Uomini e Donne Puntata di Oggi 14 maggio 2018: Colpo di scena in studio!

In questo video vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata Uomini e Donne Classico. Ci sarà un gran colpo di scena inaspettato! Nilufar pronta a scegliere!

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro nei guai, giunge una segnalazione per lui!

Si respira aria di tensione a Uomini e Donne Classico. La puntata parte con il percorso di Mariano Catanzaro. Per lui ecco scendere dalle scale Valentina ed Eleonora. Maria De Filippi invece di mandare in onda le esterne, avvisa il tronista che sono arrivate delle segnalazioni sul suo conto. Il partenopeo ascolta incredulo. La conduttrice informa i presenti che circa una settimana fa una testimone lo ha visto baciare una ragazza presso un lido sito nel casertano, sostenendo inoltre di non essere riuscita a scattare la foto perchè impossibilitata. Sul led appare un filmato in cui si vede la testimone con il volto coperto, raccontare ciò che ha visto con i suoi occhi. In studio sono in parecchi a contestare il comportamento del tronista in quanto non riesce ad attenersi alle rigide regole che impone il programma. L’argomento che tiene ancora una volta banco nella trasmissione è quella delle serate. La conduttrice spiega che all’epoca dei fatti, Costantino Vitagliano grazie alla visibilità fornitagli da Uomini e donne si era creato un vero e proprio business. Molti agenti infatti al fine di crearsi un profitto, hanno messo in dubbio la credibilità del programma. Mariano si difende dicendo che il locale in questione è di un suo amico e di non aver percepito nessun compenso.

Sara interviene per dire la sua opinione. E’ convinta che Mariano non faccia altro che cacciarsi in situazioni alquanto compromettenti. Gianni Sperti non crede nella buona fede del tronista. Le due corteggiatrici chiedono così di poter parlare con la testimone. Questa però ha intenzione di effettuare un collegamento telefonico, chiedendo però di non volersi mostrare.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!