Uomini e Donne, Ursula Bennardo: ecco cosa penso di Sossio Aruta!

Ursula Bennardo, la Dama di Uomini e Donne Over che da qualche tempo ha iniziato una frequentazione con Sossio Aruta, dichiara di voler l’esclusiva con il discusso cavaliere. I due si frequentano anche fuori dallo studio e hanno passato anche le vacanze di Pasqua assieme, ma la dama adesso chiede a Sossio di frequentare solo lei. Ecco tutti i dettagli!

Ursula e Sossio si frequentano da due mesi e sembra tra i due fin dal primo momento ci sia stata un’intesa molto profonda. I due protagonisti del trono over hanno passato le vacanze di Pasqua insieme e conosciuto i rispettivi figli, Sossio ha perfino presentato la madre a Ursula. Tutto sembrava andar bene, ma Ursula pretende di più e chiede a Sossio di frequentare solo lei. Vediamo cosa è successo!

Uomini e Donne Over, Ursula innamorata di Sossio?

La storia tra Ursula e Sossio è cominciata sotto i buoni auspici: entrambi hanno provato attrazione l’uno per l’altra sin dal primo momento, tanto che i due hanno cominciato a frequentarsi anche al di fuori della trasmissione. Il rapporto tra i due sembrava stesse procedendo a gonfie vele, tanto che Ursula ha anche dichiarato: “Sossio mi ha coinvolto nella sua vita, mi ha fatto conoscere i suoi figli, sua madre”. Tuttavia, nonostante le uscite e l’assidua frequentazione, qualcosa non funziona e la famosa scintilla non scatta. Almeno da parte di Sossio, che continua a frequentare altre donne. La dama ha però le idee ben chiare e sin dal primo momento che ha messo piede in studio, anche se era venuta per Riccardo, ha avuto un’immediata simpatia per Sossio. Ma i due cavalieri erano entrati in competizione e avrebbero voluto da Ursula una scelta che lei non si è sentita di fare. Così la dama è tornata a casa. Il giorno dopo la redazione le ha fatto sapere che Sossio era interessato a conoscerla. Ursula era molto felice che fosse stato lui a fare il primo passo, anche perché la donna ritiene che sia l’uomo a dover corteggiare, quindi tra i due inizia la conoscenza. La dama, che ha dichiarato di essersi innamorata per la prima volta tre anni fa, ma poi la storia è finita, dopo un periodo molto triste ha deciso di rimettersi in gioco partecipando a Uomini e Donne. E’ chiaro che Ursula tiene molto a Sossio, ma si tratta solo di una forte simpatia oppure si è innamorata?

Uomini e Donne Over, Sossio frequenta altre donne, ma Ursula non ci sta e chiede l’esclusiva!

Il rapporto tra Ursula e Sossio, proprio a causa delle donne che il cavaliere continua a conoscere, comincia a vacillare. Ursula non ci sta e comincia ad essere irrequieta: la dama, bella e affascinante, ha 36 anni e lavora in una scuola professionale per estetiste e acconciatori. Ha anche vinto nel 2016 la fascia di Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia ed è una donna consapevole della sua bellezza e delle sue potenzialità. Durante una conversazione in cui il cavaliere le chiede se sia innamorata di lui, lei si arrabbia lamentando poco rispetto: “Ma tu pensi davvero che non ci siano uomini che mi vogliono? Ora basta! Ti ho chiesto l’esclusiva, mica di sposarmi!”. Ma Sossio continua a frequentare anche altre donne, e questo impedisce a Ursula di lasciarsi andare completamente con lui. Secondo Ursula, Sossio ha paura di innamorarsi, ma lei, adesso che ha conosciuto la madre e i figli, si sente ancora più legata a lui e se entrasse un’altra donna nella sua vita si sentirebbe tradita!

Come finirà tra Ursula e Sossio? Il cavaliere le concederà l’esclusiva? E la dama, è innamorata di Aruta oppure è solo una forte attrazione fisica? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!