Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 30 aprile al 5 maggio 2018: Sally intrappolata tra le fiamme!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018: un incendio distrugge tutto il lavoro di Sally che rischia di morire!

Anticipazioni Beautiful: Bill ordina di appiccare un incendio per distruggere la Spectra Fashions! Ennesima lite tra Quinn e Sheila che viene cacciata via da Villa Forrester! I sospetti di Liam…

Un incendio appiccato da Bill Spencer manderà in fumo tutto il lavoro di Sally nonché rischierà di uccidere la stessa stilista! Questo ed altro ancora annunciano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018! Proprio quando Ridge e Brooke concorderanno sul fatto che presto Bill, pur di impossessarsi del terreno ove sorge la rinascente Spectra Fashions, è disposto veramente a tutto, il potente editore darà inizio al suo perfido piano, rischiando di condannare a morte la giovane Sally! La ragazza, intrappolata nel suo ufficio, farà di tutto per salvare la collezione da presentare alla sfilata decisiva per i suoi sogni di carriera. Ma… purtroppo, tutti i suoi abiti saranno divorati dalle fiamme! E ancora. L’ennesima litigata con tanto di tentativo di strangolamento tra Quinn e Sheila porterà Eric ad invitare la Carter a lasciare al più presto Villa Forrester. La psicopatica signora vuole diventare la nuova matriarca Forrester e sogna di sbarazzarsi al più presto della Fuller per recuperare il tempo perduto con il suo ex. Steffy, intanto, dopo quanto accaduto alla nipote di Shirley, si mostrerà sinceramente dispiaciuta, mentre Liam, dopo aver smascherato suo padre, non esiterà a lanciargli contro pesantissime accuse! L’uomo proverà a difendersi in ogni modo ma con scarsi risultati… non resta che tuffarsi nelle nuove anteprime per approfondire ulteriormente!

Ci aspettano appuntamenti esilaranti, ricchi di sorprese, come sempre, dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5! Beautiful, inoltre, non andrà in onda martedì 1 maggio 2018. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di giugno 2018: Liam aiuta Sally. E tramite ricatti e manipolazioni, riesce a “spodestare” suo padre che, intanto, rinnova il suo interesse per Steffy!

Clamorose sono le anticipazioni Beautiful sulle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di giugno 2018. Dopo l’incendio appiccato da Bill per distruggere la Spectra Fashions e dare inizio, sulle sue rovine, ai lavori per la costruzione di un enorme grattacielo, Liam, paladino dei più deboli, cosa farà? Si schiererà contro suo padre e non solo gli soffierà la poltrona di amministratore delegato a suon di ricatti, ma addirittura aiuterà Sally a ricostruire la sua azienda! Lo scaltro ragazzo, in altre parole, dopo aver intuito che dietro le sfortune della giovane vi è il genitore, si servirà di una confessione registrata a sua insaputa per intimorirlo. Successivamente, dopo averlo definito un “criminale”, acquisterà l’edificio della maison rivale intestandolo alla stilista per poi iniziare a finanziarne, a sue spese, la ricostruzione.

Steffy, amareggiata, si schiererà contro suo marito e resterà di stucco nell’apprendere che lo stesso parteciperà ad un evento che si terrà San Francisco con Sally. La CEO, dunque, inizierà a vedere la conturbante stilista come una agguerrita e potenziale rivale in amore, non solo in affari. Tutto ciò, come vedremo nei primordi di giugno, porterà ad uno scontro verbale diretto tra le due antagoniste. La figlia di Ridge, stanca dei continui gesti di beneficenza di suo marito nei confronti della sua acerrima nemica, la raggiungerà nel suo ufficio per invitarla a non approfittarsi del cuore generoso del suo uomo. Successivamente, si recherà da Bill e nervosa, gli esporrà i suoi dubbi sulla Spectra e soprattutto, su Liam, che con i suoi “grattacapi” sta finendo per favorire la rivale…

