Uomini e Donne Puntata di Oggi 17 maggio 2018: fortissimo litigio tra Giorgio e Marco!

Fuoco e fiamme negli studi di Uomini e Donne Over tra Marco e Giorgio! I due litigano aspramente. Maria De Filippi riprende Gemma Galgani, colpevole a suo parere di dire alcune cose, ma di farne altre.

Uomini e Donne: Marco e Gemma raccontano al centro studio, come sta procedendo la loro conoscenza. Maria De Filippi informa i presenti che Giorgio Manetti ha una comunicazione da fare alla dama piemontese!

La puntata Uomini e Donne Over è carica di adrenalina e di tensione. Maria De Filippi propina ai propri telespettatori il video di ciò che è accaduto nella scorsa puntata e che riguardano le vicende di Gemma Galgani. Al termine del filmato si passa a vedere come di consueto il video sfogo della dama torinese. Dopo aver visto Riccardo ed Ida uscire dalla trasmissione mano nella mano, è entrata in crisi. Anche lei sogna di poter trovare l’anima gemella. Subito dopo la conduttrice informa che vi è un altro filmato riguardante una sorpresa fatta da Gemma a Marco. La dama piemontese ha condotto il cavaliere livornese in palestra. I due si sono allenati insieme. Tina ad un certo punto sbotta con una signora del pubblico ed esce dietro le quinte. Sfumata la rabbia, entra in studio. E’ il momento di far entrare i due protagonisti i quali raccontano come sta procedendo la loro conoscenza. La padrona di casa comunica che Giorgio Manetti deve fare un annuncio importante alla Galgani. La De Filippi fa sedere il gabbiano di fronte alla dama piemontese.

Marco non gradisce l’interruzione di Giorgio. I due cavalieri iniziano a discutere animatamente!

Il cavaliere fiorentino torna a parlare del passato spiegando che tra loro non potrà mai più esserci una storia d’amore. Ed è in questo preciso istante che Marco sbotta e rimprovera Giorgio. Lo accusa del fatto che durante la scorsa puntata ha trattato male Gemma e perciò si sarebbe aspettato delle scuse e non recriminazioni. Tra i due parte una lunga discussione al vetriolo. Manetti adirato torna al suo posto senza terminare il discorso. Il personal trainer si dichiara stufo si sentire sempre parlare della storia tra Gemma e Giorgio. Ormai questo capitolo si può ritenere chiuso! Adirato lascia lo studio. La Galgani gli va dietro per convincerlo a tornare sui suoi passi. La dama piemontese rientra insieme al cavaliere ed il suo viso appare turbato, forse perchè avrebbe voluto sentire ciò che Giorgio aveva da dire. La conduttrice subito dopo il ballo, vedendo la dama piemontese agitata, la riprende e le dice di riflettere sull’ambiguità dei suoi comportamenti. In sostanza cerca di farle capire che non ha senso che dica che non intende ascoltare i discorsi di Giorgio per il bene di Marco se poi il suo viso lascia trasparire altro. Manetti dunque riprende il monologo proprio da dove era stato interrotto.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!