Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 7-13 maggio 2018: William fa la sua scelta e si sposa!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 7 a domenica 13 maggio 2018: il matrimonio di William! Alicia e Viktor si baciano! Beatrice li vede!

Anticipazioni Tempesta d’amore: William sposa una tra Ella e Rebecca! Beatrice pronta a scappare con l’aiuto di Christoph! Alfons è ancora vittima delle sue amnesie ed arriva a non riconoscere più Hildegard! Viktor e Alicia si baciano!

Riparte la nostra rubrica dedicata alla soap opera tedesca! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle nuove puntate in onda su Rete 4, quelle cioè da lunedì 7 maggio a domenica 13 maggio 2018, svelano importanti novità. Mentre Ella, ritornata al Furstenhof, sarà in preda alla confusione più totale, William si accingerà a fare la sua scelta dopo mesi e mesi di indecisione e … porterà all’altare la donna della sua vita. Successivamente, le due amiche si separeranno e prenderanno strade totalmente diverse. Hildegard starà malissimo a causa delle continue amnesie e dimenticanze del suo amato e partirà insieme a lui per un viaggio. L’uomo intende salutare calorosamente tutti i suoi cari prima che la sua malattia gli faccia dimenticare le loro fattezze. Christoph, intanto, diventerà sempre più forte e riuscirà a guadagnarsi una importante vittoria. Beatrice uscirà dal carcere e verrà messa agli arresti domiciliari al Furstenhof. Viktor e Alicia si scambieranno un bacio fortemente voluto ed appassionato. La ragazza, poi, chiarirà la sua posizione con il figliastro: ama il suo fidanzato ed intende sposarlo al più presto. La Hofer, dopo aver intercettato il loro momento di vicinanza, studierà un piano per ricattare la dottoressa. Tina proporrà a Boris di trasferirsi a casa sua. La donna teme che la mamma di David possa fare del male o rapire il suo piccino. Nel frattempo, Boris, dopo aver ascoltato lo sfogo del fratello, non esiterà a biasimarlo. Beatrice, intanto, con l’aiuto del cattivo Saalfeld, che acquisterà grazie a lei sempre più potere e prestigio ai vertici del Furstenhof, si appresterà a lasciare l’hotel in gran segreto. E poi? Quali altri colpi di scena ci terranno sulle spine? Approfondiamo!

Sturm der Liebe va in on da su Rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19:50 alle 20:30 dopo la rubrica L’Almanacco di Retequattro. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di fine maggio/inizio giugno 2018: Tina si innamora di Boris Saalfeld per poi scoprire che non potrà mai essere suo!

Finito l’incubo dello scambio di culle adoperato da Beatrice, per Tina inizierà un periodo più disteso e sereno. La ragazza, come vedremo nelle puntate di fine maggio/inizio giugno 2018, si avvicinerà moltissimo a Boris che, come ben sappiamo, ha salvato in extremis il suo bambino, proprio quando la Hofer, ormai alle strette, è arrivata a gettarlo giù dal balcone! Il figlio di Christoph, a differenza di Nils che si innamorerà perdutamente della Kessler, stringerà con la giovane un legame di amicizia vero e profondo. E vedremo che la sosterrà moltissimo sia nella sfera privata ( si trasferirà a casa sua per aiutarla a superare il trauma legato al rapimento del suo figlioletto), sia nel lavoro, spronandola a dare il meglio di sé per impressionare positivamente i suoi superiori. Con il passare delle puntate, vedremo che Tina, certa di potersi rifare una vita accanto al fratello di Viktor, proverà a baciarlo ma lui, inaspettatamente, si tirerà indietro e la rifiuterà!

Come è facile immaginare, la Kessler sprofonderà nell’angoscia più cupa, ma Boris riuscirà a farsi perdonare e e ad invitarla ad una serata di gala organizzata da Christoph. Quest’ultimo, intanto, mal digerirà la nuova amica del figlio, mentre Nils, quando vedrà la chef vestita in abito da sera ed elegantissima, resterà letteralmente folgorato dalla sua bellezza. Poi, quando s’imbatterà in Boris, temendo che possa arrivare a giocare con i sentimenti della ragazza, lo spronerà a chiarire una volta per tutte la sua situazione sentimentale. Sarà così che il buon Saalfeld deciderà di affrontare Tina e di rivelarle la verità… Quale? Il figlio del dark man, in realtà, è omosessuale. Aggiungerà che nessuno è al corrente del suo segreto… Tina farà fatica a nascondere lo choc. Poi lo abbraccerà e gli dirà che manterrà lo stretto riserbo in merito alla faccenda.