Steffy, dunque, passerà molto tempo con il suocero e ciò consentirà ad entrambi di ricordare i momenti che hanno segnato la loro breve ma passionale frequentazione. E finiranno per interrogarsi sulla nascita del loro amore. Bill, poi, creando imbarazzo nella stessa Steffy, le farà capire di avere delle cose importanti da dirle… Rimasto solo per un attimo, in seguito, ripenserà ad un momento erotico vissuto con lei tanti anni prima. E così, prenderà consapevolezza di essere ancora attratto da lei, di essersi soltanto imposto di voler chiudere e soprattutto, del fatto che Liam stia tradendo entrambi… Quando Steffy ritornerà, ammetterà di sentirsi molto trascurata dal marito che sta spendendo milioni e milioni di dollari per una donna che non si è fatta scrupolo, a tempo debito, di derubare i bozzetti ed i modelli dei Forrester, sedurre suo fratello e farsi publicità a costo zero sfruttando in tutto e per tutto il buon nome della Forrester Creations. Lo Spencer, in virtù di ciò, le sussurrerà qualcosa di molto significativo.

La inciterà a schierarsi totalmente dalla sua parte per trovare il modo di vendicarsi di Liam… A questo punto, gli spoiler svelano che Steffy inizierà a preoccuparsi, affermando che il fratello di Wyatt è pur sempre suo marito e che non ha alcuna intenzione di ferirlo… E ci chiediamo. Il potente editore, in realtà, non ha mai dimenticato la mora CEO? L’ha spinta tra le braccia prima di Wyatt e poi di Liam per renderla proibita ai suoi occhi? Crediamo proprio di si! Sempre negli episodi di giugno, assisteremo anche alla fine del matrimonio tra il magnate e Brooke. Quest’ultima, dopo essere venuta a conoscenza di tutti i suoi intrighi, lo accuserà di non essere stato in grado di mantenere le promesse scambiate il giorno del “si” e deciderà di lasciarlo….e adesso, godiamoci le anticipazioni Beautiful dei primi giorni di maggio… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 30 aprile al 5 maggio 2018, trama puntate: Sally finisce in ospedale! Eric caccia di casa Sheila, mentre Liam lancia pesantissime accuse contro suo padre!

