Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 14-20 maggio 2018: Beatrice assassinata!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 14 maggio a domenica 20 maggio 2018: Beatrice viene ritrovata morta ed a finire nei guai è Charlotte!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Charlotte ritrova il cadavere di Beatrice! Nils e gli atroci sospetti su Tina! Alicia, innamorata di Viktor, non è disposta a lasciare Christoph che diventa il maggiore azionista del Furstenhof!

Un delitto, amori non corrisposti, drastici cambiamenti ai vertici del Furstenhof, new entry pronte a stravolgere l’equilibrio dei nuovi protagonisti: è quel che annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama dei prossimi episodi in onda su Rete 4. Le puntate da lunedì 14 maggio a domenica 20 maggio 2018 annunciano che Alicia verrà ricattata da Beatrice dopo che quest’ultima la sorprenderà intenta a baciare Viktor. Il risultato sarà che la dottoressa litigherà con il giovane finendo per allontanarsi sempre di più da lui. Boris, deciso ad aiutare Tina a superare in tutta serenità lo choc legato al rapimento del piccolo Tom, deciderà di trasferirsi temporaneamente in casa sua. Alfons starà sempre più male, creando preoccupazioni in Hildegard e Melli. Michael, però, potrebbe avere la soluzione giusta ai suoi problemi. Nel frattempo, al Furstenhof si consumerà un terribile omicidio. Beatrice verrà ritrovata morta da Charlotte che finirà nella lista dei principali sospettati. Andrè deluderà Werner quando affermerà di credere ai sospetti del commissario Meyser, ricordandogli che, in passato, la Saalfeld, non si è fatta scrupolo di attentare alla vita di Friedrich Stahl… Nils, intanto, capirà di provare dei sentimenti veri e sinceri per la Kessler. Prima di questo, però, rinverrà nella sua borsa un oggetto contundente risalibile alla possibile arma del delitto. La dottoressa Lindbergh, intanto, dopo un confronto a cuore aperto con Viktor, inviterà Jessica Bronkhorst in hotel. Costei è la giovane donna che, indirettamente, rimase vittima di un brutto incidente innescato, da giovanissimo, dal fratello di Boris. Tra i due nascerà, come vedremo a breve, una tenera amicizia…

Sturm der Liebe ci appassiona tutte le sere su Rete 4 dalle 19:50 alle 20:20 circa dal lunedì al sabato e la domenica, invece, durerà un pochino di più, fino alle 20:30… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di giugno 2018: Charlotte in carcere! Chi è il vero assassino di Beatrice?

Si tingono di tinte fosche le puntate che Rete 4 trasmetterà a cavallo tra il mese di maggio e giugno 2018! Un efferato delitto scombussolerà l’equilibrio al Furstenhof innescando un clima di diffidenza generale e di tensione! Beatrice verrà ritrovata morta da Charlotte. Quest’ultima, come vedremo a breve, verrà arrestata subito dopo la veglia funebre in onore della consanguinea che la stessa Saalfeld farà organizzare per sviare i sospetti su di sé! Tra l’incredulità generale, la sorella di Gottfried verrà condotta dietro alle sbarre, gettando suo marito nella più totale disperazione. L’uomo sfogherà tutta la sua ira su Christoph, ritenendolo il principale responsabile delle sue ultime sventure.

Il fratello di André, dunque, vivrà momenti bruttissimi, connotati da grande amarezza. Susan, da sempre innamorata di lui, non perderà tempo e sfruttando l’assenza della sua rivale, cosa farà? Farà di tutto per conquistarlo! Tenterà di approfittare del suo stato d’animo in pena e della sua fragilità emotiva per sedurlo e per ritornare ad occupare un posto importante nel suo cuore. Ma… l’impresa si rivelerà più ardua del previsto! Intanto, molti inizieranno ad interrogarsi sul probabile assassino. E in tanti, tenteranno di discolpare Charlotte da ogni infamante accusa. Se è vero che tra lei e la sorella il rapporto è stato sempre molto burrascoso e che in svariate occasioni la Hofer ha tentato di ucciderla, è altrettanto vero che Charlotte non è mai arrivata a compiere qualche insano gesto. Anzi! Si è sempre dimostrata disponibile al perdono…

Meyser, intanto, riterrà il caso concluso, mentre una serie di strane coincidenze faranno ricadere i sospetti, di volta in volta, sui personaggi più svariati. A cominciare da… Michael! L’uomo, in una delle prossime puntate, pregherà Fabien di fornire agli inquirenti una versione dei fatti tutt’altro che veritiera allo scopo di non finire nella lista dei sospettati. Successivamente, le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che spiazzerà Natascha con una confessione choc. La donna, sconvolta, inizierà ad avere paura di lui, a non riconoscere più l’uomo che ha sposato, colui che più volte l’ha aiutata ad affrontare i suoi momenti più brutti e difficili, compresa la malattia di un po’ di tempo fa… Gli spoiler sono piuttosto avari, non rivelano il contenuto di tale scioccante confessione. Annunciano però che il dottore pregherà la moglie di non recarsi in commissariato. Perché? Tutto questo mentre Fabien inizierà a tempestarlo di domande, molte delle quali appariranno davvero scomode ed inopportune.

