Anticipazioni Beautiful trama puntate 23-28 aprile 2018: Katie e Wyatt sul punto di essere beccati da Bill!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 23 a sabato 28 aprile 2018: Bill va da Katie e rischia di sorprenderla con Wyatt! I ricatti di Sheila!

Anticipazioni Beautiful: Sheila ed il suo piano per diventare la nuova matriarca Forrester! Bill contro Liam! Eric non è disposto a perdonare Ridge! Brooke lo ammonisce! Wyatt e Katie rischiano grosso!

Intrise di colpi di scena sono le anticipazioni Beautiful sui nuovi appuntamenti in onda su Canale 5! Le anteprime annunciano che la trama delle puntate da lunedì 23 aprile a sabato 28 aprile 2018 sarà ricca di sorprese. Partiamo col rivelarvi che Bill sarà ad un passo dall’apprendere l’identità della nuova fiamma della sua ex moglie. Rischierà di sorprendere Katie e Wyatt in flagranza! Brooke esorterà Eric a perdonare Sheila. Ha riaccolto nella sua vita la psicopatica Carter, si è ricongiunto con Quinn… perché, allora tenere lontano Ridge? E ancora. Bill verrà a sapere che C.J. intende concedere un’ultima chance alla cugina e infuriato, prometterà di distruggere la Spectra Fashions con tutti i mezzi a sua disposizione. Liam intervisterà la conturbante rossa che gli chiederà se il potente editore stia architettando qualcosa di losco nei suoi confronti. James Warwick visiterà la Carter e stabilirà che le sue condizioni sono nettamente migliorate. Purtroppo dovrà nasconderlo al buon patriarca ed ai suoi famigliari a causa delle pesanti minacce che riceverà dalla donna… non resta che tuffarsi negli spoiler che seguono per approfondire!

Le storie di Beautiful ci aspettano dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5. Mercoledì 25 aprile la soap non va in onda. Al suo posto il film-commedia Miss F.B.I- Infiltrata speciale di John Pasquin con Sandra Bullock, (USA 2005). Buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful, puntate di maggio 2018: è guerra tra Bill e Liam che diventa amministratore delegato, soffiando la poltrona a Wyatt!

Sarà guerra senza esclusioni di colpi tra Bill e Liam negli episodi che Canale 5 ci offrirà nel corso del mese di maggio! Come vi abbiamo annunciato più volte, il potente editore farà appiccare dai suoi fidati “colleghi” un incendio negli uffici della Spectra Fashions mandando in fumo tutte le creazioni nonché i sogni della rossa stilista. Liam non esiterà a smascherare il padre ed a inchiodarlo di fronte alle sue responsabilità e si spingerà ben oltre la “semplice” ramanzina… Registrerà una confessione del genitore in merito al proprio ruolo in qualità di mandante del suddetto fattaccio e… lo ricatterà!

Lo solleciterà a prendersi una pausa per riflettere sull’uomo meschino e opportunista che è diventato altrimenti la sua confessione finirà nelle mani delle persone sbagliate, ovvero della polizia. Il sogno del giovane è quello di guidare la Spencer Publications e di ripulirla dagli errori e dalle nefandezze compiute dal padre nel corso degli ultimi anni. L’uomo, a tal proposito, non si è fatto scrupolo di ricorrere a mezzi illeciti per il raggiungimento dei suoi obiettivi. In altre parole, Liam ha fatto capire a suo padre di voler ottenere la nomina di CEO della sua azienda. Bill, come riportano le anteprime, acconsentirà e apporrà la sua firma suoi documenti che gli presenterà il figlio. Poi, si volterà di scatto e gli sferrerà un sonoro pugno in faccia, definendolo un traditore! Steffy, venuta a conoscenza della verità, chiederà un immediato confronto con il suocero che… quali risultati produrrà?

