Loredana Lecciso sferra un’accusa pesante contro Albano e Romina!

Loredana Lecciso con tanta umiltà e coraggio, decide di svelare finalmente ciò che prova dentro. Fino ad ora ha sempre lasciato le frasi a metà quando nelle interviste parlava di Albano e Romina. La soubrette se prima cercava di mediare la vicinanza tra il cantante e la sua ex moglie, ora dice ciò che pensa senza pensarci troppo.

Domenica Live: Loredana Lecciso esterna tutta la sua rabbia nei confronti di Albano!

Loredana Lecciso, ospite nel contenitore “Domenica Live” ha deciso di svelare finalmente ciò che sta accadendo alla sua vita. Barbara D’Urso sapendo delle ultime vicissitudini accadute alla bionda showgirl che riguardano la sua relazione interrotta bruscamente con Albano, le ha lasciato la possibilità di sfogarsi completamente. La conduttrice l’ha spronata a raccontare la sua versione dei fatti, visto che Carrisi durante un’intervista, l’ha accusata di aver abbandonato il tetto coniugale già nel mese di dicembre e che tutto ciò che è accaduto, non è successo a causa di Romina. Loredana, visibilmente provata da questo continuo vortice mediatico piombatole addosso, ha replicato in questa maniera: “Non sono qui per attribuire delle colpe, sarebbe troppo semplice. Sono spiazzata. È un periodo talmente impegnativo, sono molto concentrata sui miei figli, loro mi sanno regalando delle emozioni bellissime in questa fase, è come se in loro è scattato un senso di protezione.

Non era quello che avrei voluto facessero i miei figli, sono ancora piccoli, dobbiamo noi proteggere loro da tutto questo. Ci sono momenti in cui tutti siamo più fragili. Evidentemente questo non è un momento molto forte né per me né per Al Bano. Ero contenta della reunion di Al Bano e Romina, era l’evoluzione di una cosa molto brutta , preferivo vederli cantare che litigare in tribunale. Ad un certo punto si è passato il limite lavorativo, con delle esternazioni, lì sono stati resi i miei sentimenti e la mia realtà: io mi sono sentita di dover tutelare la mia realtà e i miei figli”.

Ad un certo punto dell’intervista, la Lecciso fa un accorato appello proprio ad Albano, cercando di spiegare per quale motivo si è comportata in questa maniera. E’ certamente consapevole del fatto che lei non abbia un bellissimo carattere, accusando lo stesso Carrisi di non possederne uno migliore del suo. Il cantante pugliese qualche giorno fa ha dichiarato che molto probabilmente l’infarto che gli è venuto diverso tempo fa è stato causato proprio dagli attriti che aveva con Loredana. Successivamente l’ex compagna di Albano in studio ha voluto sottolineare un particolare che a lei ha dato molto fastidio.

Sabato scorso, Romina ed Albano si sono esibiti come ballerini a “Ballando Con Le Stelle”, situazione che ha creato alla Lecciso un certo imbarazzo considerando che lei ed il cantante hanno dei figli minorenni. Ecco a tal proposito quali sono state le parole che la bionda soubrette ha rivolto direttamente al suo ex compagno: “Vorrei tanto che Al Bano ascoltasse queste parole, eravamo in una fase delicata, c’era una storia tra noi alla quale non avevamo messo la parola fine. Al Bano se mi stai ascoltando non è contro di te, contro Romina, però quell’esibizione a Ballando con le stelle secondo me era ancora prematura, voi cosa ne pensate?

Prematura non tanto per me quanto per la tua famiglia che era a casa, capisco il canto ora darvi al ballo potevate aspettare qualche settimana, io l’avrei spiegato ai bambini, non è un’accusa, è solo l’esternazione del mio pensiero, non vuole essere cattivo, quello che mi ha ferito è il tutto. Questa presenza è prematura adesso, io chiederei rispetto in questa fase, ho due figli da tutelare, certe presenze vanno arginate, saprà lui come fare. È stato un ottimo direttore d’orchestra. Può stare tranquillo che voglio solo il bene per Al Bano, chiedo che i miei figli vivano in una situazione di serenità”.

Albano Carrisi e Romina Power stanno insieme? E’ ciò che pensa Loredana Lecciso!

La Lecciso con queste ultime esternazioni ha fatto comprendere al pubblico televisivo che Albano e Romina Power siano ritornati ad essere una coppia di fatto. Barbara D’Urso poi sprona la sua interlocutrice a spiegare dettagliatamente l’episodio della telefonata in diretta a “Sabato Italiano” avvenuta proprio tra Albano e la Lecciso. La donna illustra quell’evento increscioso, proprio usando queste frasi: “Quella telefonata è stata un colpo al cuore, è l’errore che ho fatto io 15 anni fa, all’Isola dei famosi, io ora sono maturata, siamo troppo più grandi per ricadere in quegli errori.

Io non sono una nemica, se lui ha ritrovato una situazione sentimentale sono felicissima, se non ero io la persona giusta mi sta bene, certo stride con ciò che mi diceva fino a 20 giorni fa, vedeva Romina come una sorella avrebbe dovuto arginare sua sorella e dirle rientra nei margini, nei confini, sua sorella doveva fare un passo indietro, è stata una sorella un po’ invadente, lei non l’ha fatto e l’ho fatto io. Al Bano sa tutto di me e io so tutto di lui. È stata spiazzante quella telefonata. Al Bano c’ha tante cose da fare, centomila persone da mantenere, capisco il momento di debolezza”.

Secondo voi Loredana Lecciso ha sopportato questo triangolo anche troppo? Oppure le è convenuto così? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!