Gianni Sperti: Chi È E Cosa Fa La Sorella Cinzia!

Cinzia Sperti: Gianni ha una sorella di nome Cinzia di cui è possibile trovare qualche informazione sui social. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Gianni Sperti è uno dei volti più amati e chiacchierati della televisione italiana grazie al suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Quello che però in pochi sanno di lui, è che Gianni ha una sorella di nome Cinzia Sperti. Talvolta lo stesso opinionista ne ha parlato sui social.

Cinzia Sperti: tutto sulla sorella di Gianni!

Gianni Sperti è spesso al centro dell’attenzione in televisione, principalmente per via del suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Nonostante sia molto esposto, si sa poco di lui e della sua famiglia. Quello che non tutti sanno, infatti, è che Gianni ha una sorella di nome Cinzia. I due sono uniti da un bellissimo rapporto come dimostrano le foto sui social che condividono, e gli auguri che Sperti fa per la sorella. Cinzia è nata il 14 gennaio, ma non si conosce la sua età esatta. Gianni ha altri due fratelli, Enzo e Luciano, ma più volte ha pubblicato delle foto in compagnia di Cinzia, mostrando la bellezza della sorella e sottolineando che in tanti dicono che lei sia più bella di lui. Cinzia vive una vita lontana dai riflettori, e non si sa quale sia il suo lavoro che però non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. Senza dubbio, però, Cinzia ha una passione in comune con il fratello, che è quella della danza. Infatti come Gianni ha raccontato, inizialmente si sono iscritti alle scuole di danza insieme e hanno portato avanti questo percorso insieme i primi tempi. In particolare Sperti ha anche dichiarato che è stata Cinzia ad iscriversi per prima alla scuola di ballo, e poi a seguire lui ha convinto la mamma ad iscriverlo.

Cinzia Sperti: la sua vita privata!

Attraverso qualche informazione sui social, è invece possibile scoprire di più sulla vita privata di Cinzia. Anche se non si sa il suo lavoro, si sa che al centro della sua vita ci sono i suoi cinque figli. Questi ultimi hanno età differenti e sono il grande amore di Gianni che condivide spesso delle loro immagini, soprattutto in occasione del compleanno di una delle ragazze, che ha 18 anni. Probabilmente alcuni dei bambini sono più piccoli ma non si conosce la loro età ed ovviamente, per tutelare la loro privacy, non sono disponibili molte altre informazioni sui social. Non sono noti ulteriori dettagli su Cinzia, e non si sa se attualmente sia divorziata o se sia sposata con il papà dei suoi figli. Sicuramente però lei è molto unita sia ai suoi fratelli sia alla sua mamma, vicino alla quale vive, dato che si trova in Puglia. Purtroppo il papà di Gianni e Cinzia ha perso la vita nel gennaio 2020 ed insieme hanno dovuto affrontare questa perdita difficile, di cui lo stesso Gianni ha parlato. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Cinzia Sperti e sapevate che Gianni avesse una sorella oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!