. La sua vittoria rappresenta una conquista vera e propria per tutte le donne della cittadina. Severo si comporta in maniera sempre più strana nei confronti di Candela e sembra nasconderle qualcosa di molto importante relativa ad un acquisto.
  • Giovedì 24 maggio 2018: Candela desidera lasciare al più presto Puente Viejo, paese che le ha procurato dolori e sofferenze. Il Santacruz la raggiunge a casa e la invita a seguirlo. Poi le benda gli occhi e la porta presso un luogo segreto… Qui la Mendizabal scopre che suo marito ha acquistato una nuova proprietà ove ha intenzione di stabilirsi definitivamente … Sconvolta la pasticcera ha una dura reazione! Julieta e Saul sciolgono il loro fidanzamento in pubblica piazza. Poi la Uriarte raggiunge sua nonna e le spiega le motivazioni che l’hanno spinta a chiudere con l’Ortega. Dolores, che ha assistito al loro furioso battibecco, non perde tempo per dedicarsi al suo hobby migliore: spettegolare. Candela e Severo vivono momenti di profonda crisi. In lacrime la mamma di Carmelito confessa al suo uomo di non aver affatto apprezzato la sua sorpresa e di non essere più felice al suo fianco.
  • Venerdì 25 maggio 2018: nella Mendizabal, nasce il desiderio di trasferirsi da sola con il suo piccino da Lucas Moliner… Adela rifiuta la proposta di matrimonio di Carmelo per una precisa motivazione che il braccio destro di Santacruz fatica a comprendere. La maestra ritiene, infatti, che lui gliel’abbia avanzata solo ed esclusivamente per pura convenienza. Onesimo ed Hipolito sono disperati. Non sanno come fare per recuperare la loro rana. Pertanto raggiungono Don Berengario e gli chiedono di recarsi in Villa per un esorcismo… Dolores s’imbatte in Julieta e non esita a chiederle il motivo per cui ha deciso di rompere con il suo amato. Poi si chiude in emporio e scoppia a piangere. Lontano da occhi indiscreti, ha luogo uno strano incontro tra la nipote di Consuelo e Saul.
  • Sabato 26 maggio 2018: Dolores sta ancora molto male per il divorzio da Pedro… Candela litiga con Emilia. Pentita, con il senno di poi, non perde occasione per chiederle scusa. Con il volto rigato dalle lacrime, spiega alla sua amica di voler scappare via. Prudencio raggiunge Francisca in clinica per darle informazioni sulle ultime mosse di Carmelo al Municipio. Raimundo, però, glielo impedisce e gli vieta di parlarle! All’ex locandiere non va già l’insistenza e la cattiveria del fratello di Saul. Candela, intanto, teme che la vendetta di Severo nei confronti della Montenegro possa procurarle seri problemi. E non solo a lei. Anche al piccolo Carmelito. La donna chiarisce di aver paura della nobildonna e di volersi rifare una nuova vita altrove. Adela pensa e ripensa alla proposta di matrimonio di Leal che ha ucciso, a causa di un intrigo di Cristobal Garrigues, il suo adorato marito. Emerge che la love story tra Julieta e Saul non è mai finita! Il litigio in pubblica piazza è stato solo una farsa organizzata ad hoc per sviare i sospetti della nobildonna! Adela incontra la Uriarte e le chiede di recarsi personalmente dai braccianti che lavorano nelle proprietà della Montenegro per convincere le loro mogli a frequentare la scuola per adulti istituita in paese. Saul segue suo fratello e lo sorprende a casa della sua amata! Raimundo si confronta duramente con Severo e Carmelo che intendono approfittare dell’assenza della dark lady per spodestarla.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia vuole lasciare Alfonso? Cosa nasconde?