In attesa di scoprirlo, vi annunciamo che Wyatt continuerà a frequentare Katie, desideroso di poter costruire qualcosa di più insieme a lei. Vedremo che il giovane confiderà alla sua fiamma di essere convinto che un giorno suo padre gli cederà lo scettro della Spencer Pubblications. E a riprova di ciò, affermerà di sentirsi molto simile a lui, sia nel modo di intendere gli affari che di guidare la stessa azienda. Proprio per questo, chiederà a Katie un po’ di tempo. Prima di ufficializzare la loro unione e magari di pensare al grande passo, le dirà di voler prima assicurarsi di poter ottenere la carica di amministratore delegato. Wyatt, dunque, non se la sentirà di contraddire o ferire suo padre Bill che potrebbe non approvare la loro relazione e per ripicca mostrarsi contrariato ad un eventuale avanzamento di carriera. E ci chiediamo. Come reagirà l’ex di Steffy quando appurerà di essere stato “sorpassato” dal fratellastro? Sicuramente non nel migliore dei modi! Le anticipazioni Beautiful, presto, ci offriranno nuovi golosi spoiler, non resta che immergersi nella trama di fine aprile… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 23 al 28 aprile 2018, trama puntate: Sheila minaccia il suo ex marito per restare a Villa Forrester! Liam si schiera dalla parte di Sally per lo scontento di Bill e di Steffy! Brooke invita Eric a perdonare Ridge…

Intrighi, sotterfugi, colpi di scena ma anche tanta speranza traspare dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate prossimamente in onda su Canale 5! Eric si lascerà abbindolare da Sheila, acconsentendo a permetterle di trasferirsi per qualche giorno a Villa Forrester, mentre Bill otterrà il favore di Steffy nella sua battaglia contro Sally! Liam, invece, appoggerà la ragazza, mentre Brooke solleciterà il buon patriarca a riaccogliere nella sua vita Ridge Forrester che, dopo la fuga di notizie relative ai baci che si è scambiato con Quinn, ha ripudiato… E ancora. Il potente editore rischierà di beccare la sua ex moglie a letto con Wyatt… immergiamoci nella lettura!