Il deteriorarsi dei rapporti tra Liam e Bill porterà quest’ultimo a riavvicinarsi a Steffy, sua vecchia fiamma e il giovane Spencer ad entrare sempre più in confidenza con Sally Spectra! Ma ancora. Sheila, ritornata in motel, inizierà a studiare un nuovo piano per separare una volta per tutte Quinn da Eric che rivuole a tutti i costi. Non resta che immergersi nelle nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 30 aprile 2018: Brooke passa a trovare Bill e insieme parlano dell’enorme area commerciale che presto sorgerà sulle “rovine” della Spectra Fashions. La Logan appare molto preoccupata riguardo alle “oscure” intenzioni di suo marito. Una telefonata interrompe il loro battibecco e, stranamente, il potente editore da’ un ordine poco chiaro ad un suo fidato conoscente. Per sviare i sospetti di sua moglie, la invita a concedersi a lui ed a non recarsi a lavoro. Nel frattempo, Liam e Jarrett si accingono a raggiungere Sally per poter assistere all’anteprima della sua sfilata. La conturbante rossa, confrontandosi con sua nonna, esprime tutto il suo dispiacere per l’assenza di Thomas, consapevole che non verrà a trovarla. Shirley fa di tutto per confortarla, affermando che non permetteranno a C.J. di chiudere l’affare con Bill. Darlita, intanto, si occupa della musica ed è molto nervosa. Inserisce un CD nel lettore ed esso prende inaspettatamente fuoco. Liam se ne accorge e riesce giusto in tempo a domare le fiamme. Sally, imbarazzata, annuncia l’inizio dell’evento. In passerella, sfilano i primi capi, frutto della genialità e dell’estro creativo della ragazza. Liam è felicissimo. Giudica il suo lavoro sorprendente, eccellente. Così, telefona a suo padre e gli dice che non scriverà alcun articolo negativo sul clan Spectra. Possono tranquillamente ambire a diventare i degni rivali dei Forrester. Lo Spencer, infuriato, riaggancia, mentre Sally, dopo aver ascoltato le sue parole, si getta tra le sue braccia, stringendolo in un forte abbraccio!
  • Martedì 1 maggio 2018: la soap non va in onda;
  • Mercoledì 2 maggio 2018: Sally, dopo il successo dell’anteprima della sua sfilata, è molto agitata. Shirley, soddisfatta, le fa notare che non c’è stato bisogno di Thomas per conquistare il favore della stampa. E la sprona ad essere orgogliosa del suo operato nonché dei risultati raggiunti. Liam, intanto, invita Justin a non recensire negativamente i modelli di Sally: ha fatto un ottimo lavoro e non merita di essere bersagliata con cattiverie. Bill, intanto, apprende del problema elettrico verificatosi alla Spectra e si mostra molto incuriosito. Il suo obiettivo è affondare l’azienda al più presto. Brooke aggiorna Ivy e Steffy che tra Liam e Bill non scorre buon sangue. La CEO precisa di non voler arrecare danni alla sua antagonista. Poi raggiunge suo marito che non esita a parlarle dell’anteprima della Spectra Fashions. Finalmente il talento di Sally è venuto fuori… Steffy, spiazzata, si augura che la sua nemica gareggi con onestà e correttezza. Vuole una competizione sana, leale… Anche da parte di Bill! Intanto, quest’ultimo è molto nervoso. Non sa come convincere C.J. a vendergli l’edificio della maison. Confrontandosi con Justin, è costretto ad ammettere l’inefficacia del suo precedente piano. Allontanare Thomas da Los Angeles non è servito ad un bel niente! Il magnate afferma di aver bisogno di un qualcosa di geniale, di una scintila per accendere qualche nuova macchinazione… Justin, così, gli promette che indagherà sul corto circuito che per poco non ha mandato in fumo tutti gli abiti ideati da Sally e dal suo team. Bill inizia a sorridere e soddisfatto, dice al suo fidato braccio destro di aver superato il maestro… Un incendio è quel che ci vuole per demolire, una volta per tutte, l’edificio della bella rossa…
  • Giovedì 3 maggio 2018: Bill e Justin curano minuziosamente i dettagli del loro piano, assicurandosi che non vi siano morti e feriti. Ridge, intanto, passa a trovare sua figlia per chiederle di Thomas. Lo vedeva molto preso ed innamorato di Sally, perché ha fatto dietro-front ricongiungendosi con Caroline? La giovane, visibilmente a disagio perché al corrente della verità, non sa cosa rispondergli. Liam si unisce ai loro discorsi. Sally, con la sua anteprima, ha dimostrato di avere talento da vendere. Ridge ricorda ai due coniugi che Bill potrebbe rovinare tutto con i suoi oscuri piani… Liam spiega che vorrebbe vedere la Spectra fallire o raggiungere il successo da sola, senza interferenze esterne… comprese quelle di suo padre. Ridge si mostra molto scettico al riguardo. Sally, intanto, contatta Thomas per sapere se ci sarà oppure meno il giorno della sfilata. Lui