Grande Fratello 2018, quinta puntata: Nina Moric entra nella casa! La dichiarazione shock!

La modella croata entra nella casa del GF per un chiarimento con Luigi Favoloso e parla di una gravidanza interrotta. Luigi Favoloso, pentito di aver tradito la fiducia della compagna, decide di lasciare il gioco e di seguirla. Ma un’amara sorpresa lo attende: il GF, dopo un grave fatto accaduto nella casa, lo squalifica. Ecco cosa è successo!

Dure le parole di Nina Moric nei confronti di Luigi Favoloso: «Un purosangue non fa mai a gara con i pony». La modella croata attacca l’ex fidanzato per il suo comportamento all’interno della casa e svela anche un particolare inedito del suo passato. Poco più di un anno fa, infatti, la Moric ha perso un bambino al quarto mese di gravidanza e da allora qualcosa tra i due si è rotto. Vediamo alcuni momenti più intensi della quinta puntata del Grande Fratello!

Grande Fratello 2018, incontro tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane!

Una serata di confronti, quella della diretta della quinta puntata del Grande Fratello 15. Barbara D’Urso, come sempre una padrona di casa elegantissima e impeccabile nel suo abito nero lungo con trasparenze, ha iniziato la diretta annunciando l’entrata nella casa dell’onorevole Stefania Pezzopane, fidanzata di Simone Coccia, e ha anche parlato di un provvedimento che il GF ha deciso di prendere verso uno dei concorrenti. Emozionata ma decisa ad incontrare il suo toy boy, Stefania Pezzopane esordisce dicendo: “Avevamo deciso che non sarei né potuta né dovuta venire, ma alla fine ho preso un’altra decisione” e quando è stata faccia a faccia con il fidanzato sotto freeze con coraggio ha manifestato i suoi sentimenti di fronte a tutta l’Italia: “Il tuo ingresso nella casa ha scatenato tante cose: molte cattiverie, cadute di stile, stupidaggini, bugie, menzogne. Per quel che mi riguarda, possono dirne e farne di tutti i colori: io continuo ad amarti”. Felice e innamorato, Simone, non appena ha potuto parlare, l’ha abbracciata e baciata con slancio, dimostrando che l’amore c’è ed è vero!

Grande Fratello 2018, scontro tra Luigi Favoloso e Nina Moric!

Più duro è stato il confronto tra Luigi Favoloso e Nina Moric, che ha lasciato il fidanzato durante la diretta della scorsa puntata. Nina, arrabbiatissima, lo ha attaccato con parole forti: “Sono qui per difendere la mia dignità, perché mentre tu facevi i tuoi sporchi comodi, raccontando vita, morte e miracoli della nostra storia, io ero a casa”. Delusa e amareggiata, la Moric ha detto a Luigi di non riconoscere affatto quell’uomo che ha agito all’interno della casa come la stessa persona che è stata con lei per quattro anni. Durante il confronto la modella ha anche rivelato un particolare inedito sulla loro storia: Nina Moric ha confessato di aver perso un figlio mentre era al quarto mese di gravidanza. Luigi, pentito e forse finalmente consapevole degli errori commessi, ha provato a giustificarsi, ha tentato perfino di baciarla, poi ha deciso di uscire dal gioco e si è autoeliminato!

Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso squalificato, esce Mariana, al televoto Lucia Bramieri, Danilo e Simone!

Ma il gesto d’amore di Luigi si è rivelato vano. Dopo qualche minuto, infatti, la conduttrice ha annunciato la sua squalifica. Il motivo? Pare che durante la notte il giovane abbia creato con un rossetto rosso “un’orrenda scritta sessista”, che Barbara D’Urso non ha mostrato appunto perché considerata un fatto molto grave. Grande è stata la soddisfazione di Aida Nizar, che in studio ha gridato:” Il cielo guarda”. Durante la serata anche Aida è tornata nella casa per dire ai concorrenti cosa pensava di loro, scatenando un acceso confronto. La serata si è conclusa con l’eliminazione di Mariana e con le nomination che hanno mandato al televoto Lucia Bramieri, Danilo e Simone!

E voi, cosa ne pensate della squalifica di Luigi Favoloso? Ha fatto bene il GF ad eliminarlo oppure avrebbe dovuto farlo prima, quando sono accaduti i fatti con la Nizar? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!