Anticipazioni Beautiful trama puntate 7-12 maggio 2018: Liam fa arrestare Bill!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 7 maggio a sabato 12 maggio 2018: Liam lancia pesantissime accuse contro Bill che viene ammanettato e…

Anticipazioni Beautiful: Liam vuota il sacco e fa arrestare suo padre! Sheila agisce contro Quinn e Ridge per conquistare Eric! Le preoccupazioni di Brooke!

Puntualissime come non mai arrivano le anticipazioni Beautiful incentrate sulle nuove puntate trasmesse da Canale 5 ed in particolare quelle che andranno in onda da lunedì 7 maggio a sabato 12 maggio 2018 dalle 13:40 alle 14:10! Cosa succederà? Ecco un piccolo e goloso assaggio. La trama svela che Sally, dopo l’incendio fatto appiccare da Bill, passerà alcuni giorni in ospedale e riceverà la visita di Thomas che, però, la deluderà fortemente quando affermerà di non essere ritornato per restare, ma al contrario, di essere passato per Los Angeles solo ed esclusivamente per accertarsi delle sue condizioni di salute. La ragazza, ormai, ha perso tutto: dai bozzetti ai vestiti della sua collezione, dall’ufficio ai macchinari… Sheila, cacciata da Villa Forrester, progetterà un piano per separare definitivamente Quinn da Eric e… cercherà di spingere la designer tra le braccia di Ridge! Brooke, dopo essersi confrontata con Liam, inizierà a porsi degli interrogativi sul cambiamento del marito. Con “l’aiuto” di Charlie, rinchiuderà lo stilista e la mamma di Wyatt in ascensore! Liam, deciso a far prevalere il senso di giustizia ed a salvare il buon nome della Spencer Pubblications, farà arrestare suo padre dopo aver spifferato a Caroline, Thomas, Sally e Wyatt la verità in merito alle ultime macchinazioni del genitore. E poi? Cos’altro accadrà? Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono per scoprirlo!

Anticipazioni Beautiful, puntate di giugno 2018: Brooke lascia Bill. Steffy, “stranamente”, parteggia per lui. Eric coglie Wyatt e Katie intenti ad amoreggiare e…

Beautiful è quella soap nota e conosciuta per le sue tresche sentimentali e per gli eclatanti intrighi di potere. Le puntate che ci terranno incollati alla tivù nel mese di giugno 2018 focalizzeranno la nostra attenzione su diverse storyline. In primis, Sheila cercherà di allontanare Quinn da Eric puntando sull’affascinante Mateo, un giovane tuttofare che il buon patriarca assumerà presso la sua residenza. Brooke, invece, sconvolta dalla cattiveria di Bill, come già annunciato più volte, lo lascerà e ritornerà a vivere con Rick, Maya e la piccola Lizzie. In un episodio in particolare, vedremo che Steffy e suo padre si confronteranno sulla decisione apparentemente improvvisa della Logan di troncare con il potente editore. Lo stilista dirà di essere pronto a riprendere il posto che gli spetta accanto alla sua fiamma, mentre Steffy deluderà le sue aspettative quando affermerà di essere convinta che la donna ritornerà di nuovo dall’uomo che ha sposato. Ridge le farà notare che entrambi hanno tolto le fedi… Steffy, nonostante questo, continuerà a ribadire che il posto della mamma di Hope è accanto a Bill. Il padre, sospettoso ( ed ignaro che il magnate sia stato il mandante dell’incendio propagatosi alla Spectra Fashions) pretenderà dalla figlia le dovute spiegazioni.

Le chiederà, senza mezzi termini, di confessarle ciò che sa in merito alla fine della love story tra il suo rivale e la sua ex. Nel frattempo, Brooke ritornerà a casa sua con il cuore infranto. Katie passerà a trovarla, pronta a darle conforto. In lacrime, la bionda Logan definirà Bill un uomo spietato e senza scrupoli, capace di manipolare anche la peggiore delle verità per i suoi loschi affari… Poi inciterà la sorella a tenere gli occhi bene aperti… Katie, dopo queste parole, diventerà molto pensierosa. La donna, infatti, ha stretto una relazione segreta con Wyatt. Il primo a venirne a conoscenza sarà Eric che li beccherà “sul fatto”. Buono com’è il patriarca, però, non se la sentirà di spifferare il suo segreto a Quinn che mal digerirebbe una love story tra la sua acerrima nemica Katie e il suo amato figliolo. Ma… come farà il Forrester a sorprendere in flagranza i due amanti? In una puntata vedremo che Katie e il figlio di Bill, rientrati a casa dopo una intensa giornata di lavoro, si butteranno sul divano e, presi dalla passione, non riusciranno a distaccarsi l’uno dall’altra. Inizieranno a baciarsi e ad amoreggiare senza sosta. Poi la donna metterà un po’ di musica come sottofondo e proprio in quel preciso istante Eric, dopo aver bussato più volte alla porta, entrerà a sorpresa, cogliendo i due in atteggiamenti molto intimi!

Katie e Wyatt balzeranno in piedi. L’uomo, mortificato e imbarazzato, ne approfitterà per chiedere che cosa stia accadendo tra loro… La coppia, a questo punto, deciderà di vuotare il sacco. Spiegherà che tutto è nato all’improvviso ed in maniera spontanea durante il summit della Spencer Pubblications tenutosi a Montecarlo un po’ di tempo fa. Eric, anziché arrabbiarsi, prometterà loro che farà di tutto per mantenere lo stretto riserbo in merito “alla faccenda” e se ne andrà. Rimasti soli i due innamorati inizieranno a confrontarsi sul futuro della loro relazione e su come affrontarla al meglio. Katie definirà il tutto una semplice “scappatella”. Lui, invece, sarà del parere contrario e parlerà di “amore vero”… Al di là di questo, vedremo che Eric non se la sentirà di raccontare a sua moglie la sua scoperta. Questo segreto, una volta a galla, quali ripercussioni avrà sul loro matrimonio? Le anticipazioni Beautiful parlano di una frattura, di un brutto litigio… Ma… è troppo presto per rivelare ulteriori dettagli! Adesso, è giunto il momento di scoprire le emozioni ed i colpi di scena che la soap ci regalerà nella seconda settimana del mese di maggio 2018. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beutiful dal 7 al 12 maggio 2018, trama puntate: Thomas ritorna da Sally… deludendola! E’ scontro tra Liam e Bill! Brooke nutre forti sospetti sul marito! Sheila, cacciata dalla Villa, studia come separare Quinn ed Eric e rinchiude la designer ed il suo presunto amante in ascensore!

Sheila, per diventare la nuova matriarca Forrester, farà leva sui baci che Ridge e Quinn si sono scambiati più volte nel corso degli ultimi mesi… Liam litigherà con suo padre, reo di aver incendiato la Spectra Fashions per i suoi sporchi affari. Thomas ritornerà a Los Angeles per far visita alla sua amata ma la deluderà profondamente quando preciserà di non essere intenzionato a rimanere in città… Il giovane, infatti, crede che Caroline stia per lasciarlo a causa della sua brutta malattia. Brooke inizierà ad interrogarsi sulla buona fede del marito, mentre Eric deciderà di non perdonare suo figlio a causa del tradimento perpetrato ai suoi danni… Liam confesserà a Sally, Wyatt, Thomas e Caroline la verità in merito alle ultime macchinazioni di suo padre e … lo farà arrestare! Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 7 maggio 2018: Bill e Justin parlano del loro piano, andato perfettamente in porto. L’edificio della Spectra Fashions è completamente avvolto dalle fiamme! Il potente editore spiega di non avere nulla contro Sally ma vuole che la sua azienda fallisca al più presto perché ha necessità di impossessarsi del terreno sulla quale è ubicata per i suoi grandi progetti imprenditoriali. La giovane, intanto, è in ospedale a causa delle esalazioni tossiche respirate. A Villa Forrester, Eric si accorge che Quinn non ha bevuto il drink che lui le ha preparato. La donna ammette di essere molto nervosa a causa della presenza di Sheila in casa sua e non solo. Non crede alla diagnosi formulata da James. Quest’ultimo, intanto, riceve nuove pericolose minacce dalla Carter che lo sollecita a mentire ancora… vuole ottenere il posto di matriarca al più presto! Eric, più tardi, incontra Warwick il quale, minacciato dalla sua ex, è costretto a mentire. Gli dice che Sheila sta facendo enormi progressi ma non può restare sola. Pertanto, i due stabiliscono che dovrà restare in Villa ancora per un po’. Quinn va su tutte le furie. Nervosa si dirige verso la camera della sua rivale e la ritrova in perfetta salute intenta a provarsi dei vestiti molto costosi… La Fuller, così, la affronta e la sprona a preparare i bagagli ed a sparire. Sheila si oppone e … nasce un battibecco che degenera in una lite a suon di tentativi di strangolamento. All’inizio ad avere la meglio è la designer di gioielli. Poi, improvvisamente, la situazione si ribalta e … Quinn rischia di morire soffocata!
  • Martedì 8 maggio 2018: Sheila capisce che fare del male a Quinn la porterebbe ad allontanarsi ulteriormente da Eric e per questo si ferma. La designer, però, la sollecita a continuare… Poi approfittando di un attimo di esitazione della sua rivale, riesce a raggiungere il buon patriarca ed a raccontargli quanto accaduto. Quest’ultimo, allarmato, invita la Carter a ritornare in motel. Un taxi l’accompagnerà fino a destinazione. La donna, amareggiata, prende le sue cose. Poi, giunta in salone, guarda disgustata il ritratto di Quinn. Steffy, intanto, è in ufficio, alle prese con una gran mole di lavoro da portare a termine. Arriva Liam che, nervoso, le fa sapere di non avere alcuna intenzione di reggere la menzogna sullo stato di salute di sua cugina. Ad un tratto Pam interrompe i loro discorsi, annunciando che Sally è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Nel frattempo la nipote di Shirley è confortata dall’affetto dei suoi cari. La ragazza sta bene ma è molto giù a causa della perdita della sua intera collezione. Liam e sua moglie provano a consolarla. Una volta venuti a conoscenza del terribile incendio generato dall’ipotetico corto circuito, affermano che l’assicurazione provvederà a pagare i danni; per i modelli andati perduti, invece, potrà contare sull’aiuto di Thomas. C.J., sopraggiunto proprio in quel preciso istante, spiega di non avere rinnovato la polizza. Steffy, rammaricata, augura alla sua nemica di riprendersi al più presto. Non è in questo modo che avrebbe voluto vederla uscire di scena! Bill, intanto, alla Spencer Pubblications è pronto a demolire quel che rimane della palazzina dopo l’incendio. Justin, però, lo invita ad agire con cautela. All’improvviso, Liam irrompe sulla scena ed accusa il padre di essere il mandante di quanto accaduto alla Spectra Fashions!
  • Mercoledì 9 maggio 2018: Steffy passa a trovare Ridge e lo informa sullo stato di salute della sua rivale. Per lo stilista, dietro le sventure della ragazza si nasconde lo zampino di Bill. “Grazie” all’incendio che ha fatto appiccare, può comperare da C.J. l’edificio della Spectra a buon prezzo. Steffy è molto dispiaciuta. Suo padre, invece, un po’ meno. Sally e sua nonna li hanno più volte derubati ed infangati… L’uomo poi si dirige a Villa Forrester. Quinn è in compagnia di Eric, intenta a parlare del sollievo derivante dalla “cacciata” di Quinn. Il patriarca precisa di non apprezzare il modo in cui tutto è avvenuto, affermando di non volere altra violenza in casa sua. E soprattutto si augura che lei non ricorra più ai suoi vecchi metodi. Ridge, che ha ascoltato parzialmente il loro discorso, sollecita il padre a non inveire contro la designer… Il patriarca, di tutta risposta, invita il figlio a non intromettersi nel suo matrimonio, soprattutto dopo ciò che ha osato fargli. Ridge, però, afferma che continuerà a sorvegliare Sheila. La sua presenza in città è molto dannosa. La Carter, intanto, arrivata in hotel, inizia a studiare un nuovo piano per allontanare per sempre Eric da Quinn e cioè… spingere quest’ultima tra le braccia di Ridge! Intanto alla Spencer Pubblications, la lite tra Bill e Liam si fa sempre più accesa. Il ragazzo accusa il genitore di aver appiccato l’incendio alla Spencer per mandare in fumo i progetti di Sally! Il magnate gli ricorda che è solo grazie ai suoi metodi, alla sua furbizia ed al suo potere che può condurre una vita agiata… Gli rammenta che è uno Spencer e deve onorare il nome della sua famiglia. Poi, nervosamente, lo prega di andarsene e di non farsi vedere mai più!
  • Giovedì 10 maggio 2018: Brooke passa a trovare suo marito e si mostra molto dispiaciuta per quanto accaduto a Sally. Con molto rammarico si accorge che Bill, invece, non la pensa allo stesso modo. Caroline arriva a sorpresa nell’ufficio di suo zio che apprende che Thomas si è precipitato da Sally in clinica… Steffy, intanto, scopre tramite Liam che è stato Bill a mandare in fumo tutti i progetti della sua rivale. Il figlio di Ridge raggiunge la sua amata. Shirley gli chiede se è lì solo di passaggio o per ricongiungersi con sua nipote… Quest’ultima, però, la invita a non fare domande inopportune. Thomas dice di essere a Los Angeles per amore. Ammette che non poteva stare lontano dalla sua fiamma dopo quel che le è successo. Coco, colpita dalle sue parole e dal suo gesto, invita tutti ad uscire dalla stanza. Rimasti soli i due ragazzi si confrontano sulla loro relazione. Thomas spiega che resterà lì solo per qualche giorno. Non può lasciare sola la sua ex… Sally, dispiaciuta, ammette che avrebbe preferito di gran lunga il contrario e cioè, un suo ritorno definitivo… Liam incontra Brooke e le dice che adesso Bill può dedicarsi al progetto del grattacielo in tutta tranquillità dopo che la palazzina della Spectra Fashions è andata completamente distrutta. La Logan, inizialmente, difende il marito. Che colpa ne ha se la sfortuna di Sally, alla fine, gli sta dando un grande aiuto per il suo ambizioso progetto? Afferma che Bill è stato in passato un uomo spietato e crudele, ma ora, dopo averla sposata, è cambiato. Non farebbe mai del male a nessuno. Liam, però, è del parere contrario… La Logan, allarmata, inizia a porsi terribili interrogativi…
  • Venerdì 11 maggio 2018: Liam incontra Steffy ed ammette di essere stato sul punto di spifferare tutto a Brooke e di essersi trattenuto solo per non ferirla. Steffy invita il marito a tenere il segreto per sé… Bill potrebbe finire in prigione! Il ragazzo, però, non vuole fargliela passare liscia e le dice chiaramente che l’uomo pagherà le sue malefatte a caro prezzo. Thomas, intanto, incoraggia Sally a non mollare. Anche se non ha un posto dove riaprire l’azienda o un bozzetto da cui poter ripartire, è pur sempre lei l’anima della Spectra! E sa che può farcela, possiede le competenze giuste! Poi il giovane se ne va lasciando la ragazza in lacrime. Caroline, invece, è ancora con lo zio intenta a battibeccare con lui. Gli ricorda che l’amore non si conquista con l’inganno. Improvvisamente Thomas irrompe nella stanza, affermando di essere pronto a ripartire per New York. Caroline, temendo che l’uomo abbia ascoltato i suoi discorsi, inizia a sentirsi male… Il giovane la soccorre dando modo a Bill di proseguire con la sua farsa. Poi, quando la Spencer si riprende e rimane di nuovo da sola con lo zio, quest’ultimo le fa notare che il figlio di Ridge, nonostante Sally sia in ospedale, ha scelto di nuovo lei… Caroline ammette di essere felice, ma nel contempo, di vedere il tutto come una forzatura. Furiosa, poi, si scaglia contro il modellino del grattacielo, ma Bill la blocca prontamente… Liam, intanto, nonostante la disapprovazione di sua moglie, è pronto a smascherare suo padre ed a metterlo di fronte alle sue responsabilità. Pertanto, convoca tutti i suoi famigliari per una urgente riunione… E telefona al tenente Baker…
  • Sabato 12 maggio 2018: Caroline, Thomas, Wyatt, Bill e Sally raggiungono Liam. Quest’ultimo afferma che la Spencer non è veramente malata e che è stata costretta a mentire solo ed esclusivamente per appoggiare suo zio! La ragazza, in lacrime, è costretta ad ammettere la verità, lasciando Thomas letteralmente basito. Poi, il fratello di Wyatt svela che Bill è il mandante dell’incendio che ha distrutto tutto il lavoro di Sally. Il potente editore nega fermamente ma l’arrivo del tenente Baker finisce per peggiorare la situazione! Liam afferma di essere disposto a testimoniare contro di lui! In seguito, promette a tutti che ripulirà il buon nome della Spencer Pubblications dalle nefandezze del padre! Insieme a Wyatt, intende guidare l’azienda con lealtà ed onestà. Baker si accinge ad arrestare Bill che non esita a chiedere perdono al figlio, implorandolo di ritirare le accuse al più presto! Quinn, intanto, è in ufficio insieme a Ridge. Afferma di essere al settimo cielo. Molte cose si sono finalmente sistemate nella sua vita. Sheila non rappresenta più un pericolo e può finalmente dedicarsi al suo matrimonio. Lo stilista, invece, è molto giù. Eric non è disposto a perdonarlo e teme di aver perso per sempre Brooke, la donna della sua vita. La Carter, intanto, passa a trovare Charlie per dirgli di essere certa che la Fuller sia ancora innamorata di Ridge e che preso riuscirà a cacciarla via da Villa Forrester. Ad un tratto, lo stilista e Quinn si avviano insieme verso l’ascensore. Sheila li osserva incuriosita dai monitor presenti nella stanza del poliziotto. Decisa a smascherare la loro ipotetica liaison, cosa fa? Blocca l’ascensore! E ordina al compagno di Pam di non muovere un dito… L’ascensore si blocca. La designer, terrorizzata, prende la mano del padre di Steffy e gliela stringe forte. Sheila, soddisfatta, inizia a scattare qualche foto…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam lascia Steffy e chiede a Hope di sposarlo! Intanto Bill ha in mente un nuovo pericoloso piano…

Attualmente, a tenere sulle spine i telespettatori della CBS è l’indecisione di Liam ed i nuovi progetti di Bill Spencer che… non sono affatto imprenditoriali! Se in quelle italiane Liam è più che mai determinato a consegnare alla giustizia suo padre e presto si avvicinerà a Sally Spectra, in quelle statunitensi, invece, è diviso tra due fuochi: Hope e Steffy, che, come ben sapete, attende una bambina da lui. Di recente il giovane, dopo aver scoperto che sua moglie si è lasciata andare alla passione con Bill, le ha presentato i documenti per l’immediato annullamento del matrimonio che, però, non è stato ancora ufficializzato. La figlia di Brooke, dunque, spera in cuor suo di poter riconquistare il suo grande amore che, come non è difficile intuire, non ha mai dimenticato. Steffy, inoltre, come ha già potuto constatare il pubblico americano, sta affrontando un periodo molto difficile. Rischia, infatti, di perdere la piccola vita che porta in grembo a causa di alcune brutte complicanze.

Liam, amareggiato, si è avvicinato tantissimo a lei, finendo per entrare ancora di più in confusione. Steffy, come annunciano i nuovi spoiler, affermerà di essere felice di poter continuare a sperare nel suo matrimonio. A sua insaputa, però, Bill sta tramando pericolosamente alle sue spalle ed a quelle del figlio. L’uomo, infatti è intenzionato a riprendersi Steffy e nel suo piano, pare che finirà per coinvolgere, suo malgrado, anche Wyatt. Le nuove anticipazioni Beautiful riportano che i nuovi intrighi del potente editore spingeranno Liam a prendere una decisione importantissima che se getterà nello sconforto Steffy, finirà, invece, per favoreggiare Hope! Stando ai nuovi episodi che trasmetterà la CBS, Hope organizzerà una cena cui prenderanno parte Liam, Brooke e Ridge. Sarà in tale occasione che la giovane riceverà una bellissima dichiarazione d’amore con tanto di proposta di matrimonio da parte del ragazzo! E se la Logan sarà felicissima per sua figlia, Ridge, invece, sarà molto preoccupato. Perché? Dovete sapere che lo stilista ed il magnate avranno posizioni molto differenti riguardo al futuro del matrimonio tra i loro rispettivi figli, ovvero Liam e Steffy.

Ridge, non potendo sopportare una possibile unione tra Steffy ed il suo rivale, inviterà la figlia a non rinunciare al marito, a fare di tutto il possibile per non spingerlo tra le braccia della sua antagonista! E per riuscire nella sua impresa, tenterà di far leva sui contrasti tra lo Spencer e Liam cercando di mostrarsi, nei confronti di quest’ultimo, buono e comprensivo proprio come può esserlo un padre verso un figlio. In altre parole, tenterà di sostituirsi a Bill. Le anticipazioni Beautiful, inoltre, rivelano che, dopo la proposta di matrimonio che Liam farà ad Hope, Steffy, distrutta, si sfogherà con suo padre, ignara di essere nuovamente finita nel mirino dell’ex di Katie. Gli spoiler, al momento, tacciono in merito al nuovo progetto ideato da Bill e riportano che, questa volta, l’uomo non incontrerà il favore di Justin, che lo osteggerà più volte! E ci chiediamo.. Il fidato braccio destro dell’imprenditore finirà per incastrare il suo padrone? Proverà a ribellarsi a lui? Indagheremo sulla vicenda e vi forniremo news ancor più dettagliate!

E quali sorprese ci regaleranno i prossimi episodi italiani? Gli spoiler annunciano che Liam si renderà conto di aver sognato tutto: suo padre è ancora al comando della Spencer Pubblications e non in carcere! C. J. si mostrerà intenzionato a vendere l’edificio al magnate, mentre Charlie, liberatosi dalla morsa di Sheila, sbloccherà finalmente l’ascensore permettendo a Ridge e Quinn di salvarsi, ma… non saranno gli unici colpi di scena pronti a tenerci incollati al teleschermo! Liam, infatti, facendo innervosire Steffy, deciderà di aiutare Sally a risollevarsi dalla rovina economica. Per questo, ritornate quanto prima sul nostro blog per leggere nuove succose anticipazioni Beautiful ed in particolare, quelle che la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà da lunedì 14 maggio a sabato 19 maggio 2018! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!