Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 30 aprile 2018: Sara bacia appassionatamente Luigi!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico lunedì 30 aprile 2018: Luigi e Giordano accusati di business! Sara non porta Lorenzo in esterna!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara porta solo Luigi in esterna e lo bacia! Il corteggiatore non rispetta, insieme a Giordano, una regola molto importante del programma! Mariano esce sia con Eleonora che con Valentina che gli lancia pesanti accuse! Ospiti speciali in studio!

Sara, Nilufar, Mariano: su chi verterà la scelta dei tre tronisti in carica? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova registrazione del trono classico, tenutasi lunedì 30 aprile 2018, lasciano supporre che la conclusione del loro percorso è vicinissima! La bella Affi Fella propenderà per Lorenzo Riccardi o per Luigi Mastroianni? E la Addati? Per Nicolò Ferrari o per Giordano Mazzocchi? E per finire, resta da capire quale decisione prenderà il bel Catanzaro dopo il rimprovero della padrona di casa… Le golose anteprime rivelano che Sara è uscita in esterna solo con Luigi al quale ha organizzato una piccola sorpresa con l’aiuto del suo amico Giordano! Entrambi i ragazzi , nelle loro rispettive esterne, hanno indossato la stessa ed identica maglietta e sono stati accusati dai presenti, in particolare da Gianni Sperti, di aver sponsorizzato un brand contravvenendo al regolamento del programma. Alla parola “business” si è scatenato il putiferio! Nilufar, invece, ha baciato entrambi i suoi corteggiatori, mentre Mariano ha incontrato sia Eleonora che Valentina, con le quali ha trascorso momenti davvero speciali. Il bel partenopeo, che di recente è uscito insieme a Gianluca Tornese e Lorenzo Riccardi, è stato accusato di aver baciato una ragazza durante una serata… Ospiti in studio, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. Il loro amore procede a gonfie vele. I due, prossimi al grande passo, appaiono più uniti che mai…

Uomini e Donne ci appassiona dal lunedì al venerdì su Canale 5 dopo la messa in onda di Una Vita-Acacias 38 dalle 14:45 alle 16:00. Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara sceglie di uscire solo con Luigi che bacia con molto trasporto!

Entrano Mariano, Sara e Nilufar ed alla domanda di Maria: “Da chi cominciamo?”, ecco che la bella napoletana fa il nome della sua collega. Parte un filmato che riepiloga quanto accaduto la volta scorsa in puntata. In esso si vede la redazione comunicare a Sara che Luigi non vuole venire in esterna con lei… Segue la furiosa reazione della tronista e la successiva discussione tenutasi in studio. Un altro spezzone, invece, mostra l’esterna con Lorenzo ( la sorpresa per il suo compleanno) nonché i dubbi e le perplessità della tronista in merito adi suoi comportamenti ed alle sue recenti affermazioni.

Di ritorno in studio, la conduttrice spiega che la Affi Fella, questa settimana, ha visto Luigi in camerino. E parte il relativo filmato. Sara lo invita a sedersi e lui, deluso, spiega di non aver apprezzato il fatto di essere stato definito falso… La ragazza prova a giustificarsi dicendo che quando si è arrabbiati si dicono cose che non si pensano… Luigi, però, è irremovibile e specifica di essere convinto che alla fine trionferà il rivale. Crede che non sia affatto indecisa. La verità è che ha paura di iniziare una love story con Lorenzo e di rimanerci male. Non si fida di lui e per questo non si decide a scegliere… Luigi, inoltre, afferma che Riccardi ha ragione quando dice che lei ha paura di buttarsi, di rischiare… Sara nega fermamente e dice essere ancora molto indecisa. E che se dovesse scegliere in questo preciso istante, preferirebbe uscire dal programma da sola… Inoltre, crede di meritarsi la scelta e invita Mastroianni ad essere presente… Lui, però, non vuole vederla tra le braccia di un altro; non vuole che gli faccia il “discorsetto”… Poi ritorna nuovamente sugli stessi discorsi e Sara se ne va scocciata, mentre Luigi ammette di essere perfettamente consapevole di essere un po’ pesante... Poi, la raggiunge in corridoio e le fa notare che il suo è un comportamento normalissimo, è l’atteggiamento tipico di una persona veramente presa, interessata. Alla fine i due si abbracciano…

In studio, Lorenzo, infastidito, dice che Sara è solita screditarlo e che riserva un atteggiamento diverso, invece, al rivale. Rammaricato, aggiunge di non essere stato nemmeno portato in esterna. Infatti, hanno avuto modo di vedersi solo in camerino… Gli animi si scaldano e Lorenzo da’ a Sara della pesante proprio come Luigi per il fatto che non fa altro che ritornare sempre gli sugli stessi discorsi. La ex miss Curvy, inferocita, si alza dalla sedia e lo incita a riflettere sulle sue ambiguità nonché a non mancarle di rispetto ( prima dice di essere interessata a lei e poi ammette che non gli dispiacerebbe un possibile trono) per nessun motivo! Successivamente, Maria lancia il chiarimento tra Sara e Lorenzo. La ragazza entra in camerino e non perde occasione per elencargli tutti i suoi difetti. Lui dice di non sapere più che fare. Alla scelta le dirà di si… Non le basta? Quanto al suo carattere, sono cinque mesi che è in studio… tutti hanno capito che è un po’ “esagerato” nei modi di fare… La tronista, a questo punto, spiega che tutto ciò sta diventando un vero problema per lei. Infatti, sta cominciando a mettere in discussione il suo interesse per lui! I due iniziano a battibeccare e ad un tratto, Lorenzo le dice di essere innamorato di lei e che non le direbbe mai di no! Il confronto finisce, ma i due non si lasciano bene.

Si passa all’esterna con Luigi. Scopriamo che la Affi Fella gli ha organizzato una sorpresa con la complicità di Giordano. Sara arriva in un bar ad Avezzano ove incontra Mastroianni, il corteggiatore di Nilufar ed altri amici. Luigi, felicissimo, la abbraccia forte. Giordano, a questo punto, li saluta e i due vanno a fare in giro per le vie della città. I passanti li riconoscono e urlano a Sara di scegliere Luigi e non Lorenzo! Mastroianni ammette di essere senza parole, molto emozionato. Sara afferma di aver organizzato questa esterna perché aveva tanta voglia di vederlo, di stare un po’ con lui… scatta il bacio, un bacio molto lungo e intenso, veramente passionale!

Lorenzo, di ritorno in studio, preferisce non commentare e chiede a Sara di non azzardarsi a sceglierlo. Luigi interviene e fa notare che il rivale non vuole parlare forse perché molto stanco a causa delle ore piccole che è solito fare in compagnia dei suoi amici… Il corteggiatore prova a giustificarsi, ma viene nuovamente attaccato soprattutto quando dice che le uscite sono finalizzate a mantenere accesi i riflettori su di lui!

Anticipazioni Uomini e Donne: Giordano e Luigi accusati di “business”. Ecco perché! E intanto Nilufar bacia entrambi i suoi corteggiatori!

Si passa a Nilufar ed un filmato riepiloga gli ultimi accadimenti ed in particolare, la reazione di Giordano dopo il bacio che la tronista ha dato la scorsa volta a Nicolò. Giordano, ormai, non regge più e non vede l’ora che la Addati prenda la sua decisione definitiva. Poi la conduttrice, lancia l’esterna con Mazzocchi. I due sono in spiaggia e la bella napoletana, appena arrivata, trova una scritta che dice: “Sbrigati!”. Il ragazzo spiega di non farcela più, che l’attesa sta diventando logorante e teme che alla fine propenderà per il rivale che ha baciato per ben tre volte. Nilufar non nasconde di provare un interesse per il bel Ferrari e Mazzocchi, ironicamente, la sollecita ad uscirci ancora ed a baciarlo… Lei risponde di avere tutte le buone ragioni per farlo… Ad un tratto, il corteggiatore la prende in braccio e si butta in mare con lei… Qui la bacia tantissime volte, in modo che quando andrà in esterna con l’altro, nemmeno ci penserò a baciarlo!

