Amici 2018: Bryan passa nella squadra dei bianchi!

Nel daytime di Amici sono spuntate delle novità che cambieranno il corso delle due squadre. Due ballerini della squadra Blu nella prossima puntata del serale saranno in due squadre diverse e quindi affronteranno la gara separati e non più come compagni di squadra. Ecco cosa è successo!

Dopo le quattro eliminazioni avvenute nella scorsa puntata del serale, tra le due squadre si è verificato un disequilibrio. Nella squadra dei Bianchi sono rimasti tre cantanti, mentre in quella dei Blu due ballerini e due cantanti. Proprio per creare omogeneità tra le due squadre il ballerino Bryan Ramirez chiede di lasciare la squadra dei blu per passare ufficialmente a quella dei Bianchi. Vediamo cosa è accaduto nella puntata del daytime di oggi!

Amici 2018, Alessandra Celentano piomba in sala prove per guardare l’esibizione di Emma e Carmen!

I ragazzi si avviano verso il serale e quindi continuano le prove in vista della gara del prossimo sabato. Le più preoccupate sono Emma e Carmen che, visto come sono andate le cose nella scorsa puntata del serale, adesso temono la decisione dei professori. Come abbiamo visto sabato scorso, Rudy Zerbi ha avanzato la richiesta di far andare avanti solo una delle due verso la finale, ma i professori non se la sono sentita di prendere una decisione, per cui hanno salvato entrambe le ragazze. Durante il daytime di oggi, mentre Emma e Carmen sono in sala canto, ecco che arriva all’improvviso la maestra Celentano per assistere alle prove delle due cantanti: la prof vuole rendersi conto della situazione perché tutti i professori di ballo dovranno votare per l’eliminazione di una delle due ragazze. Emma non ha problemi e reagisce bene all’ingresso della Celentano, mentre Carmen, visibilmente emozionata, torna in casetta Blu e comunica ai compagni di essere in ansia. Non è una novità per Carmen sentirsi così, infatti la concorrente spesso entra nel pallone proprio perché si fa prendere dalle emozioni. Durante il daytime di oggi però ecco un’altra sorpresa inaspettata: Bryan chiede di passare nei Bianchi!

Amici 2018, Bryan chiede di passare alla squadra dei Bianchi!

Visto che non ci sono più ballerini nella squadra Bianca, per creare un equilibrio tra le due squadre il ballerino Bryan Ramirez, d’accordo con Lauren, anch’essa ballerina dei Blu, chiede di lasciare la squadra e di passare in quella dei Bianchi. La produzione acconsente e il ballerino quindi comincerà a provare le nuove coreografie con la nuova casacca. Bryan dovrà preparare: “Wuthering Heights”, “La fine”, “Take me to church”, “Canned heat”, tutte coreografie da eseguire sotto la direzione artistica di Luca Tommassini. Inoltre, Brayn e Lauren dovranno preparare la prova proibitiva di ballo “Pole dance”, una prova che la ballerina ritiene molto difficile e ammette di essere spaventata. Bryan invece è felice di mettersi ancora una volta alla prova in una disciplina non sua. Infine, Lauren, che è quindi l’unica ballerina rimasta in gara nei Blu, ha ancora molte coreografie da preparare per la seconda fase della sesta puntata del serale di Amici 2018. La concorrente dovrà lavorare su “Malo”, “I love you”, “Applause” e “Hey pachuco” con la direzione artistica di Luca Tommassini: sarà un impegno molto gravoso da affrontare e lei sta cercando di mettercela tutta!

E voi, cosa ne pensate del cambio di squadra chiesto da Bryan? Ha fatto bene il ballerino a chiedere di passare nella squadra Bianca? E chi vincerà tra Emma e Carmen? Lo scopriremo nella prossima puntata del Talent Show Amici 17!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!