Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 4-9 Marzo 2024: Liam Assente alla Sfilata di Hope!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 4 a sabato 9 Marzo 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas e Hope si abbracciano. Liam…

Beautiful Anticipazioni: Liam sorprende Hope e Thomas abbracciati e se ne va deluso! Il rilancio della “Hope For The Future” si rivela un vero successo! Nonostante le implorazioni di Wyatt, Liam decide di non partecipare all’evento! Bill lancia una nuova proposta a Brooke!

Liam deciderà di non presentarsi all’evento per il rilancio della HFTF dopo aver intercettato un abbraccio tra la moglie e Thomas! Bill continuerà a sedurre Brooke, certo che saranno felici insieme! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 Marzo a sabato 9 Marzo 2024, garantiscono momenti ricchi di suspense! Sappiamo che, alla Forrester Creations, tutto sarà pronto per la sfilata di Hope. Liam, dopo aver visto la giovane stretta tra le braccia di Thomas, preferirà abbandonare l’azienda! La ragazza, spronata dal suo capo designer, trionferà nel suo abito di punta, conquistando giornalisti ed acquirenti! Steffy sarà orgogliosa di lei, nonché dell’impegno dimostrato da Carter e Katie nell’organizzazione dell’evento! Ridge si complimenterà con la figliastra e soprattutto per il fatto di essere stata l’unica a credere nel talento di Thomas! Sottolineerà che il loro sodalizio può andare ben oltre la sfera puramente professionale! Brooke riceverà una nuova visita da parte di Bill che le chiederà nuovamente di tornare insieme! Deacon organizzerà una serata romantica per Sheila. Liam telefonerà alla moglie al termine dell’evento. Lei lo fredderà affermando di voler trascorrere la serata con Thomas! Preso dalle emozioni del momento, lo stilista si avvicinerà pericolosamente alla Logan arrivando vicinissimo a baciarla! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato ci attende dalle 13:50 alle 14:15 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 4 Marzo a sabato 9 Marzo 2024, trama puntate: è tutto pronto per il rilancio della HFTF. Hope, nel suo abito di punta, riesce a conquistare acquirenti e stampa! Liam “boicotta” la sfilata. Bill prega Brooke di dimenticare Ridge e di iniziare un nuovo capitolo con lui. Travolto dalle emozioni, Thomas prova a baciare la Logan!