  • Lunedì 23 aprile 2018: Eric è irremovibile. Sheila soggiornerà a Villa Forrester. Quinn è disperata. L’uomo giustifica la sua decisione affermando che la Carter le è stata vicino in un momento molto delicato della sua vita e adesso, non può voltarle la faccia. Successivamente, il buon patriarca accompagna la donna in camera che lo ringrazia vivamente per tutto ciò che sta facendo per lei. Ritornato dalla moglie, Eric si assicura che stia bene e le dice che quando Sheila guarirà e lascerà la loro residenza, potranno riprendere le redini del loro matrimonio. Rimasta sola, la Fuller raggiunge la sua nemica per farle presente che non le permetterà di realizzare il suo più grande sogno, ovvero quello di diventare la nuova matriarca. Liam, intanto, è nell’ufficio di Bill, intento ad accusarlo di pensare solo ai propri interessi e non alla famiglia come invece vuol far credere. C.J., dopo l’allettante proposta di Bill, è sopraffatto dai ricordi legati a sua madre e decide di concedere qualche giorno in più a sua cugina, prima di concludere l’affare con il potente editore. Aspetterà fino alla prossima sfilata… La conturbante rossa, così, incita il suo staff a rimboccarsi le maniche. Lo Spencer, nel frattempo, dopo un sincero confronto con Steffy, capisce di avere la ragazza dalla sua parte e si mostra molto contento. Poi una visita di C.J. lo getta nello sconforto: vuole concedere un’ultima opportunità a Sally. In virtù di ciò, l’uomo pensa seriamente di ricorrere alle “maniere forti” per impossessarsi al più presto dell’edificio della Spectra Fashions. Bill, inoltre, è fermamente convinto che Sally, senza l’aiuto di Thomas, non riuscirà a battere la concorrenza durante il prossimo evento.
  • Martedì 24 aprile 2018: Bill è molto nervoso a causa della scelta fatta da C.J., mentre Liam è orgoglioso di lui, perché ha messo al primo posto la famiglia e non i soldi. Successivamente, il magnate prega il figlio di terminare l’articolo sulla Spectra che gli ha richiesto e di iniziare a pensare al bene della sua famiglia. Liam teme che suo padre possa manomettere il suo lavoro e il potente editore gli risponde che ciò non avverrà perché Sally ed il suo staff sono degli incompetenti e lui dovrà riportarlo nel suo scritto! Poco dopo, Bill riceve la visita di Steffy che gli fa presente che suo marito è un uomo onesto e generoso e che potrebbe raccontare la verità a Sally sulla finta malattia di Caroline. La conturbante rossa, intanto, parla a Coco della partenza di Thomas e dell’ultimatum che la ha concesso C.J. La sorella la rassicura: ne uscirà vittoriosa. Liam arriva alla Spectra Fashions per l’intervista. La giovane gli parla dell’assenza di Thomas, dei suoi progetti futuri e del desiderio di diventare, un giorno, degna rivale dei Forrester. Quando i due sono in procinto di salutarsi, la stilista gli chiede quali sono le vere intenzioni di Bill e se sta architettando qualcosa di cattivo nei suoi riguardi… Sheila, intanto, è in Villa, intenta a risvegliarsi. Quando s’imbatte in Eric, finge di aver perso temporaneamente la memoria e gli chiede perché non è nel letto matrimoniale accanto a lui. Il patriarca le ricorda che è sposato con Quinn e aggiunge che presto la farà visitare da un nuovo medico. La Carter capisce di essere un ospite sgradita e si alza bruscamente dal letto per andarsene. Ad un tratto, viene colta da un malore e sviene tra le braccia del suo ex. Nel frattempo, a arriva James Warwick, pronto a visitarla.
  • Mercoledì 25 aprile 2018: la soap non va in onda;
  • Giovedì 26 aprile 2018: Steffy, ancora nell’ufficio di Bill, è molto preoccupata. Liam potrebbe rivelare la verità a Sally e rovinare tutti i loro piani. Per questo, dice al suocero che resterà ancora un po’ con lui per attendere il ritorno del marito. Bill acconsente e inizia a fantasticare sul suo nuovo progetto commerciale. Il giovane Spencer, nel frattempo, preferisce celare il vero riguardo alle cattive intenzioni di suo padre. E non esita a rimproverare duramente la ragazza per tutti i pasticci che ha combinato nei mesi addietro, dal furto dei bozzetti ai video pubblicati sui social. La giovane capisce di aver sbagliato tutto, ma adesso è pronta a ricominciare da zero. E vorrebbe farlo accanto a Thomas. Si augura, infatti, che il giovane possa fare al più