In studio, Gianni fa notare un dettaglio molto importante. Giordano indossava la stessa maglietta, con tanto di marchio ben visibile, di Luigi. Lorenzo spiega che il marchio in questione è quello di un amico di Mazzochi che lui conosce molto bene. L’opinionista spiega che ciò è molto grave: hanno entrambi infranto il regolamento del programma! La redazione, in entrambe le esterne, ha dovuto oscurare i punti in cui il brand era ben visibile… Poi aggiunge che per ben cinque mesi Lorenzo è stato attaccato per questioni di business quando invece sono gli atteggiamenti di Giordano e Luigi ad essere molto discutibili. Maria interviene e spiega che tronisti e corteggiatori non possono sponsorizzare marchi dato che ci sono brand che pagano per inserire le loro inserzioni nel programma. Giordano, per giustificare l’innocenza del suo gesto e di quella del suo amico, spiega che Mastroianni, avendo trascorso due settimane a casa sua, non aveva più magliette da indossare… Pertanto ha preso la prima maglietta che gli è capitata fra le mani! Gli opinionisti e Lorenzo, però, non credono alla loro versione e Nilufar, spazientita, si chiede come mai, due ragazzi intelligenti come loro, non sappiano che è vietato fare una cosa del genere.

Giordano, incalza e dice che Luigi, dal momento che Sara ha organizzato una sorpresa per lui, non poteva sapere di dover andare in esterna. L’atmosfera si scalda a tal punto che Mazzocchi minaccia di dare un pugno sul naso a Lorenzo, il quale “applaude” il suo comportamento tipico da bullo. Nilufar si arrabbia e invita Luigi a non giustificare continuamente l’amico e viceversa. Poi Giordano, infuriato, esce fuori e nel farlo, invita la Addati a stare zitta la quale finisce per arrabbiarsi ulteriormente! La ragazza dice che non è giusto che Lorenzo, per diversi mesi, si è dovuto subire i peggiori insulti. Giordano e Luigi, per lei, hanno sbagliato e devono smetterla di nascondere la verità! Maria, a questo punto, sottolineando l’irregolarità del loro comportamento, fa notare ai due che riesce molto difficile credere nella loro innocenza.

Ad un tratto, Luigi dice a Giordano, rientrato nel frattempo in studio, qualcosa nell’orecchio e la conduttrice lo sprona a parlare a voce alta. Mastroianni dice di notare un certo accanimento nei loro confronti e la padrona di casa risponde che ciò sta accadendo in quanto continuano a negare l’evidenza. I ragazzi riprendono a litigare e Giordano e Luigi, coalizzati, lanciano accuse molto forti a Lorenzo che, però, si difende benissimo. Sara invita tutti a calmarsi e Gianni fa notare il diverso trattamento che la tronista è solita riservare ai suoi pretendenti… Con Luigi è molto diplomatica; con Riccardi, invece, si scalda continuamente.. Sara, a questo punto, specifica che con Lorenzo non ha mai dato di matto per le accuse di business, quanto per il suo comportamento poco chiaro nei suoi confronti. Maria, a questo punto, interpella Tina e le chiede di esprimersi, dal momento che, per la stessa questione degli sponsor, anni prima, espresse parole molto dure nei confronti di Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo… La Cipollari dice di non credere assolutamente nell’ingenuità dei due ragazzi. Addirittura Giordano chiama il negozio ove ha comperato la maglia, per dimostrare di non averla ricevuta in regalo. Il rivenditore conferma l’acquisto. Ciò non basta, però, a discolpare i due ragazzi che anzi, vengono accusati di essersi messi d’accordo preventivamente con il rivenditore!

Si passa all’esterna tra Nilufar e Nicolò Ferrari che ha portato la tronista ad un concerto, quello di Jovanotti. Abbracciati, iniziano a cantare… Poi si siedono e parlano della loro conoscenza. Ferrari non se la sente di parlare del suo antagonista, preferisce concentrarsi sul suo percorso. Lui le dice di trovarla molto meno fredda rispetto a qualche mese fa e la bacia… Di ritorno in studio, Nicolò esprime tutto il suo malcontento dopo aver scoperto che la tronista è uscita sia con lui che con il rivale nello stesso ed identico giorno e che ha baciato entrambi… La ragazza risponde, a tal proposito, che all’inizio era un po’ distaccata proprio perché aveva incontrato Mazzocchi… Poi Nicolò fa una vera e propria dichiarazione d’intenti alla Addati affermando che non riesce a portarle rancore o nervosismo in quanto ogni volta che la vede si scioglie… Maria si accorge che Giordano è triste e che si è improvvisamente chiuso nel suo guscio. Lui, nervoso, dice che Nilufar anziché difenderlo e parlare della loro bellissima esterna in spiaggia, si è concentrata sulla questione degli sponsor…

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano ha baciato una ragazza durante una serata?

