Anticipazioni Il Segreto trama puntate 14-19 maggio 2018: Francisca colpita da un ictus!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 14 maggio a sabato 19 maggio 2018: Francisca sospesa tra la vita e la morte! Severo e Candela in crisi!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca sviene dopo la rivelazione di Saul! Devastato dai sensi di colpa, il giovane si allontana da Julieta! I Dos Casas lasciano Puente Viejo, mentre il rapporto tra Candela e Severo si raffredda ogni giorno sempre di più!

Un terribile malore colpirà Francisca obbligando Saul a fare una scelta importante: è quanto di doloroso annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto che andranno a soffermarsi sulla trama delle prossime puntate trasmesse da Canale 5, quelle cioè da lunedì 14 maggio a sabato 19 maggio 2018! Cosa accadrà? Saul e Julieta faranno pace. Il ragazzo le rivelerà di amarla e la giovane sceglierà di non partire più per Salamanca e di restare a Puente Viejo. Raimundo, conoscendo Francisca, gli consiglierà di rivelare alla nobildonna la verità, prima che quest’ultima possa venire a conoscenza dell’amore che nutre per la impavida Uriarte da terze persone. Il risultato sarà che il buon Ortega e la signora litigheranno di brutto… Francisca, amareggiata, non riuscendo a sopportare un affronto simile, avvertirà un terribile malore… Camila, Hernando e Beatriz si congederanno dai loro cari. La dolce Dos Casas affermerà che un bel giorno ritornerà nuovamente in città solo ed unicamente per Matias. Nicolas starà malissimo a causa della partenza della Valdesalce. Aquilino, invece, minaccerà di licenziare tutti i dipendenti di Los Manantiales ma incontrerà la ferma opposizione di Adela, Gracia e Candela che, grazie ad un prezioso documento, riusciranno ad avere la meglio. La Mendizabal chiederà a suo marito di rinunciare alla sua vendetta contro Francisca, ma l’uomo, anziché tirarsi indietro, continuerà a battagliare contro di lei insieme al suo fidato braccio destro Carmelo. Mauricio deluderà Nazaria quando le dirà che il loro matrimonio non potrà mai funzionare in quanto il suo cuore appartiene ad un’altra donna. Prudencio comincerà ad instillare terribili sensi di colpa in suo fratello e nella nipote di Consuelo, etichettandoli come gli unici responsabili dell’ictus della matrona… non resta che approfondire!

Le storie de El Secreto de Puente Viejo ci aspettano sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 17:10 circa e il sabato dalle 15:00 alle 16:00 circa. Questa settimana non sono previsti appuntamenti in prime time… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di giugno 2018: Candela vuole lasciare Severo! Arriva una crudele signora appartenente al suo passato…

Nelle puntate che scalderanno i nostri cuori a fine maggio 2018, vedremo che il rapporto tra Severo e Candela si raffredderà sempre di più! La donna vuole lasciare con suo marito e il piccolo Carmelito la città che le ha procurato solo enormi sofferenze e desidera ardentemente che il Santacruz la smetta di battagliare contro donna Francisca. Teme terribili ripercussioni e conseguenze sulle persone a lei più care e non vede l’ora di iniziare una nuova vita altrove. Severo, però, non sarà sulla sua stessa lunghezza d’onda ed anzi! Insiema a Carmelo, progetterà di indebolire Francisca, ridurla al lastrico. Poi, credendo di rendere felice la sua amata, acquisterà una lussuosa villa non lontano dal paesino iberico. Quando Candela lo scoprirà andrà su tutte le furie e prenderà seriamente in considerazione l’idea di ritornare a La Granja da Lucas Moliner. E tenterà di mantenere l’assoluto riserbo in merito alla sua “fuga”. Ci riuscirà? Gli spoiler dicono di no in quanto la sua partenza verrà bloccata, se pur indirettamente, dall’arrivo di Venancia, la sua ex suocera, madre del primo marito Ricardo Arias. Costei racconterà di essersi messa sulle sue tracce con un grande desiderio: riappacificarsi con lei… Ed affermerà di essere gravemente malata e di essere pertanto, in fin di vita. Inutile dire che la Mendizabal non accoglierà positivamente il suo ritorno e non vorrà ospitarla in casa sua!

