Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita trama puntate 21-26 maggio 2018: Elvira blocca il duello! Si ode uno sparo!

Anticipazioni Una Vita trama puntate 21-26 maggio 2018: Elvira blocca il duello! Si ode uno sparo!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio 2018: tensione durante il duello tra Liberto ed Arturo! Ursula e Cayetana alleate!

Anticipazioni Una Vita: Felipe ottiene l’indulto per Pablo! Cayetana ordina ad Ursula di uccidere Madre Ascension! Arturo e Liberto si battono a duello! Elvira pronta a raccontare al padre la verità!

Carichi di pathos e di tensione saranno i prossimi appuntamenti incentrati sulle vicende di amore, passione e potere della soap opera spagnola. Come rivelano le nuove anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 21 maggio a sabato 27 maggio 2018, assisteremo a grandi colpi di scena! Il nome di Cayetana Sotelo-Ruz figurerà nella lista dei graziati. Mauro farà pubblicare un articolo su un giornale per informare la dark lady di aver ottenuto l’indulto. In realtà si tratterà di un’abile mossa volta a spingere la borghese a fare al più presto ritorno ad Acacias. Liberto ribadirà a Rosina di non poter evitare di battersi con il colonnello in quanto quest’ultimo non è al corrente del fatto che l’uomo amato dalla figlia è il maggiordomo Simon Gayarre. Huertas prenderà una sofferta ma necessaria decisione: allontanarsi da Felipe proprio quando in quartiere sopraggiungerà Consuelo, la stravagante madre di Celia. La donna farà capire al brillante legale di essere giunta in città per minare il suo matrimonio con sua figlia e soprattutto per costringerlo a cercarsi in tempi brevi un’altra sistemazione. Cayetana ritornerà inaspettatamente a casa e sarà pronta a sancire una nuova alleanza con Ursula alla quale farà una richiesta molto “singolare” per mettere alla prova la sua fedeltà. Le ordinerà di uccidere Madre Ascension! Felipe riuscirà ad ottenere l’indulto per Pablo e lo comunicherà a Casilda e Martin. Il nipote di Susana ed il Valverde, intanto, si accingeranno a scontrarsi a duello. Elvira giungerà all’improvviso sulla scena, cercando di distogliere il padre dall’intento di premere il grilletto. Gli farà una confessione che lo spiazzerà totalmente. Mauro darà il suo addio a Teresa. Le augurerà di essere felice accanto al suo promesso sposo, Fernando Mondragon e le consiglierà di stare alla larga dalla pericolosa quanto crudele Cayetana se non vorrà correre seri pericoli. Affermerà che continuerà a battersi per consegnarla alla giustizia, aggiungendo che, secondo lui, non ha mai perso il lume della ragione e che è riuscita ad ingannare tutti, polizia compresa. E per il resto… fate un tuffo nelle anteprime che seguono!

Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 ed il sabato dalle 14:10 fino alle 15:05 circa, quando il daytime di Canale 5 prosegue con Il Segreto e Verissimo… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di giugno 2018: Maria Luisa baciata da… Elvira durante una festa di Carnevale!

La capricciosa e ribelle Elvira, nelle puntate che ci stupiranno nel mese di giugno 2018, ne combinerà di cotte e di crude pur di non sottostare e piegarsi all’autorità paterna. Come annunciano gli spoiler, una festa di Carnevale organizzata in quartiere, rappresenterà una ghiotta occasione per lei per continuare a provocare il padre e per dimostrare di non volersi “adeguare” ai suoi rigidi schemi. Nella questione vedremo che finirà per essere coinvolta, suo malgrado, anche Maria Luisa Palacios. Ma… cosa succederà di tanto eclatante? Le anteprime svelano che il burbero colonnello non consentirà alla figlia di recarsi ad un party di Carnevale allestito per le vie della cittadina. Lo giudicherà severamente, lo riterrà ridicolo ed immorale. La ragazza, però, non si rassegnerà e grazie all’aiuto prima di Trini e poi successivamente di Ramon, riuscirà a prendere parte ai festeggiamenti. Suo padre, furioso, finirà per acconsentire ma vorrà far sentire per l’ultima volta la sua autorità invitandola a non farsi vedere in giro in maschera bensì “adeguatamente”, come conviene ad una ragazza “dai sani principi”. Elvira fingerà di accettare per poi decidere di travestirsi da uomo al solo scopo di fare scalpore e far parlare di sé.