Nel frattempo, Heinemann, sempre più preso dalla bella cuoca, proverà a farsi invitare a casa sua e riuscirà, dopo alcuni giorni, nel suo intento. I due trascorreranno una bellissima serata insieme e il bel personal trainer si ritroverà a fare da baby sitter al piccolo Tom. Il piccino inizierà a piangere disperatamente a causa dello spuntare dei primi dentini… Nils e Tina, dunque, non se la sentiranno di uscire e preferiranno passare la serata a casa. A sorpresa, questo piccolo imprevisto, finirà per unirli ancora di più. Ed a fine giornata, i due arriveranno a scambiarsi un bacio molto appassionato! Come proseguirà questa vicenda? Il rubacuori della soap ha finalmente trovato la sua anima gemella? E la Kessler, ben nota per essere sfortunata in amore, riuscirà ad assaporare la felicità accanto ad Heinemann? Vedremo… Adesso, godiamoci la trama delle puntate di Sturm der Liebe di metà maggio. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 7 al 13 maggio 2018, trama puntate: il bacio tra Alicia e Viktor viene intercettato da Beatrice! William effettua finalmente la sua scelta e sposa una tra Rebecca ed Ella! I tre, poi, lasciano il Furstenhof…

Chi sarà la fortunata che riuscirà finalmente, dopo mesi e mesi di indecisione e di totale confusione, a conquistare il cuore del bel William Newcombe? Gli spoiler non lo rivelano ma lasciano supporre che i prossimi appuntamenti in onda su Rete 4 saranno davvero imperdibili. Ma ancora. Beatrice uscirà dal carcere e verrà messa agli arresti domiciliari al Furstenhof. Grazie all’aiuto di Christoph, suo complice, si accingerà a sparire dalla circolazione… Riuscirà nella sua ardua impresa? Vedremo… Viktor e Alicia, sotto lo sguardo attento della Hofer, si scambieranno un bacio molto appassionato. La dottoressa, sconvolta, però, non se la sentirà di iniziare una storia d’amore con il fratello di Boris e per questo, gli dirà di essere pronta a diventare la nuova signora Saalfeld. Tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore per approfondire!