La suocera, piangendo, dirà di essere sinceramente pentita sia per non essere stata in grado di difenderla dalle percosse del crudele Arias sia per aver, in qualche modo, provocato la morte del suo primo figlio, il piccolo Santiago. Candela, però, non si lascerà plagiare dalle sue parole e le chiederà di sparire! Venancia, però, non mollerà e deciderà di chiedere ospitalità a Emilia ed Alfonso che l’accoglieranno nella loro locanda. I due, inoltre, resteranno particolarmente colpiti dal suo carattere ( solo in apparenza!) mite e generoso. La pasticcera, nervosa, deciderà di non rivelare a suo marito l’identità della new entry. L’uomo, però, con il passare dei giorni, vedrà la moglie sempre più ansiosa e turbata e pretenderà di ricevere le dovute spiegazioni. Lei, però, non riuscirà ad essere sincera con lui e gli racconterà una piccola bugia. Spiegherà di essere preoccupata per Francisca, per le sue possibili dimissioni dall’ospedale… E adesso, in attesa di approfondire ulteriormente le anteprime sul mese di giugno 2018, godiamoci la trama delle puntate di metà maggio. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 19 maggio 2018, trama puntate: Saul, spinto da Raimundo, confessa a Francisca di amare Julieta e la donna viene colpita da un ictus! Adela tiene testa ad Aquilino, Beatriz è disperata! Candela è in crisi con Severo…

La confessione di Saul costerà molto caro a Francisca che verrà ricoverata in ospedale in condizioni critiche! La donna, abituata a controllare ed a manipolare la vita dei suoi cari, così come ha sempre fatto in passato con i suoi figli, proprio non potrà digerire che il suo pupillo sia innamorato dell’impavida e “sfacciata” Julieta… Intanto, Candela inviterà suo marito a non continuare la sua crociata personale contro Francisca, ma… Severo e Carmelo, anziché tirarsi indietro, decideranno di iniziare la loro vendetta proprio in concomitanza con il malore della nobildonna… E non saranno gli unici avvenimenti a sorprenderci! Aquilino crederà di poter comandare sugli operai di Los Manantiales e licenziarli tutti, ma… si sbaglierà di grosso! Nicolas non farà altro che pensare a Camila mentre Marcela, dopo l’addio dei Dos Casas, tirerà finalmente un sospiro di sollievo!

