Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 15 maggio 2018: Nilufar sceglie Giordano!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 15 maggio 2018: la scelta di Nilufar è Giordano! Nicolò in lacrime! Sara spende bellissime parole per Lorenzo…

Anticipazioni Uomini e Donne: Giordano abbandona la Villa dopo poche ore! La scelta avviene in studio! Valentina ed Eleonora “scaricano” Mariano! Sara, prossimamente, deciderà tra Luigi e Lorenzo!

Sensazionali colpi di scena nella registrazione del trono classico tenutasi in data 15 maggio 2018! Nilufar Addati, come riportano le nuove anticipazioni Uomini e Donne, ha scelto Giordano Mazzocchi che le ha risposto… si! I due si sono baciati appassionatamente ed hanno lasciato lo studio insieme. Lacrime per Nicolò Ferrari il quale ha ammesso di essersi sentito un po’ usato dalla tronista, forse per far ingelosire “l’altro”. Sara ha annunciato che prossimamente effettuerà la sua scelta. Ha realizzato due bellissime esterne sia con Luigi che con Lorenzo ed ha baciato entrambi. Riccardi, dopo averle presentato sua nonna, ha affermato con convinzione di essere pronto ad entrare nella sua vita… la Affi Fella, invece, ha definito Mastroianni una persona bellissima, alla quale racconterebbe tutto… Poi ha aggiunto che se non sarà la sua scelta sarà molto dispiaciuta di non poterlo vedere più, di non potergli parlare più. Mariano, invece, pare abbia abbandonato il trono! Valentina ed Eleonora hanno deciso di piantarlo in asso… Ospite in studio Giulia De Lellis. La sua storia con l’ex tronista Andrea Damante è terminata da poche settimane. La ex gieffina ha ripercorso, attraverso un toccante filmato, i momenti più significativi della sua esperienza in programma e della sua relazione con il giovane. Ed ha augurato a tronisti e corteggiatori di vivere le sue stesse emozioni, che sono state intense ed emozionanti, ma soprattutto, senza secondi fini, con la voglia matta di essere scelta per viversi fuori… tuffiamoci nelle nuove anteprime!

Anticipazioni Uomini e Donne: i momenti in villa di Nilufar Addati con Giordano e Nicolò!

Maria annuncia la scelta di Nilufar Addati e l’esperienza meravigliosa e ricca di emozioni che la tronista ha vissuto con i suoi corteggiatori di punta in villa, ed ovvero Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. In studio sono presenti Sara, Gianni, Tina, Jack e Mario. Prima di presentare la location della scelta, la padrona di casa lancia un filmato con i best moments di Andrea Damante e Giulia De Lellis, narrati dalla voce della ex corteggiatrice. La giovane ripercorre le tappe più significative della sua esperienza: la conoscenza del tronista avvenuta in programma, la scelta, i momenti bellissimi vissuti con lui fuori. Ai tronisti ed ai corteggiatori augura di vivere le sue stesse sensazioni nonché tale esperienza proprio come l’ha vissuta lei ed ovvero con serietà, senza secondi fini ma con l’ardente desiderio di viversi fuori. Aggiunge che anche le cose belle nella vita finiscono, ma non per questo, dimentica quello che c’è stato. Anzi! Lo custodisce nel suo cuore con un amore ancora più grande. Al termine del filmato, ecco entrare Giulia che viene accolta da un’ovazione. Spiega che si sta riprendendo dalla fine della sua love story con Damante piano piano. Maria introduce l’argomento della villa e le relative motivazioni di questa nuova tipologia di soluzione per le scelte. Poi lancia il video…

In esso si vede Nilufar accogliere per primo Nicolò Ferrari che viene subito accompagnato nella parte della villa destinata a lui. Arriva anche Giordano che si mostra molto infastidito dalla presenza del rivale. La bella partenopea afferma di voler vedere prima Mazzocchi. I due ragazzi si incontrano in giardino. La tronista spiega di aver voluto vedere lui prima dell’altro in quanto non lo vedeva da una settimana. La Addati è seduta su un’amaca e il corteggiatore preferisce tenersi a distanza. Nicolò commenta aspramente, affermando di trovarli molto freddi. Giordano è molto dispiaciuto. Sta sulle sue in quanto non è stato portato in esterna. In seguito si accomoda sull’amaca accanto a lei ma non riesce a sciogliersi. Il solo pensiero che il suo antagonista sia lì, a pochi passi, non lo fa stare tranquillo…

