Uomini e Donne Puntata di Oggi 10 maggio 2018: la gelosia di Sossio per Ursula!

La seconda puntata Uomini e Donne Over è dedicata al percorso di Sossio e Giorgio. Manetti si dice attratto nei confronti di Paola, ma questa non nasconde alcune perplessità sul loro rapporto. Aruta trova una scusa per non dare l’esclusiva ad Ursula!

Uomini e Donne: Giorgio Manetti interessato a Paola. La dama però nutre delle perplessità riguardo alla differenza d’età!

Ida Platano e Riccardo Guarnieri decidono di lasciare insieme la trasmissione. Dopo questo momento toccante, si passa a Giorgio Manetti il quale si dice attratto da Paola. La dama ha quarant’anni ed ha sul corpo alcuni tatuaggi. Il cavaliere fiorentino sostiene che a lui non piacciono i tatoo, ma che in questo caso vuole fare un’eccezione visto che considera la donna in questione affascinante. Paola al centro studio ammette che Giorgio le piace, ma teme che la differenza d’età possa essere un ostacolo per il futuro. I due affermano di essersi solo sentiti telefonicamente. Per Manetti giunge una nuova dama di circa 48 anni. Dopo aver ascoltato la sua presentazione, decide di conoscerla. Lo stesso approfitta per congedare una dama che assomiglia vagamente ad Anna Tedesco. Si passa al capitolo Sossio. Un video riassume ciò che è accaduto la scorsa puntata dietro le quinte quando cioè Aruta è uscito per chiarire con Ursula. La dama bionda adirata lo minaccia dicendo che se non le dà l’esclusiva, lei si mette da parte.

Sossio Aruta non vuole dare l’esclusiva ad Ursula. Lei si dichiara single!

Il calciatore chiede se è innamorata di lui. Risponde di no, ma i suoi occhi comunicano ben altro. Ursula entra in studio più grintosa e pronta a dire la sua. La Bennardo senza preamboli dice chiaramente a Sossio che siccome nessuno dei due è innamorato dell’altro allora lei si può considerare single. Lo invita a non considerare questo discorso come una ripicca, bensì come un dato di fatto. Il pubblico applaude alle parole di Ursula, mentre il “Re Leone” cerca di spiegare le sue ragioni sostenendo che la dama ha tre figli e quindi per lui sarebbe troppo impegnativo. La dama bionda decide di ballare con un ragazzo del parterre maschile. Aruta non nasconde la sua preoccupazione.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!