La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Marzo 2024: Pia Partorisce!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo 2024: Pia partorisce il piccolo Diego, ma il parto è molto difficile. Manuel vede Jana e Manuel mentre la assistono e prova gelosia per la grande complicità che i due dimostrano!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 4 all’8 marzo 2024, avviene un evento che i fan della soap aspettavano da molto tempo. Infatti Pia dà alla luce il suo bambino, non senza complicanze ed affrontando un parto difficile sostenuta da Abel e Jana. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Jimena vuole vedere la madre per parlarle di una questione urgente. Martina si allontana dalla tenuta, sempre più esasperata dalla situazione e dal fatto che i genitori vogliano per forza farla sposare. La ragazza viene considerata scomparsa e vengono avviate le ricerche, ma Martina fa ritorno spontaneamente a casa, rinunciando però a fuggire con Curro. Martina infatti si dice intenzionata ad accettare il suo destino. Jimena parla con la madre e le rivela che la sua gravidanza è falsa, che non è realmente incinta e non sa a questo punto come gestire la situazione. La madre le dice che può dire la verità oppure fingere di aver avuto un aborto. Jimena è sempre più nel panico perché i mesi passano e lei dovrebbe avere più sintomi di una gravidanza. Maria non accetta più il comportamento di Salvador, mentre Pia entra in travaglio.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo 2024: la nascita del piccolo Diego!

  • Lunedì 4 marzo 2024: Pia inizia a partorire. Abel e Jana la assistono nel travaglio che si rivela più lungo di quanto preventivato. Abel parla con Jana delle sue preoccupazioni, ossia della possibilità che il parto possa essere più difficoltoso o che il bambino possa avere delle malformazioni a causa del veleno che era stato ripetutamente somministrato a Pia. Jimena cerca di trascorrere una notte di passione con Manuel ed insiste ripetutamente, nel disperato tentativo di rimanere davvero incinta e di non dover continuare a mentire. Le cose però non vanno per il verso giusto, perché Manuel non fa altro che pensare a Jana e rifiuta ripetutamente Jimena, rivelando di non provare alcun trasporto verso di lei. Il piano di Jimena si complica e la ragazza, fuori di sé, inizia a pensare che forse dovrà valutare un’alternativa. Lope e Maria continuano a cercare di convincere Salvador ad accettare il denaro ricevuto durante la raccolta per sottoporsi all’intervento. Il ragazzo però sembra irremovibile e non vuole aiuto, ed inoltre crede che tutti in realtà abbiano un doppio fine o che comunque non siano sinceramente interessati al suo bene e all’operazione.
  • Martedì 5 marzo 2024: Tutti sembrano improvvisamente sostenere Martina e preoccuparsi per la sua serenità, in primis i genitori. Alonso ne parla con Cruz ritenendo che in realtà ci sia qualcosa sotto e che l’interessamento non sia reale. Anche Cruz ne parla allo stesso modo e si convince che Fernando e Margarita abbiano iniziato a fare il doppio gioco per evitare di avere problemi con loro. Tutto questo però viene bruscamente sospeso da una lettera proveniente dalla Casa Reale, che cattura l’attenzione di tutti gli abitanti de La Promessa. Mentre tutti vogliono sapere cosa dice la lettera, Cruz scopre che Don Antonio sta per arrivare a La Promessa per trascorrere più tempo con Martina. La marchesa va su tutte le furie perché questo significa che i suoi piani per fermare questo matrimonio stanno andando male e soprattutto non c’è nessuno che le sta dando ascolto. Anche il servizio non è affatto felice di questo arrivo perché significa che ci sarà molto più lavoro. Manuel, invece, è felice di questa visita inaspettata poiché in questo modo può ritardare la sua partenza per Madrid con Jimena, dicendo di dover riservare la sua migliore accoglienza al nuovo arrivato Don Antonio.
  • Mercoledì 6 marzo 2024: Jana e Abel continuano ad assistere giorno e notte Pia, che nel frattempo sta attraversando una situazione sempre più critica. Il parto è difficile, il bambino non viene alla luce e Pia perde molto sangue. Manuel nota la complicità tra Jana e Abel, la loro amicizia e le battute che i due si scambiano frequentemente e non può fare a meno di provare gelosia, cosa che lo fa accorgere ancora una volta che i suoi sentimenti sono tutti per Jana e non per Jimena. Dopo molte complicazioni e tanta sofferenza, Pia dà alla luce il suo bambino che aveva deciso di chiamare Diego. A La Promessa c’è grande felicità per questo nuovo arrivato ma, allo stesso tempo, la preoccupazione da parte di Jana e Abel non è certo finita. Infatti le condizioni di Pia restano preoccupanti perché la donna ha perso una quantità eccessiva di sangue. Curro non si arrende e fa pressioni anche su Cruz per cercare di far annullare il matrimonio tra Martina e Don Antonio. La ragazza invece sembra essersi rassegnata, mentre vive un rapporto molto conflittuale con i genitori che nel frattempo sembrano cambiare atteggiamento per convincerla ad accettare il matrimonio combinato.
  • Giovedì 7 marzo 2024: Jimena prova a portare avanti il suo piano e cerca disperatamente di fare colpo su Manuel per poter rimanere realmente incinta. Ancora una volta tutti i suoi tentativi non vanno a segno, ed il marchesino finge di essere troppo concentrato sull’arrivo di Don Antonio. Carlos parla con Candela e le fa una rivelazione inaspettata. Infatti rivela di essere innamorato di lei e di essere rimasto molto colpito dal modo in cui si è preoccupato di lui quando era in difficoltà. Quindi le propone di fare un viaggio insieme per approfondire la conoscenza e poter avere modo di decidere meglio che cosa fare del loro futuro. La reazione di Candela non è delle migliori e lascia il maestro sbalordito. Intanto Alonso prova ad avvicinarsi a Fernando come suggerito da Cruz e prova ad aprire un canale di comunicazione con il fratello, per parlare tranquillamente di Martina e del suo futuro. Ogni tentativo però è inutile ed il rapporto tra i due fratelli diventa ogni giorno più difficile. Dopo l’ennesima discussione con Alonso, Fernando accusa inaspettatamente una grave crisi cardiaca e soltanto l’intervento di Margarita evita il peggio. Infatti solo in questo modo Fernando riesce a riprendersi.
  • Venerdì 8 marzo 2024: La crisi di Fernando e il rischio che potesse perdere la vita cambia gli equilibri a La Promessa. Cruz chiede un consiglio ad Abel sul da farsi ed ha un confronto con lui per la prima volta. Candela fugge da Carlos, ma quest’ultimo alla fine la raggiunge e si scusa con lei per averle chiesto improvvisamente di partire e di iniziare una relazione, facendola preoccupare. Anche Candela si scusa a sua volta, dicendo che non sarebbe dovuta fuggire in quel modo e che si è comportata male. I due fanno pace, ma la prospettiva di una storia d’amore sembra ancora lontana. Jimena inizia a pensare seriamente ad un piano B per salvare la situazione relativa alla sua falsa gravidanza. Nel frattempo Jana riesce a parlare con Ramona, ma quest’ultima le dà un ultimatum e sembra non avere intenzione di svelare nulla sul passato di Dolores e su ciò che è successo alla donna.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici per l’arrivo del figlio di Pia e secondo voi come andranno le cose da questo momento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Aprile 2024: La Mamma Di Jana È Ancora Viva!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: Ramona confessa a Jana che in realtà sua mamma Dolores non ha perso la vita. Jana non sa se credere alla donna, ma rimane profondamente scioccata dalla rivelazione!