Anticipazioni Una Vita trama puntate 14-18 maggio 2018: Arturo vede Liberto baciare Rosina!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 14 maggio a venerdì 18 maggio 2018: Pablo condannato a morte! Liberto e Arturo pronti a sfidarsi a duello…

Anticipazioni Una Vita: dopo aver visto Liberto baciare la sua donna, Arturo lo sfida ad un duello all’ultimo sangue. Ursula ritorna malconcia ad Acacias! Cayetana ottiene l’indulto, Pablo, invece, la condanna a morte!

Sfide, rivelazioni choc e amori sempre più burrascosi: è quel che annunciano le anticipazioni Una Vita sulle prossime puntate in onda su Canale 5 e più precisamente, da lunedì 14 maggio a venerdì 18 maggio 2018! Mentre Teresa si mostrerà molto preoccupata per il destino cui potrebbe andare incontro Cayetana, Rosina riceverà una comunicazione da parte del tribunale riguardante Pablo. Il ragazzo sarà condannato alla pena di morte. Disperata, si rifugerà tra le braccia di Liberto e lo bacerà, sotto lo sguardo attonito di Arturo. Di tutta risposta, il colonnello deciderà di sfidarlo a duello. La falsa Sotelo-Ruz, intanto, assolderà la crudele Elena per sequestrare ed uccidere Ursula Dicenta. Non tutto andrà secondo i suoi piani. La perfida istitutrice ritornerà in quartiere e, dopo aver raccontato una serie di bugie a Susana, riuscirà a conquistarsi la sua fiducia per i suoi loschi scopi personali. Fabiana, intanto, verrà dichiarata fuori pericolo, mentre Huertas confesserà a Casilda di essere pazzamente innamorata di Felipe. A casa Alvarez-Hermoso, intanto, arriverà Consuelo, la madre di Celia che affermerà di essere ritornata in città per allontanarlo per sempre dalla vita di sua figlia! Rosina, temendo per l’incolumità del giovane Seler, tenterà di convincere Arturo a non battersi, ma… non ci sarà nulla da fare! Il nipote della sarta, poi, rivelerà alla vedova di Maximiliano che l’uomo amato da Elvira è Simon Gayarre! Cayetana verrà ritrovata sulla tomba di Carlota da Fernando e Teresa proprio quando Mauro diffonderà alla stampa locale una notizia importante: la donna ha ottenuto la grazia, o meglio l’indulto parziale… non resta che approfondire!

Le toccanti ed emozionanti storie di Acacias 38 ci aspettano, questa settimana, da lunedì 14 a venerdì 18 maggio dalle 14:10 alle 14:45 circa. Sabato 19, invece, salterà il consueto episodio della soap, previsto, come ben sapete, dalle 14:10 alle 15:10. Su Canale 5, infatti, alle ore 12:30 comincerà “Verissimo TG5” che seguirà l’evento dell’anno, ovvero il matrimonio di Harry e Meghan. Alle 14:45 spazio al TG5 Telegiornale/Meteo ed alle 15:00, invece, andrà in onda la consueta puntata della soap opera Il Segreto. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di giugno 2018: Leonor è morta? Pablo ritorna ad Acacias senza sua moglie!

Nei prossimi episodi in programmazione, Rosina verrà freddata da una bruttissima notizia: la condanna a morte per Pablo. Ma, passati alcuni giorni, Felipe riuscirà ad ottenere l’indulto per il giovane! Come? Stando alle nuove anticipazioni Una Vita il marito di Celia apprenderà, dopo un colloquio con Mauro, che i funzionari di Stato non hanno ancora chiuso la lista delle persone a cui annullare la sentenza capitale. Si appresterà a presentare tutta la documentazione utile a salvare il figlio della defunta Guadalupe, morta, come ben sapete, per mano di Ursula. E, come già rivelato, riuscirà nel suo intento. Rosina, al settimo cielo, decisa a far rientrare sua figlia in città al più presto, farà pubblicare una serie di articoli sui giornali per far sapere ai due fuggitivi di poter ritornare nel loro paese natio senza problemi. Nel frattempo la Rubio lascerà Arturo e sposerà Liberto a Santander, dopo un breve viaggio.