Si passa a Mariano. A prendere la parola è Valentina che afferma di essere molto arrabbiata con lui a causa delle serate che è solito fare con i suoi amici ed in particolare, si riferisce a quella che ha fatto di recente con Lorenzo e Gianluca Tornese. La corteggiatrice, con un velo di amarezza, afferma di non tollerare il fatto che mentre lei il sabato è solita starsene a casa, lui se ne vada in giro per i locali a divertirsi. Sara la appoggia e Maria spiega che non è reato andare in discoteca, quanto farsi pagare le serate. Tina, scocciata, dice di non credere nella buona fede di Mariano: per lei, viene pagato! Catanzaro nega e Lorenzo ammette che si sono visti in quanto hanno amici in comune. Valentina incalza e dice che le è arrivata anche una segnalazione secondo cui il tronista avrebbe baciato una ragazza. Mariano, però, le fa notare che le segnalazioni prive di foto o di prove sono solo parole al vento!

Si passa proprio all’esterna con Valentina Pivati. Dopo un giro in moto per le vie di Roma, lui le porge dei cartellini con delle domande. La corteggiatrice, nel confessarsi, ammette di aver vissuto un periodo molto complicato della sua vita in concomitanza con la separazione dei suoi genitori. Il bel Catanzaro, in questa esterna, è parso molto spontaneo, meno impostato.

Si passa a quella con Eleonora Fortini. Mariano va a prenderla dove lavora e la porta a fare un giro. Seduti su un muretto, si scambiano reciproche confidenze. Lui la definisce una sorta di “Heidi” ed è felice perché, finalmente, sta riuscendo a conoscerla. Eleonora dice che, al contrario di quanto pensa di lei la sua antagonista, non si sente affatto insipida, ed infatti lo bacia. Lui ricambia… Di ritorno in studio, Valentina da’ ad Eleonora della “calcolatrice”. Ha capito che al tronista interessano le ragazze che non si concedono subito. Per lei, si è studiata da casa come agire…

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa e Pietro ospiti speciali!

Maria chiama due ex protagonisti del programma molto amati e seguiti: Rosa e Pietro. Come ben sapete la bella Perrotta, dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2018, ha ricevuto dal suo Tartaglione una romantica e sentita proposta di matrimonio. I due appaiono felici come non mai e le anteprime ci svelano che hanno espresso la loro opinione sui troni delle ragazze. Per Pietro, Sara sceglierà Lorenzo. L’ha sollecitata a rischiare in quanto il corteggiatore è bello proprio per i suoi atteggiamenti un po’ fuori le righe. Nilufar, invece, sceglierà Giordano ed è certo che tutto tra loro funzionerà a meraviglia. Rosa, invece, sprona i ragazzi a non pensare alle serate ed alle magliette ed a concentrarsi sull’occasione unica ed irripetibile che gli è stata data. Poi, nel rivolgersi ai corteggiatori, li incita a fare di tutto per conquistare i tronisti!

Maria chiede a Lorenzo di esprimere un giudizio su Rosa e Pietro e lui dice di trovarli bellissimi, belli come potrebbero esserlo lui e Sara! Pietro, invece, crede che Lorenzo sia un ragazzo senza filtri, molto vero e sincero. Lo sollecita ad abbandonare la tattica che ha usato per incuriosire la tronista ed a farsi conoscere di più. Lorenzo, ad un tratto, dice di trovare una certa somiglianza tra Rosa e la sua ex fidanzata e viene prontamente attaccato per il suo pensiero… La padrona di casa sottolinea che è questo che porta la Affi Fella a dubitare continuamente di lui. Sara, innervosita, quando la De Filippi le chiede con chi ha voglia di ballare, sceglie Luigi…

Le puntate del dating show di Maria sono agli sgoccioli. Tra circa un mese e mezzo, terminerà la messa in onda degli appuntamenti in daytime e con essi, le registrazioni dei due troni. In attesa di scoprire come si concluderà il percorso di Nilufar, Sara e Mariano e se la De Filippi sceglierà nuovi tronisti, vi consigliamo di dare un’occhiata agli scoop ed ai gossip nonché alle anticipazioni Uomini e Donne raccolti per voi estimatori del programma. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Primo Bacio Per Ida. Brando Abbandona Lo Studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: al culmine di un'esterna molto intensa, Ida ha baciato per la prima volta uno dei suoi pretendenti. Nessuna pace, invece, tra Ernesto e Barbara!