Nel bel mezzo degli schiamazzi e dei festeggiamenti, la Valverde si avvicinerà a Luisì. Fingendo di essere un valoroso e galante cavaliere, le prenderà la mano e la inviterà a ballare. La Palacios accetterà per poi ritrovarsi… tra le sue braccia. Elvira non si fermerà di certo qui! Per dare ulteriore scandalo, si spingerà ben oltre l’abbraccio ed arriverà a baciare la figlia di Ramon sotto lo sguardo impietrito dei presenti! E non è tutto… quando calerà giù la maschera, tutti resteranno a bocca aperta nell’apprendere che l’artefice del gesto romantico verso la borghese è stata una donna, o meglio la figlia del valente colonnello. Ramon, infuriato, rimprovererà duramente sua figlia per lo spettacolo indecente e indecoroso di cui si sarà resa protagonista. Victor, imbarazzato, non ne vorrà sapere più della sua amata e finirà per allontanarsi da lei. Dopo giorni passati a riflettere, capirà che Maria Luisa è finita in una sorta di “trappola” ed arriverà a farle una bellissima dichiarazione d’amore. Elvira, invece, litigherà aspramente con Simon, “reo” di averla piantata in asso senza nemmeno una spiegazione ( nelle puntate di inizio giugno i due innamorati si allontaneranno sempre di più in quanto il maggiordomo non se la sentirà di disobbedire alle imposizioni del colonnello).

Quanto al dispotico Arturo, invece, sappiamo che si comporterà in maniera fredda e distaccata nei confronti della figlia, preferendo non rimproverarla. Perché? Si tratterà forte di una strategia? Passati alcuni giorni, poi, si preparerà ad accogliere in casa sua l’ospite d’onore Burak Demir. Elvira, per provocare una reazione in Simon, si mostrerà gentile e disponibile verso il nuovo arrivato. Arturo, invece, come ci fanno sapere gli spoiler, si servirà di lui per dare una “bella lezione” alla figlia. E ci chiediamo. Chi è in realtà Demir? Si tratta di un ricco impresario che giungerà in casa Valverde con una missione speciale. In una scena vedremo che Arturo annuncerà ad Elvira, in presenza dell’affascinante maggiordomo, di aver provveduto ad organizzare il matrimonio tra lei ed il nuovo arrivato… quale sarà la reazione della ribelle fanciulla? Da quel che si evince fino ad ora, il mese di giugno sarà ricco di emozioni contrastanti, non credete? E adesso, pronti a leggere le anticipazioni Una Vita di fine maggio 2018? Buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita dal 21 al 26 maggio 2018, trama puntate: Mauro e Teresa litigano ancora! Durante il duello, Liberto getta la pistola a terra, mentre Arturo spara un colpo! Ursula chiede a Cayetana di diventare sua amica. E lei, di tutta risposta, le commissiona un macabro omicidio!