La donna, però, non riuscirà a godere appieno della ritrovata felicità, in quanto sarà molto preoccupata a causa della mancanza di notizie su Leonor e suo marito. Il Seler, presa a cuore la situazione, deciderà di mobilitare tutte le sue forze per ritrovare i due ragazzi e riportarli sani e salvi ad Acacias. Dopo essersi messo in contatto con l’ambasciata marocchina, il nipote di Susana scoprirà che una coppia spagnola è stata ricoverata in ospedale a causa di un incidente! Per non provocare ulteriore apprensione in Rosina, deciderà di occultarle la verità e di intraprendere con lei un piccolo viaggio in Marocco per accertarsi della veridicità delle suddette informazioni. Proprio quando i due saranno in procinto di imbarcarsi, un colpo di scena rimescolerà nuovamente le carte in tavola. Pablo ritornerà ad Acacias da solo, senza la sua fiamma! Grande sarà la gioia di Rosina nel vederlo che si aspetterà di lì a poco di abbracciare anche la sua adorata figliola. Ciò, purtroppo non avverrà. Tempestato di domande, il Blasco spiegherà di non avere notizie della ragazza, affermando di aver sempre creduto che fosse rincasata il giorno stesso della loro fuga! La Rubio vivrà momenti di grande disperazione, soprattutto quando in molti cominceranno a perdere le speranze di poterla ritrovare sana e salva…

Il risultato sarà che la vedova di Maximiliano si arrabbierà tantissimo con il genero, ritenendolo il diretto responsabile di quanto accaduto alla figlia, dato che l’aveva affidato alle sue cure! Pablo deciderà di sporgere denuncia alla polizia ma la improvvisa morte del commissario San Emeterio ( l’uomo verrà acciuffato da alcuni uomini al soldo di Cayetana e finirà sotto ad un treno in corsa) ritarderà le operazioni di ricerca! Felipe, intanto, inizierà a far luce sull’assassinio di Guadalupe e scoprirà che qualcuno, dopo la morte della donna avvenuta in maneggio, ha pagato il garzone Beltran affinché accusasse il Blasco dell’omicidio della madre… Pablo, troppo scosso per la scomparsa della sua amata, non riuscirà a dare il giusto peso alla scoperta del legale... Ma tutto ciò lascia supporre che la verità in merito alla morte della domestica potrebbe venire a galla già nel corso degli episodi in onda a giugno! E adesso, leggiamo la trama di metà maggio… buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 14 al 18 maggio 2018: Liberto non può rivelare ad Arturo la verità in merito alla sua relazione-farsa con Evira! Felipe non riesce ad evitare la condanna a morte per Pablo! Ursula riappare, Cayetana fa perdere le tracce di sé per qualche giorno…