Il bel Ferrari nota il tutto e commenta con una punta di ironia. Nilufar, dopo un po’, vede anche Nicolò. Gli dice che per lei è molto importante la sua presenza. Il giovane confessa di essere profondamente imbarazzato. E ritornando ad un’affermazione fatta dalla tronista nel corso della precedente registrazione, le chiede chi è il “mare in tempesta” ed il “porto sicuro” fra lui e il rivale… Poi arriva vicinissimo al bacio e chiede di spegnere il collegamento. Mazzocchi è esausto, non riesce a vedere la ragazza che gli piace accanto ad un altro. Ammette che per lui è molto difficile osservare la Addati nel mentre sta ” appiccicata” al Ferrari. Inoltre, fa notare che quando è con lui si comporta in maniera totalmente diversa. Fa di tutto per non creare l’atmosfera e la situazione adatta… Inoltre, ciò che lo scoraggia è il fatto di vederla troppo sulle sue.

Il collegamento riprende e Nicolò la invita ad infilarsi sotto al plaid per ricreare quella stessa ed identica atmosfera del loro primo bacio. Si avvicinano tantissimo e il collegamento viene staccato di nuovo. Quando finalmente riprende, i due si scambiano un bacio a stampo. Giordano spegne la tv e fa capire che per lui è uno sforzo davvero enorme vedere Nilufar così vicina al Ferrari. Quando poi la riaccende, la napoletana è di nuovo sola e spiega di voler rivedere Nicolò. Il tutto sembra fatto apposta per provocare una reazione in Mazzocchi. Ed ecco che si vede il Ferrari raggiungere nuovamente la tronista la quale gli dice di avere voglia di abbracciarlo! Giordano, mentre guarda il tutto, spiega di volere andare via. E questo dopo solo due ore. Pertanto, prende borse e valigie e si avvia verso l’uscio… Nilufar, avvertita, lo raggiunge e pretende un chiarimento. Giordano le fa notare che sta rovinando tutto, tutto quello che hanno costruito in sette mesi. La Addati non ci sta e lo sollecita a non mollare. I due non si lasciano nel migliore dei modi, tant’è vero che volano parole forti. Successivamente, ecco che Nicolò riceve un messaggio da parte della ragazza con su scritto che si vedranno direttamente il giorno della scelta… Il bel pretendente si arrabbia, sostenendo che sono mesi e mesi che sta dietro alle decisioni di Giordano. E’ esausto!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar effettua la sua scelta in studio!

Di ritorno in studio, Maria annuncia l’ingresso di Nilufar. Con lei ci sono tre sue amiche, la mamma e la zia. Giulia De Lellis afferma di aver visto Giordano molto preso… La conduttrice lancia i best moments con entrambi i corteggiatori. Poi, i due entrano e restano muti, in silenzio, preferiscono non proferir parola. Poi escono fuori… Il primo a rientrare è Nicolò. La Addati gli dice che quando pensa ad un fidanzato, pensa ad uno come lui. Lo definisce un uomo perfetto, quello che tutte le donne vorrebbero… Nonostante ciò, spiega che a vent’anni preferisce seguire il cuore e non la razionalità… Il bel Ferrari capisce di non essere la sua scelta e si lascia andare ad un pianto disperato! Poi dice di essersi sentito un po’ usato in villa. Forse si è servito di lui per far ingelosire l’altro? E ciò non lo trova corretto. Le rimprovera il fatto che avrebbe dovuto evitare di baciarlo per l’ultima volta… Lei si difende affermando che non è così come crede. Gli dice che i suoi baci sono stati molto importanti in quanto l’hanno aiutata a sbloccarsi… Nicolò si tranquillizza, le fa un enorme in bocca a lupo e lascia lo studio ancora singhiozzando.

