Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 8 maggio 2018: guai per Mariano! Lascia il trono senza scegliere!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 8 maggio 2018: Lorenzo tira in ballo l’esperienza di Sara a Temptation Island! Una segnalazione…

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo e Sara litigano! Arriva una segnalazione su Mariano! Nilufar è pronta a scegliere!

Lacrime di gioia ed altre, invece, di “dolore”: è quanto annunciano le anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova registrazione del trono classico tenutasi martedì 8 maggio 2018. Partiamo col rivelarvi che è arrivata una segnalazione su Mariano fatta da una giovane che ha preferito non farsi inquadrare. Il primo maggio il tronista avrebbe baciato una ragazza… Valentina ed Eleonora, indignate, sono andate dietro le quinte per approfondire la questione con la testimone. Come è facile immaginare, Catanzaro ha negato tutto… Maria, però, lo ha esplicitamente invitato ad attenersi alle regole del programma! Sara non ha portato Lorenzo Riccardi in esterna. Lui si è presentato in hotel per un chiarimento. La tronista ha battibeccato tantissimo con lui a seguito di una sua spiacevole affermazione. L’ha definita “senza dignità” per aver perdonato Nicola Panico, il suo ex fidanzato a seguito di quel che ha fatto durante la sua partecipazione a Temptation Island ( alludendo, dunque, alla fortissima sintonia tra il calciatore e la tentatrice Antonella Fiordelisi). Anche Nilufar ha scelto di parcheggiare uno dei suoi corteggiatori di punta… ed ovvero Giordano Mazzocchi! Per la gioia dei fans, ospiti in studio, Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Affiatatissimi, hanno ammesso di essersi visti poco, ma di essersi sentiti ogni giorno. Hanno affermato di stare benissimo insieme! Poi il bel siciliano ha omaggiato la redazione con una toccante lettera. E per finire… una tronista ha annunciato che presto effettuerà la sua scelta… trattasi della Addati! Ricalcando il modello di Paolo Crivellin e del suo compagno d’avventura Nicolò, la bella napoletana sceglierà senza pubblico, in una meravigliosa location. Ed ha definito così i suoi corteggiatori di punta: “uno è fuoco, passione, follia”; l’altro, invece, è “stabilità”…

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Mariano!

Maria parte da Mariano Catanzaro. Per lui, ecco scendere le corteggiatrici, Valentina Pivati ed Eleonora Fortini. La conduttrice, invece di lanciare le nuove esterne, avvisa il tronista che sono arrivate delle segnalazioni su di lui. Catanzaro ascolta spaesato; le sue pretendenti, invece, con molta curiosità ed apprensione. La De Filippi svela che in redazione è arrivata la segnalazione di una giovane che, circa una settimana fa, lo avrebbe intravisto in un noto locale partenopeo ( un lido) intento a baciare una ragazza... Parte un video. In esso si vede la testimone, con il volto coperto per non essere riconosciuta, raccontare di aver visto il tronista baciare un’altra ragazza e di non aver scattato la foto perché impossibilitata a farlo. Quando poi il bel napoletano si è girato, è riuscita a vederlo chiaramente in volto e ad accertarsi che fosse lui per davvero! Molti in studio disapprovano il suo comportamento, in quanto non riesce ad attenersi ai regolamenti di Uomini e Donne. Si parla di “serate”, di pubblicità. Maria, poi ,prende la parola e spiega che la questione “serate” è nata quando, all’epoca del tronista Costantino Vitagliano, si era creato un vero e proprio business intorno ai protagonisti della trasmissione e molti agenti, pur di trarre profitto e guadagno, sono arrivati addirittura a mettere in discussione la credibilità della redazione e dell’intero programma. Mariano dice di non percepire alcun compenso e di aver contattato il proprietario del suddetto locale, per giunta suo amico, solo per prendere un po’ di sole…

Per Sara Affi Fella, Mariano non fa altro che cacciarsi in situazioni compromettenti. A tal proposito, cita Nilufar Addati che sono ben cinque mesi (e cioè dall’inizio del suo trono) che non va a ballare. Il tronista, nervosamente, ribatte dicendo che non si muoverà più da casa d’ora in avanti per non alimentare polemiche… Maria gli fa notare che partecipare al programma in qualità di tronista non significa vivere sequestrati, ma evitare di cacciarsi in situazioni scomode… Gianni parte all’attacco e spiega che i comportamenti del bel partenopeo sono molto discutibili… Di recente, per far capire alle sue due corteggiatrici che le stesse pensando, ha sfruttato il profilo social di un suo amico per realizzare un video… Ed ha addirittura taggato due blog che si occupano di notizie e gossip riguardanti il programma per avere piena visibilità! Catanzaro dice che è stato il suo amico a passare tale informazioni ai suddetti blog… Sara, però, gli fa capire che non appare affatto credibile!