le dice che non può lasciare Caroline in un momento così delicato…. Pete, un tecnico tutto-fare, raggiunge, la Spectra Fashions per controllare la presa che ha scatenato il piccolo incendio nel giorno dell’anteprima. Consiglia a Shirley ed a Sally di chiudere e di riaprire solo quando il problema sarà completamente risolto. La giovane rossa impallidisce. Hanno una sfilata importantissima in programma, non possono buttare tutti i loro sforzi all’aria. Si fa sera e la stilista invita il suo staff a cena per distendere un po’ i nervi. La ragazza è l’ultima a lasciare la palazzina. Prima di spegnere le luci, lancia un’ultima occhiata agli abiti della sua nuova collezione. Bill, intanto, riceve un messaggio sul suo cellulare con su scritto: “Fatto”. Ad un tratto, negli uffici della Spectra Fashions divampa un terribile incendio…
  • Venerdì 4 maggio 2018: Bill osserva soddisfatto il modellino del suo grattacielo, pregustando la vittoria e la costruzione della nuova area commerciale che gli frutterà enormi guadagni. Poi, rivolgendosi a Justin, dice di non odiare Sally come persona. La ritiene una ragazza in gamba… ma … desidera che la sua azienda fallisca al più presto perché ha bisogno del terreno su cui essa è posizionata. Intanto, l’ufficio di Sally è completamente in fumo. La giovane è intrappolata tra le fiamme. Disperatamente, cerca di salvare i suoi modelli. Shirley, Saul e Darlita la raggiungono in fretta e la traggono in salvo, nonostante la sua iniziale opposizione. Nel frattempo a Villa Forrester, Eric nota che Quinn è molto nervosa. Lei ammette di fare fatica a digerire la presenza di una “pazza” in casa sua. L’uomo, a questo punto, le ricorda che la sua ex è lì solo perché è stata aggredita…Warwick spiega alla Carter che Eric e sua moglie sono delle persone molto scaltre ed intelligenti… non tarderanno a smascherarla. Sheila, sorridendo, spiega che vuole restare a Villa Forrester fino a che… non avrà riconquistato il suo posto! Ambisce a diventare la nuova matriarca ed incastrare Quinn! Poi, non esita a ricattare il suo complice: se racconterà una sola parola di quanto si sono detti ad Eric, farà di tutto per fargli perdere il suo posto di lavoro! Verso sera, la Fuller, sempre più sospettosa ed amareggiata, piomba all’improvviso nella camera della sua rivale, trovandola intenta a provare alcuni vestiti nonché a canticchiare ed a fantasticare sulla sua possibile reunion con Eric. Inviperita, Quinn inveisce contro di lei, invitandola ad abbandonare la Villa subito! Sheila si rifiuta e le ordina di portarle un po’ d’acqua. Quinn dice di non avere alcuna intenzione di farle da serva! Nasce un aspro battibecco seguito da una colluttazione…
  • Sabato 5 maggio 2018: Quinn si scaglia contro la sua antagonista e tenta di soffocarla. Sheila, però, riesce a mettersi in salvo. La Carter sta per avere la meglio sulla sua rivale quando capisce che andare oltre la porterebbe ad abbandonare Villa Forrester ed il sogno di ricongiungersi con Eric. Ad un tratto, la designer riesce ad approfittare di un momento di distrazione della donna per raggiungere suo marito e spifferargli tutto. Il patriarca, stufo, invita la Carter a preparare al più presto le valigie ed a lasciare la sua residenza. Una volta fuori, Sheila, infuriata, promette a se stessa che farà di tutto per riconquistare l’uomo della sua vita. Alla Forrester Creations, intanto, Steffy è molto indaffarata, mentre Liam pensa e ripensa alla bugia raccontata da Bill a Thomas, riguardo alla malattia terminale di Caroline. Pam li raggiunge per informarli che Sally è stata ricoverata in ospedale a causa di un incendio propagatosi inspiegabilmente nel suo ufficio. La ragazza, intanto, confortata dalla sua famiglia, appare molto provata: ha perso tutta la sua collezione… Coco la rassicura, mentre Liam e Steffy, sopraggiunti proprio in quel momento, provano a tranquillizzarla: l’assicurazione l’aiuterà per i danni, mentre per la realizzazione dei nuovi bozzetti potrà contare sul ritorno di Thomas. C.J. lì presente, però, spiega di non aver rinnovato la polizza… Bill, intanto, fa salti di gioia ed inizia ad organizzare la demolizione dell’edificio. Justin, però, gli consiglia di aspettare per non finire tra i sospettati. Ad un tratto, ecco che ad irrompere sulla scena è Liam. Nervosamente, si scaglia contro il padre, ritenendolo il mandante dell’accaduto… Gli dice che a causa sua Sally è finita in ospedale. Lui lo invita a pesare bene le parole… Il giovane, però, non si lascia intimorire dalle sue minacce e gli lancia pesantissime accuse!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: brutta scoperta per Steffy! Il ritorno di Sally!