Entra Giordano. Nilufar dice che ci sono tantissime cose che le piacciono di lui. A partire dalle sue mani grandi, dai suoi occhi trasparenti. “Purtroppo” ci sono anche altre cose che proprio non gradisce. In primis, il fatto di essere molto impulsivo, di arrabbiarsi subito“Forse”, però, le piace anche per questo… Altrimenti, citando le sue parole, “non saresti tu, non saremmo noi. E oggi sei tu la mia scelta”. Giordano, dopo un lungo sospiro, afferma che lei gli ha fatto molto male. Ma con la scelta è cambiato tutto in positivo… Quindi la bacia appassionatamente. E giù i petali di rose rosse sulle note di “Amore puro” di Alessandra Amoroso! Maria, poi, gli chiede se vogliono restare in puntata ma i due preferiscono andarsene per viversi fuori… subito!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara bacia sia Lorenzo che Luigi! Ed annuncia la sua scelta!

Si passa al trono di Sara Affi Fella. Entrano Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. La prima esterna è quella con Luigi. Sulle pagine di un libro, ci sono tutte le foto delle loro esterne. Manca uno scatto sull’ultimo foglio… Mastroianni afferma che, semmai lo vorrà, metteranno insieme quello della scelta… Lei ammette di trovarlo una persona bellissima, alla quale racconterebbe tutto. E si commuove. Lui afferma che comunque andrà a finire, non rinnegherà alcunché di ciò che ha fatto e soprattutto, l’opinione sul suo conto. Inoltre, la ritiene una brava persona. Lei risponde che se non sarà lui la sua scelta starà molto male in quanto non potrà più vederlo né parlargli. Si baciano… Maria, in seguito, lancia un video che riguarda Lorenzo e l’ultimo chiarimento avuto con la tronista in camerino, circa una settimana fa. Lui si è recato da lei, si è scusato per i modi e per il tono che ha usato riguardo alla questione “dignità” ma ribadisce che per lui tale valore viene prima di tutto… In seguito, si passa all’esterna. Il corteggiatore la porta a conoscere la nonna a Milano che “la promuove” a pieni voti! Successivamente, il corteggiatore le fa notare che nel suo armadio ha riposto uno spazzolino in più ed un paio di pantofole. Poi le sussurra di essere pronto ad entrare nella sua vita. Ora deve essere lei che deve farlo entrare nella sua… Sara, contentissima, dice che è questo il “Lorenzo” che le piace. Poi lo sollecita ad essere maggiormente se stesso… Il corteggiatore, dopo queste parole, appare molto imbarazzato. Ed alla fine, anche con lui scatta il bacio… In seguito, la conduttrice manda in onda un ultimo filmato: in esso si vede la tronista annunciare la sua scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano ha abbandonato il trono?

Passiamo a Mariano Catanzaro. A seguito di quanto accaduto nel corso della scorsa registrazione, ove una testimone ha segnalato di aver visto il tronista baciare in un lido napoletano una ragazza, Valentina ha scelto di non presentarsi in esterna. In studio, spiega che in caso di scelta, gli direbbe di no. Nel contempo, afferma di voler portare lo stesso a termine il suo percorso… Tutti le fanno notare che la sua permanenza non ha più alcun senso. Eleonora entra in studio. E’ tesa ed agitata. Non vuole che Maria lanci l’esterna ove emerge che ha baciato il tronista. Poi, dopo un po’, spiega di voler abbandonare la trasmissione e di volersi autoeliminare. Anche Valentina alla fine sceglie di andarsene. Pertanto, sembra che Mariano abbia definitivamente abbandonato il programma…

E adesso… i riflettori sono tutti puntati sul trono e sul percorso di Sara Affi Fella… chi sarà il fortunato tra Luigi e Lorenzo? Lo scopriremo prestissimo! Non mancate alle prossime news riguardanti il dating show di Maria ed alle nuove anticipazioni Uomini e Donne! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!