Ci aspetta una settimana ricca di eventi inattesi! Simon implorerà Susana di riconoscerlo come figlio, ma lei, di tutta risposta, lo caccerà via a malo modo. Successivamente la donna riceverà la visita di Ursula, riapparsa dopo una breve assenza. La crudele signora cercherà di ingraziarsi la sua fiducia e riuscirà nel suo intento. Mauro piomberà a casa di Cayetana per arrestarla ma non la troverà. Intanto, a Del Valle arriverà una lista contenente i nomi di coloro che hanno ricevuto l’indulto parziale… tra essi, figurerà anche quello della finta Sotelo-Ruz. Pablo, ancora assente dal quartiere, verrà condannato alla pena di morte e Felipe non potrà fare nulla per impedirlo. Intanto, a casa Alvarez Hermoso farà la sua comparsa Consuelo, la madre di Celia che avrà un solo ed unico obiettivo: spazientire il marito della figlia! E non è tutto… Arturo vedrà Liberto baciare Rosina e deciderà di sfidarlo a duello… tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 14 maggio 2018: Teresa arriva ad una conclusione. Se Cayatena ha davvero inscenato la sua pazzia, allora è più matta di quanto si possa immaginare. E il giudice, dopo aver studiato attentamente le sue ultime macchinazioni, non potrà condannarla al carcere a vita bensì al ricovero in una clinica specializzata. Rosina, intanto, riceve una comunicazione dal tribunale riguardante Pablo. Il ragazzo sarà processato in contumacia! Disperata la donna s’imbatte in Liberto al quale dice di essere molto preoccupata per lui. Ad un tratto, i due si stringono in un abbraccio e finiscono per scambiarsi un bacio molto appassionato. Arturo li sorprende in flagranza! Cayetana ingaggia la pericolosa Elena per sequestrare Ursula Dicenta ed eliminarla, una volta per tutte, dalla sua vita! Huertas svela a Casilda di provare dei sentimenti veri e profondi per Felipe. E’ innamorata di lui! Intanto, un amico della Lopez perde ingiustamente il lavoro. La moglie di Martin le suggerisce di chiedere aiuto a Felipe… Cayetana intende uccidere Ursula, a differenza della sua complice che le ricorda che tutto ciò potrebbe esporla a terribili conseguenze.
  • Martedì 15 maggio 2018: Arturo, dopo aver sorpreso il fidanzato di sua figlia Elvira intento a baciare la sua promessa sposa, sfida il ragazzo ad un duello all’ultimo sangue. Rosina e la Valverde cercano di fargli cambiare idea ma a nulla valgono le loro implorazioni! Felipe fa di tutto per aiutare Pablo, ma… non riesce nel suo intento. Il ragazzo viene condannato alla pena di morte! Simon, deciso a salvare la vita a Liberto, decide di affrontare il colonnello una volta per tutte. Poi il maggiordomo raggiunge Susana, cercando di convincerla ad accettare la verità. Le ricorda di essere suo figlio, sangue del suo sangue. La sarta, di tutta risposta, lo caccia via a malo modo! Poi, quando resta da sola, crolla nella disperazione più cupa ed inizia a piangere a dirotto! Mauro si reca a casa di Cayetana per trarla in arresto ma inaspettatamente non la trova. Incontra Teresa ed ha un aspro confronto con lei. Chiede poi notizie di Ursula e della dark lady a Susana che, però, gli risponde in maniera piuttosto vaga. Quando la donna rientra in sartoria resta scioccata: davanti al suo cospetto c’è la Dicenta, malconcia e visibilmente sconvolta, in persona!
  • Mercoledì 16 maggio 2018: Fabiana supera brillantemente l’intervento e viene dichiarata fuori pericolo. Ursula ricompare a Calle Acacias e racconta a Susana una finta versione della sua improvvisa ed inspiegabile sparizione. Dice che un ricco signore, tempo fa, durante la sua breve assenza dal quartiere, si è innamorato di lei. Adesso è ritornato per fargliela pagare a caro prezzo dato che lo ha “offeso” ignorando e rifiutando la sua corte! La sarta, spaventata, le offre conforto e vicinanza. Arturo aspetta di sfidare il suo rivale in amore a duello. Rosina, Simon ed Elvira tentano di fargli cambiare idea, ma… inutilmente. L’uomo vuole dargli una bella lezione… Felipe accetta di aiutare un operaio amico della sua ex amante Huertas Lopez che è stato ingiustamente licenziato dai suoi padroni… E lo fa gratuitamente. Cayetana è scomparsa nel nulla. La polizia ritrova la sua borsetta in una zona malfamata della città e tutti iniziano a pensare al peggio. Del Valle, intanto, riceve una lista dei condannati a cui è stato dato l’indulto parziale. Tra essi, si legge il nome di Cayetana.
  • Giovedì 17 maggio 2018: Mauro continua imperterrito a dare la caccia alla sua nemica, promettendo a Teresa che la troverà. La maestra, infuriata, si convince di aver fatto la scelta giusta, optando cioè per Fernando e cercando di dimenticare l’affascinante ispettore. Liberto, intanto, spiega a Rosina che raccontare la verità ad Arturo in merito all’uomo di cui è innamorato sua figlia esporrebbe quest’ultima a gravi rischi e conseguenze. Suo padre la spedirebbe dritta in convento… La Rubio, però, vuole saperne di più… Dopo diverse insistenze, il Seler le rivela che la persona amata dalla Valverde è il maggiordomo Simon Gayarre! Aggiunge di non poter rivelare tale scottante verità ad Arturo -e quindi evitare il duello- per il bene dei due ragazzi. A Susana viene detto che suo nipote sta per battersi con il colonnello. Spaventata si presenta al suo cospetto cercando di fargli cambiare idea. L’uomo, però, la umilia pesantemente, mettendola alla porta! Huertas prende una decisione molto sofferta per il suo bene e per quello del matrimonio del suo amante… La Sierra e il suo nuovo amore, intanto, si mettono sulle tracce di Cayetana, ancora introvabile.
  • Venerdì 18 maggio 2018: la Lopez, dopo una attenta riflessione, sceglie di allontanarsi da Felipe dopo aver preso consapevolezza di essere follemente innamorata di lui. Mauro rivela alla stampa locale che Cayetana Sotelo-Ruz figura tra coloro che hanno ricevuto la grazia. In questo modo, cerca di spingere la donna a ritornare in quartiere… Proprio mentre il brillante avvocato e Huertas stanno tenendo un sincero confronto in pubblica piazza, ecco che a casa Alvarez-Hermoso si ripresenta Consuelo, la madre di Celia… La donna li becca in “flagranza” ed inizia a dare filo da torcere al legale, affermando di essere giunta in città dietro richiesta di sua figlia con uno scopo ben preciso: porre fine una volta per tutte al loro matrimonio. Ricorre il compleanno della defunta Carlota. Teresa e Fernando si recano al cimitero e ritrovano Cayetana sulla tomba della sua bambina. I due si lasciano intenerire dalle sue finte lacrime… Felipe scopre che c’è ancora una speranza in merito al destino di Pablo: forse, il giovane può ottenere l’indulto e ritornare con Leonor in quartiere. La falsa Sotelo-Ruz, intanto, è pronta a recarsi in commissariato…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Blanca s’incolpa della morte della sua bambina! Arturo Valverde sta per morire?