Emilia e Alfonso, che nelle puntate in onda su Canale 5 sono più affiatati ed innamorati che mai, in quelle iberiche, invece, stanno vivendo un vero e proprio dramma. Come vi abbiamo già spoilerato un po’ di tempo fa, i due hanno aiutato Nicolas Ortuno a lasciare in gran segreto Puente Viejo insieme alla sua bambina, la piccola Juanita. Il fotografo ha ucciso per vendetta l’assassino di Mariana, figlio del crudele generale Perez de Ayala. Quest’ultimo, scoperto l’intrigo dei Castaneda, non ha esitato ad arrestare ingiustamente i genitori di Matias, arrivando a maltrattare pesantemente il povero Alfonso che, a causa delle torture subite, è diventato cieco. Sarà grazie all’intercessione di Raimundo, che prometterà al generale di rivelargli il nascondiglio di Nicolas, che marito e moglie riusciranno poi a ritornare in libertà. L’ex locandiere, buono com’è, però, non gli ha ancora rivelato la verità sul paese in cui si è trasferito il vedovo di Mariana e adesso è finito anche lui, come la stessa Francisca, nel mirino di Perez

Ritornando ai Castaneda, sappiamo che Emilia, decisa a vendicarsi di colui che ha fatto del male a suo marito, inizierà ad esercitarsi nel lancio di coltelli insieme al nuovo amore di Dolores ( un circense di nome Tiburcio) allo scopo di difendere adeguatamente i suoi cari da eventuali minacce. Ramundo, dal canto suo, cercherà di infondere loro conforto e coraggio, ma… tutto sembrerà inutile. Alfonso racconterà che sua moglie è diventata praticamente assente da quando lui ha perso la vista; quest’ultima, infatti, apparirà fredda e distaccata. Perché? Don Anselmo cercherà di consolare la coppia ma tutto sembrerà inutile. Pertanto Alfonso, passati alcuni giorni, affermerà di voler dimostrare alla consorte che la sua vita non è affatto finita e che, nonostante la perdita della vista, è ancora perfettamente in grado di difenderla! L’uomo tenterà di memorizzare ogni angolo della casa e della locanda con enormi sforzi. Emilia non lo aiuterà in tale impresa. Anzi lo scoraggerà ulteriormente quando gli comunicherà, con fare serioso, di voler mettere le cose in chiaro tra loro… E ci chiediamo. La locandiera intende davvero lasciare il marito perché cieco? Oppure sta nascondendo a tutti qualcosa di molto importante?

In realtà, le anticipazioni Il Segreto rivelano che la freddezza di Emilia cela ben altri intenti: non il desiderio di rifarsi una nuova vita lontano dal suo amato, quanto quello di proteggere la sua famiglia in modo che nessuno possa gratuitamente ferirla. E per riuscire nella sua impresa, è pronta a servirsi di tutte le armi. Fe, preoccupata, deciderà di parlarle a cuore aperto ma tutto risulterà vano. Logorato dal dolore, Alfonso sarà del parere che il suo matrimonio sia ormai giunto al capolinea. La situazione si complicherà ulteriormente quando Emilia farà perdere improvvisamente le tracce di sé, sparendo nel nulla. E tutto ciò, in concomitanza con il ritorno del generale Perez de Ayala a Puete Viejo. In una nostro precedente post, vi avevamo annunciato che l’uomo sarebbe stato arrestato per i recenti crimini commessi. Il militare, a quanto pare, riuscirà a riottenere la libertà e non esiterà a recarsi alla Casona per terrorizzare Raimundo… Il dark man pretenderà di sapere il nascondiglio di Francisca, allontanatasi volontariamente per compiere delle indagini segrete sul suo nuovo nemico e sulla improvvisa scomparsa di Nazaria… Ulloa, dunque, è in pericolo? E come lui, anche i genitori di Matias? Staremo a vedere! Ci aspettano episodi davvero adrenalinici, non credete?

E intanto, nelle prossime puntate trasmesse su Canale 5, quelle cioè da lunedì 28 maggio a sabato 2 giugno 2018, assisteremo a nuovi appassionanti colpi di scena! Su quali storyline saranno incentrati i nuovi appuntamenti? Ecco un piccolo scorcio: Severo scoprirà che Candela intende lasciare Puente Viejo senza di lui. Carmelo ed Adela, intanto, inizieranno a pianificare le loro nozze. Julieta, invece, rivelerà di sentirsi sempre più legata a Prudencio. Si tratterà di una strategia oppure di un sentimento nascente? Nicolas realizzerà di essersi infatuato di Camila solo per dimenticare Mariana, mentre il rapporto tra Marcela e Matias si farà sempre più intenso… e poi? Cos’altro ci stupirà? Non resta che attendere le nuove anticipazioni Il Segreto per non perdere nemmeno un aggiornamento sui nuovi episodi italiani nonché su quelli in onda sull’emittente spagnola Antena 3! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...