Uomini e Donne Puntata di Oggi 09 maggio 2018: Gemma a luci rosse!

A Uomini e Donne Over è ancora bufera. Tina e Gianni vogliono sapere se tra Marco e Gemma ci sono stati rapporti intimi! La risposta della dama lascia basiti tutti i presenti! Discussione al vetriolo tra la Galgani e Manetti. Breve accenno alla storia tra Ida e Riccardo!

Uomini e Donne: tra Marco è Gemma il rapporto intimo è stato consumato? E’ questo che si chiedono Gianni Sperti e Tina Cipollari!

La Puntata Uomini e Donne Over inizia con un filmato che riepiloga gli ultimi accadimenti che riguardano le vicende di Gemma e Marco. Poi si passa a vedere la vera e propria esterna. La dama torinese si è recata a Cecina e nel video appare gioiosa e con indosso una coroncina di fiori. Tina interrompe il filmato più di una volta attaccando su più fronti l’acerrima nemica. Ed ecco che la Galgani fa il suo ingresso in studio abbigliata con un vestito rosso. La stessa racconta dei due giorni trascorsi insieme al cavaliere livornese, ma ogni tanto viene interrotta dalle domande impertinenti di Gianni e Tina. I due opinionisti vogliono sapere se vi sono stati rapporti intimi. Maria De Filippi fa entrare Marco in studio. La dama spiega che non è accaduto ciò che tutti si aspettavano, tra lei ed il cavaliere non è successo nulla. Ammette nello stesso tempo che lui ci ha provato. Gemma riferisce che per concedersi ad un uomo ha bisogno di tempo. La Cipollari meravigliata riferisce che con Giorgio si è comportata diversamente. La piemontese comunica che si lascerà andare solo quando proverà un sentimento per la persona che ha di fronte, puntualizzando che non tutte le storie sono uguali. L’uomo brizzolato interviene ed afferma di essere attratto dalla Galgani e mentre lo fa, la guarda con occhi sognanti.

Dopo aver raccontato il fine settimana trascorso con Marco, Gemma si sofferma a parlare del bacio che si è scambiata con Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show. La dama piemontese afferma di aver dato quel famoso bacio con sentimento. Mentre invece il cavaliere fiorentino in un’intervista ha rivelato di aver fatto quel gesto solo per accontentare il pubblico. Tra Gemma e Giorgio volano pesanti accuse! Si cambia storia e si passa a quella tra Ida e Riccardo. La Platano racconta che durante l’ultima settimana tra i due ci sono stati alti e bassi. Guarnieri seccato afferma che la dama bresciana ha ricevuto diversi messaggi da parte di Angelo, cosa che gli ha dato molto fastidio.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!