Francesca Manzini Dimagrimento: Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Francesca Manzini dimagrimento: la nota conduttrice ed imitatrice si è sottoposta ad un percorso per perdere peso. Ecco tutto quello che c’è da sapere e le foto del prima e del dopo!

Francesca Manzini è un volto molto noto della televisione italiana. Conduttrice di Striscia la Notizia, imitatrice e tanto altro, negli ultimi anni la Manzini ha deciso di migliorare il suo aspetto e soprattutto la sua salute. Come dimostrano le sue foto recenti, infatti, ha perso molto peso grazie ad uno stile di vita sano.

Francesca Manzini dimagrimento: il percorso per perdere 14 chili!

Francesca Manzini è diventata conosciuta da tutti grazie al suo ruolo di conduttrice a Striscia la Notizia. Nel corso degli anni però sono stati numerosi gli incarichi che ha avuto in televisione. La Manzini si è distinta per la sua simpatia e per la capacità di imitare molti personaggi famosi. Come lei stessa ha rivelato, però, nel corso del tempo c’è sempre stato qualcosa che l’ha tormentata, ossia i suoi chili di troppo che per lungo tempo ha cercato di perdere. Ora, come dimostrano le foto del prima e del dopo che lei stessa ha pubblicato sui social, ci è riuscita. Francesca ha dichiarato di aver perso ben 14 chili, seguendo un regime alimentare sano ed un ottimo stile di vita. La conduttrice ha dichiarato in una intervista che dal suo punto di vista, cambiare è un atto di coraggio e lei ha voluto farlo uscendo dalla comfort zone in cui si trovava da tanto tempo. La Manzini ha spiegato che questo percorso di dimagrimento le è stato utile anche per amarsi di più. Ora ha perso 14 chili però deve prenderne altri per raggiungere il suo equilibrio fisico. Francesca ha sottolineato che non vuole raggiungere lo standard di corpo che serve per i social ma semplicemente quello che va bene per la sua salute. Secondo lei tutti dovrebbero farlo per il proprio benessere senza ascoltare gli altri.

Francesca Manzini dimagrimento: la sua storia con i disturbi alimentari!

Questa perdita di peso avvenuta in maniera sana, facendosi seguire da dei professionisti, ha ancora più valore nel percorso di Francesca Manzini, considerando i disturbi alimentari di cui ha sofferto nel corso degli anni. Come lei ha dichiarato nel corso di un’intervista, i suoi disturbi sono iniziati in età adolescenziale quando, a causa della difficile situazione che c’era in famiglia, se ne sentiva responsabile. Da lì ha iniziato a soffrire di bulimia, nei periodi in cui subiva stress sfogava tutto questo sul cibo. Perciò la Manzini ha spiegato che nel corso del tempo il suo corpo è cambiato molte volte. Negli anni c’è stata anche la paura di cadere nell’anoressia, perché ha vissuto dei periodi in cui invece aveva sempre la sensazione di avere lo stomaco chiuso. Con il tempo questo è diventato un capitolo archiviato. Ora Francesca Manzini è serena, ha trovato la felicità anche dal punto di vista sentimentale e continua a dedicarsi al suo percorso di dimagrimento, utile per la sua salute. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questa storia di Francesca Manzini e avete visto le foto del suo dimagrimento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!