Le puntate americane di Beautiful tengono viva l’attenzione dei telespettatori d’oltreoceano con la storyline legata al tentato omicidio ai danni di Bill Spencer perpetrato da Taylor che, come ben sapete, si è introdotta furtivamente nella sua villa sparandogli un colpo – per fortuna non fatale- alle spalle. La psichiatra è arrivata a compiere tale gesto dopo la scioccante versione dei fatti fornitale da Ridge legata alla tresca tra Steffy ed il magnate. Lo stilista, come la sua ex, crede che non si tratti affatto di amore tra loro… Ritiene che sua figlia sia finita a letto con il suocero dopo essere stata narcotizzata e per questo, è convinta che lo Spencer abbia abusato di lei! Taylor, dopo questa rivelazione, è andata su tutte le furie e, in preda alla follia, è arrivata ad impugnare una pistola ed a tentare di uccidere il presunto violentatore di sua figlia! Tutto ciò, però, non ha trovato conferma in Steffy la quale, turbata, ha più volte ribadito di essere finita a letto con Bill perché realmente interessata a lui e soprattutto, dopo aver appreso che suo marito l’ha tradita con Sally, la sua acerrima nemica, momenti “bollenti” che il pubblico di Canale 5 vedrà nelle puntate estive.

In un nostro precedente spoiler, poi, vi abbiamo rivelato che Taylor confesserà a Bill di essere stata colei che l’ha mandato in ospedale in condizioni critiche, mentre Liam sta vivendo dei momenti bruttissimi in quanto crede di aver premuto lui il grilletto, di essere l’artefice dell’insano gesto. E ancora, vi abbiamo annunciato che Ridge, il principale indiziato, verrà prima condotto in carcere e poi rilasciato per assenza di prove. Quello che ancora non sapete è che Steffy piomberà all’improvviso a casa del magnate e lo troverà intento a battibeccare aspramente con la psichiatra! Quest’ultima, pressata dalle insistenti domande di sua figlia, prenderà quella che le anticipazioni Beautiful descrivono come una forte ma necessaria decisione: confesserà la verità.

In lacrime, ammetterà di essere giunta a casa di Bill quella “fatidica notte” con il fermo proposito di parlargli, per indagare sulle motivazioni che l’hanno spinto a distruggere il matrimonio di sua figlia con Liam. Poi, ripensando ai sospetti di Ridge, ha afferrato di getto la pistola dell’uomo ed ha fatto partire volutamente un colpo. Steffy, spiazzata, non potendo sopportare di vedere sua madre dietro alle sbarre, implorerà il perdono di Bill. L’uomo, deciso a non fargliela passare liscia, al momento, ha deciso di consentire alla donna di non finire sotto processo ed ha rilasciato alla polizia una falsa dichiarazione, affermando di essere stato aggredito da uno sconosciuto. E ci chiediamo.

Spencer inizierà a ricattare Steffy e sua madre? Vedremo… Ricordiamoci che la CEO è in dolce attesa, aspetta una figlia da Liam e che Bill, un po’ di tempo fa, ha chiesto alla giovane di “far finta” che la piccola in arrivo sia frutto del loro amore… E per finire, c’è ancora un’ultima news che vale la pena menzionare. Un po’ di tempo fa, vi avevamo annunciato l’addio di Sally alla soap riportandovi che la conturbante rossa avrebbe abbandonato Los Angeles insieme a Thomas e fondato con lui una nuova casa di moda a New York. Ora, nuove anticipazioni Beautiful, annunciano il suo graditissimo ritorno! Al momento, non si sa se rientrerà nel cast solo per un breve periodo, ad esempio in qualità di guest star oppure se sarà invischiata in una narrazione più lunga e coinvolgente. E sorge spontaneo un interrogativo. Dal momento che anche Thomas, nelle recenti puntate in onda in America, non è più presente nella trama, la sorella di Coco ritornerà da sola oppure con lui, in dolce compagnia? Indagheremo sulla vicenda per fornirvi certezze e non supposizioni!

E quali vicende scalderanno prossimamente i nostri cuori ed in particolare, quali colpi di scena ci riserverà la trama delle puntate da lunedì 7 maggio a sabato 12 maggio 2018? Quali eventi caratterizzeranno i prossimi appuntamenti in onda sull’ammiraglia Mediaset? Sheila, ritornata in albergo, inizierà a studiare un nuovo piano per togliere Quinn fuori di giochi: approfittare della sua passata tresca con Ridge e dell’interesse mai spento- a suo dire- nei suoi confronti per allontanarla per sempre dalla vita di Eric! Liam continuerà ad accusare apertamente suo padre dell’incendio appiccato alla Spectra Fashions. Di tutta risposta il potente editore, infuriato, lo inviterà a sparire dalla sua vita! Non resta che ritornare al più presto dalle nostre parti per scovare non solo succose anteprime sugli episodi attualmente trasmessi dalla CBS ma anche nuove anticipazioni Beautiful italiane!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia