Grande Fratello 2018, quarta puntata: Barbara D’Urso aggredisce Baye Dame!

L’eliminata della quarta puntata del reality show Grande Fratello è Aida. La spagnola, prima di uscire dalla casa, ha avuto un incontro con Marco Ferri: i due sono stati concorrenti dello stesso GF Vip in Spagna e lei ha più volte ribadito che lui ci ha provato ma che lei ha detto no. A inizio puntata Baye Dame è entrato nella casa per scusarsi, ma ha fatto di nuovo infuriare la d’Urso. Scopriamo cosa è successo!

L’eliminazione di Aida, in un certo senso prevedibile dopo gli eventi accaduti durante la sua permanenza nella casa, ha visto salvi Luigi, Simone e Alberto. Durante la diretta della quarta puntata del GF, oltre al faccia a faccia tra Aida e Marco Ferri e l’ingresso di Baye Dame nella casa, ci sono stati anche dei chiarimenti tra Luigi e Patrizia, e delle rivelazioni scottanti per Alessia Prete. L’ingresso del nuovo concorrente Rodrigo Alves, il Ken Umano, diventato famoso per essersi sottoposto a oltre 60 operazioni chirurgiche, ha portato una ventata di allegria nel gruppo. Ecco alcuni dei momenti clou della serata!

Grande Fratello 2018, Baye Dame entra in casa per salutare i ragazzi, ma è scontro con la D’Urso!

La puntata inizia con il rientro di Baye Dame nella casa del GF: il concorrente, squalificato nella terza diretta dopo l’aggressione verbale ad Aida, saluta il gruppo ma ignora la spagnola. Barbara D’Urso, terribilmente infuriata, lo rimprovera per non essersi scusato con Aida, e di aver pensato solo a salutare i suoi compagni. “Mi dispiace per come vi ho lasciato, sapete quanto vi voglio bene. Fuori di qua è stata dura, ma io sono forte e mi rialzo” esordisce il senegalese che aggiunge: “Voi siete il mio Grande Fratello! Grazie per questo viaggio, è durato poco ma è stato intenso. Purtroppo però, chi sbaglia, paga“. La d’Urso non ci sta e rimprovera Baye che solo dopo il suo intervento abbraccia Aida, quasi forzatamente e poi lascia di nuovo il reality.

Grande Fratello 2018, incontro tra Aida e Marco Ferri, torna nella casa Patrizia per parlare con Mariana!

Nella casa del GF entra Marco Ferri, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi che ha partecipato anche al GF Vip spagnolo insieme ad Aida. Dopo l’esperienza televisiva la Nizar aveva detto che Ferri voleva conquistarla ma che non è riuscito nel suo intento perché lei lo ha rifiutato, accusandolo di andare con le donne solo per i soldi. Aida ha definito Ferri “Un cagnolino che ha bisogno di qualcuno che lo porti a spasso”, ma il figlio dell’ex bandiera dell’Inter non gradisce questo appellativo ed entra nella Casa per un confronto diretto con lei. Anche Patrizia ritorna nella Casa per un acceso confronto con Mariana, che dopo la sua uscita, ha avuto parole poco carine nei suoi confronti. Nell’incontro con la modella campana Patrizia sposta l’argomento su Luigi e le fa notare che ha approfittato della sua assenza per avvicinarsi all’ex di Nina Moric. Poi Patrizia incontra anche Luigi, che nega di essersi avvicinato a Mariana e spiega a Patrizia che ha fatto delle riflessioni su di lei, anche perché confuso dal pensiero di Nina, ma che non ha mai avuto dubbi sulla sua lealtà.

Grande Fratello 2018, Aida eliminata, entra in casa Rodrigo Alves, il Ken Umano!

Durante il corso della diretta le rivelazioni sulla rottura tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto mettono in crisi Alessia, che si è avvicinata molto a Matteo Gentili e tra i due questa settimana è scoccato anche un bacio appassionato! La concorrente prende però la decisione di rivelare a Matteo quanto accaduto, convinta della sua sincerità e i fatti le danno ragione. Il giovane non sembra turbato e conferma che con Paola è tutto finito. L’ex calciatore commenta la notizia dicendo: “Non sono cose che mi riguardano”. Nel frattempo è arrivato il momento di svelare il nome dell’eliminato e Barbara D’Urso annuncia che si tratta di Aida, che va fuori dalla casa con ben il 51% delle preferenze. Poco prima delle nomination entra il nuovo concorrente: si tratta di Rodrigo Alves, il Ken umano, che viene accolto dai ragazzi con grande meraviglia e stupore. Le nomination di questa sera sono tutte palesi e al televoto vanno Danilo, Simone e Mariana.

Cosa accadrà questa settimana nella casa? L’arrivo di Rodrigo Alves riuscirà a mettere d’accordo i ragazzi? E le diatribe tra alcuni concorrenti si placheranno? A voi i commenti!

https://www.youtube.com/watch?v=LXlS19dV75I

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!