Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 4-10 Marzo 2024: arriva Markus, il marito di Alexandra!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 Marzo 2024 e anteprime puntate tedesche. Christoph bacia Alexandra!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Alexandra e Christoph si baciano! L’arrivo improvviso di Markus è un duro colpo per il Saalfeld! Constanze studia un nuovo piano per separare Paul e Josie! Leon sorprende la sua amata con una sorpresa inaspettata!

Paul deciderà di partire alla volta dell’Inghilterra con Constanze, mentre Leon sarà sempre più sicuro dei suoi sentimenti per Josie e prenderà una forte decisione! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 Marzo a domenica 10 Marzo 2024, promettono grandi colpi di scena! Sappiamo che Paul ingaggerà l’investigatore privato di Christoph per scoprire l’identità del padre naturale di Josie. Constanze, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie e studierà un piano per impedire ai due ragazzi di riavvicinarsi! Gerry sarà alle prese con l’esame di guida, mentre tra André ed Helene ci sarà sempre più sintonia. Christoph deciderà di stringere una partnership con Alexandra la quale, dopo essere stata soccorsa dal Saalfeld nel bosco, si renderà conto di provare dei sentimenti per lui! L’arrivo inaspettato di Markus Schwarzbach complicherà il tutto! La rivalità lavorativa tra Josie e Leon sarà più difficile del previsto per entrambi. Sarà così che il Thormann sorprenderà la giovane con una offerta inaspettata. Vanessa trascorrerà un bellissimo pomeriggio con Carolin, mentre Michael chiederà a Robert di fargli da testimone di nozze! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 4 Marzo a domenica 10 Marzo 2024, trama puntate: Constanze fa credere a Paul di aver trovato lavoro a Londra per separarlo da Josie! Leon ha in serbo un gesto romantico per lei! Alexandra e Christoph condividono un momento molto significativo, interrotto dall’arrivo inaspettato di Markus! Tra André ed Helene c’è sempre più sintonia!