Ci aspettano appuntamenti densi di accadimenti. Liam, dopo aver sorpreso Hope stretta a Thomas, deciderà di non presentarsi al rilancio della HFTF, arrivando a disapprovare totalmente il loro sodalizio, certo che il giovane sia ancora ossessionato da lei! Ed infatti non si sbaglierà! Thomas, a fine serata, proverà a baciarla! E mentre Brooke ribadirà a Bill di non volere nessun altro uomo al proprio fianco al di fuori di Ridge, Deacon e Sheila si concederanno una serata tutta per loro! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 4 Marzo 2024: Steffy ha un duro confronto con Thomas riguardo alla forte sintonia, non solo lavorativa, che si è instaurata tra lui e Hope. Lo stilista puntualizza di volersi concentrare solo su Douglas e sull’imminente rilancio della HFTF. Finn, lì presente, gli rammenta che Hope e Liam sono sposati ed hanno anche una figlia in comune, la piccola Beth. Thomas gli ricorda che anche lui condivide un figlio con la Logan! Hope cerca di sedare i dubbi di Liam, affermando che è stato Douglas a chiedergli di passare più tempo con Thomas e con i suoi genitori insieme. Lui lamenta il fatto di non essere mai invitato agli incontri. Teme che lo stilista abbia qualche oscuro piano in mente. Più tardi, alla presenza di Hope, il giovane Forrester rifiuta un invito a cena da parte della bellissima modella Petra. La giovane è in ansia per la sfilata e Thomas le offre tutto il suo supporto morale. Bill fa una promessa a Liam.
  • Martedì 5 Marzo 2024: prima della sfilata, Thomas non nasconde di essere in attesa del momento clou: Hope con indosso il modello di punta. Steffy ringrazia Carter e Katie per il duro lavoro che hanno fatto, certa che la sorellastra riuscirà a rilanciare la sua linea. Brooke e Liam cercano di incoraggiare Hope, in forte ansia. Rimasta sola con suo marito, Hope gli chiede massimo supporto. Lui ammette che non smetterà mai di sostenerla. Ma sarà durissima guardarla uscire sul palco al fianco di Thomas ed applaudirli come squadra! Dopo qualche istante, Hope sale in passerella, accogliendo il pubblico con un discorso molto toccante. Poi, dietro le quinte, Thomas le ricorda che deve assolutamente prepararsi. Liam li nota insieme e si mette in ascolto! Hope ringrazia il Forrester per averla aiutata a creare un capolavoro. Lui, abbracciandola forte, crede che non sia solo merito suo, ma di loro due insieme, uniti!
  • Mercoledì 6 Marzo 2024: Douglas è felice di vedere Hope sfilare. Steffy ne approfitta per ricordargli che è l’unione con Thomas che sta dando vita a questo grande capolavoro. Brooke è basita. Katie nota preoccupata l’assenza di Liam.
    Sulla passerella, gli abiti conquistano acquirenti e giornalisti. Bill e Wyatt discutono di lavoro a Il Giardino, quando sopraggiunge Liam. Bill lo rimprovera per essere arrivato in ritardo, ma quando scopre che Hope sta rilanciando la sua linea proprio in quegli istanti, lo invita a raggiungerla al più presto. Hope cerca suo marito tra la folla. Thomas le rammenta che è lui che odia, ecco perché non è presente. Ridge entra in camerino e sprona Hope a conquistare ogni singola persona del pubblico con l’abito di punta! Thomas cerca di darle carica con parole intrise di grinta e determinazione. Wyatt si unisce a Bill: prega Liam di raggiungere la Forrester Creations prima che sia troppo tardi!
  • Giovedì 7 Marzo 2024: Bill, riflettendo, comprende perfettamente lo stato d’animo di Liam. E lo invita a desistere. Liam lo ringrazia per il supporto, affermando che non saprebbe fingere davanti a Thomas e, per questo motivo, non si recherà alla Forrester Creations. Ridge annuncia l’uscita del modello di punta della collezione, progettato da Thomas e indossato dalla splendida Hope. Tutti applaudono con entusiasmo alla vista della Logan, avvolta in un magnifico abito color argento. Douglas le sorride. Brooke si commuove. Poi Hope prende il microfono ed inizia a ringraziare tutti, compreso Liam. Thomas si unisce a lei in passerella. Guardandola negli occhi, le sussurra dolcissime parole. Brooke e Katie si scambiano uno sguardo preoccupato. Nel backstage, Ridge, Eric e Zende sono al settimo cielo, orgogliosi dei risultati raggiunti. Wyatt non condivide il pensiero di Bill. Prega Liam di raggiungere l’azienda per scusarsi con Hope.
  • Venerdì 8 Marzo 2024: Brooke rientra allo chalet e chiede a Liam di fornirle spiegazioni sulla sua clamorosa assenza. Lui le racconta di aver visto Thomas abbracciare Hope dietro le quinte. E di non aver percepito alcun dispiacere. A loro si unisce Bill, che lo sprona a fare subito qualcosa per liberare la Logan dal Forrester. Steffy e Finn commentano l’assenza dello Spencer al grande evento. Il dottore crede che sia a causa di Thomas. Ridge spende bellissime parole per Hope: è la sua gentilezza a fare la differenza. Non ha voltato le spalle a Thomas come hanno fatto in tanti. Sente che formano una grande squadra, non solo professionalmente ma anche come genitori. Bill, ancora in compagnia di Brooke, ne approfitta per chiederle di ritornare insieme. Lei ribadisce di amare Ridge. Liam telefona alla moglie che lo avvisa che non tornerà a casa quella sera. Metterà a letto Douglas e festeggerà con Thomas!
  • Sabato 9 Marzo 2024: a villa Forrester, Thomas spinge Hope a riflettere attentamente sull’assenza di Liam e sul segnale che ha lanciato. Allo chalet, lo Spencer riceve la visita di Wyatt che resta di stucco quando scopre che Hope è rimasta a festeggiare con il Forrester. Sheila, a Il Giardino, punzecchia Deacon circa il suo interesse ancora vivo per Brooke. Lui la spiazza organizzandole una sorpresa romantica. Brooke delude ancora una volta le aspettative di Bill, precisando di voler passare la notte con Ridge e non con lui. Quindi si mette in testa di raggiungerlo! Lui, però, le rammenta che ha scelto Taylor! E’ notte fonda e Hope, dopo aver messo a letto Douglas, inizia ad elogiare il talento di Thomas. Emozionato, lo stilista ammette di sentirsi diverso, rinato, un padre migliore per suo figlio. Poi la fa accomodare sul divano, avvicinandosi alle sue labbra con l’intento di baciarla. Lei lo ferma, parlandogli di Liam!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Eric e Donna si sposano! Zende e Luna a letto insieme!