presto ritorno da lei! Liam se ne va non prima di averle promesso che pubblicherà un articolo onesto e leale. Sheila si rifiuta di essere visitata da James, ma Eric lo ritiene un medico esperto e competente, l’unico in grado di aiutarla. Eric si allontana e s’imbatte in Brooke, passata a trovarlo. Lo invita a non abbassare la guardia con la Carter. Warwick, intanto, informa Sheila che il peggio è passato e che può tranquillamente lasciare la residenza di Eric. La donna, con gli occhi infuocati, gli intima di obbedire ai suoi ordini! Eric entra nella stanza e James, con la voce tremante, gli dice che le condizioni della donna sono precipitate di colpo. Gli suggerisce di tenerla a casa sua ancora per un po’ e di assisterla durante il lungo periodo di guarigione. Sheila, felice, tira un sospiro di sollievo.
  • Venerdì 27 aprile 2018: Sheila, dopo la visita, incontra Beatrice e la invita ad ultimare il suo ritratto. Brooke, intanto, venuta a conoscenza della diagnosi di James, raggiunge frettolosamente Sheila in camera e la sollecita a porre fine al suo teatrino e di passare la convalescenza altrove. E soprattutto, a non approfittarsi della disponibilità di Eric. Quando poi la Logan ha modo di incontrare anche Warwick, lo accusa di essere un impostore e di voler proteggere la ex moglie solo per i suoi loschi scopi personali o forse perché ricattato. Liam e Steffy, nel frattempo, discutono animatamente nell’ufficio di Bill. La giovane CEO le chiede un grosso favore: andare contro, per una volta, ai suoi ideali. Vedere Thomas al fianco di Caroline la rende felice. Il giovane, però, non è d’accordo e afferma di essere molto dispiaciuto per Sally che ha perso il suo amato e presto, a causa degli intrighi del potente editore, anche la Spectra Fashions! Ad un tratto, un messaggio di Quinn getta nello sconforto Steffy: Sheila è ospite a Villa Forrester. La giovane inizia ad agitarsi e suo marito ammette di ammirare moltissimo questo suo lato, amorevole e protettivo verso i suoi famigliari. Wyatt riceve un invito a cena da parte di Katie e si sorprende quando la ritrova solo con un completino intimo addosso. I due finiscono per scambiarsi dei baci molto sentiti e poi… a letto insieme. Wyatt è felicissimo. Entrambi, hanno dovuto affrontare diverse delusioni, sia in ambito lavorativo che sentimentale. Finalmente, è giunto il momento tanto atteso, quello del riscatto.
  • Sabato 28 aprile 2018: Katie e Wyatt sono nel letto intenti ad amoreggiare quando la voce di Bill dal piano di sotto costringe la donna a coprirsi come meglio può e il giovane, invece, a rifugiarsi in bagno. Il magnate spalanca la porta e sorprende la ex moglie mezza nuda e capisce che è in dolce compagnia. Così decide di andarsene. Brooke, intanto, lascia Villa Forrester non prima di aver ricordato a James ed a Sheila che li terrà d’occhio e che non gli consentirà di fare del male ad Eric. Rimasta sola con il suo ex, la Carter gli promette che lo rovinerà se non l’aiuterà a restare presso la residenza del patriarca ancora a lungo, giusto il tempo di ambire a nuova matriarca! Warwick non crede che Eric la rivoglia al suo fianco, ma lei è convinta di si. E presto, riuscirà a dimostrarlo. Non vede l’ora di poter appendere il suo ritratto sul camino in salone al posto di quello di Quinn. Il dottore, nervoso, le ricorda che Quinn è un osso duro e che non si farà mettere i piedi in testa da lei facilmente. Sheila promette che le farà passare le pene dell’inferno… Bill, intanto, si interroga sulla strana assenza di Wyatt, che non passa in azienda da giorni. Brooke raggiunge nuovamente Eric per parlargli di Ridge, che sta soffrendo moltissimo a causa del suo mancato perdono. La Logan gli dice che, dopo aver accolto Sheila presso la sua residenza e dopo aver perdonato Ridge, dovrebbe fare un passo in avanti anche nei confronti dello stilista. Eric, fermo nella sua posizione, spiega che Ridge gli ha fatto qualcosa di terribile. Ha baciato la sua matrigna! Brooke, a questo punto, lo sollecita ad essere più clemente ed a non ripudiarlo. Rimasto solo, l’uomo ha modo di ripensare alle parole della sua ex per poi convincersi che con Ridge, ormai, è il rapporto è chiuso per sempre…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ritorno di Taylor che commette… un tentato omicidio!