Non finiranno le macchinazioni di Costanze von Thalheim ai danni di Josie e Paul! La giovane, quando scoprirà che il Lindbergh ha ingaggiato un detective per risalire al padre biologico della Klee, farà credere al suo fidanzato di aver ricevuto una imperdibile offerta di lavoro a Londra e di volersi trasferire in Inghilterra insieme a lui! Christoph abbraccerà i progetti di Alexandra e la bacerà! All’improvviso, spunterà il marito di lei, il potente Markus Schwarzbach! Immergiamoci nelle anteprime “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 4 Marzo 2024: Paul assume l’investigatore privato di Christoph per aiutare Josie a ritrovare il suo vero padre. E cerca di nasconderlo a Constanze che, però, scopre tutto. Amareggiata, prende atto di quanto siano ancora profondi i sentimenti del Lindbergh per la ragazza. Per non farli riavvicinare, la von Thalheim studia un piano per separarli. Henning rivela alla cugina di voler investire nell’azienda vinicola di Nina e di voler andare a vivere con lei. Constanze è scioccata e gli chiede di riflettere attentamente sulla sua nuova relazione e di non bruciare le tappe. Tuttavia, quando Constanze si rende conto di quanto Henning sia felice con Nina, decide di non ostacolare più il loro percorso. Tramite Erik, che è in debito con Alexandra, Christoph scopre le intenzioni degli Schwarzbach. Il Saalfed affronta la donna con le nuove informazioni ricevute. Non può immaginare di essere caduto nella sua trappola.
  • Martedì 5 Marzo 2024: Alexandra è piacevolmente sorpresa quando Christoph non passa a Robert le ultime notizie che ha scoperto sugli Schwarzbach. Pertanto, coglie l’occasione per convincerlo ad approvare il suo progetto che prevede la totale ristrutturazione del Fürstenhof. Il Saalfeld inizia a riconosce i vantaggi di una possibile partnership professionale con Alexandra. Constanze rivela a Paul che le è stato offerto un lavoro a Londra e che desidera trasferirsi lì con lui. Il ragazzo è molto combattuto e ne parla con Robert, il quale sottolinea che non sarà facile trovare un altro fidato amministratore delegato. Paul e Constanze, così, si mettono in cerca di una soluzione insieme. La donna, poi, confessa di nascosto il vero motivo per cui vuole lasciare Bichlheim. Leon invita Josie a Monaco di Baviera. Determinata a fare colpo, la giovane decide di prepararsi in maniera impeccabile. Ci riuscirà?
  • Mercoledì 6 Marzo 2024: turbata dai consigli di stile di Yvonne, Josie accetta lo stesso di fare shopping con lei. Ancora una volta, deve prendere atto di quanto siano diversi i suoi gusti in fatto di abbigliamento rispetto alla madre. Durante il test per l’esame di guida, Gerry non riesce a ricordare bene tutti i passaggi e torna a casa frustrato. Nonostante ciò, ha una buona padronanza della teoria e si rivolge a Shirin per un consiglio. La giovane si rende conto che soffre di ansia ed escogita un piano per aiutarlo. Il ragazzo, nonostante questo, stupisce la madre Helene con il suo totale cambiamento. Robert è sotto shock quando scopre che adesso Christoph è dalla parte di Alexandra. Intanto, grazie all’aiuto della Schwarzbach, Constanze crede di poter ottenere una interessante proposta di lavoro in Inghilterra! Paul è sempre più giù di morale e vorrebbe tanto aprirsi con Josie che, però, è insieme a Leon.
  • Giovedì 7 Marzo 2024: nonostante un promettente colloquio di lavoro, Paul non riesce ad essere felice e dubita della sua decisione di trasferirsi in Inghilterra con Constanze. Quindi si reca da Max in cerca di aiuto! La von Thalheim, intanto, è sotto pressione! Si scopre che, in realtà, non ha ricevuto alcuna proposta lavorativa e che è alla disperata ricerca di un lavoro a Londra in modo da iniziare un nuova vita con il suo fidanzato e separarlo per sempre da Josie. Dopo aver baciato Christoph, Alexandra se ne va, sottolineando di essere sposata e di non essere interessata a lui. Mentre la donna lotta con i suoi sentimenti, il Saalfeld decide di passare all’offensiva e la sorprende con un regalo. Vanessa e Max litigano a causa dei preparativi del matrimonio. Per fortuna, grazie ad Alfons trovano il modo di fare pace. Gerry si convince di poter superare l’esame teorico di guida grazie ad una registrazione di Shirin.
  • Venerdì 8 Marzo 2024: per ringraziare Shirin, Gerry chiede consiglio ad Helene su come stupirla. Con l’aiuto della madre, le organizza una sorpresa. Alexandra reagisce con rabbia all’invito di Christoph a trascorrere una vacanza insieme. Le cose cambiano quando, nel corso di un piccolo incidente nel bosco, il Saalfeld si prende amorevolmente cura di lei, confessandole i suoi sentimenti. Alexandra, emozionata, prende finalmente consapevolezza di provare qualcosa per lui. Markus, intanto, si presenta all’improvviso alla porta. Josie chiarisce a Paul di essere felice con Leon. Lui le nasconde di amarla e le rivela che presto partirà con Constanze alla volta dell’Inghilterra. La Klee reagisce malissimo ma è costretta a far finta di nulla. André è furioso per la campagna di austerità de “Gli Dei del Cioccolato” e teme che i cioccolatini di Josie, di qualità ma più costosi, non siano più competitivi. Quindi escogita un piano!
  • Sabato 9 Marzo 2024: Carolin deve testimoniare contro il suo agente di sorveglianza, la signora Froebel. Michael cerca di stemperare la tensione organizzando una sorpresa per lei. All’ultimo secondo, però, è costretto ad annullare tutto a causa di un’emergenza in ospedale. Vanessa si offre di fare compagnia alla Lamprecht trascorrendo un piacevole pomeriggio insieme a lei. André ed Helene sono sempre più in sintonia. Alfons è orgoglioso che Max lo abbia nominato suo testimone di nozze. Anche Hildegard è felicissima e ricorda al marito i suoi doveri. La rivalità tra Josie e Leon è più difficile del previsto per entrambi. Temendo che i due possano entrare in crisi, Yvonne organizza una serata karaoke in modo da farli divertire. Il Thormann sorprende poi la sua amata con una offerta inaspettata. Christoph è felice di accogliere il suo vecchio amico Markus al Fürstenhof e tenta di dimenticare Alexandra.
  • Domenica 10 Marzo 2024: Markus ringrazia Christoph per aver lasciato, anni addietro, Alexandra che è poi diventata sua moglie. Ferito, il Saalfeld riesce a stento a nascondere la sua delusione. Nonostante l’amarezza, si mette in testa di non rinunciare alla Schwarzbach! L’esame di guida si avvicina. Gerry ha problemi con i parcheggi e sceglie di esercitarsi con Helene. La donna, però, è molto indaffarata. Hildegard si sente sfidata da un’osservazione di Alfons e si offre di insegnare al ragazzo come effettuare i parcheggi al meglio. Il metodo di insegnamento molto personale della Sonnbichler si rivelerà un successo? Robert dice di aver chiuso con l’Amore. Michael riesce a convincerlo a fargli da testimone di nozze. L’altra alternativa sarebbe André. E il medico non se la sente di fare affidamento su di lui! Prima che Paul parta per l’Inghilterra, Josie decide di raggiungerlo per avere un confronto sincero con lui!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Philipp si Innamora di Ana! Natalie vittima del suo stesso piano!