  • Lunedì 14 maggio 2018: A Los Manantiales, Nicolas consegna ad Hernando i biglietti per partire nonché una ingente somma di denaro in modo che si stabiliscano senza problemi in Cecoslovacchia. I coniugi Dos Casas, dopo questo toccante momento, salutano Don Anselmo. Successivamente, la Valdesalce da’ pieni poteri a Gracia ed Adela in modo da proteggere gli operai dell’azienda dalle possibili macchinazioni di Aqulino. Julieta e Consuelo, tristi ma con tanta speranza nel cuore, salutano gli amici di Puente Viejo, decise a rifarsi una nuova vita a Salamanca. La giovane è molto giù di morale. Non vuole separarsi da Saul ma nel contempo, sente di aver preso la decisione giusta.
  • Martedì 15 maggio 2018: Camila, prima di partire con Hernando alla volta della Cecoslovacchia, s’imbatte in Nicolas con il quale ha un incontro chiarificatore. La donna lo ringrazia per la sua discrezione… Poi, i due decidono di restare amici anche a distanza. Beatriz, invece, è disperata. Non vuole separarsi da Matias che ama ancora. Purtroppo è costretta a farlo, non ha altra scelta. Promette a se stessa che un bel giorno ritornerà per lui. Raimundo confida a Saul di tenerci a Francisca, mentre il giovane gli parla dell’amore che nutre nei confronti di Julieta. Il ragazzo, poi, decide di bloccare la partenza della sua amata, in procinto di prendere l’autobus con Consuelo. Si avvicina a lei e le dice di amarla. Poi la bacia…
  • Mercoledì 16 maggio 2018: l’addio dei Dos Casas è un vero e proprio sollievo per Marcela ma non per Nicolas che soffre tremendamente la partenza di Camila. Julieta, dopo la dichiarazione d’amore di Saul, è determinata a restare a Puente Viejo. Raimundo, poi, consiglia al giovane di recarsi al più presto da Francisca e di raccontarle di aver iniziato una relazione con la Uriarte, prima che possa venirlo a scoprire da terze persone. E’ sicuro che la reazione della donna sarà furibonda, ma nel contempo, gli sconsiglia di agire alle sue spalle. Candela, intimorita dalle continue minacce della Montenegro, chiede a Severo un grosso favore: rinunciare alla sua vendetta contro la matrona, certa che farà soffrire entrambi. La pasticcera, disperata, si confida con Adela. Il Santacruz, invece, riflette in solitudine. Poi, i due coniugi, verso sera, fanno pace, ma si tratta di una riconciliazione finta, molto fredda…
  • Giovedì 17 maggio 2018: Mauricio delude le aspettative di Nazaria quando le dice chiaramente che tra loro non potrà mai esserci un rapporto sentimentale… Aquilino, infervorato, minaccia di chiudere Los Manantiales e di licenziare tutti i dipendenti. Saul raggiunge Francisca e, armandosi di forza e coraggio, le dice chiaramente di amare Julieta. La nobildonna reagisce malissimo alla notizia e sviene a causa di un improvviso malore. Raimundo e Mauricio la soccorrono e ordinano a Prudencio di chiamare al più presto il dottor Zabaleta. Saul soffre tantissimo, si dispera, si sente terribilmente in colpa. Emilia viene a conoscenza di quel che è accaduto in Villa e diventa molto sospettosa. Quando incontra Julieta, le parla della possibile correlazione tra l’attacco di Francisca e la confessione choc di Saul.
  • Venerdì 18 maggio 2018: dopo il violento diverbio con Saul, Francisca viene portata d’urgenza in ospedale e ricoverata a causa di un ictus. Raimundo ordina ai fratelli Ortega di occuparsi della Villa in assenza della matrona. La notizia del malore della nobildonna, intanto, fa il giro di Puente Viejo. Carmelo e Severo intuiscono che è arrivato il momento giusto per mettere in atto il loro crudele piano. Prudencio instilla terribili sensi di colpa in Julieta. Candela confessa ad Adela di essere in crisi con Severo. Nulla va come dovrebbe… Julieta, nel frattempo, si precipita in Villa per parlare con il suo amato. Il ragazzo è di pessimo umore e non vuole vedere nessuno. Nazaria lo avverte della visita. La Uriarte capisce che è molto triste a causa di ciò che è accaduto alla Montenegro
  • Sabato 19 maggio 2018: Aquilino, sempre più inferocito, decide di distruggere Los Manantiales per vendicarsi dei Dos Casas. Gracia, Adela e Candela, però, trovano il modo per opporsi ai suoi spietati piani e presentano il documento, ovvero la procura, lasciata da Hernando prima di partire. Dolores, dopo giornate di dolore e di disperazione, cerca di gettarsi alle spalle il divorzio da Pedro. Ed inizia a fare buon viso a cattivo gioco con le persone che la circondano… Intanto, la maestra e la moglie di Hipolito raggiungono Benegas e gli mostrano il documento firmato da Hernando ove quest’ultimo le autorizza a gestire in sua assenza la sua parte dei Los Manantiales. L’uomo è costretto a lasciare Puente Viejo… Julieta crede che Saul, prima o poi, rinuncerà a lei in segno di rispetto e dedizione verso Francisca. Raimundo è molto dispiaciuto per quanto accaduto alla sua amata e consiglia alla nipote di Consuelo di procedere con i piedi di piombo per capire se il suo rapporto con Saul vale la pena di essere vissuto oppure meno. Adela, confidandosi con Marcela, spiega che se non è ancora sposata con Carmelo è solo perché quest’ultimo ancora non le ha fatto la proposta…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Donna Francisca decide di abbandonare Puente Viejo! Julieta finisce in carcere con l’accusa di omicidio!

Arrivano clamorose anticipazioni Il Segreto dalla trama delle puntate spagnole! La matrona di Puente Viejo prenderà una sofferta ma necessaria decisione: quella di abbandonare il paese! Perché? Cosa la spingerà ad intraprendere questa scelta? Gli spoiler iberici svelano che la signora, fissando una fotografia di Raimundo, si accorgerà che qualcuno l’ha volutamente manomessa allo scopo di spaventarla, terrorizzarla. Tale foto, infatti, presenterà gli occhi del suo amato completamente bruciati da un sigaro. Con il cuore il gola, lascerà il paese senza dirlo a nessuno. In città, come ben sapete, regna indiscussa l’autorità del crudele Perez de Ayala, padre dell’assassino di Mariana Castaneda che Nicolas ha ucciso in un momento di rabbia. Condannato alla pena di morte, il fotografo è riuscito a scappare via grazie all’aiuto di Fe, Emilia e Alfonso. Questi ultimi sono finiti in carcere subendo terribili soprusi e ingiustizie. Allo scopo di liberarli, l’ex locandiere si è recato dal crudele dark man e lo ha messo di fronte ad una scelta: liberare i due ostaggi in cambio della verità sul nascondiglio di Nicolas. Ulloa, però, non ha ancora tradito il giovane Ortuno… e ciò lascia supporre che a deturpare la foto dell’uomo sia stato proprio il cattivo generale! La Montenegro, inoltre, vorrà vederci chiaro anche sulla improvvisa scomparsa della governante dalla Casona, ovvero di Nazaria. La donna, infatti, è sparita nel nulla in concomitanza con il ritorno di Fe. Pare, però, che la sua sparizione non sia collegata con il riapprodo a Puente Viejo della ex domestica.