  • Lunedì 7 maggio 2018: mentre Ella è in preda ad un vero e proprio caos emozionale, Rebecca è sempre più giù di morale e terribilmente umiliata dalla sua amica. Charlotte e Werner vogliono acquistare a tutti i costi le quote del defunto Friedrich Stahl. La cugina di Tina, intanto, è pronta a sposare il suo nuovo amore. Un sogno rivelatore, però, la spinge a rivedere la sua posizione. La Herz, intanto, vuole sacrificarsi per William e sconvolge tutti con un annuncio importante. Hildegard sta male a causa delle amnesie di Alfons, il cui stato di salute mentale peggiora ogni giorno di più. Christoph accetta una proposta molto allettante di Beatrice.
  • Martedì 8 maggio 2018: Alfons non riconosce più sua moglie. La donna sta malissimo. Dopo essersi finalmente ripreso, l’uomo decide di recarsi a far visita ai suoi cari prima che la sua malattia peggiori ulteriormente. Teme di dimenticare per sempre le fattezze dei suoi amici e famigliari. Werner e Christoph sono in guerra. I due mirano ad ottenere le azioni di Beatrice. Intanto, i problemi legali di Viktor finiscono per creare seri problemi al cattivo Saalfeld che battibecca aspramente con suo figlio. Le loro posizioni risultano distanti, inconciliabili. William, intanto, si appresta ad effettuare la sua scelta.
  • Mercoledì 9 maggio 2018: William capisce finalmente chi, tra Ella e Rebecca, è la donna della sua vita. Dopo mesi di confusione e di indecisione, l’uomo è pronto a sposare una delle due ragazze. E il tutto durante una cerimonia-lampo! Al Furstenhof, si svolge il matrimonio di William Newcombe. Tutti sono felicissimi per lui. Una tra la Kessler e la Herz, però, soffre terribilmente ed è pronta a mollare tutto… Werner e Charlotte, pur preoccupati per la situazione che si è creata ai vertici del Furstenhof, sono felicissimi per il loro caro.
  • Giovedì 10 maggio 2018: Christoph diventa sempre più forte e riesce a guadagnarsi una importante vittoria. Alicia cerca un modo per far riappacificare il suo fidanzato con il figlio e riesce perfettamente nella sua impresa. Viktor, grato ad Alicia, trova un modo per ringraziarla. Il ragazzo è certo che la Lindbergh provi dei sentimenti forti e sinceri per lui. I due ragazzi vivono un momento di grande intesa ed affiatamento. Poi la dottoressa fa una scoperta molto importante: è stato Viktor a regalarle la collana che ha ricevuto da Boris. Il ragazzo è sempre più amareggiato e confuso perché la Lindbergh continua ad appoggiare Christoph.
  • Venerdì 11 maggio 2018: Viktor sprona Alicia a riflettere sulla sua recente situazione sentimentale ed a rivedere ciò che prova per Christoph che, a suo dire, non è amore. La Lindbergh, però, lo invita a non intromettersi nella sua vita e ribadisce di essere innamorata del nipote di Charlotte. Viktor non le crede ed ha una durissima reazione. Ella, Rebecca e William, che ha ricevuto una interessante proposta di lavoro, si preparano a salutare tutti i loro amici e parenti ed a dare l’addio al Furstenhof. Sono pronti ad iniziare una nuova vita altrove.
  • Sabato 12 maggio 2018: Beatrice viene messa agli arresti domiciliari al Furstenhof. La donna è felicissima ed inizia a tramare qualcosa di losco. Poi, dopo aver incrociato Tina e Charlotte, ammette le sue colpe. Dice di aver rapito Tom ed introdotto nella culletta di quest’ultimo il defunto Frederik a causa di un vero e proprio crollo emotivo. Aggiunge di sentirsi profondamente cambiata e pronta a ricominciare da zero. E’ realmente sincera? Werner, dopo aver salutato suo figlio che si appresta a lasciare Bichlheim, ha un duro scontro con Christoph. L’uomo incontra in gran segreto Beatrice che ne approfitta per fare al suo fidato complice delle richieste molto particolari.
  • Domenica 13 maggio 2018: Viktor e Alicia si baciano. Sconvolta la Lindbergh delude le aspettative del ragazzo, affermando di essere innamorata del suo fidanzato e di volerlo sposare. Boris, dopo aver raccolto le confidenze del fratello, non esita a biasimarlo. Alicia fa tutto il possibile per dimenticare il momento magico che vissuto con Viktor. Beatrice, che ha assistito al loro bacio, è pronto a ricattarla. Christoph, intanto, aiuta la Hofer a lasciare per sempre il paese. Il braccialetto elettronico, però, rappresenta un grosso problema. Alfons e Hildegard, dopo essere stati fuori per qualche giorno, rientrano al Furstenhof. Boris si trasferisce a casa di Tina. La ragazza teme che la madre di David possa portarle via il piccolo Tom.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: arriva Magda Mittermeier che causerà problemi ad André! Alicia scopre di essere in dolce attesa!

E’ tempo di new entry nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe! Al Furstenhof, come svelano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, arriverà un personaggio destinato ad occupare un posto molto importante all’interno della trama. Stiamo parlando di Magda, sostituta di Andrè. Perché? Che cosa succederà allo chef? Verrà forse licenziato? Le anteprime svelano che quando Robert Saalfeld metterà piede a Bichlheim l’atmosfera nelle cucine del famoso hotel penstastellato diventerà alquanto incandescente. Il Konopka mal sopporterà le pretese del nipote, intento a rivoluzionare interamente la cucina dell’albergo. Il risultato sarà che i due si dichiareranno, in un primo momento, guerra senza esclusioni di colpi. Poi, con il deteriorarsi della situazione, Andrè deciderà di abbandonare il posto di capo-cuoco. Robert non saprà più che fare fino a quando, un bel giorno, riceverà l’insperata candidatura di Magda Mittermeier, una donna che conosce benissimo e con cui ha avuto modo di rapportarsi e di collaborare nel suo ristorante sito a Verona.