Una giovane coppia potrebbe arrivare al capolinea nei prossimi appuntamenti in onda sulla CBS mentre un’altra convolerà a nozze! Gli spoiler USA garantiscono forti emozioni! Eric organizzerà a Villa Forrester una festa in onore di Donna Logan nel corso della quale, alla presenza di Carter e dei suoi cari, le chiederà di diventare sua moglie! Luna assumerà delle strane “mentine” che le provocheranno un forte malessere. Fermatasi presso la dependance della residenza del patriarca, si metterà a letto. Qui verrà sorpresa da Zende che la ragazza, poco lucida, scambierà per il fidanzato R.J.! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Eric organizza una serata speciale per Donna! Zende trova Luna nel suo letto!

Momenti davvero emozionanti trapelano dalle puntate americane in 0nda sulla CBS! Eric e Donna si sposeranno a Villa Forrester, celebrando il loro immenso amore! Come ben sapete, il patriarca scoprirà di avere una malattia incurabile. Sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico da Bridget e Finn dopo una cura in extremis sperimentata da quest’ultimo, a breve verrà dimesso dall’ospedale e ritornerà a casa al fianco della sua “Donna”. Nell’episodio in questione, R.J. e Luna avranno appena finito di concedersi una notte di passione quando il patriarca interromperà la loro intimità annunciando loro di voler organizzare una festa a Villa Forrester per celebrare l’esito positivo dei suoi ultimi esami. Nel giro di poco tempo, anche Brooke e Ridge verranno informati del party, mentre Finn festeggerà con Steffy il successo della terapia seguita da Eric. A questa vicenda, se ne legherà un’altra, avente come protagoniste Luna e Poppy. Vi abbiamo già spoilerato che la giovane stagista potrebbe essere figlia di Jack Finnegan e non come inizialmente ipotizzato di Bill Spencer. Vedremo che la giovane raggiungerà la madre per raccontarle della sua prima volta con l’affascinante rampollo.

Poppy quasi si emozionerà, orgogliosa per tutti i suoi traguardi raggiunti, sia in ambito professionale che sentimentale. Prima di raggiungere il suo fidanzato, Luna, nella fretta, prenderà la borsa della madre al posto della sua. Già vi abbiamo anticipato che Poppy è solita assumere delle strane “mentine”. A Bill, che più volte le ha chiesto informazioni sulle “strane caramelle”, lei ha risposto vagamente, senza fornire precise spiegazioni. Poppy, stando ad alcuni fans, farebbe uso di stupefacenti; secondo altri, di anti-depressivi o ancora, sarebbe gravemente malata. Ritornando alla serata organizzata da Eric, sappiamo che, a Villa Forrester, R.J., Ridge e Carter si uniranno al loro caro per definire i preparativi della festa. Poco dopo, ecco arrivare Zende, determinato a punzecchiare il cugino. R.J., nella scena in questione, saprà tenergli testa, affermando di apprezzarlo come stilista nonostante il suo carattere scontroso. Lo pregherà di non vederlo come un rivale, soprattutto in amore, e di provare a rinsaldare i rapporti con lui. Il Dominguez, però, con un sorriso beffardo, gli lascerà intendere di volerlo “spodestare” e di volersi vendicare di lui seducendo la donna che ama, Luna.

A Villa Forrester, dopo qualche ora, tutto sarà pronto per il grande evento organizzato da Eric. Gli invitati crederanno di prendere parte ad una serata celebrativa in nome del fondatore della Forrester Creations e resteranno di stucco quando apprenderanno delle imminenti nozze tra l’uomo e Donna! Con la complicità di Ridge e Carter, il patriarca proporrà alla sua amata di sposarlo per ripagarla della sua vicinanza, mostrata nel momento più brutto della sua vita. Donna resterà sorpresa, come il resto delle persone presenti a Villa Forrester. Eric le sussurrerà di amarla e di non voler perdere neppure un momento di più e di volerla sposare quella sera stessa. Commossa, Donna accetterà, mentre Brooke e Katie si stringeranno in un abbraccio. Successivamente, Carter dichiarerà finalmente Eric e Donna marito e moglie. Seguirà un piccolo ricevimento, nel corso del quale Zende terrà continuamente d’occhio Luna, sempre più attratto da lei. Approfittando dell’assenza del cugino le farà sapere di essere sempre disponibile per lei e le darà appuntamento presso la dependance, dove vive. Indispettita, la ragazza declinerà l’invito.