Nel frattempo, come vedremo negli episodi di inizio mese, anche altri personaggi finiranno nella lista degli indiziati. Tra essi, figura Boris Saalfeld. Nils, dopo aver osservato attentamente i suoi strani comportamenti, arriverà ad una triste conclusione: il ragazzo, che tutti conoscono come una persona buona e generosa, altri non è che un manipolatore ed un assassino! Per lui, ha vendicato il rapimento di Tom ed il successivo sequestro di Fabien uccidendo la diretta responsabile. Sarà vero? Nel frattempo tra il fratello di Viktor e la chef nascerà una amicizia molto tenera pronta a cedere il passo ad una romantica storia d’amore. Christoph mal sopporterà la vicinanza tra i due e farà di tutto per ostacolare la loro conoscenza. E tutto ciò, proprio quando il bel personal trainer si accorgerà di essere follemente innamorato della Kessler mentre Boris, deluderà le aspettative della Kessler con una rivelazione sensazionale sul suo orientamento sessuale!

Ritornando su Werner, sappiamo che non si rassegnerà alla reclusione ingiusta della sua amata e prometterà a se stesso di fare tutto il possibile per acciuffare il vero colpevole. Temendo di essere finito in un intrigo di Christoph volto ad annientare i suoi oppositori, cosa farà? Lascerà campo libero all’uomo, consentendo a lui e ad Alicia di trasferirsi nell’appartamento dei Saalfeld in modo da tenerli sotto controllo. Poi confrontandosi con il fratello, affermerà di avere una certezza: per lui, è stato il figlio di Gottfried ad uccidere la Hofer! Lo chef, però, gli farà notare che il colpevole potrebbe essere un altro, magari un insospettabile... Passati alcuni giorni, il padre di William, dopo una attenta riflessione, confiderà a Susan di essere convinto che Boris e suo padre siano i veri assassini. La donna dirà di essere d’accordo con lui e lo guarderà negli occhi con fare molto seduttivo… Questa fosca storyline ci appassionerà ancora per molto… ora, non resta che leggere le anticipazioni Tempesta d’amore sui prossimi appuntamenti in onda su Rete 4… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, dal 14 al 20 maggio 2018, trama puntate: Beatrice viene assassinata! Charlotte e Tina sospettate d’omicidio! Michael intuisce la vera causa dei disturbi di Alfons… Alicia prende le distanze da Viktor…

