New Amsterdam 5, Ultima Puntata: Luna Adulta Gestisce L’Ospedale!

New Amsterdam 5, ultima puntata: Max lascia l’ospedale per un nuovo lavoro all’estero. Anni dopo, è Luna, ormai adulta, a prendere il posto di direttore sanitario…

New Amsterdam 5 arriva alla sua ultima puntata. Si tratta della puntata che non chiude soltanto la stagione ma l’intera fiction. Nel corso dell’ultima puntata, un salto temporale fa vedere Luna, la figlia di Max, già adulta. Per il dottor Goodwin intanto ci sono tante novità molto significative. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

New Amsterdam 5: dove eravamo rimasti?

Il dottor Reynolds è combattuto perché vorrebbe passare più tempo con suo padre, ma al contempo pensa di aver trovato l’amore vero con la nuova cardiochirurga del New Amsterdam. La dottoressa Wilder riceve una proposta lavorativa importante, ma significherebbe rinunciare alla sua comunità e anche a Max. Il dottor Goodwin scopre che Helen è tornata a New York per occuparsi della sua trasmissione televisiva. Il medico si sente spiazzato e molto indeciso dal punto di vista sentimentale. Elizabeth, Iggy e Lauren vanno a fare una tranquilla escursione nei boschi ma con un epilogo tragico.

New Amsterdam 5, ultima puntata: Max lascia l’ospedale!

Max decide di mettere da parte una volta per tutte la sua storia passata con Helen, ed inizia una bella relazione con la dottoressa Wilder. La dottoressa Bloom si mette alla ricerca di un nuovo appartamento e valuta tutte le possibilità, ma è continuamente distratta dalle tante emergenze di cui si prende cura. Intanto Iggy vuole occuparsi di un senzatetto ed aiutare. Max presenta un nuovo farmaco contro il cancro ma Wilder lo informa di un difetto nella procedura che venne commesso da Helen. Intanto Reynolds si prende cura di un paziente che ha subito un trapianto di polmone illegale. Iggy cerca di dare nuova linfa alla sua relazione con Martin, mentre Max ha un annuncio importante da fare a tutti i suoi colleghi ed amici. Infatti, fa sapere che lascerà il New Amsterdam per andare a lavorare a Ginevra per l’OMS.

New Amsterdam 5, ultima puntata: Luna, la figlia di Max, prende il controllo dell’ospedale!

I medici si prendono cura di una donna fuggita dalla guerra in Ucraina insieme a suo figlio. I suoi sintomi sono molto gravi e tutti cercano di capire che cosa abbia esattamente. Max organizza il suo ultimo intervento di chirurgico con un grosso team di esperti. Iggy invece si prende cura del figlio della donna, che non parla più a causa del trauma. Max consegna la chiave del suo ufficio ed il posto di direttore medico alla dottoressa Wilder. Poi fa un giro d’addio con Luna in braccio. Con un salto temporale, arriva al New Amsterdam una giovane donna come nuovo direttore sanitario e si scopre essere Luna. La figlia di Max ha preso il posto del padre e, durante il primo incontro con i medici, pronuncia le fatidiche parole. Infatti, chiede a tutti: come posso aiutare? Finisce così l’amata serie. Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto un finale diverso o vi piace l’idea di vedere Luna da adulta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!