Sara Affi Fella: ecco cosa penso di Luigi e Lorenzo!

Il percorso di Sara Affi Fella all’interno di Uomini e Donne Classico, non è stato per nulla semplice. La tronista napoletana in un’intervista ha parlato di Lorenzo e di Luigi. Dal suo racconto emerge che propende di più per un pretendente. Sta a voi capire di chi si tratta!

Uomini e Donne: Sara Affi Fella sbarca per la prima volta a Temptation Island. Il passo per raggiungere il trono è stato breve!

Sara Affi Fella è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo a Temptation Island. Nel villaggio delle tentazioni è stata separata dal suo fidanzato, Nicola Panico per ben quattro settimane. Durante questa permanenza, la bellissima Miss Curvy ha avuto maniera di conoscere alcuni single, tra cui Nicolò Fabbri. La riccia con amarezza ha potuto constatare che dall’altra ala del resort sardo, Nicola se la stava spassando con una bellissima single. Panico ha mancato di rispetto alla sua fidanzata più di una volta. Durante la penultima puntata di Temptation Island, Sara e Nicola hanno un accesissimo e duro confronto. La Affi Fella presa dalla rabbia decide all’ultimo falò di uscire dal reality show da sola. Il calciatore affranto, si scioglie in lacrime. Ad un mese di distanza, Filippo Bisciglia incontra la coppia per un confronto. Lui ammette di averle fatto male e che per questo sta cercando di riempirla di attenzioni. Lei invece si dichiara innamorata, confidando però di volerlo fare penare. Poco dopo si viene a scoprire che Sara ha lasciato definitivamente il fidanzato e da qui il passo è breve. La Affi Fella sbarca a Uomini e Donne Classico con l’intenzione di trovare il vero amore della sua vita.

Dopo aver conosciuto altri corteggiatori, compreso Nicolò Fabbri, i suoi occhi si soffermano su Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Se il percorso con quest’ultimo nel salotto dell’amore è stato semplice, ma non sempre lineare, con Lorenzo invece è stato disastroso su tutti i fronti. Riccardi fin dall’inizio non era in grado di capire se gli piacesse di più Nilufar oppure Sara. Messo alle strette dalle due troniste, Lorenzo decide di corteggiare la Addati. Questa decisione spiazza del tutto la tronista riccia che non si arrende e cerca da lui un chiarimento. Giunti a questo punto, Riccardi cade come un birillo ed inizia a sentirsi confuso, ma nello stesso tempo attratto dalla bella Affi Fella. Viene definito falso ed incoerente perchè in studio dopo questo chiarimento si dichiara per la tronista riccia.

Sara Affi Fella descrive le qualità ed i difetti di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Chi dei due sceglierà?

E’ inutile dire che Luigi ha perso le staffe quando si è reso conto che Sara correva dietro a Lorenzo. Il percorso della tronista non è stato affatto semplice anche perchè aveva l’impressione che Riccardi fosse in trasmissione solo per fare lo showman. Fino alla fine l’ex Miss Curvy non sapeva tra quali dei due pretendenti scegliere. Se da una parte era convinta che Mastroianni le avrebbe detto di si, dall’altra temeva che Lorenzo durante la scelta le dicesse un sonoro “no”. Ebbene a pochi giorni dalla scelta, Sara è stata intervistata dalla rivista Uomini e Donne Magazine dove ha dichiarato che cosa pensa dei due pretendenti. Ecco le sue parole: ”

Tutto è venuto in maniera molto naturale. Mentre la testa ha già detto la sua, il cuore invece non ha ancora parlato chiaro, anche se sento che qualcosa dentro di me sta nascendo. Nella vita di tutti i giorni sono una persona molto sentimentale e tendo a lasciarmi guidare dalle emozioni. Lorenzo e Luigi sono stati i primi con cui ho scelto di uscire: siamo partiti da zero e tra alti e bassi, anzi mi correggo, tra altissimi e bassissimi, abbiamo costruito tanto, giorno dopo giorno. Mi sento agitata e confusa, però sto iniziando a mettere tutti i tasselli del puzzle al posto giusto. Non manca molto alla scelta. Lorenzo mi ha insegnato a essere più leggera e a ridere di più. Per me che ero una molto pignola non è stato semplice. Luigi, invece, mi ha trasmesso il suo lato più riflessivo. Da entrambi ho preso delle qualità.

Li considero entrambi dei bravi ragazzi, ma Luigi è quel tipo di persona che ti sa rassicurare e far sentire protetta. Lorenzo invece è più misterioso ed enigmatico. Mi ritengo molto fortunata a essere arrivata fino a questo punto con loro due. Il problema sono io: sono ancora confusa, soprattutto dopo queste ultime puntate in cui non mi hanno fatto stare tranquilla. E poi noto in entrambi dei difetti che con il tempo si stanno accentuando. La leggerezza di Lorenzo, una qualità che di lui ho detto di apprezzare, a volte si trasforma in un’arma a doppio taglio. Stessa cosa vale per Luigi: il suo essere riflessivo in certi casi lo rende troppo testardo. Ha la tendenza a restare fermo sulle sue posizioni e a non vedere più alternative”.

Secondo voi chi sceglierà Sara? Luigi oppure Lorenzo? A voi i commenti!

https://www.youtube.com/watch?v=5VtVfRmdP1o

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!