Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Aurora Contro Ernesto, Ti Comporti Da Tronista!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ernesto accetta una nuova dama e frequenta Jasminka, scatenando la polemica con Barbara e Aurora. Tina invece difende il cavaliere!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato a lungo Ernesto, attaccato sia da Barbara sia da Aurora. Spazio anche a Gemma e Giancarlo tra cui è tutto finito.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora attacca Ernesto, Barbara delusa!

La puntata si apre con Gemma che viene invitata a sedersi al centro dello studio. Per lei c’è Giancarlo, che ha chiesto l’opportunità di chiarire perché l’altra volta si è spiegato male. Tina dice che può finire qui perché è inutile perdere tempo. Giancarlo sembra voler chiedere scusa, parla del fatto che quando sono usciti insieme lei era occupata a rispondere a dei messaggi. Si discute su dove Gemma abbia tenuto la borsa, se a terra o sulla sedia. Ad ogni modo, la Galgani conclude dicendo che comunque non è interessata al cavaliere dopo gli insulti che le ha rivolto, perciò si può chiudere qui. Finisce così tra Gemma e Giancarlo, mentre si passa ad Ernesto che è uscito con Jasminka. Entrambi confermano di aver vissuto una serata molto positiva. Barbara poi lo attacca dicendo che non ha mai risposto ai suoi messaggi. Jasminka a questo punto chiede se Ernesto ha delle preferenze tra loro e lui risponde di no. Arrivano altre dame per Ernesto, Barbara dice che deve ringraziare loro se lo vede ogni tanto altrimenti non lo vedrebbe mai. Ernesto accetta di far rimanere Simona, nuova pretendente che trova giusto che lui sia uno spirito libero e dice che per lei possono vedersi anche ogni tre settimane. I due ballano insieme. Barbara non vuole triangoli e perciò vuole interrompere la frequentazione. Aurora accusa Ernesto di comportarsi da tronista, Tina invece sostiene che lui almeno sia sincero. Barbara chiede ad Ernesto come faccia a stare bene tra le braccia di tutte, lui dice che non è così.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina difende Ernesto!

Ernesto dice che in questo modo si sente condizionato e che se si rende conto di far stare male le persone fa passi indietro. Adriano e Luna sono usciti insieme, tra loro sta andando bene, Serena è furiosa visto che lei gli aveva anche presentato il figlio e lui volta pagina così velocemente. Lui invita Luna fuori ma lei dice che si vedrà, Serena lo accusa di essere un uomo banale. Barbara torna ad attaccare Ernesto, Tina lo difende a spada tratta dicendo che non c’è una storia tra loro perciò lui è libero di fare ciò che vuole. Jasminka dice che a lei per ora le cose stanno bene così, se c’è un’esclusiva con Barbara lo vuole sapere ma l’esclusiva non c’è. Barbara dice che è stata una mancanza di rispetto per ciò che c’è stato tra loro. Sta proseguendo poi la frequentazione tra Tiziana e Angelo. Per Tiziana arriva anche un cavaliere di nome Raffaele, lei accetta di conoscerlo e Tina dice che questo denota l’interesse. Alla fine Tiziana dice di non essere interessata a Raffaele. Con le ironie di Tina finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questi scontri con Ernesto e voi da che parte state? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!