Negli episodi della ventesima stagione, i telespettatori d’Oltralpe stanno per assistere ad un grande colpo di scena! Dopo aver rischiato di morire ed essere stato salvato in punto di morte da Ana Alves, Philipp Brandes si scoprirà innamorato di lei, apparendo agli occhi di tutti come un uomo cambiato nel profondo, non più cinico e spregiudicato! Nel frattempo Natalie, ingaggiata da Brandes per allontanare Vincent Ritter dalla Alves, inizierà a provare dei veri sentimenti per lui! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Vincent chiude con Ana dopo averla vista baciare Philipp!

Grande svolta in arrivo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe! Se in Italia è la tormentata storia d’amore tra Josie e Paul a tenerci sulle spine, in Germania i protagonisti sono Ana Alves, il veterinario Vincent Ritter e Philipp Brandes. Quest’ultimo giungerà a Bichlheim perché interessato all’eredità della ricca signora Wilma von Zweigen, sua prozia, presso la quale Ana inizierà a lavorare come governante. Inizialmente, la Alves resterà colpita dal fascino di Philipp, pupillo di Markus Schwarzbach, con il quale inizierà una frequentazione. Successivamente la ragazza farà una scoperta terribile sul suo conto! Verrà a conoscenza che il giovane, nominato nel frattempo Direttore Amministrativo del Fürstenhof, è legato sentimentalmente alla ricca Zoe de La Valle! Sarà così che inizierà ad uscire con Vincent, figlio biologico di Markus, che in breve tempo diventerà il suo fidanzato. Quando Wilma morirà, Ana scoprirà di aver ereditato tutti i suoi beni. Furibondo, Philipp escogiterà un piano per riconquistare la ragazza, sposarla al più presto ed impossessarsi dell’eredità della von Zweigen. Forte di poter rifare breccia nel suo cuore, la raggiungerà in hotel e le dichiarerà tutto il suo amore. Ana, però, lo spiazzerà affermando di amare Vincent. Una notte, Ana sorprenderà Philipp intento a frugare nel suo appartamento. Quando racconterà al Ritter l’accaduto, ecco che scoppierà una discussione. Ana, così, il giorno seguente, deciderà di recarsi in Banca per riscuotere al più presto il denaro lasciatole da Wilma. All’improvviso comparirà davanti a lei il Brandes che avrà in serbo una romantica sorpresa!

Nel frattempo, nella speranza di allontanare per sempre Vincent da Ana, Philipp e Zoe ingaggeranno una donna di nome Natalie Junghans, appartenente al passato del ragazzo. In cambio di denaro, la obbligheranno a sedurre il veterinario. Quando il ragazzo si imbatterà in lei, resterà di stucco! E gli franerà il terreno sotto ai piedi quando scoprirà che risulta ancora sua moglie, visto che non ha mai annullato il matrimonio che hanno contratto anni fa a Las Vegas! Ana, intanto, scoprirà tutto. E, delusa dal Ritter, deciderà di chiudere per sempre con lui. Nel frattempo, ignaro dell’intrigo ai suoi danni, Vincent non farà che pensare ad Ana ed agli ultimi litigi avuti con lei. E quando una mattina la ritroverà tra le braccia del rivale, ribollirà di rabbia. La situazione si complicherà ulteriormente quando, dopo alcuni giorni, Ana e Philipp arriveranno a condividere un bacio.Credendo di non essere stata scoperta, la Alves proverà a far finta di nulla quando poi incrocerà il veterinario, il quale soffrirà tantissimo a causa delle sue bugie. Pertanto, incapace di andare avanti, preferirà parlarle con sincerità e chiudere con lei definitivamente. Con il cuore spezzato, il Ritter si rifugerà poi tra le braccia di Natalie, affermando di amare ancora la Alves nonostante la sua terribile decisione. Oltre a questo, confiderà alla nuova arrivata di trovare molto piacevole la sua compagnia. Ciò provocherà grande dolore nella ragazza, rea di essere coinvolta in un piano per farlo capitolare. Ana, intanto, rendendosi conto di aver fatto un errore baciando Philipp, si recherà a casa di Vincent nella speranza di salvare il rapporto. Ma… sarà tutto inutile! Lui affermerà con forza di non volerne più sapere di lei! In lacrime, la giovane abbandonerà l’appartamento, riversandosi in strada in condizioni disperate!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Ana salva Philipp in extremis che si risveglia in ospedale completamente cambiato!