Le corteggiatrici, poi, chiedono di poter parlare con la testimone e lei, una volta contattata, afferma di essere disposta anche a realizzare una video-chiamata senza telecamere e soprattutto non in presenza di Mariano. E ciò perché quest’ultimo la conosce e non vuole farsi vedere. Mentre Eleonora e Valentina vanno dietro le quinte, Tina ribadisce il suo pensiero: per lei, Mariano si fa pagare le serate a nero. La De Filippi, amareggiata, gli fa notare che il suo comportamento non giova al programma e nemmeno a lei che gli ha dato piena fiducia. Le due corteggiatrici, intanto, rientrano molto nervose. Eleonora spiega che nessuno è riuscito a fotografare il bacio per mancanza di tempo. Valentina, delusa, per poco non scoppia a piangere. Dice di non riuscirgli a dare piena fiducia a causa dei suoi comportamenti poco credibili. Mentre Eleonora cerca di parlare con lui, Valentina esce improvvisamente dallo studio. Lui tenta di bloccarla senza successo. Anche la Pivati esce fuori. Salgono tutti e tre in redazione ed il collegamento si interrompe…

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar è pronta per la scelta!

Si passa al trono di Nilufar Addati. Parte un filmato che riepiloga gli avvenimenti inerenti la passata registrazione. Giordano prende subito la parola e si scusa con la tronista per quanto accaduto la volta scorsa ed ovvero per la questione “magliette” per la quale non è stato portato in esterna. Aggiunge, però, di essere molto dispiaciuto. In questi mesi, ha avuto modo di conoscerlo… Non avrebbe dovuto dubitare di lui… Nonostante tutto, riescono a pervenire ad un punto di incontro. Maria lancia l’esterna con Nicolò. Lei gli fa una sorpresa, gli fa ascoltare una lettera ove afferma di impazzire per il suo sorriso. Dice di sentirsi protetta quando è con lui. Il ragazzo, visibilmente emozionato, la ringrazia e la bacia. Giordano, di ritorno in studio, riesce a fatica a mostrarsi calmo e tranquillo. E’ ad un passo dalla fine e se la vuole veramente, se vuole arrivare alla scelta, deve resistere… Maria, poi, annuncia un video di Nilufar ove la tronista ringrazia i suoi pretendenti per le emozioni che le hanno fatto vivere, per come l’hanno fatta sentire. Non ha più bisogno di realizzare esterne… vuole solo passare un giorno ed una notte con loro in villa per la scelta! Afferma che uno dei suoi corteggiatori è fuoco, passione e follia mentre l’altro è stabilità… Nicolò si commuove, Giordano, ironicamente, chiede di poter avere, quel giorno, una bella scorta di camomilla!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo fa infuriare Sara!

Passiamo a Sara. Maria spiega che la tronista non ha portato Lorenzo in esterna ma che nel caso lui avesse richiesto di vederla, lei non avrebbe rifiutato. Ed infatti, si vedono in albergo. La Affi Fella dice di essere molto arrabbiata a causa del suo comportamento “altalenante”e che fatica a comprenderlo. Riccardi ha gli occhi lucidi, si abbracciano forte e si salutano… All’improvviso lui fa dietro-front e ricorda alla tronista che ha dimenticato qualcosa di molto importante… E la sorprende con un bacio a stampo. Sara fa un passo indietro… In studio riprendono a litigare…

Con Luigi ha realizzato una esterna molto toccante, bellissima, che ha fatto emozionare il pubblico. Il corteggiatore ha presentato Salvo, suo fratello, a Sara. La tronista è in studio, da sola. Parte una dedica per lei da parte di Salvo. Quest’ultimo e il corteggiatore entrano in studio e la giovane ha modo di conoscerlo. Quando Salvo va via, la Affi Fella resta da sola con il suo pretendente ed inizia a baciarlo… Lui le chiede quando effettuerà la sua scelta e lei risponde che le manca ancora qualcosa per prendere la sua definitiva decisione…

Di ritorno in studio, Lorenzo e Luigi battibeccano aspramente. Riccardi accusa il rivale di essere falso, in quanto le sue reazioni sono costruite. Il pubblico, però, è a favore del Mastroianni. Gli animi si scaldano e Sara spiega che lei mette l’amore al primo posto nella vita. Lui ribatte affermando che per lui, invece, viene prima la dignità. E le ricorda che se l’è lasciata calpestare dal suo ex Nicola Panico durante la sua esperienza a Temptation Island. La Affi Fella, visibilmente nervosa, esce fuori dallo studio per bere un bicchiere d’acqua. Lui la rincorre e lei gli dice che non deve permettersi di trattarla in questo modo. L’ha ferita con le sue parole, non doveva assolutamente ricordarle una cosa del genere. E spiega che se è arrivata a perdonare il suo ex è solo perché l’amore viene prima di tutto. Poi, rientrano in studio, ma regna il gelo! Luigi si alza per ballare con lei che accetta. Il pubblico apprezza tantissimo…

Maria, nel frattempo, fa entrare Nicolò e Virginia. Spiegano che, a causa di svariati impegni, si sono visti pochissimo, ma si sono sentiti tutti i giorni. Il bel siciliano ha scritto una lettera per omaggiare la redazione. Al termine della registrazione, parte lo show di Tina con i suoi pretendenti…

E come si concluderà il percorso di Nilufar? Sceglierà Nicolò o Giordano? E Sara, perdonerà anche questa volta Lorenzo? Mariano ritornerà sull’ambita poltrona rossa? Scopritelo con noi! A breve, nuove golose anticipazioni Uomini e Donne pronte a stupirci!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!