Uomini e Donne Puntata di Oggi 11 maggio 2018: Tina tocca le parti intime a Sossio!

La Puntata Uomini e Donne Over è ricca di colpi di scena. Tina è come un cavallo imbizzarrito. Durante la sfilata, la Cipollari sale in passerella e tocca le parti intime a Sossio Aruta. La storica opinionista litiga anche con il pubblico seduto in studio!

Uomini e Donne: è tempo di sfilate, ma Tina Cipollari la combina grossa!

Maria De Filippi fa vedere un video che riguarda la conoscenza di Mauro e Lisa. I due protagonisti sono giunti in trasmissione per raccontare come sta procedendo la loro storia d’amore. Dopo un anno di fidanzamento, i due hanno deciso di andare a convivere. Si cambia scenario e si passa alla sfilata che ha come tema il mondo sportivo. Si sfidano Sossio contro Riccardo. Guarnieri si presenta in tuta, poi però si toglie la maglietta e mostra a tutti orgoglioso il suo fisico scolpito. Il pubblico formato per la maggior parte da donne, applaude con forza. Come non poteva Tina Cipollari dire la sua? La storica opinionista infatti esordisce dicendo ad Ida: “adesso ho capito perchè lo volevi così tanto”. Aruta sfila vestito da calciatore, ma a vincere la gara è Guarnieri. Parte un’altra sfilata che ha come tematica “oggi mi sento al top”. Giorgio Manetti sfoggia un completo bianco, ma la gara viene vinta da Walter. A Sossio gli viene chiesto di sfilare fuori gara, così da comprendere come si sarebbe vestito. Poco dopo compare con un costumino di colore blu, un pareo, il tutto arricchito con una ghirlanda hawaiana.

Il cavaliere partenopeo nello sfilare ancheggia, poi si esibisce in una danza esclusivamente in onore di Tina. La Cipollari in pochi secondi salta sulla passerella e tocca le parti intime di Sossio! La De Filippi è fuori di sè, sgrida la bionda opinionista, ma ormai il dado è tratto. Durante la puntata Tina è un vulcano in eruzione, litiga anche con le persone che sono sedute tra il pubblico le quali la riprendono per il fatto che si scalda troppo con Gemma. Parte la diretta social, ma la Cipollari riesce a dare fastidio anche in quell’occasione.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!