Romina Power: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Romina Power: la nota cantante riscuote una cifra piuttosto elevata di pensione, ogni mese, come è stato riportato da diverse fonti. Ecco a quanto ammonta la sua pensione!

Romina Power è una delle cantanti più amate della storia della musica italiana. I suoi duetti con Al Bano hanno emozionato milioni di persone e, ancora oggi, si parla spesso di lei. Avendo raggiunto l’età di 72 anni, Romina riscuote una pensione, che si è rivelata essere ben più alta rispetto a quella del suo ex marito Albano Carrisi.

Romina Power: a quanto ammonta la sua pensione!

Romina Power è una delle cantanti più celebri in Italia e non solo. Nata nel 1951 a Los Angeles, Romina era figlia di due noti attori americani. Dopo la morte del padre per lei è arrivato il momento del trasferimento in Italia, dove nel 1967 ha conosciuto Albano Carrisi e ha iniziato a lavorare per realizzare il suo grande sogno di diventare cantante. La popolarità è arrivata in fretta e tre anni dopo i due hanno ufficializzato la loro relazione, per poi vincere Sanremo nel 1984 con Ci sarà. Soltanto negli anni successivi, nel 1999, si sono separati sia artisticamente sia dal punto di vista sentimentale. Oggi, all’età di 72 anni, Romina è tornata a cantare con Al Bano e continua anche ad esibirsi come solista, però percepisce anche una pensione ogni mese calcolata in base ai contributi versati dopo tutti questi anni di attività. Secondo quanto trapelato, Romina avrebbe una pensione di tutto rispetto, di ben 2300 euro al mese. Una cifra più alta anche se confrontata con quella che riceve invece Albano Carrisi, il quale ha confessato nel corso di un’intervista di avere una pensione di 1400 euro, che lui non ritiene compatibile con i contributi versati in tutti questi anni. Per qualche motivo quindi Romina avrebbe una pensione ben più alta di quella del suo ex marito, ma lei non ha mai voluto parlare dell’argomento e confermare la voce.

Romina Power, le dichiarazioni sulla pensione: non credete a ciò che dicono i giornali!

Poiché nell’ultimo periodo la voce sulla cifra elevata che Romina Power percepisce come pensione ha iniziato a circolare con insistenza, la stessa cantante ne ha fatto cenno in un’intervista. In riferimento a questo, Romina ha dichiarato di prendere molto meno di quanto dichiarato dai giornali, e di non credere a tutte le voci che vengono messe in circolazione. Sembra però che effettivamente la sua pensione sia più alta di quella di Al Bano, anche se non se ne conosce la cifra esatta. Infatti, Romina ha versato dei contributi anche per gli anni trascorsi come attrice e non soltanto per quelli come cantante, perciò è verosimile che la sua pensione possa essere più alta. Ad ogni modo, grazie a tutti i guadagni ottenuti nel corso della sua carriera, sembra che il patrimonio di Romina Power abbia superato il milione di euro e che si aggiri attorno ai due milioni. Naturalmente nemmeno questo può essere confermato con certezza se non dalla diretta interessata, ma tutto fa pensare che le cifre accumulate siano davvero alte. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che fosse questa la pensione di Romina Power e vi piace la cantante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!