Ursula cambierà strategia e chiederà a Cayetana di diventare sua complice. Quest’ultima, per “testare” la sua fedeltà ed obbedienza, la obbligherà ad uccidere Suor Ascension! Felipe riuscirà ad ottenere l’indulto per Pablo, mentre il duello tra Liberto e Arturo si concluderà con una confessione choc! Mauro non vorrà riappacificarsi con Teresa. Per l’ispettore, la donna deve allontanarsi assolutamente dalla falsa Sotelo-Ruz! Consuelo darà filo da torcere a suo genero, intenzionato a riconquistare il cuore di Celia… e non è tutto… tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 21 maggio 2018: il nome di Cayetana Sotelo-Ruz è incluso nella lista di coloro che riceveranno l’indulto dalla Regina di Spagna. Mauro e Del Valle raggiungono Teresa per estorcerle informazioni sulla dark lady, scomparsa improvvisamente nel nulla. La maestra si difende: non sa dove si sia rifugiata! I due le ricordano che faranno di tutto per mettersi sulle sue tracce e per consegnarla, un bel giorno, alla giustizia. Liberto ribadisce a Rosina che non può evitare di battersi con Arturo in quanto l’uomo amato da Elvira è il maggiordomo Simon. Susana, cacciata via dal Valverde, vive momenti di grande sconforto. E non solo a causa del duello all’ultimo sangue tra il miltare e Liberto ma anche a causa del segreto riguardante Gayarre…
  • Martedì 22 maggio 2018: Huertas prende una sofferta decisione: allontanarsi per sempre da Felipe. Lo ama e non può fingere il contrario. Mauro rivela ai giornali che Cayetana figura nella lista dei graziati dalla Regina di Spagna. E ciò, al solo scopo di incitarla a ritornare in città. Huertas incontra il brillante avvocato per strada ed inizia a parlare con lui. Consuelo li vede e non perde occasione per punzecchiarli. Il suo arrivo a Calle Acacias risulta sgradito al legale… Teresa e Fernando si recano al cimitero. Qui ritrovano Cayetana, letteralmente sconvolta, sulla tomba della piccola Carlota De La Serna. La bambina avrebbe compiuto gli anni in quello stesso giorno e la donna ha il cuore in pena…
  • Mercoledì 23 maggio 2018: Cayetana, sulla tomba della sua piccina, spiega di aver recuperato il senno durante il breve viaggio che ha intrapreso. La dark lady vuole ottenere il perdono della maestra e del suo promesso sposo a tutti i costi. E riesce abilmente ad ingannarli… Quando rincasa, organizza una piccola festa, mostrandosi buona ed affettuosa con tutto il vicinato. Consuelo, dopo le insistenti domande di Felipe, decide di rivelarle il vero motivo della sua visita. Celia intende annullare il matrimonio e desidera che lui faccia le valigie al più presto. Si scopre che la casa degli Alvarez-Hermoso è di proprietà della stessa Consuelo. Il legale chiarisce di non essere pronto a rinunciare alla donna che ha sposato. Elvira fa tutto il possibile per dissuadere il colonnello dallo sfidare Liberto a duello.
  • Giovedì 24 maggio 2018: Simon è pronto a confessare ad Arturo ciò che sente per Elvira per salvare la vita a Liberto. Quest’ultimo lo distoglie dall’intento per paura che il militare lo faccia uccidere! Felipe, intanto, è molto fiducioso. E’ certo che prima o poi Pablo otterrà l’indulto. Cayetana, inaspettatamente, raggiunge Del Valle per confessargli tutti i suoi crimini! Poi fa atto di pubblica ammenda. Mauro e Teresa si scontrano di nuovo a causa delle differenti posizioni sulla pazzia di Cayetana. Per l’ispettore, la dark lady è sempre stata lucida ed ha solo finto di aver perso completamente il lume della ragione. Alla fine, la maestra decide di chiedere perdono all’ispettore. Lui, però, è restio a concederglielo…
  • Venerdì 25 maggio 2018: Felipe, felicissimo, annuncia a Martin e Casilda che Pablo ha ottenuto l’indulto! Può ritornare in città. Ursula raggiunge Cayetana per sancire una nuova alleanza insieme a lei. La dark lady le risponde di si a patto che provvederà ad uccidere Suor Ascension come dimostrazione di assoluta fedeltà ed obbedienza. La perfida istitutrice costringe Elena a rapire la religiosa e si accinge da eseguire l’ordine commissionatole da Cayetana. Mauro da’ l’addio definitivo a Teresa. Non esita a metterla in guardia dall’ambiguità della sua “migliore amica” e le augura di essere felice accanto al suo nuovo amore. Nel frattempo, ha inizio il duello tra Arturo e Liberto… Rosina, Elvira e Susana vivono momenti di grande tensione.
  • Sabato 26 maggio 2018: Teresa, dopo le parole di San Emeterio, è molto turbata. Vorrebbe ritornare insieme a lui ma sa che non può farlo fino a quando Cayetana farà parte della sua vita. Il duello tra il colonnello ed il nipote di Susana giunge ad un momento clou. Elvira sopraggiunge all’improvviso per bloccare il padre rivelandogli parte della verità. Ammette di aver finto di essersi fidanzata con Liberto solo ed esclusivamente perché innamorata di un altro. Ad un tratto, il Seler getta a terra la pistola. Arturo, invece, continua a puntargliela contro. Si ode uno sparo. Cayetana chiede ad Elena di verificare che Ursula uccida con le sue stesse mani Suor Ascension… Liberto ritorna in sartoria per la gioia di Rosina e di Susana. Racconta che il colonnello ha sparato un colpo in aria ed è ritornato a casa con sua figlia. Il militare rimprovera duramente Elvira per avergli mentito in merito alla sua storia con il nipote della sarta. Simon prende le difese della ragazza. Felipe teme che la suocera possa richiedere l’annullamento del suo matrimonio al solo scopo di vendicarsi. Pertanto, raggiunge Teresa e le chiede aiuto. Ad un tratto, arriva Consuelo che gli consegna dei documenti importantissimi provenienti dal tribunale ecclesiastico. In accordo con Rosina, Felipe fa pubblicare la notizia relativa all’indulto di Pablo su un giornale in modo da spingere il ragazzo e Leonor a fare ritorno in città.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Flora e Paquito si baciano!

