Andrea Damante: Ecco Che Fine Ha Fatto L’Ex Tronista Di Uomini E Donne!

Andrea Damante: dopo l’esperienza da tronista e al Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis è scomparso dai riflettori. Ecco per quale motivo e di che cosa si occupa adesso!

Andrea Damante è stato uno dei tronisti più noti della storia di Uomini e Donne. Infatti, la sua storia con Giulia De Lellis ha fatto sognare il pubblico, anche se purtroppo si è conclusa dopo qualche anno. Damante ha partecipato anche ad alcuni reality per poi scomparire dalla televisione soprattutto nell’ultimo periodo. Sono in tanti a chiedersi che cosa faccia ora.

Andrea Damante: ecco che cosa fa ora!

Andrea Damante è stato per lungo tempo uno dei volti di punta di Uomini e Donne. Il suo percorso come tronista ha appassionato molto i telespettatori, e si è concluso con la scelta di Giulia De Lellis. La sua storia d’amore con lei è stata seguita da migliaia di fan, ma purtroppo non è finita per il verso giusto e Giulia ha anche scritto un libro su questa esperienza, rivelando i tradimenti di Damante. Nato nel 1990, l’ex tronista è ultimamente scomparso dalla televisione, soprattutto dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Ad oggi, Andrea si occupa di svariati campi e sta seguendo diverse sue passioni. In particolare si sta dedicando alla carriera da deejay e negli ultimi anni è apparso più volte al Battiti Live in questa veste, soprattutto nel 2021. Ha anche sperimentato come attore, comparendo in diverse puntate di Don Matteo 11. Parallelamente, Damante sta facendo carriera nel mondo dell’imprenditoria, ed ha realizzato un suo brand oltre che uno shop online di abbigliamento. Andrea ha anche prestato il volto per le campagne di alcuni noti marchi, e nel 2019 è stato l’inviato per Vanity Fair agli MTV VMAs. Attualmente Andrea è soprattutto un imprenditore ed un deejay, e come per sua stessa ammissione ha deciso di mettere da parte il suo percorso televisivo per dedicarsi ad altri progetti che al momento gli stanno più a cuore.

Andrea Damante: la sua vita privata oggi!

La vita privata di Andrea Damante è finita spesso sotto i riflettori. Dopo l’addio a Giulia De Lellis, si è parlato a lungo dei tradimenti che la ragazza avrebbe subito da parte sua, anche se l’ex tronista ha sempre smentito questa versione dei fatti. Negli ultimi anni, però, è arrivata una nuova donna nel cuore di Damante. Si tratta di Elisa Visari, classe 2001 ed attrice italiana che ha prestato il volto per produzioni importanti come A casa tutti bene o Non sono un assassino. Ultimamente però ci sarebbe aria di crisi tra Andrea ed Elisa, come dimostrano i social dei due che hanno smesso definitivamente di seguirsi. Al momento i due non hanno ufficializzato una rottura ma, dato che anche la De Lellis starebbe attraversando una forte crisi con Carlo Beretta, il gossip si è scatenato. Sono tanti i fan dell’ex coppia di Uomini e Donne che sperano in un ritorno di fiamma, a tanti anni di distanza dalla scelta che avvenne nel dating show di Maria De Filippi. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Andrea Damante e avete continuato a seguirlo nel corso di tutti questi anni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!