Ritornando alla “fuga di Francisca”, le anticipazioni Il Segreto svelano che il mattino seguente, tutti in Villa, si interrogheranno sulla sua strana “partenza”. Mauricio e i suoi uomini si metteranno subito sulle sue tracce organizzando una squadra di ricerche! Raimundo, poi, inciterà il capomastro ad indagare: devono scoprire se il militare è dietro la sua sparizione o se la signora si è allontanata spontaneamente dalla città. In concomitanza a ciò, Saul e Julieta progetteranno la loro fuga. Negli episodi in onda attualmente su Antena 3, la ragazza è andata in sposa, contro la sua volontà -ma per volere di Francisca- a Prudencio. La nipote di Consuelo non lo ama e non si è ancora concessa a lui… Il cattivo Ortega, con una serie di intrighi studiati ad hoc, fingerà di voler dare il benestare alla relazione clandestina tra sua moglie e Saul. Dopo aver intercettato le loro mosse, bloccherà i loro propositi con l’aiuto della Guardia Civile che… arresterà la ragazza per omicidio! Verrà, a tal proposito, ritrovato il cadavere di don Ignacio, il padre naturale di Julieta che morirà a seguito di uno scontro con la figlia e Saul. Come si arriverà al suo decesso? Per chi si fosse perso qualche passaggio, facciamo un breve riepilogo.

Costui arriverà a Puente Viejo per volere di Francisca, verrà pagato e manipolato da lei per allontanare la Uriarte per sempre dal suo amato. Tramite sottili inganni e macchinazioni, il nuovo arrivato costringerà la ragazza a partire insieme a lui alla volta della sua città natale. Lì cominceranno una nuova vita, recupereranno il tempo perduto. Durante il viaggio, però, accadrà qualcosa di imprevisto. L’autovettura sulla quale viaggeranno subirà un guasto e i due si vedranno costretti ad alloggiare presso una stalla abbandonata per potersi riparare dalle intemperie. In preda alla rabbia più cieca, l’uomo caccerà una pistola e la punterà contro Julieta con la ferma intenzione di ucciderla. Sarà il tempestivo intervento di Saul ad evitare il peggio. A perdere la vita sarà proprio Don Ignacio e i due innamorati, per non finire in carcere, decideranno di occultare il cadavere del losco signore nel bosco. Il loro segreto giungerà alle orecchie di Prudencio che deciderà di servirsene nel momento opportuno… E ci chiediamo. Cosa ne sarà di Julieta? Verrà condannata alla pena di morte? C’è da temere il peggio per lei? Vedremo…

Ritornando alla fuga di Francisca, sappiamo che la donna telefonerà alla Casona, rassicurando il suo amato riguardo alle sue condizioni di salute. Affermerà di essere partita per compiere delle indagini top-secret e di essere sicura che dietro alla scomparsa di Nazaria si celi lo zampino del cattivo generale. Sarà vero? Nel frattempo, una notizia sconvolgerà i cittadini di Puente Viejo: Perez de Ayala finirà dietro alle sbarre! Quali ripercussioni avrà il suo arresto? Lo scopriremo prestissimo!

E adesso, pronti a dare un’occhiata alla trama delle puntate da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio 2018? Ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà: Saul si vedrà obbligato a scegliere tra l’amore verso Julieta e l’affetto verso la sua madrina. Emilia dirà alla Uriarte che Francisca è capace di qualsiasi cosa pur di controllare la vita dei suoi cari. Carmelo chiederà ad Adela di diventare sua moglie, mentre Severo confiderà a Candela di averle nascosto un segreto… La donna, poi, progetterà di scappare da Puente Viejo insieme al piccolo Carmelito! Nicolas continuerà a soffrire l’assenza di Camila, mentre Saul e la Uriarte si incontreranno in un posto isolato… per fare cosa? Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo esclusivamente per voi affezionati della serie, a prestissimo con nuove news!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...