Dalla Spagna arrivano clamorose anticipazioni Una Vita che ci parlano della nascita di una nuova love story… quella tra la new entry Paquito Diaz e la nuova proprietaria della cioccolateria “La Deliciosa”, la simpatica Flora. Costei è giunta in quartiere insieme a suo marito, un tale di nome Inigo Cervera. Con il passare delle puntate, gli aficionados della serie hanno scoperto che Inigo e Flora non sono sposati, in quanto sono fratello e sorella e che il Cervera ha un’altra identità! Ritornando a Flora, sappiamo che la giovane, dopo essersi infatuata di Liberto ed aver minato alla sua felicità con Rosina, inizierà a provare dei sentimenti profondi e sinceri per Paquito, un personaggio che giungerà in quartiere in cerca di lavoro. Vedremo che il giovane si scontrerà più volte con Servante, arrivando a provocargli, nelle più disparate occasioni, reazioni di invidia e gelosia! Pian piano scopriremo che il marito di Paciencia, in passato, ha già avuto modo di interagire con il ragazzo e per questo lo vedrà come un antagonista, un rivale, una vera e propria minaccia per l’integrità del suo posto di lavoro! Diaz dimostrerà di essere una persona impavida e forte e verrà acclamato dagli abitanti di Acacias come un eroe. E la sua bellezza ed il suo essere coraggioso non passeranno inosservati a Flora che… perderà letteralmente la testa per lui! I personaggi sopracitati daranno vita ad una serie di scene “tragi-comiche” che ci strapperanno più di una risata!

Stando a quanto riportano le nuove anticipazioni Una Vita, in quartiere arriverà molto presto il vero Inigo Cervera che, però, dimostrerà di aver perso, in circostanze tutte da chiarire, la memoria. Costui, che si farà chiamare El Pena, si invaghirà della pasticcera… In uno degli episodi che andrà in onda su La 1 a breve, la donna preparerà una gustosa torta per lui sulla quale andrà a finire, sbadatamente ed a sua completa insaputa, un serpente velenoso. El Pena ne mangerà una fetta e comincerà a stare malissimo! L’uomo inizierà ad accusare delle fortissime fitte allo stomaco e la cioccolataia, impaurita, correrà dritta da suo fratello avvertendolo di aver avvelenato, pur senza volerlo, il loro “amico”. El Pena riuscirà a sopravvivere e quando Flora si avvicinerà al suo letto per accertarsi delle sue condizioni di salute, lui, di tutta risposta, proverà a baciarla! Paquito, trovandosi a passare di lì, osserverà la scena esterrefatto e si convincerà che tra i due sia in corso una relazione extraconiugale ( in quanto è convinto che Flora e il falso Inigo siano marito e moglie e non fratello e sorella).

Passate alcune ore, El Pena piomberà nel nulla, gettando la ragazza nello sconforto. Quest’ultima, infatti, non vuole in alcun modo che l’uomo riacquisti i ricordi legati al suo passato. Le anteprime non rivelano il perché ma a quanto pare la verità sembra essere molto compromettente! Forse Flora e il vero Inigo sono legati da un vincolo indissolubile? Sono cioè…. sposati? Il falso Cervera sta fingendo di essere il consorte della giovane al solo scopo di salvarla? Ritornando alle nostre anteprime, sappiamo che, fortunatamente, El Pena ritornerà ad Acacias e quando s’imbatterà in Fabiana le comunicherà di essere innamorato di una donna bellissima… E tutto questo, proprio mentre Flora rivelerà finalmente i suoi sentimenti a Paquito finendo per dargli un bacio molto appassionato! Trovandosi ancora per strada, il vero Cervera s’imbatterà nei due “piccioncini” e resterà letteralmente scioccato! Che reazione avrà? Lo scopriremo prestissimo!

Ci aspettano puntate imperdibili, non credete? Alle prossime anteprime che saranno ricche di sorprese e di “richieste” inaspettate e che andranno a riguardare la trama delle puntate da lunedì 28 maggio a sabato 2 giugno 2018! Ursula cercherà di ingannare Cayetana e si appresterà ad acquisire sempre più potere… Susana tenterà di corrompere Simon, obbligandolo a lasciare per sempre il quartiere. Teresa metterà la dark lady in guardia dalla pericolosità della sua istitutrice: concederle di nuovo la sua amicizia è stato un eclatante errore. La Dicenta, infatti, non tarderà a mostrare le sue vere intenzioni: chiederà alla donna un “piccolo favore” ed ovvero uccidere Fabiana, detentrice di tutti i loro oscuri segreti! Consuelo inviterà Felipe a trovarsi un’altra sistemazione. Liberto e Rosina, ritornati felicemente insieme, decideranno di lasciare temporaneamente Calle Acacias per fare un viaggio “misterioso” … e per il resto, continuate a seguire le news che, di volta in volta, pubblichiamo sul nostro blog. Alle prossime anticipazioni Una Vita!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 21-26 maggio 2018: Saul e Julieta si lasciano!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio 2018: Saul sceglie di rompere con Julieta, Candela e Severo in crisi...