Intrighi e misteri, terribili macchinazioni e amori contrastati… è questo il mix delle puntate trasmesse dall’emittente spagnola di Una Vita La1. Blanca, la figlia di Ursula, ha dato alla luce una bambina, scomparsa a poche ore dalla nascita. A rapirla, potrebbe essere stata sua madre che ha fatto credere alla giovane di aver partorito una neonata morta. I nuovi spoiler annunciano che la ragazza si recherà al cimitero sulla tomba della sua piccola e si lascerà andare ad un pianto disperato. Nel rincasare, incrocerà Cristina Novoa, un nuovo personaggio enigmatico e subdolo interpretato dall’attrice Elena Rayos. Costei si presenterà come una giovane buona e premurosa che sosterrà di avere continue visioni della Vergine e di poterle dimostrare ai suoi fedeli. Tra loro nascerà subito una forte affinità. In realtà, la nuova arrivata altri non è che una manipolatrice. Diego Alday, intanto, proporrà alla sua amata di fare un viaggio con lui, di recarsi in Svizzera, ove si è stabilito nel frattempo il padre Jaime Alday, l’uomo che per giunta la ex istitutrice ha sposato con l’inganno.

Plagiata dalla new entry Cristina, Blanca deciderà di restare a Calle Acacias. Non ne abbiamo ancora conferma, ma pare che la nuova arrivata sia stata ingaggiata dalla Dicenta allo scopo di manipolare la figlia… E infatti, passati alcuni giorni, Cristina convincerà la Novoa ad iniziare un percorso di penitenza e ad allontanarsi da tutti i suoi cari, compreso Diego. E la solleciterà a riavvicinarsi, invece, a Samuel ( fratello di Diego) nonché suo primo marito che, come spoilerato più volte, ha lasciato perché innamorata dell’altro Alday.

Poi la “santona” la obbligherà a piegarsi ai voleri di sua madre ed a chiederle scusa una volta per tutte. Blanca accetterà e si recherà personalmente dalla Dicenta mostrandosi sinceramente pentita per essere stata una “cattiva figlia”. Leonor , però, non guarderà di buon occhio la Novoa ed inizierà ad insospettirsi. Ugual cosa farà Diego che, però, non si fermerà soltanto ad indagare…. ma… deciderà di agire prima che sia troppo tardi! Infatti, piomberà a casa di Ursula ed inviterà Blanca a partire insieme a lui. La ragazza, però, si rifiuterà e la cattiva Dicenta la ringrazierà per il suo gesto mostrandosi affettuosa e premurosa. Il giorno seguente, Cristina inviterà la giovane a testimoniare le sue visioni durante una preghiera pubblica. Inaspettatamente, nel corso di essa, la fanciulla s’incolperà della morte della sua bambina! Dunque, come si concluderà questa fosca storyline? La figlia di Ursula finirà ingiustamente in carcere? Diego riuscirà a salvarla ed a porre fine al suo dolore? Vedremo…

Nel frattempo, in concomitanza ai suddetti avvenimenti, Silvia Reyes, il nuovo amore di Valverde, dopo le titubanze di cui abbiamo abbondontemente parlato in un nostro precendete spoiler, affermerà di essere innamorata di lui e di volerlo sposare. Il colonnello, però, comincerà a soffrire di strani capogiri che non passeranno inosservati. Durante un ricevimento cui prenderà parte anche Esteban, il nuovo fidato collaboratore della sua futura sposa, Arturo per poco non sverrà! Trini si mostrerà molto preoccupata, ma il militare farà di tutto per sviare i suoi sospetti, lasciando intendere di essere molto geloso della sua fidanzata e del rapporto che è riuscita ad instaurare con il giovane ed avvenente Esteban. Poi, quando resterà da solo con la sua fiamma, dirà di voler organizzare al più presto il matrimonio, ma per evitare chiacchiericci e pettegolezzi sulla loro convivenza, le consiglierà di trasferirsi temporaneamente a casa degli Alvarez Hermoso e di ricongiungersi a lui solo a nozze ufficializzate. In realtà, lo farà per nascondere le sue precarie condizioni di salute… E ci chiediamo. La Reyes riuscirà a scoprire la verità oppure no? Indagheremo e vi forniremo news dettagliatissime in merito!

E adesso, è giunto il momento di leggere le golose anteprime sulle prossime puntate in onda su Canale 5, quelle cioè da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio 2018. Cayetana ritornerà in quartiere, decisa ad ottenere il perdono della sua “migliore” amica. Mauro, però, continuerà a non fidarsi di lei… Poi la donna raggiungerà Ursula e le chiederà di dimostrarle la sua lealtà uccidendo Madre Ascension! Arturo e Liberto, intanto, si sfideranno a duello… chi vincerà? Restate sintonizzati sulle nostre frequenze per non perdervi nemmeno un aggiornamento! Le anticipazioni Una Vita ritorneranno prestissimo… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!