Un delitto sconvolgerà il già precario equilibrio in quel di Bichlheim… è quanto trapela dalle nuove puntate in onda su Rete 4! Beatrice verrà ritrovata morta da Charlotte che finirà- pare ingiustamente- nella lista dei sospettati! Alfons continuerà ad essere vittima delle sue stesse amnesie. Una intuizione di Michael, però, riaccenderà la speranza in merito ad una sua possibile guarigione! Nils troverà nella borsa di Tina un oggetto contundente ed inizierà ad insospettirsi. Christoph diventerà il maggiore azionista del Furstenhof… non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 14 maggio 2018: Alicia è nei guai fino al collo. Beatrice l’ha vista tra le braccia di Viktor intenta a baciarlo. E potrebbe spifferare tutto a Christoph. Invasa da terribili sensi di colpa circa la già fragilità del rapporto tra padre e figlio, finisce per litigare aspramente con il fratello di Boris e per prendere le distanze da lui. Intanto la Hofer si appresta a lasciare per sempre il Furstenhof. Alfons è di pessimo umore. Teme di perdere ogni ricordo riguardante il suo matrimonio ed i suoi cari. Anche Hildegard è molto sconfortata. Tina non riesce a metabolizzare quanto accaduto al piccolo Tom. Boris si prende amorevolmente cura di lei dopo essersi trasferito a casa sua.
  • Martedì 15 maggio 2018: Tina e Beatrice si incontrano e finiscono per battibeccare duramente. Boris invita la sua amica a non fossilizzarsi sulle parole della donna e soprattutto, a mettercela tutta per superare il trauma del rapimento. Lei gli promette che non lo deluderà. Con una mossa inaspettata, la Hofer, intanto, alza il prezzo di vendita delle sue azioni favorendo il cattivo Saalfeld. Charlotte e Werner sono scioccati. Nel frattempo, emerge tutta la verità sul tentato omicidio ai danni della Saalfeld. La mamma di David capisce che è arrivato il momento giusto per far perdere, con l’aiuto del suo complice Christoph, ogni traccia di sé!
  • Mercoledì 16 maggio 2018: Beatrice inizia a terrorizzare la dottoressa Lindbergh con terribili ricatti. Tesa ed agitata, la giovane raggiunge Viktor e gli racconta tutto: la Hofer ha assistito al loro bacio e potrebbe spifferare il tutto al potente Saalfeld. Alfons è convinto di essere gravemente malato e spiazza Hildegard con una proposta scioccante. Ritirarsi in una casa di cura per anziani per non crearle ulteriori fastidi. La donna, però, si oppone fermamente, affermando di amarlo e di volere unicamente il suo bene! Intanto al Furstenhof si consuma un terribile delitto! Charlotte vede il cadavere di una donna riverso a terra. Si tratta di… Beatrice!
  • Giovedì 17 maggio 2018: la morte di Beatrice sconvolge i clienti e gli azionisti del Furstenhof! Il commissario Meyser indica Charlotte, ovvero colei che ha ritrovato il cadavere, come la principale sospettata. Tutti sono scioccati ed increduli. Andrè, in un confronto con Werner, dice di credere ai sospetti avanzati dal commissario. Il marito della Saalfeld difende a spada tratta la moglie. Lo chef, però, gli fa notare che, in passato, la donna non si è fatta scrupolo di sparare a Friedrich Stahl… Intanto la ricca albergatrice tenta di difendersi come può ma tutti gli indizi portano a lei…
  • Venerdì 18 maggio 2018: Werner litiga con André: incriminare Charlotte, accusarla di omicidio, è solo una folle congettura priva di fondamento. Se è vero che le due donne non sono mai andate d’accordo, ciò non significa che è Charlotte l’assassina. Lo chef, però, lo invita a riflettere attentamente. Nils, intanto, viene a conoscenza dell’omicidio ed inizia ad allarmarsi. Quando, poi, ritrova nella borsetta di Tina un oggetto contundente, ritiene che possa essere stata lei a macchiarsi del folle gesto. D’altronde la ragazza, giorni addietro, aveva espresso di essere molto preoccupata per il piccolo Tom e per le pretese che la donna avrebbe potuto avanzare su di lui. Pertanto, il personal trainer inizia ad interrogare la chef in cerca di indizi compromettenti. E fa una ulteriore scoperta choc!
  • Sabato 19 maggio 2018: Melli, preoccupata per il papà, decide di passare una intera giornata insieme a lui. Quando si rende conto che da’ segni di squilibrio mentale sempre più allarmanti, sprofonda nell’angoscia più cupa. A causa di una coincidenza fortuita, ovvero di un banalissimo incidente, Michael fa una scoperta sensazionale. Dice di essere in grado di dimostrare, finalmente, l’origine dei problemi psichici di Alfons. Quest’ultimo, intanto, disperato, fa perdere ogni traccia di sé. Tina rilascia una deposizione falsa alla polizia. Dice che non era al Furstenhof durante le ore in cui si è consumata l’uccisione della Hofer. Nils la convince a non fare dietro-front per non finire ingiustamente dietro alle sbarre!
  • Domenica 20 maggio 2018: Christoph, per l’infelicità di Charlotte e Werner, diventa il maggiore azionista del Furstenhof. Al settimo cielo, si trasferisce nel lussuoso appartamento dei Saalfeld. Werner, stanco, perde la voglia di ribellarsi, di lottare. Sua moglie cerca di infondergli conforto e speranza. Poi organizza una cerimonia commemorativa in onore della Hofer. Werner si oppone. Alla veglia, partecipa anche il commissario Meyser in cerca di indizi. Natascha, intanto, gli fornisce una serie di elementi molto interessanti. Nils svela ad Andrè di essersi innamorato di Tina, che però, nel confidarsi con Alicia, le parla del rapporto speciale che ha stretto con Boris. La Lindbergh, poi, invita al Furstenhof Jessica Bronkhorst la giovane che, indirettamente, è rimasta vittima di un brutto incidente innescato da Viktor Saalfeld molto tempo fa. Non tutto va come previsto… Tra i due nasce una forte ed inspiegabile attrazione.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il nuovo amore di Michael! E’ guerra tra Paule e Goran per Romy!