Taylor Hayes è ritornata ad animare la trama degli appuntamenti statunitensi! La ex moglie di Ridge Forrester, come vedremo fra qualche mese sull’ammiraglia Mediaset, busserà alla porta di Bill Spencer, chiedendo di potersi confrontare con lui, dopo quanto accaduto con sua figlia Steffy. La psichiatra ( che cambierà look, presentandosi con i capelli biondi) cercherà di indagare sulle motivazioni che hanno spinto il potente editore a finire a letto con la CEO e sulle sue intenzioni future con lei. La “scappatella”, come ben sapete, ha provocato la rottura del matrimonio tra Liam e Steffy e il conseguente riavvicinamento del ragazzo a Hope Logan, ritornata a Los Angeles dopo un lungo soggiorno a Milano.

Taylor, come Ridge, crede che il magnate non sia la persona adatta per sua figlia e gli intimerà di stare alla larga da lei, soprattutto adesso che è in dolce attesa… Ma c’è dell’altro. Un po’ di tempo fa vi avevamo rivelato che Bill sarebbe rimasto vittima di un attentato ai suoi danni. Il colpevole? Una misteriosa donna dai capelli biondi… Fino ad ora sono state avanzate diverse ipotesi e congetture sull’identità del possibile o della possibile omicida: da Ridge a Rick, da Thomas a Caroline, da Sally e Maya… Finalmente, possiamo dirvi con certezza chi si macchierà di tale crimine…

Durante l’aspro confronto tra Bill e Taylor, quest’ultima, in lacrime e ancora in preda alla rabbia, confesserà all’uomo di avergli sparato e di aver tentato di ucciderlo! Le anteprime, però, mantengono lo stretto riserbo in merito alla reazione dello Spencer riguardo a tale scottante rivelazione. L’amore verso Steffy lo porterà a non denunciare la donna oppure avverrà il contrario? Vedremo… Intanto, negli attuali episodi in onda sulla CBS Liam sta vivendo dei momenti davvero drammatici. Crede di essere l’assassino di suo padre! Il ragazzo, in altre parole, sta iniziando ad avere ricordi molto confusi ed offuscati in merito alla notte in cui il genitore è finito a terra in un lago di sangue. Liam, tra sé e sé, ha rammentato di aver assistito ad una importante proposta da parte del padre a Steffy e successivamente, di essersi ritrovato a terra perché colpito da un malore ( in parte legato all’aggressione da parte di Quinn di tanti anni prima, il che lascia pensare che il giovane non si sia mai ripreso del tutto).

In seguito, quando ha riaperto gli occhi, si è reso conto che qualcuno ha fatto del male al suo papà. I suoi timori, poi, si sono trasformati in terribili sospetti quando nella sua auto ha ritrovato dei guanti compatibili con quelli del potenziale assassino. Tutto ciò, fino ad ora, ha lasciato supporre ai telespettatori d’oltreoceano che a sparare a Bill potesse essere stato suo figlio. La confessione choc di Taylor è pronta a ribaltare le carte in tavola! Nel frattempo Ridge, il principale indiziato e per questo, tenuto in stato di fermo, verrà rilasciato mentre Hope dichiarerà i propri sentimenti a Liam. Gli dirà di non averlo mai dimenticato e come ricompensa, gli darà un bacio molto appassionato. Tutto questo mentre Steffy inizierà a pensare di poter riconquistare il cuore del suo amato… Come si concluderà questa intricata faccenda? Bill confesserà alla polizia la rivelazione di Taylor oppure no? Oppure tenterà di incastrare il figlio per potersi riprendere Steffy?

Le nostre anteprime volgono al termine per ritornare alla categoria dedicata più succose che mai. Le prossime puntate in onda sulla CBS e quelle in onda su Canale 5 quali sorprese ci riserveranno? Le anticipazioni Beautiful italiane da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018 svelano che Bill deciderà di appiccare un incendio presso la palazzina di Sally per fermare i suoi propositi, mentre Ridge e Steffy si mostreranno molto preoccupati per la decisione presa da Eric, ovvero quella di ospitare in casa la folle Carter. Quest’ultima e Quinn, invece, si renderanno protagoniste di un altro furioso litigio a suon di lanci di oggetti e tentativi di strangolamento! E per oggi è tutto, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!