Proseguono le nostre anteprime che indicano che, dopo aver chiuso a malincuore con Ana, Vincent si chiuderà molto in se stesso. Natalie, deputata a flirtare con lui allo scopo di allontanarlo per sempre dalla Alves, soffrirà tantissimo. E inizierà a prendersi cura amorevolmente del giovane, boicottando il suo stesso piano. Il Ritter, nel frattempo, troverà molto piacevole la sua compagnia e le troverà lavoro come istruttrice di equitazione. La ragazza accetterà di buon grado e si sentirà devastata dai sensi di colpa per via delle macchinazioni ai suoi danni. Pertanto, si recherà da Philipp che, quando verrà a conoscenza del suo nuovo lavoro, andrà su tutte le furie, ricordandole la sua mission. Quindi le consegnerà una ingente somma di denaro nella speranza di ricattarla. Sebbene a malincuore, lei accetterà. Ma… il tutto non passerà inosservato! Qualcuno, infatti origlierà la loro conversazione e non la prenderà affatto bene! Dopo alcuni giorni, Natalie e il Brandes si incontreranno segretamente. Sorprendentemente, la giovane affermerà di trovare molto difficile mentire a Vincent in quanto innamorata di lui e molto colpita dalla sua bontà. Ciò porterà Philipp a riflettere sulla sua situazione con Ana. Per incassare al più presto l’eredità della ragazza, deciderà di farla capitolare al più presto! E così, quando la vedrà nei paraggi, confesserà a Nicole di nutrire dei veri sentimenti per lei. Sempre più confusa, Ana scapperà via. Il Brandes, turbato, inizierà a porsi delle domande: la Alves è davvero innamorata di lui oppure Vincent è riuscito a rubarle il posto? Pertanto, proverà a parlare con la ragazza che ammetterà di non riuscire a smettere di pensare al veterinario. S’incolperà del tradimento, che ha ormai vanificato tutte le speranze di poterlo riconquistare. Philipp, però, di fronte alle sue confessioni, non demorderà.

E, segretamente, inizierà a pianificare la prossima mossa per farla per sempre sua. Lo scenario sarà la montagna… Vedremo che i due ragazzi partiranno per una escursione e ci appariranno molto in sintonia. All’improvviso, la situazione sfuggirà di mano al Brandes che sarà in serio pericolo di vita! Ana, coraggiosamente, riuscirà a salvargli la vita in extremis! Colpito dal suo gesto, Philipp inizierà a riflettere. E, inaspettatamente, accadrà qualcosa di miracoloso che gli farà capire di amare la Alves! Sarà così che, dopo un rischiosissimo intervento chirurgico, inizierà a vederla con occhi diversi e si pentirà amaramente di aver agito alle sue spalle solo perché desideroso di impossessarsi dell’eredità di Wilma! Ana gli crederà? Riuscirà a fidarsi di lui? Nel frattempo, i sentimenti di Natalie per Vincent diventeranno sempre più forti, cosa che non sfuggirà a Philipp. Il ragazzo deciderà di non ostacolare più la loro conoscenza e di consentire loro di vivere liberamente il loro amore. La situazione si complicherà quando Vincent farà un’emozionante confessione d’amore ad Ana. Sopraffatta dalle emozioni, la ragazza gli chiederà del tempo per pensarci. Quando si recherà da Philipp per raccontargli l’accaduto, il ragazzo la spingerà a seguire il suo cuore! Vedremo che il loro discorso verrà intercettato da Natalie che resterà completamente sorpresa dalla redenzione di Philipp! E ci chiediamo. Dopo aver rischiato quasi di morire, il Brandes è cambiato per davvero? Non è più il cinico e opportunista uomo d’affari d’un tempo? Oppure il suo finto altruismo è solo frutto di un intrigo per far cadere Ana nella sua trappola? Spoiler d’Oltralpe indicano che assisteremo per davvero alla redenzione del Brandes! Si tratterà di una situazione temporanea oppure no? Lo scopriremo presto!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 Marzo a domenica 17 Marzo 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che Constanze sarà sempre più sotto pressione, mentre tra Markus e Christoph sarà scontro. Helene pregherà per la bocciatura di Gerry, mentre Leon si renderà protagonista di un gesto carico di significato nei confronti di Josie. Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!