Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 14-18 maggio 2018: Marina sconfitta da Veronica!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 14-18 maggio 2018: Marina sconfitta da Veronica!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 14 a venerdì 18 maggio 2018: tra Roberto e Veronica è feeling! Elena spiazza Niko con una scelta choc!

Anticipazioni Un posto al sole: la sconfitta personale e professionale della Giordano! Anita visita la mamma di Antonio Baroni e vive momenti di grande turbamento! Elena torna da Enriquez, sconvolgendo Niko! Viola di fronte ad un bivio…

Intrighi, bugie, verità pronte a venire prepotentemente a galla, soluzioni estreme, ripensamenti e amori sofferti: è quel che trapela dalle anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 14 maggio a venerdì 18 maggio 2018! Che cosa accadrà? Scopriamolo subito! Marina subirà una profonda sconfitta da Veronica Viscardi, sconfitta che peserà come un macigno. Elena, a causa dei rapporti sempre più tesi con sua madre e con Massimo Enriquez, prenderà una decisione molto forte ed inaspettata. Essa coinvolgerà anche Niko e Susanna. Michele chiederà a Viola di riprendere il suo lavoro alla radio, mettendola di fronte ad un bivio. La figlia di Marina chiederà un lavoro ad Enriquez, ponendo come condizione che vengano esclusi rapporti fisici tra loro. Sandro e Serena, dopo essersi riappacificati, giungeranno da Filippo in ufficio. E saranno ad un passo dall’apprendere la verità sulla sua messinscena! Guido e Vittorio, di nuovo single, reagiranno in maniera totalmente differente alla loro nuova situazione sentimentale, mentre Ornella e Raffaele spingeranno Renato a seguire Nadia in Ucraina. In seguito, il Poggi sorprenderà la sua donna con un gesto imprevisto, a dir poco sorprendente! Mariella fingerà di non soffrire per il Del Bue, mentre il figlio di quest’ultimo tenterà di riavvicinarsi ad Anita che, nel frattempo, vivrà momenti molto difficili, soprattutto dopo aver incontrato la mamma di Antonio Baroni! In seguito Vittorio si ritroverà a dover ricorrere ad una soluzione estrema… Tra la Viscardi e Roberto ci sarà sempre più sintonia. Il Ferri riuscirà a consolidare ulteriormente la sua alleanza con la dark lady e il tutto avverrà all’insaputa della Giordano che, invece, farà veramente fatica a sopportare la presenza dell’antagonista in azienda.

Le vicende degli inquilini più amati di Italia ci aspettano tutte le sere su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine maggio/inizio giugno 2018: Veronica Viscardi nasconde un segreto! Alberto Palladini è pronto a ritornare!

Intraprendente, sfrontata, arrivista, senza peli sulla lingua… è lei, Veronica Viscardi la nuova dark lady della soap, la degna rivale di Marina Giordano! Come emerge dagli spoiler sul mese di giugno 2018, l’algida donna stringerà un rapporto sempre più intimo con Roberto Ferri, con il quale si troverà sempre più in sintonia, lasciando ipotizzare la nascita di una intensa love story tra loro. La ricca imprenditrice è una donna molto sicura di sé. E’ riuscita, a tal proposito, a mettere a tappeto Alberto Palladini di cui si è servita per la sua irrefrenabile ascesa al potere. Le anteprime segnalano che l’uomo ritornerà molto presto nella sua vita e pare che sarà assetato di vendetta, tant’è vero che arriverà, con buone probabilità, a scombussolare tutti i suoi piani. E ci chiediamo. Arriverà ad allearsi con Marina Giordano che, attualmente, è all’oscuro delle macchinazioni di Ferri? Vedremo… Intanto, ulteriori anticipazioni Un posto al sole rivelano che la Viscardi, sotto la sua apparente inossidabile corazza, nasconde qualche segreto molto scottante legato al suo passato. Presto, nelle puntate presumibilmente in onda in estate, faremo la conoscenza di un personaggio tutto nuovo legato a lei che… forse, potrebbe “ammorbidirla”… Quali ripercussioni apporterà nella sua vita tale ingresso? Indagheremo e vi forniremo tutti i dettagli in merito! Adesso, leggiamo la trama di metà maggio… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 14 al 18 maggio 2018, trama puntate: Marina, all’oscuro degli intrighi di Ferri, è costretta a sopportare la presenza della sua rivale ai Cantieri! Vittorio opta per una difficile soluzione! Elena chiede lavoro ad Enriquez ad una precisa condizione… Renato sorprende Nadia!