Poi prenderà nervosamente una mentina e la porterà alla bocca. All’improvviso, avvertirà una forte stanchezza. Credendo di stare poco bene, saluterà frettolosamente R.J. ed uscirà da Villa Forrester. Ad un tratto, una forte sete la costringerà a fermarsi presso la dependance. Qui poi si addormenterà sul divano. Dopo un po’, Zende deciderà di ritirarsi, mentre tutti gli altri, compreso R.J., saranno ancora intenti a festeggiare gli sposi. Rincasato, il Dominguez non farà altro che pensare a Luna. Una volta a letto, si accorgerà incredulo della sua presenza. Lei, scambiandolo per sbaglio per R.J., gli sussurrerà parole dolcissime! Nel frattempo, Poppy e Bill si incontreranno a Il Giardino. Per brindare alla loro frequentazione, il magnate le offrirà un drink alcolico che lei rifiuterà. Quindi aprirà la borsa e si metterà in cerca delle sue “mentine”. Non trovandole, inizierà ad agitarsi! Quale principio attivo contengono queste misteriose compresse? Quel che è certo è che Zende potrebbe approfittarsi della mancanza di lucidità di Luna per farla cadere in errore e rovinare irrimediabilmente il fidanzamento tra lei e suo cugino! Andrà davvero così? Continuate a seguire i nostri spoiler per scoprirlo!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Bill ha un sospetto e mette alle strette Poppy!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci proprio su Bill e Poppy. Presto, nel magnate si insinuerà un fortissimo dubbio legato alla paternità di Luna! Come già anticipato, i due si sono conosciuti circa venti anni fa durante un festival musicale condividendo una serata di passione. Dai racconti di Finn, subito dopo tale evento, Poppy ha scoperto di essere in dolce attesa. La donna, però, esattamente un anno prima della nascita di Luna, ha vissuto a casa di Li e Jack Finnegan. Ciò ha fatto sì che nei telespettatori si insinuasse un sospetto: che Luna sia figlia di Jack e dunque sorella di Finn e non sua cugina? Comunque sia, nelle prossime puntate in onda sulla CBS, Bill chiederà a Poppy di vedersi per parlare di una questione importante. A bruciapelo, gli dirà di essere certo di essere il padre biologico di Luna. Solo a sentir tali discorsi, Poppy inizierà ad agitarsi, affermando di non voler effettuare alcun test del DNA e di non voler rinvangare il suo doloroso passato. Preciserà poi che il papà di Luna è un altro e di non volerne in alcun modo parlare.

Aggiungerà che la situazione è complicatissima e di non volere fare altro che gettarla nel dimenticatoio! Bill insisterà di volerci vedere chiaro, ma la donna affermerà di voler pensare al futuro adesso che lui è rimpiombato nella sua vita. Lo Spencer, vedendola in lacrime, la pregherà di calmarsi. Ed aggiungerà che se mai vorrà confidargli la verità, lui sarà lì per ascoltarla, senza in alcun modo esprimere giudizi. Le chiederà come può essere sicura che non sia lui il vero genitore, dal momento che le tempistiche sono abbastanza vicine da averlo indotto a sospettare. Poppy, per l’ennesima volta, gli assicurerà di no. E che forse il destino li ha riavvicinati a distanza di venti anni proprio per darle una spalla su cui appoggiarsi, lasciando trapelare di stare vivendo uno dei momenti più delicati della sua vita! E ancora una volta ci chiediamo. Li odia sua sorella Poppy per la relazione extraconiugale intrattenuta con il marito Jack? Poppy soffre di una terribile malattia? Sicuramene le prossime news fugheranno tutti i nostri!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo, non mancate! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 11 Marzo a sabato 16 Marzo 2024. Sappiamo che Brooke e Ridge avranno una dura discussione riguardo ai divergenti punti di vista sulla nuova possibile coppia Hope-Thomas. La giovane Logan pregherà il Forrester di non lasciarsi trascinare dalle emozioni del momento, mentre lui, devastato dai sensi di colpa, inghiottirà un amaro boccone! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fidanzamento Ufficiale Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo e Maria si fidanzato ufficialmente. Vito e Ciro devono arrendersi all'evidenza, mentre anche Elvira prende decisioni importanti!