Gli spoiler annunciano che l’ingresso della nuova arrivata sarà costellato di problemi. Pare, infatti, che la giovane non otterrà l’ambito posto di lavoro in maniera del tutto corretta. Infatti riuscirà a realizzare il suo sogno, cioè quello di diventare chef del Furstenhof con ambizione, determinazione, coraggio e con una punta di furbizia. Gli spoiler annunciano che il suo cammino sarà ostacolato da dubbi e difficoltà. Dovrà dimostrare a Robert di essere all’altezza del suo ruolo. Ci riuscirà? E soprattutto, incontrerà anche l’amore a Bichlheim oppure no? Al momento, non sappiamo per quanto tempo resterà nella soap, ma quel che è certo è che ne vedremo delle belle! A prestare il volto alla giovane Mittermeier sarà Sidonie von Krosigk, attrice tedesca attiva nel mondo dello spettacolo, della televisione e del teatro sin da piccola.

Ma ancora. Le anticipazioni Tempesta d’amore, oltre a parlarci di ingressi e nuovi filoni narrativi, svelano che un personaggio che nelle puntate attualmente in onda su Rete 4 occupa un ruolo centrale, scoprirà di essere in dolce attesa. Stiamo parlando della dottoressa Alicia Lindbergh, impegnata, negli episodi tedeschi, in un vero e proprio tira-e-molla con suo marito Christoph Saalfeld. La donna, dopo aver riflettuto attentamente sulle nefandezze e sulle bugie del suo compagno, capirà di essere pazzamente innamorata di Viktor e da lui ricambiata. Pertanto, cosa farà? Lascerà il dark man, nonostante quest’ultimo tenterà più volte di dimostrarle di essere cambiato. Poi quando Paul ( fratello di Alicia) resterà coinvolto in un brutto incidente, il nipote di Charlotte sfrutterà tale delicata situazione per riavvicinarsi alla sua amata ma… fallirà nel suo intento. La giovane, infatti, capirà di nutrire dei sentimenti sinceri e profondi per il fratello di Boris e ammetterà di essersi innamorata di lui. Viktor, però, intanto, si sarà avvicinato alla conturbante new entry Jessica Bronckhorst ed avrà iniziato una relazione sentimentale con lei. Per questo, preferirà rifiutare Alicia la quale vi resterà malissimo.

Gli eventi, però, giocheranno a favore dei due innamorati che finiranno per ritrovarsi magicamente e per iniziare una autentica storia d’amore. Proprio quando tutto sembrerà procedere a gonfie vele, la giovane inizierà ad accusare strane nausee mattutine e capogiri. Dopo essersi sottoposta ad alcuni accertamenti, farà una scoperta che la lascerà senza fiato: scoprirà di aspettare un bambino! La dottoressa, dopo essersi accertata della paternità del piccino ( è di Christoph) deciderà di allontanarsi da Viktor. Inizialmente preferirà farlo con una scusa. Poi, invasa dai sensi di colpa, rivelerà al fratello di Boris tutta la verità, compreso il vero motivo della sua decisione di chiudere. Sconvolto l’uomo le giurerà amore eterno per poi destabilizzarla con una richiesta choc: tenere la gravidanza all’oscuro di Christoph. Dopo notti insonni, Alicia, però, prenderà una sofferta ma necessaria decisione: svelerà al marito che presto diventeranno genitori… Come si concluderà questa appassionante storyline? Per Alicia e Viktor è previsto l’happy-end come le coppie che li hanno preceduti oppure no? Vedremo…

E cosa ci regaleranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Rete 4 ed in particolare, quelli da lunedì 14 maggio a domenica 20 maggio 2018? Vi annunciamo che Alicia, ricattata pesantemente da Beatrice, non saprà più come comportarsi, mentre al Furstenhof verrà consumato un terribile delitto! Andrè sospetterà di Charlotte, affermando che la donna, in passato, è arrivata più volte a compiere gesti inconsueti. Ma ancora. Nils troverà nella borsetta di Tina un oggetto contundente compatibile con la possibile arma del delitto… non resta che attendere le prossime anticipazioni Tempesta d’amore per scoprirne di più! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...