Tra macchinazioni, terribili bugie e scelte difficili, parte una nuova settimana in compagnia dei personaggi che ruotano attorno a Palazzo Palladini. Ci sarà un’alternanza di storie leggere e di momenti veramente complessi e difficili. Se Renato sceglierà di sorprendere la sua donna dietro consiglio degli amici Ornella e Raffaele, Elena chiederà nuovamente lavoro a Massimo Enriquez spiazzando totalmente Niko e Susanna, desiderosi di incastrare il legale una volta per tutte! Serena sarà ad un passo dall’apprendere le menzogne che le ha raccontato suo marito, mentre Marina mal sopporterà l’ingerenza della Viscardi ai Cantieri… Anita, invece, incontrerà la mamma del defunto Antonio Baroni e…. il resto scopritelo tuffandovi nelle nuove anticipazioni Un posto al sole…

  • Lunedì 14 maggio 2018: Marina subisce una profonda sconfitta dalla sua rivale Veronica Viscardi, sconfitta sia personale che professionale. Elena, esasperata dai rapporti tesi con la madre e dalla situazione che sta vivendo a lavoro con Enriquez, prende una decisione molto importante. Essa coinvolge anche Niko e lo studio Navarra. Michele chiede a Viola se intende riprendere la sua vecchia trasmissione alla radio. Pur non volendo, l’uomo finisce per mettere la giovane di fronte ad una grande responsabilità.
  • Martedì 15 maggio 2018: Elena chiede inaspettatamente lavoro ad Enriquez, stabilendo che, d’ora in avanti, non ci saranno più contatti fisici tra loro. Niko lo scopre proprio quando la donna, dopo una attenta riflessione, è in procinto di apporre la sua firma sul nuovo contratto. Sandro e Serena, dopo essersi riappacificati, decidono di recarsi da Filippo in ufficio. La donna scoprirà il finto lavoro del marito o quest’ultimo riuscirà a portare avanti la sua farsa ancora per molto?
  • Mercoledì 16 maggio 2018: Guido e Vittorio sono di nuovo single. I due affrontano la situazione in maniera completamente differente. Anita, intanto, conduce una vita sregolata, oltre i limiti. Niko e Susanna disapprovano la decisione di Elena, ovvero ritornare a lavorare con Massimo Enriquez. Per loro, il legale sbaglierà ancora nei suoi confronti. Ornella e Raffaele cercano un modo per spingere Renato a partire con Nadia per l’Ucraina. Riusciranno nel loro intento?
  • Giovedì 17 maggio 2018: Anita visita la madre di Antonio Baroni e si sente terribilmente in colpa. La giovane vive momenti di grande turbamento. Marina mal digerisce la presenza di Veronica Viscardi ai Cantieri. Nel frattempo, quest’ultima e Roberto sembrano sempre più affiatati. Mariella finge di non soffrire per l’assenza di Guido. In realtà, sta molto male…
  • Venerdì 18 maggio 2018: Guido e Mariella sono sempre più lontani e distanti. Tra loro regna il gelo. Vittorio, intanto, tenta di riavvicinarsi ad Anita. Niente va come immaginato. Il giovane si ritrova nella condizione di dover ricorrere ad una soluzione estrema. Roberto comincia a consolidare la sua alleanza con Veronica. E il tutto, all’oscuro di Marina. Renato è pronto a sorprendere Nadia con un gesto sorprendente.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Enriquez nel cast fino al mese di agosto 2018! Luca e Anita in viaggio…

Tante le storyline che ci appassioneranno nei prossimi mesi. Ed esse si baseranno su amori burrascosi e intrighi di potere, il tutto imperniato da cocente attualità. Gli spoiler annunciano che le prossime puntate in programmazione, oltre ad essere incentrate sull’inasprirsi dei rapporti tra Veronica e Marina e sulla difficile situazione sentimentale di Vittorio, focalizzeranno ancora la nostra attenzione sul Principe del Foro partenopeo, Massimo Enriquez, il quale resterà nel cast della soap almeno fino al mese di agosto 2018! In arrivo nuovi filoni narrativi per lui? In attesa di scoprire come si concluderà quello che lo vede protagonista insieme ad Elena Giordano, pare proprio che lo scaltro e brillante legale sarà invischiato in nuove intricate faccende…

Giorni fa, sul web si è sparsa la voce che l’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi si sarebbe trasformato in una location per girare alcune scene in esterna di Un posto al sole. La notizia, poi, è stata confermata da alcuni scatti fotografici. Chi dei nostri amati protagonisti avrà bisogno di prendere l’aereo? Luca Grimaldi e Anita Falco! Sul perché vige ancora l’assoluto riserbo! I due tenteranno di fuggire da qualcuno o da qualcosa? Oppure si recheranno da un loro caro? Intanto, altre anteprime segnalano che la Falco, a breve, finirà nei guai, presumibilmente a causa della sua dipendenza dall’eroina e il rapporto padre-figlia potrebbe arrivare, in concomitanza a ciò, ad un punto di non ritorno.

Ovviamente, ritorneremo su questa e sulle altre storyline appena accennate per offrirvi anticipazioni Un posto al sole complete ed esaurienti! Alla trama delle prossime puntate, quelle cioè che scalderanno i nostri cuori da lunedì 21 maggio a venerdì 25 maggio 2018! Marina scoprirà gli intrighi di Roberto? Elena si pentirà della sua decisione? A presto con nuove succose news!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 15-20 ottobre 2018: Cayetana rivela la sua vera identità!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 15 a sabato 20 ottobre 2018: Cayetana infanga Teresa, Ursula è costretta ad accettare Blanca in casa di Jaime