Le puntate d’oltralpe della soap tedesca garantiscono grandi sconvolgimenti. Una delle coppie più amate della telenovela vedrà il proprio matrimonio messo in discussione a causa di una donna molto affascinante legata al passato di Christoph Saalfeld. Come più volte vi abbiamo spoilerato, al Furstenhof farà presto la sua comparsa Xenia, ex moglie del crudele nipote di Charlotte nonché madre di Boris e Viktor. La donna, da giovanissima, piombata nel nulla a causa di un intrigo dell’ex marito, ritornerà a Bichlheim e sarà assetata di vendetta. In un primo momento, penserà di sbarazzarsi “fisicamente” di lui e tenterà di ucciderlo… Poi, dopo aver attentamente riflettuto sul suo gesto sconsiderato, farà dietro-front ed adotterà una nuova strategia per vendicarsi dell’uomo che l’ha allontanata dai suoi figli. Xenia, grazie a Robert, aprirà poi un centro benessere e qui avrà modo di interagire con Natascha e con Michael. All’inizio, tra il medico e la new entry non scorrerà buon sangue; con il passare del tempo, però, l’astio e la diffidenza cederanno il passo all’amicizia.

Xenia, un bel giorno, ammetterà di provare dei sentimenti per il dottore proprio quando quest’ultimo inizierà a guardarla con occhi diversi. Una sera, i due si recheranno insieme ad uno spettacolo teatrale. Una volta fuori, parleranno di una scena di seduzione cui avranno assistito poco prima e riguardante i personaggi principali della storia. La mamma dei Saalfeld, con fare ammiccante, mostrerà all’uomo come l’avrebbe interpretata se fosse stata al posto della protagonista. Michael, nel vederla recitare, resterà letteralmente impressionato dalla sua bellezza tanto che, una volta a casa, non farà altro che pensarla… Passati alcuni giorni, Xenia vedrà il suo ex marito prendersi amorevolmente cura di Alicia e sarà invasa da un forte sentimento di gelosia che la spingerà a stilare un crudele piano per vendicarsi… Gli spoiler, però, tacciono in merito ai dettagli ma quel che è certo è che negli episodi tedeschi si respira aria di “tradimento”.

Ulteriori anticipazioni Tempesta d’amore svelano, inoltre, che presto il Furstenhof potrebbe avere un nuovo duo musicale. Michael e sua moglie potrebbero essere soppiantati da una nuova coppia, Romy Ehrlinger e Goran Kalkbrenner! Già vi abbiamo parlato del ritorno di quest’ultimo che, dopo essere stato in Sud America per rincorrere il suo sogno, diventare un attore di telenovelas, riapproderà a Bichlheim. Qui si innamorerà perdutamente di Romy, una giovane e timida fanciulla dalla voce soave che farà a breve la sua comparsa su Rete 4. Le neo-assunta al Furstenhof, in un primo momento, resterà letteralmente stregata da Paul Lindbergh, fratello di Alicia. A causa della sua innata timidezza, però, non riuscirà a fare subito breccia nel suo cuore. Quando finalmente il giovane si renderà conto che è Romy la sua anima gemella, sarà troppo tardi ormai. Goran, infatti, avrà già messo gli occhi su di lei, deciso ad iniziare una relazione! Tra i due, dunque, scoppierà una guerra senza esclusioni di colpi proprio mentre la Ehrlinger riceverà una proposta lavorativa molto golosa: esibirsi durante una serata al Furstenhof per far conoscere a tutti le sue abilità canore. Romy, infatti, è una bravissima cantante.

Venuto a conoscenza di ciò, Goran proporrà alla sua amata di eseguire la performance insieme a lui al Burger Brau. Andrè, all’inizio, si mostrerà molto riluttante in merito. A non convincerlo, sarà il falso talento ostentato dal Kalkbrenner. Poi, alla fine, si vedrà costretto a fare un passo indietro. Paul si insinuerà nella faccenda ed accuserà il suo antagonista di volersi servire della Ehrlinger solo ed unicamente per i suoi loschi scopi personali, per raggiungere, cioè, un successo ed una visibilità che non merita… Come si concluderà questa vicenda? Goran e Romy formeranno un nuovo duo che finirà per oscurare Michael e Natascha? E in aggiunta a ciò, i sospetti avanzati dal fratello di Alicia si riveleranno fondati oppure meno? Vedremo..

In attesa di approfondire le storyline appena esposte, perché non dare un’occhiata ai prossimi appuntamenti? Alfons manifesterà il suo desiderio di ritornare a lavorare al Furstenhof ma Christoph si mostrerà inaspettatamente contrario. Jessica inizierà a sedurre spudoratamente Viktor, mentre in hotel farà la sua comparsa una timida ed impacciata ragazza in cerca di lavoro che, accidentalmente, finirà per danneggiare un piatto di Andrè molto costoso! Nils si preparerà a trascorrere una intera serata insieme a Tina verso la quale nutre dei forti sentimenti… e poi? Scoprite il prosieguo delle storie appena accennate tramite le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, pronte a rivelarci le sorprese ed i colpi di scena che andranno in onda prossimamente su Rete 4! La trama delle puntate da lunedì 21 maggio a domenica 27 maggio 2018 sarà pubblicata a breve sul nostro blog. Non perdetevela!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!