La Verità Di Romina Power: Ho Tradito Albano Proprio Con Lui!

Romina Power: durante un’intervista la cantante ha fatto chiarezza sul suo divorzio da Al Bano, rilevando di aver tradito suo marito…

La coppia formata da Romina Power ed Albano Carrisi è stata amatissima dal pubblico per molti anni. I due hanno dovuto affrontare seri problemi durante il loro matrimonio, come per esempio la scomparsa di Ylenia Carrisi che ha messo a dura prova entrambi. Ora, però, Romina ha dichiarato nel corso di un’intervista che la sua storia con Al Bano è finita per colpa di un suo tradimento.

Romina Power svela: ho tradito Al Bano con Lorenzo Crespi!

Romina Power e Albano Carrisi hanno avuto un lungo matrimonio ed una bella storia d’amore. I due si sono conosciuti nel segno della musica ed hanno intrapreso una relazione che ha fatto impazzire per lungo tempo i loro fan internazionali. Nel luglio 1970 sono arrivate le fatidiche nozze e subito dopo i due hanno messo su una famiglia, avendo quattro figli. Sono infatti nati Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina junior. Il matrimonio dei due è stato messo a dura prova più volte, ed in particolare entrambi hanno sofferto molto per la scomparsa di Ylenia. In questo frangente i due hanno avuto sempre opinioni molto diverse, infatti Romina attualmente è ancora convinta che la loro figlia sia ancora in vita. Nel corso di un’intervista, dopo molte speculazioni, Romina ha rivelato il vero motivo della fine del suo matrimonio con Al Bano, avvenuto nel 1999. La Power ha infatti dichiarato che, nonostante Al Bano sia sempre stato un uomo fedele, purtroppo non si può dire lo stesso di lei. Infatti le è capitato di tradirlo ed il cantante lo è venuto a sapere nel modo peggiore. Romina ha spiegato che però lei ed Al Bano sono andati avanti e lui l’ha perdonata. In seguito, si è scoperto che l’uomo con cui è avvenuto il tradimento, è Lorenzo Crespi.

Romina Power: Lorenzo Crespi contro Albano Carrisi sui social!

Ebbene, Romina Power ha confermato che c’è stato un tradimento per via del quale la sua storia d’amore con Al Bano è finita. La cantante però non ha mai confermato di aver intrapreso una relazione con Lorenzo Crespi, che avrebbe conosciuto proprio in quel periodo. Ad ogni modo, tutto sembra andare in questa direzione, anche alcuni post molto aggressivi sui social da parte di Crespi che sono stati pubblicati nel 2019 e non sono passati inosservati. Infatti, Lorenzo ha invitato una persona di cui non ha fatto il nome, a fare l’uomo e a chiedere pubblicamente scusa per le telefonate fatte alla sua famiglia molto tempo prima. Tutto questo sembrava essere un riferimento a Carrisi. Crespi aveva invitato la persona in questione a chiedere scusa alla madre per andare avanti e dimenticare tutto. Non è chiaro se poi questo sia stato fatto e se tra i due sia tornato il sereno. Sembra proprio però che tra i due ci sia stato uno scontro davvero molto acceso. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questo retroscena sul matrimonio di Al Bano e Romina e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!