Grande Fratello 2018, terza puntata: squalificato Baye Dame

l Grande Fratello,la violenza dello scontro tra Baye e Aida ha sollevato tante polemiche e dure sono state le reazioni sul web contro il giovane senegalese. La richiesta della squalifica di Baye Dame dal gioco è stata gridata quasi all’unanimità e così, come ha detto Barbara D’Urso all’inizio della trasmissione, il Grande Fratello ha deciso di prendere provvedimenti. Ma vediamo cosa è accaduto durante la diretta!

Baye Dame è stato ufficialmente squalificato dal gioco. Barbara D’Urso ha motivato la squalifica del giovane dicendo: “Le aggressioni e la violenza non hanno nulla a che fare con lo spirito del programma“. Il Grande Fratello ha deciso di punire anche Aida Nizar e Mario Luigi Favoloso e li ha mandati in nomination. Con loro sono andati al televoto Simone e Alberto, eliminata Patrizia.

Grande Fratello, Baye espulso, la sua violenza è inammissibile!

La terza puntata del Grande Fratello 15 è iniziata con frasi dure e poco piacevoli, pronunciate da Barbara D’Urso che avrebbe avuto in realtà ben altro da dire. La conduttrice è entrata in studio stretta in un elegante abito lungo rosso e dopo aver salutato i due opinionisti ha dato qualche anticipazione su ciò che sarebbe accaduto a breve, ovvero sui provvedimenti presi dal GF in merito alle vicende burrascose accadute durante la settimana. La D’Urso ha iniziato la serata con un preambolo sul bullismo, un atto che lei ha sempre condannato e contro il quale si è sempre schierata giudicandolo inammissibile. Dopo aver fatto vedere ai ragazzi le terribili immagini di cui sono stati protagonisti, ma anche i violenti fatti di cui Baye s’è reso responsabile, Barbara ha comunicato ufficialmente a Baye la squalifica dal gioco. La notizia della squalifica è stata una doccia fredda per il senegalese e a nulla sono valse le difese dei ragazzi nei confronti di Baye, il giovane ha dovuto abbandonare la casa immediatamente. Addolorato per quanto accaduto, anche in studio, dove è stato accolto senza applausi, il giovane ha tentato di giustificarsi dicendo: “Chiedo scusa a tutti. Io amo le donne e lavoro per loro, la mia reazione è stata sbagliata, ne sono consapevole”. Ma Barbara ha ribadito: “Sono anni che ripeto alle donne che chi ti picchia non ti ama. Quando ho visto quelle scene sono stata male. Questi messaggi non possono passare e non voglio sentire giustificazioni, perché non esistono”. Secondo il giovane, Aida è stata brava a provocarlo, ma per la conduttrice le sue giustificazioni non hanno fondamento.

Grande Fratello, Barbara comunica a Luigi Mario Favoloso che Nina Moric lo ha lasciato!

Nel corso della puntata Luigi Mario Favoloso è stato informato da Carmelita che Nina Moric l’ha lasciato. Il gieffino non è sembrato sconvolto dalla notizia e si è rifiutato di chiamare la modella quando Barbara D’Urso gli ha dato la possibilità di farlo. La conduttrice ha fatto vedere a Luigi un video che mostra la complicità tra lui e Patrizia Bonetti. La stessa gieffina, mentre era in confessionale, aveva ammesso: “È una persona con cui ho legato molto, che mi è stata molto vicina, è un ragazzo che mi piace. Non ho problemi a dirlo. Che ci sia un’attrazione tra me e lui credo che sia innegabile”. Anche Luigi Mario Favoloso ha affermato di essere attratto da Patrizia e di non essere andato oltre per una questione di rispetto verso Nina. Ma dopo aver letto l’ultimo messaggio, e aver realizzato che Nina lo aveva lasciato per davvero, Luigi ha trattenuto a stento le lacrime, ma nonostante questo non ha ceduto all’invito di Barbara di chiamare la sua ex. Purtroppo, la frequentazione all’interno della casa tra Luigi e Patrizia ha una fine in quanto la ragazza ha perso al televoto. La terza puntata si è conclusa con altri due provvedimenti presi dal GF, che ha mandato direttamente in nomination Aida e Luigi. Ai due gieffini si sono aggiunti gli altri due nominati dalla casa, Alberto e Simone.

Cosa accadrà questa settimana all’interno della casa? I ragazzi si daranno una calmata, come hanno promesso a Barbara, o avranno ancora duri scontri con Aida? E voi, che ne pensate dei provvedimenti presi dal GF? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!