Makari 3, Terza Puntata: Marilù Accusata Di Omicidio!

Makari 3, terza puntata: Marilù trova il corpo senza vita di Nino e a quel punto viene indicata come la prima sospettata del suo omicidio. Saverio indaga per scagionarla, mentre con Suleima diventa sempre tutto più difficile!

Makari 3 prosegue e, nel corso del terzo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà Marilù. La donna dovrà fare i conti con un lutto per lei tragico ed inaspettato, ed allo stesso tempo verrà accusata dello stesso omicidio. Saverio e Piccionello cercheranno di fare il possibile per dimostrare l’innocenza della loro amica. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Makari 3, terza puntata: dove eravamo rimasti?

Saverio viene invitato a Gibellina per un convegno. Lamanna è felice di partecipare, anche perché ama molto la cittadina dal giorno in cui venne parzialmente distrutta da un terremoto. Le cose però non vanno per il verso giusto e, proprio durante la conferenza, si scatena il caos quando si scopre che l’organizzatore, Leone, è stato trovato assassinato. Immediatamente è Saverio ad intervenire per cercare di riportare tutti alla calma, ma anche per scoprire chi possa essere stato a fare questo. Sembra che, nonostante siano passati molti anni dal terremoto, in molti abbiano ancora interesse a tenere delle informazioni riservate, e ci sia un grande giro di interessi che non è ancora finito.

Makari 3, terza puntata: Marilù trova Nino senza vita e finisce tra i sospettati!

Al centro della terza puntata c’è Marilù, ed il suo amore per Nino Ardente. I due in passato hanno avuto una relazione, che ormai è finita ma sono rimasti grandi amici e si vogliono molto bene. Marilù aiuta sempre Nino, che dopo il fallimento della sua attività è diventato un venditore ambulante di libri usati, ma un giorno lo trova assassinato nella sua auto. Per Marilù è uno shock e un grande dolore, e le cose peggiorano quando le forze dell’ordine effettuano i primi rilievi sul luogo del delitto e la indicano come la principale sospettata. Il vicequestore Randone sospetta di lei, mentre Saverio e Piccionello vogliono fare il possibile per dimostrare che Marilù è innocente.

Makari 3, terza puntata: arrivano i genitori di Suleima!

Saverio e Piccionello si rendono conto che il centro dell’indagine per scoprire la verità su quanto accaduto a Nino, riguarda i conflitti familiari molto difficili che stava affrontando da tempo. Inoltre, anche la storia del fallimento della sua attività presenta molti punti oscuri ed è proprio da qui che bisogna ripartire per scagionare Marilù. Le cose tra Saverio e Suleima peggiorano a causa della presenza costante di Michela e Giulio, a cui nessuno dei due è indifferente. A far precipitare ulteriormente la situazione nella coppia, è l’arrivo dei genitori di Suleima che vanno a farle visita. Alfonso, il padre di Suleima, si mostra fin da subito molto aggressivo con Saverio e per niente convinto del fatto che lui sia la persona giusta. Questa diventa l’ennesima prova per la coppia che sembrava già essere in difficoltà per via dei propri problemi e della presenza dei nuovi arrivati. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate di vedere Marilù al centro di un’indagine e secondo voi come si risolveranno le cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!